GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da silla » 18 set 2007, 20:11

Meg io a maggio e a giugno sono andata a fare ginnastica in una palestra di una scuola media qui vicina, un corso tipo l'educazione fisica di scuola, con la corsa intorno alla palestra per riscaldarsi e lo stereo portatile per la musica, frequentato da una decina di casalinghe di Boccea tutte sui 50 e perfettamente in forma ('me davano 'na pista!).
Costo 30 euro al mese per 3 volte a settimana, ma soprattutto mi potevo portare Emma! In genere si addormentava durante la corsetta di riscaldamento e riuscivo a fare tutti i miei esercizi in pace!
Uno spettacolo! Nonche' l'unico modo per riuscire ad andare in palestra :yeee

... quest'anno che pero' Emma cammina la vedo piu' dura... forse provero' il mese prossimo ma non ci conto molto... prevedo una corsa di riscaldamento dietro ad Emma che scappa ovunque e esercizi di sollevamento Emma o Emma-building :hi hi hi hi :che_dici
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 18 set 2007, 20:15

Vorrei tanto stare a leggervi ma c'ho le belve di la da sole e ogni tanto sento strillare qualcuna....ecco ora una si è sfranta contro la porta dello sgabuzzino...a domani. Stasera c'è la partita. Notte a TUTTE :coccola :coccola
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 18 set 2007, 21:18

Meg ha scritto:Qui siete in piena organizzazione del raduno, io sono timidissima e mi defilo :hi hi hi hi

ps ho appena discusso con i pazzi della palestra vicino casa, domani ne cerco un'altra vah :bomba

meg bel tentativo ma non se ne parla tu DEVI venire.punto.

ragazze buonanotte.
lascio la macchinetta carica e i cornetti a scongelare

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 18 set 2007, 21:26

'ssssssssera!!!!!!!!!!
Oggi giornata piena in ufficio, quindi mi collego solo ora.
:wellcom a Bibi e Paffy, anche se Paffy è "vecchia"..............ma sono io che sono nuova.
Meg: se andavi in palestra a Boccea immagino che sei di quelle parti, io invece ci lavoro lì.
Giggia spero veramente che questo colloquio ti sia andato bene.
Come al solito nun me ricordo più niente.
Comunque :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno.
Ma notizie di Yle???? O del ginecologo??????? :ahaha :ahaha
'sssssssssssera!!!!!!!!!!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 set 2007, 21:31

Swart no sono di piazza bologna, silla andava a boccea :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 18 set 2007, 21:35

Ah perfetto, un'altra dimostrazione di quanto sono attenta :fischia :fischia
:inchino Meg.
Vabbè, a questo punto leggerà lo stesso silla.
Ma siete sicure che in questo gruppo sono ammesse rinco@@@@ite così come me?????????? :buuu

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 set 2007, 21:38

Tranqui io sono sincuramente mooolto più rinco di tutte :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 set 2007, 21:45

Eccomi...sono sempre più cotta, il nano si è svegliato nel primo pomeriggio e cavolo non si è più riaddormentato...ha fatto finta di chiudere gli occhi mentre stavamo facendo la spesa....ma che jè preso oggi :x:
Silla nemmeno io ho preso in considerazione di portare il marito con me.....il figlio si ma il marito proprio no :hi hi hi hi
Meg nun ce provà....devi venì punto e basta...non si accettano scuse :pistole
Bibi partita quale partita devi vedere non mi sembra che giochi qualcuno questa sera....ahhh forse intendevi il Milan....la partita vera c'è domani sera :fischia
Picchia ci mancava solo il maniaco con il coltello in mano e casa tua oggi dopo il temporale poteva sembrare un film di Hitchcock :hi hi hi hi
Esse come è finita la tua lunga storia d'amore con il grillo?
Patchukka non fa come l'altra volta che te scordi del raduno :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 set 2007, 22:22

BBONASERA!?!?!???!

MEG niente scuse....la timidezza non è ammessa!

Non lo so dove è questa "vecchia stazione"?? IO VENGO SOLA! :hi hi hi hi Basta che qualche anima pia mi spieghi BENE BENE BENE dove sta! :prrrr

Se qualcuna è all'EUR o MOSTACCIANO (...o zone limitrofe) io volentieri la vado a prendere!

ESSE che buona la torta di mele! Io non lo so se mi piacerebbe lavorare a casa.....riesci a spezzare tra il lavoro retribuito e il lavoro di casa? No no penso che diventerei matta!

Brava PICCHIA.....macchinetta pronta e cornetti da informare! :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 set 2007, 22:26

Meg ... guarda che la scusa che sei timida è vecchia e con noi non funziona!!!! Stavolta te tocca e ... silenzio! Tanti siamo tutte simpatiche ... l'ha detto pure Bibi!!!! :hi hi hi hi
Silla, of course ... se viene pure Emma stavolta c'ho la macchinona: portiamo pure il box, il girello e il fasciatoio!!!! (Nota per le nuove: al primo raduno sono passata a prendere Silla ed Eleo con la mia piccola Yaris ... non calcolando che nella Yaris un passeggino non c'entra!!!! Immaginatevi la scena: doppia fila su via Boccea, in mezzo al traffico, Silla ed Eleo, incinta al 7° mese, che spingono a forza il passeggino nel portabagli e io-modello-statua-che-suda perchè senza pensarci mi avevano mollato in braccio Emma neonata ... io che in tutta la mia vita avevo tenuto in braccio sì e no mio fratello, Cicciobello e il gatto!!!!!!).
Chicca, Leo ... facciamo un gruppo Boccea e dintorni????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 set 2007, 22:32

che giornata!
che serata!
stasera ho mandato "aff" qualsiasi cosa e mi "gollizzo" un po' in santa pace ...
pace= isolamento acustico mentre il socio urla a tel col padre! :urka

kiretta: io e il grillo stiamo provando a separarci! sarà dura, x lui soprattutto, ma deve farcela perchè io di lui NON VOGLIO + SAPERNE!!! :prrrr

insomma che state decidendo x il raduno? data?

patchu: oggi m'hai beccata on-line perchè da casa una finestra aperta su gol c'è sempre! :yeee come sta il "maritozzo"?

picchia: se domani mattina riesco a fare presto accendo io il gas sotto la macchinetta!!!

illy: ti sei massacrata in cartolibreria in questo periodo!!! :urka

pam: una domanda a te che sei esperta! quanto potrebbe costare mantenere un cavallo? :fischia

faccio un giretto ... magari ripasso!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 19 set 2007, 1:17

Ho saltato la lettura di qualche paginetta :prrrr !!!!!!!!
Sto un pò incasinata col pc e già è tanto se riesco a coltivare banane!!!!!!!!!
Volevo informarmi che sono seriamente intenzionata a prendere a calci nel di dietro la psicologa dalla quale sto andando perchè secondo me la laurea l'ha presa con i punti della Miralanza!!!!!!!!! :bomba
Ogni volta che sto parlando guarda l'orologio, mi chiede sempre un riassunto e poi ha il carisma sotto la suola delle scarpe!!!!!!!!!!
Menomale che ci siete voi!!!!!!!!! :cuore
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 19 set 2007, 8:59

Buongiorno!
Mamy non potresti cambiarla? Non mi piace mica tanto come atteggiamento professionale... :coccola
Sono reduce dall'ennesima nottata insonne, se a qualcuna servono delle occhiaie per mascherarsi in anticipo da halloween ve le cedo volentieri :hi hi hi hi

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 19 set 2007, 9:05

Buongiorno a tutte!!!!

Ancora a casa con mal di testa e sinusiteeeeee!!! Non ne posso piu'u'u'u'u'uuuuuuuu! :urka

Sto azzannando un cornetto dopo averlo scaldato! Meno male che Picchia ha pensato di metterli a scongelare! Se aspettavamo voi!!!!
Il caffe' e' fumante! Sveglia dormiglione che si raffredda!!!

Esse a me piacerebbe tantissimo lavorare da casa! Come si fa? Mi assumi?? Io del mio lavoro proprio non ne posso piu'!
Mantenere un cavallo costa 'na cifra! Ho fatto equitazione a livello agonistico per 7 anni e i miei non ne potevano piu'! Pero' e' lo sport piu' bello del mondo e i cavalli sono degli animali dolcissimi e sensibilissimi!
Babs per il raduno io vengo con te!! :yeee se vuoi questa volta prendo io la macchina! Non vorrei che ti stancassi con quella panzona! :prrrr
Mamy te la facciamo noi la terapia! :coccola

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 19 set 2007, 9:09

_swartz_ io abito accanto al forte boccea! tu dove lavori?

Meg .....chetelodicoaffa'? questa settimana Emmanem ha deciso che il nostro letto e' l'unico posto del mondo dove lei vuole dormire e io l'unica persona al mondo che la puo' andare a prendere in camera sua quando si sveglia urlante e pretende di smucinarmi le tette tutta la notte! :che_dici :che_dici
Propongo un campionato di occhiaie! Secondo me se mi incontrano per strada mi portano allo zoo nella gabbia dei Panda!!!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 19 set 2007, 9:19

Babs che ricordi!!! E' vero: sudavi freddo con Emmetta in braccio!!! Almeno hai fatto un po' di allenamento! :bacio
E lei ti guardava con la sua faccetta ironica!! :emozionee

Secondo me l'altro giorno ti ha riconosciuta! Sembra assurdo ma era cosi' contenta di vederti! :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 set 2007, 10:05

Buongiorno a tutte ,

vogliamo fare una gara a chi ha più occhiaie???????? è da venerdì che non dormo a causa raffreddore del maritozzo con conseguente russamento statosferico :pistole !!!! ieri notte sono andata sul divano mi sa che stanotte bisso!! sono stanchissima .
Inolre Sara sta attraversando un periodo di mammite acuta e la sera vuole stare solo con me : è tenerissima :cuore , ma se stesse un po' anche con il papà io potrei farmi una doccia in santa pace.

essefai equitazione? è sempre stato il mio sogno.

Ora vado a fare colazione: fagottino al cioccolato ...offerto dal gran capo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 19 set 2007, 10:20

Passo veloce che il richiamo dei libri, in questo periodo è troppo forte, stanno così: :vaiii: e strillano: "Ahò!!! ANNAMO UN PO?!!!!"

Secondo voi questi due che fanno? :coppietta: è abbastanza imbarazzante come emoticon :urka

MAMY, anche secondo me dovresti cambiarla...non è proprio professionalmente adeguata :coccola

BABS :cuore per il pulmino -BOCCEA-RISTORANTE-BOCCEA ci sto. Possiamo prendere la mia macchina, che c'entra tutto, ma proprio tutto (leggasi passeggini, lettini...)

PICCHIA :bacio

MA I SOCI SONO AMMESSI? Io, casomai, dato che voi vi portate i nani, porto colori e fogli di carta, così li mettiamo a colorare e stanno buoni buonini :044-Astuta: ...e poi me lo posso portare cicciobello, così c'ho er nano pure io? :fischia

Scappo che GARDNER chiama :vvvia: VI ANO!!!! :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 set 2007, 10:22

'GIORNO SPLENDIDE!!!!!
A tutte quelle del Club dell'Occhiaia: c'ho i requisiti per entrare a pieno diritto!!!! Stanotte dormivo a intermittenza e poi ... PumPum ha avuto il suo primo singhiozzo!!!! Maro' che esperienza ... è meraviglioso essere presa a calci internamente a ritmo!!!! Il brutto è che nonostante il fastidio ... mi veniva da ridere!!!! :ahah
Silla, sì Emma è una bambina dolcissima e intelligente ... in quell'occasione mi guardava scettica e moooolto carinamente non si muoveva!!!! Mannaggia ma ancora mal di testa????
Mamy .... una psicologa che guarda l'orologio durante la seduta e chiede il riassunto???? :urka Meglio cambiare, neh?!!!?
Sere', mi saluti il grillo?
Pand, Bibi, Alesara, Chicca, Swartz & Co. (ma quante semo???) baci a tutte ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 set 2007, 12:13

Ragazze, posso essere delle vostre? Non sono proprio di Roma Roma, però...
Poi piano piano mi leggo gli arretrari, è? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”