GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
Chicca sai che non so che lavoro fai? 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

grazie chicca 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOO
!!!
Visto che da oggi sto ufficialmente a dieta
succo d'arancia e yogurt..così risparmio pure va!
Si riprende anche a lavorare a pieno ritmo e sinceramente non è che la cosa mi esalti troppo ..mi sento sempre così stanca! Stasera ricomincio gli integratori..me tocca!
Patchu io sono una super esperta di traslochi..forse ho cambiato + case che mutande! :ahah Però dai..era la casa che desideravi quindi sarà meno pesante la cosa! Io credo che se riuscissi finalmente a comprarne una porterei gli scatoloni anche in ginocchio sui ceci!
Babbese fornaia..già te vedo mentre impasti tutta phonata e super fashion! :prrrr
Esse evvai
..da oggi insomma basta punturozze sulle chiappe! Quando fai il prox controllo per vedere il distacco?
Consuuuuu
se penso che il nano ancora non ha messo neanche un dente sto così...
!!!
Chiccabimba per il tuo rientro al lavoro!
Suryazza........buuurp!
Fed ma quindi parti? Dove? Quando?
Ele buone vacanze!
CHI MI BIGNAMIZZA LE ULTIME 20 PAGINE?
Ah..ho messo qualche fotina del nano in ferie!
Ho fame
...
!!!Visto che da oggi sto ufficialmente a dieta
Si riprende anche a lavorare a pieno ritmo e sinceramente non è che la cosa mi esalti troppo ..mi sento sempre così stanca! Stasera ricomincio gli integratori..me tocca!
Patchu io sono una super esperta di traslochi..forse ho cambiato + case che mutande! :ahah Però dai..era la casa che desideravi quindi sarà meno pesante la cosa! Io credo che se riuscissi finalmente a comprarne una porterei gli scatoloni anche in ginocchio sui ceci!
Babbese fornaia..già te vedo mentre impasti tutta phonata e super fashion! :prrrr
Esse evvai
Consuuuuu
Chiccabimba per il tuo rientro al lavoro!
Suryazza........buuurp!
Fed ma quindi parti? Dove? Quando?
Ele buone vacanze!
CHI MI BIGNAMIZZA LE ULTIME 20 PAGINE?
Ah..ho messo qualche fotina del nano in ferie!
Ho fame
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno care
ho letot solo le ultme 3 pagine e io che pensavo "naaaa ma il fine settimana non ci sarà nessuna a scrivere"
yleeeeeeeeeeee sei rientrata!come è andata?
babs ma il pane lo fai sempre "alal vecchia maniera"? woooooooooow che brava!!!!
ma se ti compri la macchina del pane sono certa che la cucina ringrazierà :prrrr
ha pianto per 4 giorni!! pero' quanto so' carini con quei due cosetti che spuntano
noi ieri siamo andati a pranzo al ristorante col mostriciattolo e con mia madre (quello ha dormito quasi un'oretta, poco per lui ma abbastanza per farci mangiare
) poi visto il gran caldo siamo andati a fare un giro sulla montagna spaccata e infine a prendere un gelato a tivoli!
ora quello/bam bam (ma che al nido lo dorgano che ultimamente me lo stanno a ridà bam bam?) sta al nido e io mi prendo un caffè e poi je do' de pulizie che c'ho casa che fa schifo
ho letot solo le ultme 3 pagine e io che pensavo "naaaa ma il fine settimana non ci sarà nessuna a scrivere"
yleeeeeeeeeeee sei rientrata!come è andata?
babs ma il pane lo fai sempre "alal vecchia maniera"? woooooooooow che brava!!!!
ma se ti compri la macchina del pane sono certa che la cucina ringrazierà :prrrr
ehhhhhh flavio ha messo un dente e il gioro dopo ha tagliato anche l'altro...pamelita ha scritto:ragasseeee.........aiuuutooo.........livia sta a mette ENTRAMBI i denti di sottoooo oddio è lagnosissima nn la sopporto più nè lei nè la sorella nè il padre.............dove posso emigrare?????
ha pianto per 4 giorni!! pero' quanto so' carini con quei due cosetti che spuntano
noi ieri siamo andati a pranzo al ristorante col mostriciattolo e con mia madre (quello ha dormito quasi un'oretta, poco per lui ma abbastanza per farci mangiare
ora quello/bam bam (ma che al nido lo dorgano che ultimamente me lo stanno a ridà bam bam?) sta al nido e io mi prendo un caffè e poi je do' de pulizie che c'ho casa che fa schifo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

me fai morì :ahah :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Le malefiche sono arrivate solo il 3 e quindi ho potuto allietare gli altri turisti con l'immagine del mio kiulo a capoluogo de provincia + panza a borsetta post gravidanza..na sciccheria insomma
come è andato il 3°?Babs ha scritto:Akane, 3 giorni consecutivi!!!!! Viv non è mai simpatica più di due giorni ... e oggi era il secondo!!!
Flavio alterna momenti di bam bam a momenti di quello ma in generale è "gestibile" da giorni. Solo che temo "l'esplosione" di quello da un momento all'altro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akanina insomma il nido ti sta restituendo spesso il tuo Bam Bam! :prrrr
Il mio diventa "quello" solo il pomeriggio..proprio quando devo portarlo in ufficio..
! E' iperattivo, vuole stare in braccio, giocare, etc..giustamente poi..è un bimbo di 5 mesi
!
La mattina e la sera/notte dorme molto quindi se po' fa e ringrazio!
:
Il mio diventa "quello" solo il pomeriggio..proprio quando devo portarlo in ufficio..
La mattina e la sera/notte dorme molto quindi se po' fa e ringrazio!
- akane
- Gold~GolGirl®

eh yle io ho notato che dai 5 mesi e mezzo in poi, fino diciamo a circa 7 mesi flavio è stato "nervoso" e sai perchè? voleva fare cose e non ci riusciva! era in un limbo in cui non riusciva nemmeno a stare seduto da solo. perciò se lo mettevo nel passeggino o nel seggiolone si arrabbiava perchè lui voleva vedere il mondo e poteva farlo solo in braccio! ora va un pochino meglio perchè ha una migliore manualità quindi riesce ad afferrare bene le cose e giocarci, nel box riesce (da pochi giorni) a tirarsi in piedi e gli piace un sacco, sta seduto bene e quindi gioca seduto... anche se comunque stare in braccio lo preferisce sempre
il nido poi mi sa che lo stanca molto, ora sta solo fino alle 13 (domani inizia il tempo pieno e io mercoledì torno in ufficio
) e il pomeriggio a casa se fa certe dormite (E DIO TI PREGO FA CHE CONTINUI COSìììììììììì
)
il nido poi mi sa che lo stanca molto, ora sta solo fino alle 13 (domani inizia il tempo pieno e io mercoledì torno in ufficio
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Hai ragione! Infatti Simone si arrabbia perchè non riesce a fare quello che ha in mente ed è curioso del mondo, giustamente. Ho notato però che riesce quasi a stare seduto da solo, manca poco insomma....speriamo faccia in fretta così magari potrà giocare per conto suo o cmq distrarsi ed io lavorare! 
- Babs
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:come è andato il 3°?Babs ha scritto:Akane, 3 giorni consecutivi!!!!! Viv non è mai simpatica più di due giorni ... e oggi era il secondo!!!![]()
![]()
Boh! L'ho smazzata a nonna e padre ... porc! Ha scoperto il Vaporetto nell'armadio .... scusate!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Babbese fornaia..già te vedo mentre impasti tutta phonata e super fashion! :prrrr
Emergenza rientrata!
No dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!
Viviana 19/12/2007
- akane
- Gold~GolGirl®

sei unicaBabs ha scritto:No dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ok... ho pulito i fornelli e spolverato la credenza, la panca e i gingilli che ho in cucina, ho spolverato in camera di akane marito e ora devo lavare il pavimento e il bagno... e un piano e' fatto!
ma mi sa che gli altri li rimando a domani
ma mi sa che gli altri li rimando a domani
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
oggi mi hanno lasciata a casa sola soletta ... però ale ha praticamente traslocato la cucina qui accanto a me e non c'è nulla che mi possa servire che non sia raggiungibile allungando la mano. se avesse potuto, credo, mi avrebbe messo anche un catetere x evitare che vada da sola al bagno
chicca: buon rientro in ufficio!!! credo che per te sarà un'altra ripresa importante che ti darà ancora + forza!!!
forza che inizia un grande periodo ... ne sono certa!!!
babs: la dott.ssa mi ha dato da prendere il mag2
già da sabato, e da oggi stop progesterone ... finalmente il mio kiul ringrazia. per il 15/16 ti faccio ovviamente sapere, perchè se ale viene con me e si prende solo qualche ora in uff dubito che riesca a fermarmi, però se invece o vengo da sola in taxi o con mia cugina o mia sorella allora passo sicuro ... anzi se vengo da sola in taxi, ti chiedo pure un accompagnamento
yle: ma riesci a lavorare con biro in ufficio? immagino che questo sia un periodo in cui occorre tenerlo molto impegnato e non deve essere facile lavorare e intrattenerlo!
io vado giov pmeriggio a fare l'eco all'artemisia per vedere il distacco e spero che finalmente ci dicano se è un maschietto o una femmina ... inizia un po' di curiosità!
akane: chiedi al nido qual'è il segreto x avere sempre bambam! o forse magari a lui serve proprio di stare con i bimbi, di interagire, di giocare, scoprire e quindi è molto + tranquillo andando al nido ... io sono convinta che il nido sia una cosa meravigliosa x i bimbi!!!
ecco che l'ufficio inizia a rompere ... meglio che mi metta al lavoro!!!
a dopo!!!
oggi mi hanno lasciata a casa sola soletta ... però ale ha praticamente traslocato la cucina qui accanto a me e non c'è nulla che mi possa servire che non sia raggiungibile allungando la mano. se avesse potuto, credo, mi avrebbe messo anche un catetere x evitare che vada da sola al bagno
chicca: buon rientro in ufficio!!! credo che per te sarà un'altra ripresa importante che ti darà ancora + forza!!!
forza che inizia un grande periodo ... ne sono certa!!!
babs: la dott.ssa mi ha dato da prendere il mag2
yle: ma riesci a lavorare con biro in ufficio? immagino che questo sia un periodo in cui occorre tenerlo molto impegnato e non deve essere facile lavorare e intrattenerlo!
io vado giov pmeriggio a fare l'eco all'artemisia per vedere il distacco e spero che finalmente ci dicano se è un maschietto o una femmina ... inizia un po' di curiosità!
akane: chiedi al nido qual'è il segreto x avere sempre bambam! o forse magari a lui serve proprio di stare con i bimbi, di interagire, di giocare, scoprire e quindi è molto + tranquillo andando al nido ... io sono convinta che il nido sia una cosa meravigliosa x i bimbi!!!
ecco che l'ufficio inizia a rompere ... meglio che mi metta al lavoro!!!
a dopo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

'giooooorno
azz..... perfino la Patchukka è diventata più presente di me .....
Yle , bentornata
(come al solito me fai morì :ahah )
x la Divina-Babs nun ce sò parole
)
appropò , non riesco a debellare stè formiche ....... che faccio chiamo la disinfestazione ???
adesso vado , c'ho la lavatrice sul piede di guerra !!!!
azz..... perfino la Patchukka è diventata più presente di me .....
Yle , bentornata
x la Divina-Babs nun ce sò parole
(aò io però comincio a seguire il tuo esempio , stamattina in balcone a spruzzare a tutto spiano veleno x le formiche ,in canotta e coulotte di velo neroNo dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!
appropò , non riesco a debellare stè formiche ....... che faccio chiamo la disinfestazione ???
adesso vado , c'ho la lavatrice sul piede di guerra !!!!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Sereninaaaaa come stai ????
ma dove alloggi ora ???
Allora , è tornata pure Yle :
a quando il raduno ???
ma dove alloggi ora ???
Allora , è tornata pure Yle :
a quando il raduno ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - akane
- Gold~GolGirl®

lo credo anche io, flavio poi rimane incantato a guardare gli altri bimbiesse ha scritto:akane: chiedi al nido qual'è il segreto x avere sempre bambam! o forse magari a lui serve proprio di stare con i bimbi, di interagire, di giocare, scoprire e quindi è molto + tranquillo andando al nido ... io sono convinta che il nido sia una cosa meravigliosa x i bimbi!!!
aho' ma solo io paro mi nonna oggi?LEONESSA ha scritto:aò io però comincio a seguire il tuo esempio , stamattina in balcone a spruzzare a tutto spiano veleno x le formiche ,in canotta e coulotte di velo nero
- Babs
- Expert~GolGirl®

L'allieva supera il Maestro!!!LEONESSA ha scritto:x la Divina-Babs nun ce sò parole(aò io però comincio a seguire il tuo esempio , stamattina in balcone a spruzzare a tutto spiano veleno x le formiche ,in canotta e coulotte di velo neroNo dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!)
appropò , non riesco a debellare stè formiche ....... che faccio chiamo la disinfestazione ???![]()
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sere', sì lo usavo anch'io il Mag2! Se ti serve un passaggio il 15/16 non hai che chiedere .. posso anche venirti a prendere all'andata! So' Ambrogio ... al limite vesto di giallo Viv dietro ed è fatta!
Viviana 19/12/2007
- silla
- Original~GolGirl®

Buongiorno bonazze!
week end faticoso, ho dovuto disinfestare la cucina da varie specie di insetti che si erano annidati nei pacchi di pasta e pastina!
ora mi manca l'assalto ai "pesciolini d'argento": quei cosetti che mangiano la polvere e che quando gli schiacci si disintegrano - hanno fatto kili di prole e sono invasa da mini pesciolini che si infilano ovunque!!!
voi come state?
leggo di performances da fornaia di Babs e mi viene voglia di ricominciare a cucinare un pochino anch'io! oggi pane alle olive, che ne dite?
week end faticoso, ho dovuto disinfestare la cucina da varie specie di insetti che si erano annidati nei pacchi di pasta e pastina!
ora mi manca l'assalto ai "pesciolini d'argento": quei cosetti che mangiano la polvere e che quando gli schiacci si disintegrano - hanno fatto kili di prole e sono invasa da mini pesciolini che si infilano ovunque!!!
voi come state?
leggo di performances da fornaia di Babs e mi viene voglia di ricominciare a cucinare un pochino anch'io! oggi pane alle olive, che ne dite?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- akane
- Gold~GolGirl®