GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da patchukina » 8 set 2008, 0:45

Chicca sai che non so che lavoro fai? :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 8 set 2008, 8:02

grazie chicca :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 set 2008, 8:06

BUONGIORNOOOOOOOOOO :svegliaaa !!!

Visto che da oggi sto ufficialmente a dieta :buuu succo d'arancia e yogurt..così risparmio pure va!
Si riprende anche a lavorare a pieno ritmo e sinceramente non è che la cosa mi esalti troppo ..mi sento sempre così stanca! Stasera ricomincio gli integratori..me tocca!

Patchu io sono una super esperta di traslochi..forse ho cambiato + case che mutande! :ahah Però dai..era la casa che desideravi quindi sarà meno pesante la cosa! Io credo che se riuscissi finalmente a comprarne una porterei gli scatoloni anche in ginocchio sui ceci!
Babbese fornaia..già te vedo mentre impasti tutta phonata e super fashion! :prrrr
Esse evvai :yeee ..da oggi insomma basta punturozze sulle chiappe! Quando fai il prox controllo per vedere il distacco?
Consuuuuu :cuore se penso che il nano ancora non ha messo neanche un dente sto così... :pauraaaa !!!
Chiccabimba per il tuo rientro al lavoro! :incrocini
Suryazza........buuurp!
Fed ma quindi parti? Dove? Quando?
Ele buone vacanze!

CHI MI BIGNAMIZZA LE ULTIME 20 PAGINE? :inchino
Ah..ho messo qualche fotina del nano in ferie!

Ho fame :disperato ...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 8:40

buongiorno care
ho letot solo le ultme 3 pagine e io che pensavo "naaaa ma il fine settimana non ci sarà nessuna a scrivere" :che_dici
yleeeeeeeeeeee sei rientrata!come è andata? :sorrisoo

babs ma il pane lo fai sempre "alal vecchia maniera"? woooooooooow che brava!!!! :yeee
ma se ti compri la macchina del pane sono certa che la cucina ringrazierà :prrrr
pamelita ha scritto:ragasseeee.........aiuuutooo.........livia sta a mette ENTRAMBI i denti di sottoooo oddio è lagnosissima nn la sopporto più nè lei nè la sorella nè il padre.............dove posso emigrare?????
ehhhhhh flavio ha messo un dente e il gioro dopo ha tagliato anche l'altro...
ha pianto per 4 giorni!! pero' quanto so' carini con quei due cosetti che spuntano

noi ieri siamo andati a pranzo al ristorante col mostriciattolo e con mia madre (quello ha dormito quasi un'oretta, poco per lui ma abbastanza per farci mangiare :sorrisoo ) poi visto il gran caldo siamo andati a fare un giro sulla montagna spaccata e infine a prendere un gelato a tivoli!
ora quello/bam bam (ma che al nido lo dorgano che ultimamente me lo stanno a ridà bam bam?) sta al nido e io mi prendo un caffè e poi je do' de pulizie che c'ho casa che fa schifo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 8:47

YLeNia ha scritto:Le malefiche sono arrivate solo il 3 e quindi ho potuto allietare gli altri turisti con l'immagine del mio kiulo a capoluogo de provincia + panza a borsetta post gravidanza..na sciccheria insomma
me fai morì :ahah :ahah :ahah
Babs ha scritto:Akane, 3 giorni consecutivi!!!!! Viv non è mai simpatica più di due giorni ... e oggi era il secondo!!!
come è andato il 3°? :fischia :sorrisoo

Flavio alterna momenti di bam bam a momenti di quello ma in generale è "gestibile" da giorni. Solo che temo "l'esplosione" di quello da un momento all'altro :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 set 2008, 8:52

Akanina insomma il nido ti sta restituendo spesso il tuo Bam Bam! :prrrr :ok
Il mio diventa "quello" solo il pomeriggio..proprio quando devo portarlo in ufficio.. :che_dici :urka! E' iperattivo, vuole stare in braccio, giocare, etc..giustamente poi..è un bimbo di 5 mesi :sorrisoo !
La mattina e la sera/notte dorme molto quindi se po' fa e ringrazio! :inchino:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 8:59

eh yle io ho notato che dai 5 mesi e mezzo in poi, fino diciamo a circa 7 mesi flavio è stato "nervoso" e sai perchè? voleva fare cose e non ci riusciva! era in un limbo in cui non riusciva nemmeno a stare seduto da solo. perciò se lo mettevo nel passeggino o nel seggiolone si arrabbiava perchè lui voleva vedere il mondo e poteva farlo solo in braccio! ora va un pochino meglio perchè ha una migliore manualità quindi riesce ad afferrare bene le cose e giocarci, nel box riesce (da pochi giorni) a tirarsi in piedi e gli piace un sacco, sta seduto bene e quindi gioca seduto... anche se comunque stare in braccio lo preferisce sempre :che_dici
il nido poi mi sa che lo stanca molto, ora sta solo fino alle 13 (domani inizia il tempo pieno e io mercoledì torno in ufficio :che_dici ) e il pomeriggio a casa se fa certe dormite (E DIO TI PREGO FA CHE CONTINUI COSìììììììììì :inchino :inchino :inchino)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 set 2008, 9:13

Hai ragione! Infatti Simone si arrabbia perchè non riesce a fare quello che ha in mente ed è curioso del mondo, giustamente. Ho notato però che riesce quasi a stare seduto da solo, manca poco insomma....speriamo faccia in fretta così magari potrà giocare per conto suo o cmq distrarsi ed io lavorare! :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2008, 9:31

akane ha scritto:
Babs ha scritto:Akane, 3 giorni consecutivi!!!!! Viv non è mai simpatica più di due giorni ... e oggi era il secondo!!!
come è andato il 3°? :fischia :sorrisoo

Boh! L'ho smazzata a nonna e padre ... porc! Ha scoperto il Vaporetto nell'armadio .... scusate!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2008, 9:32

YLeNia ha scritto:Babbese fornaia..già te vedo mentre impasti tutta phonata e super fashion! :prrrr

Emergenza rientrata!

No dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 9:37

Babs ha scritto:No dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!
sei unica :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 9:39

ok... ho pulito i fornelli e spolverato la credenza, la panca e i gingilli che ho in cucina, ho spolverato in camera di akane marito e ora devo lavare il pavimento e il bagno... e un piano e' fatto!
ma mi sa che gli altri li rimando a domani :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 set 2008, 9:39

buongiorno!!!!
oggi mi hanno lasciata a casa sola soletta ... però ale ha praticamente traslocato la cucina qui accanto a me e non c'è nulla che mi possa servire che non sia raggiungibile allungando la mano. se avesse potuto, credo, mi avrebbe messo anche un catetere x evitare che vada da sola al bagno :che_dici

chicca: buon rientro in ufficio!!! credo che per te sarà un'altra ripresa importante che ti darà ancora + forza!!!
forza che inizia un grande periodo ... ne sono certa!!!

babs: la dott.ssa mi ha dato da prendere il mag2 :x: già da sabato, e da oggi stop progesterone ... finalmente il mio kiul ringrazia. per il 15/16 ti faccio ovviamente sapere, perchè se ale viene con me e si prende solo qualche ora in uff dubito che riesca a fermarmi, però se invece o vengo da sola in taxi o con mia cugina o mia sorella allora passo sicuro ... anzi se vengo da sola in taxi, ti chiedo pure un accompagnamento :hi hi hi hi

yle: ma riesci a lavorare con biro in ufficio? immagino che questo sia un periodo in cui occorre tenerlo molto impegnato e non deve essere facile lavorare e intrattenerlo!
io vado giov pmeriggio a fare l'eco all'artemisia per vedere il distacco e spero che finalmente ci dicano se è un maschietto o una femmina ... inizia un po' di curiosità! :sorrisoo

akane: chiedi al nido qual'è il segreto x avere sempre bambam! o forse magari a lui serve proprio di stare con i bimbi, di interagire, di giocare, scoprire e quindi è molto + tranquillo andando al nido ... io sono convinta che il nido sia una cosa meravigliosa x i bimbi!!!

ecco che l'ufficio inizia a rompere ... meglio che mi metta al lavoro!!!
a dopo!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 8 set 2008, 9:47

'giooooorno :fischia

azz..... perfino la Patchukka è diventata più presente di me ..... :-D

Yle , bentornata :sorrisoo (come al solito me fai morì :ahah )

x la Divina-Babs nun ce sò parole
No dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!
(aò io però comincio a seguire il tuo esempio , stamattina in balcone a spruzzare a tutto spiano veleno x le formiche ,in canotta e coulotte di velo nero :pazzo )

appropò , non riesco a debellare stè formiche ....... che faccio chiamo la disinfestazione ??? :che_dici

adesso vado , c'ho la lavatrice sul piede di guerra !!!!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 8 set 2008, 9:51

Sereninaaaaa come stai ???? :bacio
ma dove alloggi ora ???

Allora , è tornata pure Yle :

a quando il raduno ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 10:19

esse ha scritto:akane: chiedi al nido qual'è il segreto x avere sempre bambam! o forse magari a lui serve proprio di stare con i bimbi, di interagire, di giocare, scoprire e quindi è molto + tranquillo andando al nido ... io sono convinta che il nido sia una cosa meravigliosa x i bimbi!!!
lo credo anche io, flavio poi rimane incantato a guardare gli altri bimbi
LEONESSA ha scritto:aò io però comincio a seguire il tuo esempio , stamattina in balcone a spruzzare a tutto spiano veleno x le formiche ,in canotta e coulotte di velo nero
aho' ma solo io paro mi nonna oggi? :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2008, 10:23

LEONESSA ha scritto:x la Divina-Babs nun ce sò parole
No dico ... impastavo con la camicia da notte di seta rosso fuoco!!!!
(aò io però comincio a seguire il tuo esempio , stamattina in balcone a spruzzare a tutto spiano veleno x le formiche ,in canotta e coulotte di velo nero :pazzo )

appropò , non riesco a debellare stè formiche ....... che faccio chiamo la disinfestazione ??? :che_dici
L'allieva supera il Maestro!!! :ahaha (usa le esche ... so' fenomenali!)
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 set 2008, 10:25

Sere', sì lo usavo anch'io il Mag2! Se ti serve un passaggio il 15/16 non hai che chiedere .. posso anche venirti a prendere all'andata! So' Ambrogio ... al limite vesto di giallo Viv dietro ed è fatta!
Viviana 19/12/2007

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 8 set 2008, 10:34

Buongiorno bonazze!
week end faticoso, ho dovuto disinfestare la cucina da varie specie di insetti che si erano annidati nei pacchi di pasta e pastina!
ora mi manca l'assalto ai "pesciolini d'argento": quei cosetti che mangiano la polvere e che quando gli schiacci si disintegrano - hanno fatto kili di prole e sono invasa da mini pesciolini che si infilano ovunque!!! :x:

voi come state?
leggo di performances da fornaia di Babs e mi viene voglia di ricominciare a cucinare un pochino anch'io! oggi pane alle olive, che ne dite?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2008, 10:52

:aargh ho bruciato le zucchine per leggervi :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”