GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Messaggio da sil » 2 ott 2008, 20:59

Manuuuu....sempre veloce ...eh? :che_dici
Va beee...ti perdoniamo perchè non ti sei dimenticata di noi!!! :cuore

Ragazzeeeeeee :ahah ....mia figlia ha preso sonno alle 20 :yeee
Ieri , invece, alle 21 :yeee .Non dormendo dopo pranzo ( di norma si faceva 2/3 ore!!!)cade nel sonno prestoooooooo :ahah .
Per facilitarle il sonnellino :hi hi hi hi ...ci siamo fatte la doccia insieme e dopo una breve cena(era già troppo stanca) si è addormentata sul tappeto :hi hi hi hi
Ma che bellooooo .Purtroppo mio marito sta lavorando in studio .vORRà DIRE Che rimarrò ancora una mezzoretta su internet e dopo mi butto sul letto a guardarmi la tv :urka
A domani :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2008, 21:53

babypink08 ha scritto:mary.g.c.79 anche mio zio lavora in marina e sabato sono a pranzo da lui e ci sono anche molti suoi colleghi!magai li conosco!!! :-D

ma daaaaaaiiiiiiiiiiii.... allora sicuramente lo conosce!!!
sono una coppia molto giovane... lui deve compiere 28 anni, lei invece ne ha 24 e hanno una bimba di quasi 5 anni.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2008, 22:01

buonasera donne... sono sommersa da vestiti e valige :urka

aaiiiuuuttttttttt sto facendo le valige dopo aver stirato, aver fatto fare i compiti a fede, dato la merenda ai bimbi, sistemato casa.
il beauty è già pronto, ci sono più medicinali dentro che prodotti di igiene :ahaha
anche il trolley che ci porteremo in nave con pigiami, cambio completo bimbi e cambio intimo per me e marito è pronto.
ora mi tocca il lavoro grosso... altri 5 cambi + maglioni + giubbini leggeri + giubbini pesanti + scarpe :buuu

ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare :x:
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 ott 2008, 22:09

mary.g.c.79 ha scritto:buonasera donne... sono sommersa da vestiti e valige :urka

aaiiiuuuttttttttt sto facendo le valige dopo aver stirato, aver fatto fare i compiti a fede, dato la merenda ai bimbi, sistemato casa.
il beauty è già pronto, ci sono più medicinali dentro che prodotti di igiene :ahaha
anche il trolley che ci porteremo in nave con pigiami, cambio completo bimbi e cambio intimo per me e marito è pronto.
ora mi tocca il lavoro grosso... altri 5 cambi + maglioni + giubbini leggeri + giubbini pesanti + scarpe :buuu

ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare :x:
Daiiiii...Forzaaaa.Cerca di prendere le cose più utili!!!
Se non ci dovessimo sentire .......Buon viaggiooooo :yeee e divertiti come una pazza!!!! :bacio

NOTTE

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2008, 22:11

grazie sil... ora stacco... finisco di fare le valige, doccia, cena e poi ninna!!!
stasera ci siamo impasticcati tutti... dato che domani prevedono mare molto agitato, ci siamo presi delle pastiglie omeopatiche per il mal d'auto e il mal di mare :incrocini
se riesco passo domani per un salutino... buonanotte!!! :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 ott 2008, 22:24

Mary, divertitevi :yeee :yeee se riesci a non portare l'armadio con te è gia una bella cosa :hi hi hi hi

Manu, non so ci devo pensare...... :hi hi hi hi bentornata cara, e cerca di scrivere un po di piu
:bacio

Sil, io te l'avevo detto che non facendo il pisolino il pomeriggio, sarebbe crollata presto :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 ott 2008, 22:28

Ragazzeeeeeee ....mia figlia ha preso sonno alle 20
Ieri , invece, alle 21 .Non dormendo dopo pranzo ( di norma si faceva 2/3 ore!!!)cade nel sonno prestoooooooo .
2/3? ne faceva anche 4 o 5.......e come ti invidiavo :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 ott 2008, 22:29

Gnagni ha scritto:
Sil, io te l'avevo detto che non facendo il pisolino il pomeriggio, sarebbe crollata presto :ok

Haiiiiiiii ragioneeeeee! :ahah E' bellissimoooooo :ahah
Vado a prenderla alle 15,45/16!Dopo la porto in giro o da mia mamma( tranne i 2/3 giorni in cui devo passare in studio..perchè in tale situazone la porto da mia suocera verso le 17,30)e verso le 20 si torna a casa...... :hi hi hi hi

E' vero...è capitato che dormisse anche 4 ore ma poi si andava a dormire alle 24 :urka .
Stamattina, nonostante avesse preso sonno la sera prima alle 21, si è svegliata alle 8,15...non ti dico a che ora sono arrivata in tribunale

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 ott 2008, 22:47

Guarda, il fatto che vada a letto presto ha anche dei lati negativi, per es quando si deve uscire la sera fa sempre mille capricci perche vuole andare a letto, ma io sono strafelice che lei mantenga questa abitudine. Non sai quanto mi rilasso la sera :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 2 ott 2008, 22:48

Cocci, mi è arrivata la mail.
Se sta storia è vera e diventiamo ricche ci sbronziamo insieme :hi hi hi hi
Ne dubito :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 ott 2008, 9:28

Gnagni ha scritto:Cocci, mi è arrivata la mail.
Se sta storia è vera e diventiamo ricche ci sbronziamo insieme :hi hi hi hi
Ne dubito :che_dici
:ahah :ahah sai com'e'...e se fosse vero??..ci facciamo quel mega viaggio insieme.. :hi hi hi hi

buongiorno a tutte..
manu bentornata.. :bacio

sil:io invece per il momento le faccio fare ancora il pisolino..ho bisogno di riposarmi il pomeriggio...
ieri anche maty si e' addormentata per terra in cucina..stavamo cenando e ha iniziato a fare i cavalli..(era troppo stanca dato che da mia suocera nn dorme..)a un certo punto nn l abbiamo piu' sentita..ci siamo affacciati ed era sderricata per terra che russava.. :ahah

mary.meno male che andate in macchina..altrimenti in aereo vi avrebbero fatto pagare miliardi in accedenza bagaglio.. :ahah

ieri sera io e il marito abbiamo avuto una discussione..
mi ha detto che neanche questo mese gli avevano pagato degli straordinari (22 ore)
io mi sono un po' inkakkiata..dato che proprio questo mese ne avevamo proprio bisogno..ma nn solo..mi ha detto che l azienda tendera' a nn farne piu' fare , quindi paga base.. :che_dici
in pratica anche se mi danno l aumento (che ancora nn mi hanno dato) la cosa nn cambia..
gli ho detto di cercarsi un lavoretto da fare quando nn lavora..
nn possiamo continuare cosi'..io cmq voglio chiudere tutte le rate che abbiamo e finalmente poter fare una vita tranquilla..dato che mi spacco il culetto ogni giorno 8 ore..
lui fa solo 29 ore settimanali.. e l anno scorso ,quando ne abbiamo avuto bisogno, lui e' andato a lavorare i un call center portando a casa per 2 mesi, un doppio stipendio..
dopo compro il baratto e vedo cosa trovo..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 3 ott 2008, 11:12

Cocci, anche voi arrancate per arrivare a fine mese?
Mamma mia noi non vediamo l'ora di liberarci di questo mutuo, ancora sei anni ed è fatta :grrr
A noi i soldi non bastano mai e ti posso assicurare che non siamo degli spreconi....però sai con un solo stipendio è dura.
Non potrebbe lavorare di nuovo in un call center? Mi sa che in giro si trova solo quel tipo di lavoro
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 ott 2008, 11:34

GUARDA LUI HA LA FORTUNA DI LAVORARE SOLO MEZZA GIORNATA..E SA I TURNI PER TUTTO IL MESE..
CALCOLA CHE HA ANCHE UN GIORNO LIBERO A SETTIMANA..
NN SARA' DIFFICILE TROVARE UN LAVORETTO..BASTEREBBE PORTARE A CASA ANCHE 300 EUR IN PIU'..
SAREBBERO PIU' CHE SUFFICIENTE..GIUSTO PER PRENDERE IL MIO STESSO STIPENDIO.
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 3 ott 2008, 14:28

Ciao pazze scatenate :fischia
grazie x avermi perdonata :che_dici
Gnagni mi presenteresti quel bonazzo che hai nell'avatar? :slinguazza: :slinguazza: che bonoooooooooooooooooooooooo

Ragazze lo sono imperdonabile, come lo faccio ora a scrivere avrei potuto farlo pure prima, ma quando perdi il ritmo, e la quotidianeta della giornata prende il sopravento tutto va sensa che tu lo voglia, e compare una forma di poltronite cronica con in mezzo un senso di colpa, questa e' la verita.

il mio lavoro e' davvero massacrante, come dicevo a Mary per telefono, x chi non e' abbituata a fare la notte e incredibile quanto ti stanchi, ma avevo troppo bisogno di staccare da tutto, comunque sono felice e sono sempre la solita tonta... ragazze mi siete mancate davvero, anche se avrei dovuto scrivere... mia culpaaaaaaaaaaaa :emozionee

Vado a nannaaaaaaaaaaa :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ott 2008, 15:19

Ciaoooo :bacio
gNAGNI: Io spero che almeno il sabato e la domenica continui a fare il sonnellino pomeridiano :incrocini ; negli altri giorni mi va bene così. Certo ci potrebbero essere problemi qualora dovessimo uscire ; in tal caso, per cene o altre feste, la farei uscire dall' asilo all' ora di pranzo!Oggi l' ho svegliata alle 8,10 :urka .....ma quanto dormeeeeee :domanda ???Beataaaaa.

Soldi? Denaro???Fortunatamente lo porta mio marito e povero....... lavora mattina e sera tra libera profess. e dipendente pubblico.Io continuo a fare la praticante :pistole ( devo ancora imparare) ma sto incominciando in civile a vedere qualche soldino anche se la strada è moltoooo lontana!!!

rAGAZZEEEE....vado a prendere la bimba!!!A dopo.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ott 2008, 15:22

Manubeby ha scritto:Ciao pazze scatenate :fischia
grazie x avermi perdonata :che_dici
Gnagni mi presenteresti quel bonazzo che hai nell'avatar? :slinguazza: :slinguazza: che bonoooooooooooooooooooooooo

Ragazze lo sono imperdonabile, come lo faccio ora a scrivere avrei potuto farlo pure prima, ma quando perdi il ritmo, e la quotidianeta della giornata prende il sopravento tutto va sensa che tu lo voglia, e compare una forma di poltronite cronica con in mezzo un senso di colpa, questa e' la verita.

il mio lavoro e' davvero massacrante, come dicevo a Mary per telefono, x chi non e' abbituata a fare la notte e incredibile quanto ti stanchi, ma avevo troppo bisogno di staccare da tutto, comunque sono felice e sono sempre la solita tonta... ragazze mi siete mancate davvero, anche se avrei dovuto scrivere... mia culpaaaaaaaaaaaa :emozionee

Vado a nannaaaaaaaaaaa :bacio

:bacio :bacio :bacio ...Dormiiiiiiii

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 ott 2008, 16:30

BUON POMERIGGIO A TUTTE..
MARYY SEI GIA' PARTITA??SE SI BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI!! :bacio
MANU:SONO CONTENTA CHE HAI TROVATO UNO SPAZIETTO PER TE..ANCHE SE E' MASSACRANTE..
MA FAI SEMPRE QUEL TURNO??OPPURE VARIA IN BASE ALLA SETTIMANA?
TUO BABBO SI E' TRAFERITO DA TE?
ALICE COME STA? METTI UNA FOTO AGGIORNATA COSI' VEDIAMO QUANTO E' CRESCIUTA :emozionee
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 ott 2008, 17:23

un bacio a tutte...
:bacio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 3 ott 2008, 18:48

CIAO BETTA..
ANCORA A LAVORO??..
CESSS CHE BELLO..DOMANI E' SABATO!!! :hi hi hi hi NN VEDO L ORA..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 ott 2008, 21:55

Eh siiiii...Cocci...domani è sabatooooooo :ok . :yeee
Hai comprato il baratto?Ricordo ancora con piacere quanto mi piaceva cercare gli annunci di vendita di case che sarebbero potute essere carine a prezzi relativamente bassi!!!
Ragazzeeeee.....Alloraaaa...ho bisogno di sapere qual'è la vostra parrucchiera e quanto vi costa.IO ci dovrei andare ma la mia,abita a Maracalogonis, è veramente lontana e tra benzina, tempo per arrivarci e colpi di sole mi costa quanto una parrucch di Cagliari!!!Daiiii...aiutatemiiiii

Ciao Bettina.Tutto a posto?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”