Sei in un iper no?? Ci sarà un negozio di abbigliamentowinniepooh ha scritto:oggi ho messo un vestito bellissimo...ma sterttissimo
faccio fatica a respirare!!!
help!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

no no soffro in silenzio!!! 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
qui è appena venuto giù il diluvio universale...che du marones...anche la poca gente che c'era in giro s'è rintanata da un'altra parte
Per "distrarmi" ho preso al bar una granita al caffè che aveva un aspetto invitantissimo...ma fa
maròòòòòòò
qui è appena venuto giù il diluvio universale...che du marones...anche la poca gente che c'era in giro s'è rintanata da un'altra parte
Per "distrarmi" ho preso al bar una granita al caffè che aveva un aspetto invitantissimo...ma fa
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Timandra ha scritto:Ragazze qui sta diventando tutto nero . . . 'na paura![]()
patti80, tu vieni al raduno ?
Io non penso di portare Iris, tre ore di viaggio non so se le regge countrymamma, tu Martina e Matteo li porti ?
Mah...se viene anche il socio magari ci penso...altrimenti no!Con 2 non ce la posso proprio fare!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Patti...ma non riesci a lasciare un giorno i tuoi suoceri in negozio??
Per la tu afamiglia, ti capisco!!!Pensa che mio fratello prima di sedersi sulle sedie di casa mia le scrolla!!Quando andavo da lui con i bambini era sempre con la scopa in mano a raccogliere le briciole e li sgridava in continuazione perchè si sedevano sul divano...bene...ora io a casa sua non ci vado più e quando vengono loro da me come trovano trovano...se non gli va bene...purtroppo io una domestica come loro non posso permettermela, dunque o così o pomì!
vero è che comunque mi fa andare fuori di testa...mi infastidisce un sacco!Spero davvero che quando mia nipote comincerà a camminare, incominci a capire che la casa si deve vivere e non trattare da museo
Per la tu afamiglia, ti capisco!!!Pensa che mio fratello prima di sedersi sulle sedie di casa mia le scrolla!!Quando andavo da lui con i bambini era sempre con la scopa in mano a raccogliere le briciole e li sgridava in continuazione perchè si sedevano sul divano...bene...ora io a casa sua non ci vado più e quando vengono loro da me come trovano trovano...se non gli va bene...purtroppo io una domestica come loro non posso permettermela, dunque o così o pomì!
vero è che comunque mi fa andare fuori di testa...mi infastidisce un sacco!Spero davvero che quando mia nipote comincerà a camminare, incominci a capire che la casa si deve vivere e non trattare da museo
- Timandra
- Master~GolGirl®

Patti no-comment che tu lavori a ciclo continuo,hai una bimba piccola e sono chezz tuoi come tieni casa ,nooooo !?!?!
Io con la scusa che lavoro 7 giorni su 7 o mi invitano o nn mi vedono. . .alla nascita non mi hanno abilitata ai miracoli quindi
.
A essere onesta è da due mesi che una ragazza viene a darmi una mano tre ore a settimana e per quanto sia poco finalmente alla sera riesco a godermi un pò Iris . . .prima entravo in casa e ricominciavo un'altra giornata di lavoro
Anche qui è passato un signor temporale che ha conciliato il sonno alla mia pulce,mi sa che questa sera usciamo a fare un bel giro lungo.
Offro aperitivi a tutti . . .anche a Winnie se respira ancora
Io con la scusa che lavoro 7 giorni su 7 o mi invitano o nn mi vedono. . .alla nascita non mi hanno abilitata ai miracoli quindi
A essere onesta è da due mesi che una ragazza viene a darmi una mano tre ore a settimana e per quanto sia poco finalmente alla sera riesco a godermi un pò Iris . . .prima entravo in casa e ricominciavo un'altra giornata di lavoro
Anche qui è passato un signor temporale che ha conciliato il sonno alla mia pulce,mi sa che questa sera usciamo a fare un bel giro lungo.
Offro aperitivi a tutti . . .anche a Winnie se respira ancora
2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

si datemi da bereeeeeeeeeeeeee!!!
oltre al vestito stretto un caldo boia!!!

oltre al vestito stretto un caldo boia!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Anche io pensavo di chiamare una signora che venisse magari il lunedì mattina... 3/4 ore almeno a stirare... Timandra, quanto la paghi all'ora?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

vengo io savi
così mi sparo anche il terzo lavoro!!!
così mi sparo anche il terzo lavoro!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che siam qui solo io e te... non è che arriviamo a pagina 50 con le ca***te?? :ahah
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze la serata è andata abbastanza bene
no i suoceri dopo quasi trentanni di negozio sono logorati dentro cosi mi dicono da soli non c'è la fanno più e sono arrivati al punto che mandano a ca***e i clienti e non metaforicamente
quindi meglio che ci siamo noi
no i suoceri dopo quasi trentanni di negozio sono logorati dentro cosi mi dicono da soli non c'è la fanno più e sono arrivati al punto che mandano a ca***e i clienti e non metaforicamente
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

PERMESSOOOO
!
VOLEVO KIEDERE
A JOJO E SAVINA
SE VENDONO PURE PASSEGGINI.. CARROZZINE &CO.
VOLEVO KIEDERE
A JOJO E SAVINA
SE VENDONO PURE PASSEGGINI.. CARROZZINE &CO.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Timandra
- Master~GolGirl®

klabomb, ti rispondo io per loro ,sì vendono tutto e di tutto per i cuccioli umani. . .aspetta lunedì e verrai sicuramente contattata
Spediscono in tutta Italia.
Jojo e Savina ora sganciate la mancetta
Jojo e Savina ora sganciate la mancetta
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Torniamo a noi ieri pomeriggio mezz'ora di panico estremo. . .un temporale da nulla si è trasformato in una vera e propria tempesta di grandine
Giuro che non mi sono mai spaventata così tanto,non abbiamo neppure avuto il tempo di ritiare i giornali esposti.
Ieri sera volevo caricare le foto che ho fatto con il cellulare,ma la linea adsl era saltata come pure il segnale della parabola.
Ora è un via vai di clienti disperati . . .chi ha la vigna distrutta,chi la casa allagata . . .noi solo due macchine con la cellulite,diciamo che poteva andar peggio.
La cosa più importante è che Iris non si è spaventata,anzi ha raccontato alla nonna una storia fantasmagorica di una macchina della pioggia con la manovella rotta
Ovviamente caffè e barrette ai cereali a tutte.Buon lavoro.
Giuro che non mi sono mai spaventata così tanto,non abbiamo neppure avuto il tempo di ritiare i giornali esposti.
Ieri sera volevo caricare le foto che ho fatto con il cellulare,ma la linea adsl era saltata come pure il segnale della parabola.
Ora è un via vai di clienti disperati . . .chi ha la vigna distrutta,chi la casa allagata . . .noi solo due macchine con la cellulite,diciamo che poteva andar peggio.
La cosa più importante è che Iris non si è spaventata,anzi ha raccontato alla nonna una storia fantasmagorica di una macchina della pioggia con la manovella rotta
Ovviamente caffè e barrette ai cereali a tutte.Buon lavoro.
2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io odio la grandine
e la macchina con la cellulite!!!!
un paio di anni fa me la sono scampata....(santo garage) ma mi sa che oggi....la vedo brutta fuori.....
buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scontrnate del mio
e la macchina con la cellulite!!!!
un paio di anni fa me la sono scampata....(santo garage) ma mi sa che oggi....la vedo brutta fuori.....
buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scontrnate del mio
- klabomb
- Master~GolGirl®

:ahahwinniepooh ha scritto: e la macchina con la cellulite!!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Timandra
- Master~GolGirl®

Letto ora.Savina ha scritto:Anche io pensavo di chiamare una signora che venisse magari il lunedì mattina... 3/4 ore almeno a stirare... Timandra, quanto la paghi all'ora?
Io volevo metterla in regola e mi sarebbe costata 1440 all'anno.Lei non ha voluto perchè potrà seguirmi ancora un mese e poi si sposa e molla tutti questi lavori.
Lei chiede 7 euro all'ora,è bravissima,veramente una persona speciale così a fine mese quando facciamo i conti arrotondo sempre per eccesso.Spero sempre che decida di non lasciarmi
Buona domenica a tutte . . .io a breve stacco ,poi compleanno del "cognatino" e pomeriggio da amica più pizzata.
A lunedì.
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buon inizio settimana.. speriamo
qui diluvio stanotte. io sono stata due giorni in motnagna ed è stato un temporale unico
qui diluvio stanotte. io sono stata due giorni in motnagna ed è stato un temporale unico
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Buon giorno . . .caffè e barrette
Da noi piove ancora . . .tanto per dire mi son messa scarpe chiuse e maglioncino.
Buon lavoro anche se la vedo veramente dura.
Da noi piove ancora . . .tanto per dire mi son messa scarpe chiuse e maglioncino.
Buon lavoro anche se la vedo veramente dura.
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

nono so se lamentarmi io che laorero' poco o pensare aquelli che sono in ferie con sto tempo 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*