GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!

Messaggio da OCRAM » 6 ago 2008, 13:06

Infatti Nico, è esattamente quello che intendevo... La Romagna è organizzatissima... Mia moglie e mio figlio sono rientrati la scora settimana... magari al Sud avessimo la stessa organizzazione!!! Io mi riferivo semplicemente al mare...

Ma in Costiera Amalfitana quanto tempo fa ci sei stata? No, perchè non vorrei essere stato io a fregarti il portafogli?! Lo facevo per arrotondare... :ahaha :prrrr
Acciderborina... era vuoto! Immagino le imprecazioni che ti avranno mandato...

Noto con dispiacere che non hai citato la Sardegna... Un paradiso in terra! :ok

Ah, dimenticavo... vale comunque sempre il motto: chi si accontenta gode!! Anche per il mare del pomeriggio!! Basta chiudere un occhio... anzi, tutti e due!!! :ahaha :prrrr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 13:13

OCRAM ha scritto:Infatti Nico, è esattamente quello che intendevo... La Romagna è organizzatissima... Mia moglie e mio figlio sono rientrati la scora settimana... magari al Sud avessimo la stessa organizzazione!!! Io mi riferivo semplicemente al mare...
Infatti un peccato!!! Lo provavo a spiegare ad un 'amica' gollina... bè la nostra 'amicizia' è un po' finita :che_dici
OCRAM ha scritto: Ma in Costiera Amalfitana quanto tempo fa ci sei stata? No, perchè non vorrei essere stato io a fregarti il portafogli?! Lo facevo per arrotondare...
Mi hai mandato delle imprecazioni?!?!?!? :aargh
Comunque me lo hanno rubato anche a Bologna... e non era vuoto ... però mi hanno restituito i documenti... almeno :che_dici
OCRAM ha scritto: Noto con dispiacere che non hai citato la Sardegna... Un paradiso in terra! :ok
Non ci sono stata :buuu :buuu Ci sarei dovuta andare l'anno in cui ho partorito :ahah
Adesso aspettiamo solo che Ale sia un po' più grande per godersela a pieno :ok
OCRAM ha scritto: Ah, dimenticavo... vale comunque sempre il motto: chi si accontenta gode!! Anche per il mare del pomeriggio!! Basta chiudere un occhio... anzi, tutti e due!!!
E non far caso alla sensazione di viscido sulle gambe.... :fischia a me è capitato pure quello :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ago 2008, 13:37

Buongiorno..
stanotte si è rotto il depuratore dell'acqua che abbiamo in giardino così oltre ad avere tutto bello allagato non riusciamo neanche ad usare l'acqua..
è tutto il giorno che chiamo l'assistenza ma non risponde nessuno e non c'è neanche la segreteria..
:bomba :bomba

Per il mare io sono daccordissimo sul discorso della romagna anche perchè con i bimbi è importante che ci siano anche delle attività organizzate diverse dal solo stare in spiaggia sotto l'ombrellone..
il mare poi.. io dopo aver fatto il bagno devo fare subito la doccia perchè se no mi riempio di bolle.. cosa che in sardegna non mi succedeva..

anche noi pensavamo di andare in sardegna ma in villaggio così è tutto incluso e puoi anche andare senza macchina e prendere il traghetto veloceche mi mette solo 6 ore.. solo che costa parecchio per cui vedremo il prossimo anno di andarci in settembre per risparmiare..

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 13:48

Ste stai a vedere che ci incontriamo là e non riusciamo a vederci qui :ahaha :ahaha
Degli amici di Andrea vanno in Corsica (da anni ormai) e ci dicevano che è molto bella, più selvaggia meno incasinata (almeno dove vanno loro)... volevo provare a sentire i costi :buuu
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 ago 2008, 13:56

nico79 ha scritto:
OCRAM ha scritto:Infatti Nico, è esattamente quello che intendevo... La Romagna è organizzatissima... Mia moglie e mio figlio sono rientrati la scora settimana... magari al Sud avessimo la stessa organizzazione!!! Io mi riferivo semplicemente al mare...
Infatti un peccato!!! Lo provavo a spiegare ad un 'amica' gollina... bè la nostra 'amicizia' è un po' finita
:urka addirittura?
OCRAM ha scritto:
Ma in Costiera Amalfitana quanto tempo fa ci sei stata? No, perchè non vorrei essere stato io a fregarti il portafogli?! Lo facevo per arrotondare...
Mi hai mandato delle imprecazioni?!?!?!?
Non io, ma i ladri sicuramente si! :ahaha

Comunque me lo hanno rubato anche a Bologna... e non era vuoto ... però mi hanno restituito i documenti... almeno :che_dici

che signori che sono a Bologna! :hi hi hi hi
OCRAM ha scritto: Noto con dispiacere che non hai citato la Sardegna... Un paradiso in terra!
Non ci sono stata :buuu Ci sarei dovuta andare l'anno in cui ho partorito :ahah
Adesso aspettiamo solo che Ale sia un po' più grande per godersela a pieno :ok
OCRAM ha scritto: Ah, dimenticavo... vale comunque sempre il motto: chi si accontenta gode!! Anche per il mare del pomeriggio!! Basta chiudere un occhio... anzi, tutti e due!!!
E non far caso alla sensazione di viscido sulle gambe.... :fischia a me è capitato pure quello :prrrr
Io una volta, quando c'erano le alghe, sono venuto fuori ricoperto di una patina verde smeraldo, dalla testa ai piedi!! Sembravo Hulk!!! :ahah

Scusa per questa specie di quote in rosso, ma si sa, sono una frana!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 ago 2008, 13:57

nico79 ha scritto:Ste stai a vedere che ci incontriamo là e non riusciamo a vederci qui :ahaha :ahaha
Degli amici di Andrea vanno in Corsica (da anni ormai) e ci dicevano che è molto bella, più selvaggia meno incasinata (almeno dove vanno loro)... volevo provare a sentire i costi :buuu
Più bella non direi... più selvaggia senz'altro! Poi dipende da dove vai... ma è un po' meno adatta ai bimbi, rispetto alla Sardegna, ma dipende sempre in che zona vai...
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 ago 2008, 13:59

ste81 ha scritto:Buongiorno..
stanotte si è rotto il depuratore dell'acqua che abbiamo in giardino così oltre ad avere tutto bello allagato non riusciamo neanche ad usare l'acqua..
è tutto il giorno che chiamo l'assistenza ma non risponde nessuno e non c'è neanche la segreteria..
:bomba :bomba
..
Ste, che fortuna! Ti si è allagato il giardino? Così almeno per un bel po' puoi anche evitare di annaffiarlo!!!
Hai letto il titolo del nostro topic? Ti calza a pennello... :ahah
Chi lo pensò è stato ottimo profeta!!! :ahah
".

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ago 2008, 14:04

Gia.. :che_dici

Ho il sospetto che quelli dell'assistenza siano in ferie visto che non rispondono al tel..
non so come fare.. insomma ad agosto senz'acqua diventa dura eh..

nico anche mia cognata và spesso il corsica ma perchè le piace la natura selvaggia.. mi ha detto che per i bimbi non è assolutamente adatta perchè non c'è nulla per loro..

noi ci siamo innamorati di un villaggio a budoni..
fanno quelle offerte all-inclusive con open-bar dove tu puoi prendere cose al bar tutto il giorno e con i bimbi sai: il gelatino, la bibita, l'acqua per noi il caffè o la birretta la sera..
direttamente sul mare con spiaggia privata con ombrellone e lettini.. tre piscine di cui una per piccoli.. miniclub tutto il giorno.. serate organizzate con concerti, piano bar, cinema e spettacoli tutte le sere..

ovviamente costa parecchio ma a settembre è meno caro..
diciamo che visto che ad ottobre ricomincio a lavorare ed avremo due stipendi invece di fare tre settimane al lido delle nazioni potremmo con gli stessi soldi farne una sola lì e poi magari una settimanina sola qui in romagna a giugno o luglio..

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 14:08

Ste mi fai venire voglia di partire :fischia

Per il lavoro hai già trovato?!?!? :-D

Per il depuratore non so... ma devi chiamare una ditta precisa o un idraulico qualunque?

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ago 2008, 14:10

C'è la ditta che lo ha montato e che è tra l'altro venuta per il controllo semestrale venerdì scorso.. :che_dici
devo chiamare proprio loro perchè è inclusa nel contratto la riparazione altrimenti dobbiamo pagarla per intero chiamando un altro idraulico che magari non è neanche capace!!

Per il lavoro ancora no.. appena riesco ti mando il curricula così lo mandi a quella tua amica.. ce l'ha mia madre che ci stà caricando la foto.. cosa troppo tecnologica per me!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 14:12

Magari sono in pausa pranzo :domanda :incrocini

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 ago 2008, 14:26

Ste mannaggia. Dai speriamo che sia come dice Nico :incrocini :incrocini
Io invece ho trovato un nuovo lavoro. O meglio devo partecipare a un casting ma sicuramente mi prendono. Stanno cercando la nuova Moana Pozzi. Il lavoro non è un granché ma pagano bene :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 14:28

:ahah :ahah
Grazie Pri mi serviva una risata!!!

Perchè stavi scherzando, vero?!?!?!? :urka

:prrrr

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 ago 2008, 14:38

Io scherzare?????Ma quando mai :prrrr :prrrr
Io e la Moana uguali uguali siamo. Te lo possono confermare anche le altre :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 14:46

Ma io non mettevo in dubbio quello... mi chiedevo come lo spiegavi a Lorenzo e... a Lorenzo.papà :prrrr

Domanda? Lorenzo ti avverte quando ha pipì?

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 ago 2008, 14:50

Io invece mi stavo domandando, va bè oltre all'aspetto fisico che guarderanno, durante il provino cosa ti fanno fare???? :ahaha

Sì sì Lorenzo me lo dice quando ha pipì.

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 6 ago 2008, 14:51

PRI: per un attimo avevo pensato che avessi trovato davvero un nuovo lavoro. :hi hi hi hi

STE: :incrocini per l'impianto di depurazione e, soprattutto, per il nuovo lavoro! :incrocini :incrocini :incrocini

Anche noi il prossimo anno vorremmo andare in Sardegna.
Il posto che descrivi sembra bellissimo, ma immagino i prezzi! :urka

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 14:53

Prillina ha scritto:Io invece mi stavo domandando, va bè oltre all'aspetto fisico che guarderanno, durante il provino cosa ti fanno fare???? :ahaha
:urka
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
boooohhhh

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 6 ago 2008, 15:07

Prillina ha scritto:Ste mannaggia. Dai speriamo che sia come dice Nico :incrocini :incrocini
Io invece ho trovato un nuovo lavoro. O meglio devo partecipare a un casting ma sicuramente mi prendono. Stanno cercando la nuova Moana Pozzi. Il lavoro non è un granché ma pagano bene :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah Gran bel lavoro, Prilli. Complimenti! Facci sapere quando esce il primo film, che corriamo a guardarti!!! :ahaha :ahah
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 6 ago 2008, 15:08

Sì sì vi faccio avere i biglietti gratis :ahaha :ahah :ahaha :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”