GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da kika974 » 9 ott 2008, 19:38

cocciele ha scritto:
kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:martedì devo portare all'ulss le carte che mi hanno chiesto..oggi ho fatto un mega lavoro in cucina..ogni cibo deve avere un numero, su un foglio si scrive il numero, che cibo è, dove è stato acquistato, quando e quando viene usato (giorno e tipo di piatto preparato)..
:urka ma veramente??? :urka
giuro...per non dire le cose che ci hanno detto inorridite che non possiamo dare, tipo il thè deteinato granulare della mellin :che_dici
e perchè??? :domanda
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 ott 2008, 19:39

cocciele ha scritto:martedì devo portare all'ulss le carte che mi hanno chiesto..oggi ho fatto un mega lavoro in cucina..ogni cibo deve avere un numero, su un foglio si scrive il numero, che cibo è, dove è stato acquistato, quando e quando viene usato (giorno e tipo di piatto preparato)..
:urka :urka Cocci :urka ... e poi dicono di osare e di mettersi in proprio, di essere intraprendenti ... ma così ti fan passare la voglia di fare qualunque cosa :buuu (e te lo dice una lavoratrice autonoma :buuu )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 ott 2008, 19:40

kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:
kika974 ha scritto:
:urka ma veramente??? :urka
giuro...per non dire le cose che ci hanno detto inorridite che non possiamo dare, tipo il thè deteinato granulare della mellin :che_dici
e perchè??? :domanda
percfhè c'è una dose minima di caffeina (0,01%)....ridicole
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 ott 2008, 19:41

criss ha scritto:
:urka :urka Cocci :urka ... e poi dicono di osare e di mettersi in proprio, di essere intraprendenti ... ma così ti fan passare la voglia di fare qualunque cosa :buuu (e te lo dice una lavoratrice autonoma :buuu )
per non dirti le altre storie che ci hanno fatto...alla cuoca che è celiaca hanno detto come fa a lavorare se non può assaggiare la pasta...notare che lei ha 5 figli e non sono morti di fame
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 ott 2008, 20:01

ciao biblios!
passo al volo: ho avuto una giornata faticosissima...e ora mi aspetta la doccia del cucciolo e la ninna....la pappa nostra e poi mi butto sul divano e non mi alzo più! :hi hi hi hi
non sono nemmeno riuscita ad andare a ritirare il libro del mese in biblio:lo farò domani tanto ho harry che mi aspetta.
che amore enea: ci lascia pure i messaggini :cuore
mimì credo di esserci anch'io...dolori permettendo! fatemi sapere che ne esce da questo impegnatissimo e faticosissimo brainstorming :ahaha :prrrr
cocci ti stanno facendo le pulci: non è che sei antipatica a qualcuno...tipo il vicino rompi@@ :martello
mademi come procede la mission impossible del regalo?? :prrrr
oggi ho prenotato i monitoraggi ma non c'era nessuna delle date che mi servivano :buuu
:bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 ott 2008, 20:03

ragazze ma nessuna ha notizie di maris e di suo nonno??
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 ott 2008, 20:04

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte,
oggi sono a casa. Francesco non sta granchè, ieri sera mal d'orecchi ed ora è parecchio lagnoso.

Voi come state?

Ho, finalmente, prenotato il libro del mese in libreria, domani spero sarà nelle mie manine pronto ad essere letto. Pensate che il tizio della libreria mi ha detto che ne aveva uno e gli è finito proprio ieri. Non è che c'è qualche biblios a Roma che me l'ha soffiato?? :sorrisoo
IO NO! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
domani lo prendo in biblio che l'ho ordinato col prestito interbibliotecario! :ok

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 ott 2008, 20:06

simo23 ha scritto:ciao biblios!
passo al volo: ho avuto una giornata faticosissima...e ora mi aspetta la doccia del cucciolo e la ninna....la pappa nostra e poi mi butto sul divano e non mi alzo più! :hi hi hi hi
non sono nemmeno riuscita ad andare a ritirare il libro del mese in biblio:lo farò domani tanto ho harry che mi aspetta.
che amore enea: ci lascia pure i messaggini :cuore
mimì credo di esserci anch'io...dolori permettendo! fatemi sapere che ne esce da questo impegnatissimo e faticosissimo brainstorming :ahaha :prrrr
cocci ti stanno facendo le pulci: non è che sei antipatica a qualcuno...tipo il vicino rompi@@ :martello
mademi come procede la mission impossible del regalo?? :prrrr
oggi ho prenotato i monitoraggi ma non c'era nessuna delle date che mi servivano :buuu
:bacio
spero proprio di no :buuu
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:06

kika974 ha scritto:
mademi ha scritto:so che non mi riguarda, ma dando uno sguardo alla situazione BB ho visto che sono tutti a buon punto, una curiosità ma come mai VERONIKA DECIDE DI MORIRE è quello che ha fatto meno giri? forse non piace???? boh semplice curiosità eh
:bomba
oooooooops
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:07

criss ha scritto:
kika974 ha scritto:
mademi ha scritto:so che non mi riguarda, ma dando uno sguardo alla situazione BB ho visto che sono tutti a buon punto, una curiosità ma come mai VERONIKA DECIDE DI MORIRE è quello che ha fatto meno giri? forse non piace???? boh semplice curiosità eh
:inchino :inchino :inchino ... KIKAAAAA LO SAI CHE TI VOGLIO TANTO BENE, VERO???!!!! :hi hi hi hi

A parte le c@zzate, è un libro bellissimo, sai che ho deciso di comprarmelo anche io per rileggerlo con calma??!! :emozionee mi è davvero piaciuto tanto :ok

criss piu' calma di così??????????????????????????? :prrrr :prrrr
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:08

criss ha scritto:
mademi ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:io non ho fratelli adolescenti a parlo così abitualmente :fischia salvo poi trattenermi sul lavoro ma qualcosa mi scappa lo stesso :prrrr
Regi io ci lavoro pure con mio fratello, quindi nn imparerò mai a parlare in italiano :ahaha :ahaha però ci facciam delle gran risate :ahaha
criss ma che lavoro fai???????????????????
Son impiegata nella ditta di famiglia :prrrr io e mia madre alla contabilità (e già lì nn abbiam tutte le rotelle a posto ...ti dico solo che mia madre oggi pome mi parlava in balenese ...e chi ha stravisto Nemo come me sa di cosa parlo :ahah ), mio padre, mio fratello e il maritino alla produzione ...siamo una carpenteria metallica :ok
non sapevo che lavorassi, quindi sei in maternità.....
ImmagineImmagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 ott 2008, 20:09

mademi ha scritto:
criss ha scritto:
kika974 ha scritto:
:inchino :inchino :inchino ... KIKAAAAA LO SAI CHE TI VOGLIO TANTO BENE, VERO???!!!! :hi hi hi hi

A parte le c@zzate, è un libro bellissimo, sai che ho deciso di comprarmelo anche io per rileggerlo con calma??!! :emozionee mi è davvero piaciuto tanto :ok

criss piu' calma di così??????????????????????????? :prrrr :prrrr
:ahah
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 ott 2008, 20:10

mademi ha scritto:
kika974 ha scritto:
oooooooops
:che_dici

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 ott 2008, 20:17

io stasera inizio pompei!!!
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:25

cocci ce l'ho anche io sul camino...mi sa che inizio con te!!

ps è incredibile quante storie facciano per la cucina....tanti :incrocini per te
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:27

simo in verità ancora nn ho risolto per il regalo, pero' credo di vaer deciso.....le regalero' un libro(bello eh :fischia ) non gliene ho mai regalato uno, e in effetti lei non è proprio una lettrice accanita, ma quando le piace un titolo lo legge(è una fan di dan brown)...vedro' cosa mi ispira in libreria(magari dato che è fresca sposa le regalo un libro di cucina? naaaaaaa)
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:29

ok.....faccio un annuncio ufficiale....mio figlio è da oggi in perenne pericolo! HA IMPARATO A SALIRE SULLE SEDIE.....il che vuol dire salire anche sul tavolo....sulla scrivania....chiedo aiuto.....non so come fare! non sono abituata a controllarlo a vista ma mi sa che devo iniziare...prima che si rompa la testa!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:30

ah...e poi si spoglia......è sempre in body e scalzo.....si tira le maniche con la bocca e poi tira su.....aiuto
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 ott 2008, 20:31

complimenti a kika e roby per i nuovi avatar..bellissimi :emozionee
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 ott 2008, 20:34

mademi se le piace cucinare non è male come idea..una mia amica me ne ha regalato uno di cucina veneta...mai aperto :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”