GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (32)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (32)

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 8:39

Cocci...Non me ne parlare!!!!

Era una di quelle che ti davano ad 1 euro se comparvi tutti gli elettrodomestici Ariston...Se lo sapevo me la compravo!!! :bomba :bomba :bomba
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 8:48

la mia è nardi...marca sconosciuta...infatti... :grrr
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 8:51

Ora quasi quasi io alla Ariston mando una bella lettera con la cronologia degli interventi che mi hanno fatto (fortunatamente in garanzia!!!)..

Dite che c'é speranza che facciano qualcosa?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 8:54

secondo me no...però tentar non nuoce
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 giu 2008, 8:59

Buongiorno!!
tournesol ha scritto:Chry...Anna e Gio sono bravissimi, e quindi per ora riesco a gestirli abbastanza bene!!! Certo che però se la smettesse di piovere un pochino, potremmo uscire un po' di più a passeggio....Invece oggi ho pure Gio con la febbre... :che_dici :che_dici

Domandina per le mamme "artificiali", ammesso che ce ne siano...Secondo voi é un problema se do ad Anna il latte anche dopo due ore?!? O devo per forza aspettare che ne passino tre-quattro?!? Perché capita che dopo un paio d'ore a volte Anna pianga e dia segni di avere fame, come qualche minuto fa, e io di solito glielo do...
Nono dirlo a me! la mia è nervosa che più nervosa non si può...però dicono che da domani arriva il bello! speriamo!
Ma volevo chiederti una cosa e poi mi sono dimenticata...l'hai poi messa in camera con Gio o è ancora con voi?

Per il latte angie di solito aspettava le 4 ore però capitavano dei giorni in cui aveva più fame e gliel'ho sempre dato senza problemi anche dopo 2 ore, quindi vai tranquilla :sorrisoo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 giu 2008, 9:05

....BUONGIORNO BELLE...
ANCHE NOI ULTIMAMENTE STIAMO FACENDO UNA FATICACCIA PER FAR ADDORMENTARE LA CUCCIOLA......E ANCHE NOI ANDIAMO FUORI DI TESTA E LA TRATTIAMO UN PO' MALE....CON RELATIVI SENSI DI COLPA DOPO.........

.....QUA' IL TEMPO CONTINUA AD ESSERE UNA CACCA...PIOVE...PIOVE...PIOVE....PARE CHE DA DOMANI PERO' ARRIVI FINALMENTE L'ESTATE.....SPERIAMO :incrocini

TOURNE...CON IL LATTE ARTIFICIALE PROPRIO NON TI SO AIUTARE....SORRY....

..SSC :incrocini PER L'INTERVENTO DI TOMMASO.......

GIOIA...SONO CONTENTA CHE POI SIATE RIUSCITI A FARE LA CENA E CHE VI SIATE PARLATI....SONO SICURA CHE SIA IL PRIMO PASSO VERSO LA GUARIGIONE :yeee
.....QUANTO SHOPPING...BRAVA...BRAVA....IO NON VEDO L'ORA CHE SIA LUNEDI' CHE ADIAMO AL FOX :yeee :yeee :yeee

BUONA GIORNATA A TUTTE

...ALLE 10 HO UN'ALTRA RIUNIONE NELL'ALTRA SEDE :che_dici
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 9:07

buona riunione kati...
voi come fate ad addormentare martina? io ho sta cosa della manina che mi manda in bestia
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 9:11

scappo, vado a fare delle commissioni per l'asilo con mia sorella...buona giornata a tutte!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 giu 2008, 9:14

cocciele ha scritto:buona riunione kati...
voi come fate ad addormentare martina? io ho sta cosa della manina che mi manda in bestia
...ANCHE MARTINA VUOLE LA MANINA.......ALLORA...NOI INIZIAMO CIRCA ALLE 21.45 SUL DIVANO, PRIMA DICE CHE VUOL DORMIRE DA SOLA POI SI ALZA CHE VUOLE IL CUSCINO, POI SI ALZA CHE VUOLE L'ACQUA, POI SI ALZA CHE VUOLE ANDARE IN BAGNO A FARE PIPI', POI VUOLE CHE MI STENDO VICINO A LEI, POI SI GIRA E SI RIGIRA E SONO VENUTE LE 22.30, POI VUOLE ANDARE NEL LETTINO E VUOLE CHE IO MI STENDO SUL LETTO VICINO A LEI TENENDOLE LA MANINA, SI GIRA E SI RIGIRA, POI VUOLE DI NUOVO L'ACQUA, POI CANTA, POI SI SCOPRE.....INSOMMA.....DOPO UN SACCO DI SGRIDATE, QUALCHE SCULACCIATA, QUALCHE SCOSSONE DI GIULIANO RIESCE AD ADDORMENTARSI ALL'ALBA DELLE 23........NOI SIAMO ANCHE STREMATI ED E' FINITA LA GIORNATA :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 giu 2008, 9:17

Buongiorno.
Oggi giornata storta, mi sono svegliata con il torcicollo, ho litigato con Diego, mi sono fatta un pianto in mezzo alla pioggia e non trovo più il mio blocco degli appunti di lavoro.
Non male.
Se sbollisco torno dopo.
Un bacione a tutte! :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 giu 2008, 9:31

elimar ha scritto:Buongiorno.
Oggi giornata storta, mi sono svegliata con il torcicollo, ho litigato con Diego, mi sono fatta un pianto in mezzo alla pioggia e non trovo più il mio blocco degli appunti di lavoro.
Non male.
Se sbollisco torno dopo.
...ELI..... :coccola :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 giu 2008, 9:31

....VADO IN RIUNIONE CI SI RILEGGE PIU' TARDI....
BACI BACI

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 giu 2008, 9:42

cocciele ha scritto:buona riunione kati...

cocci chiedi a me e gioia siamo le esperte :ahaha :fischia
io sono un disastro siamo ancora in altissimo mare e di addormentarsi da solo non se ne parla proprio quindi mi spiace ma non ti so aiutare :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 giu 2008, 9:42

elimar ha scritto:Buongiorno.
Non male.
Se sbollisco torno dopo.

eli :coccola :coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 17 giu 2008, 9:44

:fischia
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 17 giu 2008, 9:46

vado a lavoricchiare (e a tenere aperta la pagina delo booking on line :fischia )
a dopo
esiliata

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 giu 2008, 9:46

Buongiorno
Eli stiamo a braccetto...
ho ritirato fuori il collare oggi mi sta uccidendo di dolore il rachide ...
piove che Dio la manda ( e questo nn aiuta certo le mie stanche e povere ossa )
ho avuto una colica intestinale paurosa alle 5 di stamattina e non mi sono piu' riaddormentata.

oggi alle 13.45 ho anche il colloquio prelimare con le maestre della scuola per l'infanzia .. inutile dire che ho gia' 'fatto la radiografia' atutte le maestre della scuola dato che matteo fa li' la sez. primavera...
Le maestre sono 4 come le sezioni :
la mia numero giovane e' mamma sui 30, carina che parla piano e spiega le cose bene ... ( ho gia' cercato di corromperla .. ma non ci sono riuscita )

la numero due della mia lista e' una ragazza giovane sportiva giocavamo a pallavolo in squadre rivali !! (scherza tantissimo con i bimbi ed anche con i genitori insomma mi piace anche lei )

la numero tre e' quella che conosco di meno ... quindi non posso giudicare ( magari e' meglio delle altre ..)

quella che ASSOLUTAMENTE EVITEREI e' l'ultima... una che urla anche solo a parlare con il genitori ....che si pone in maniera veramente antipatica e si dice sia quella che si prende in sezione i bambini particolarmente irrequieti proprio perche' e' una 'dura'..

ADESSO CON LA S***A CHE HO .. IN CHE SEZIONE CAPITERA' PATATO???

E RIMARRO' CON IL DUBBIO PER UN BEL PO'..PERCHE' LE SEZIONI LE FARANNO SOLO A META' LUGLIO ... VABBE' PAZIENZA...

Oggi si parlera' di come sono i bimbi e delle loro caratteristiche ( ovvio che stressero' il fatto che Matteo e' un bimbo coccolone , dolce che e' ubbidiente ect ect... anche se queste cose le sanno gia' non me le invento... Matteo gia' lo hanno inquadrato...) e che un atteggiamento 'duro' per lui proprio non andrebbe bene...
Speriamo in bene ... sto gia' angosciata ( anche perche' nella sezione che vorrei evitare finira' sicuramente il figlio terribile della mia ex-vicina.. a lei lo hanno gia' fatto capire...e io con loro non vorrei piu' avere niente a che fare... )

Inutile fasciarsi la testa prima del tempo no? pero' che ansia... :che_dici

Vado a farmi una tisana che doloreeeee !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 17 giu 2008, 9:52

ah prima di andare un paio di cosette veloci :

- mi spiace per roby..insomma 2 righe ... e pero' son sincera con lei mi ero confidata di alcune cose e questa cosa che neanche saluti mi delude.. ( ma allo stesso tempo dico .. non e' la prima volta che mi succede di 'prendere delle cantonate' .. sopravvivero' )
- gatto che paura... per fortuna tutto rientrato !!! :coccola
-ho mandato un sms a floddi stamane e mi dice che va tutto bene e che miki si diverte un sacco ! vi saluta tutte !!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 giu 2008, 9:53

patata mi spiace per il dolore..
non mi palare d'asilo perchè la cosa mi ansia anche a me..già prima poi ora con tutta questa situazione povero il mio cucciolo..dovrà abituarsi a troppe cose nuove...
anche noi dovevamo avere la riunione ma ora che ci penso non mi hanno chiamata :aargh

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 17 giu 2008, 9:58

Caro dovevano chiamare anche me ma ancora niente (e ho già chiamato due volte, mi hanno detto stia tranquilla, la chiamiamo noi)
esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”