COLOUR AND COUNT:
Three pigs... tot cows... tot sheeps (eh si sono pecore non capre...) and tot cats...
Sì però diciamocela tutta, cosa impara da questo esercizio? Giusto che i porcelli inglesi sono più scuri dei nostri...

Messaggio da IsaCele » 29 apr 2008, 13:36
Messaggio da IsaCele » 29 apr 2008, 13:36
Messaggio da francesca14 » 29 apr 2008, 13:50
Messaggio da nadima64 » 29 apr 2008, 14:06
Abbiamo organizzato il pranzo....poi abbiamo visto le bomboniere (ma ancora non confermate) .... viaggio di nozze; forse una crociera nel mediterraneo, ma ancora non deciso, aspettiamo che l'agenzia di viaggi ci faccia una serie di prezzi (che poi sarà la nostra lista di nozze).... poi niente altroKatia68 ha scritto:nadima qua si organizzano baby matrimoni....Come va l'organizzazione del tuo?
Messaggio da nadima64 » 29 apr 2008, 14:09
Comunque l'importante è che sta bene .... ha preso una piccola frescata....certo con questa stagione .... ieri sole....oggi piove !!!!!!francesca14 ha scritto:Ciao a tutte,
visita dalla pediatra di Alessandro ...
l'appuntamento era alle 12.40 sono entrati alle 13.20 (mio marito stava per andarsene ), il piccolo ha pianto come un disperato e lei non è riuscita a visitarlo bene.
Ha guardato un pò le orecchie ma ha detto che non ha nulla (per fortuna è reduce da due otiti spaventose e una terza non ci voleva), ha la gola un pò arrossata e la congiuntivite .
Ha prescritto il tobral per l'occhio e se dovesse ricomparire la febbre la tachipirina in supposte.
Io resto sempre sorpresa dal comportamento delle pediatre di base ...
Francesca
Messaggio da nadima64 » 29 apr 2008, 14:14
IsaCele ha scritto:
Sì però diciamocela tutta, cosa impara da questo esercizio? Giusto che i porcelli inglesi sono più scuri dei nostri...:prrrr :ahah
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:16
Se può fà, se può fà.... sarei davvero felice di avere una consuocera come Katia!!giovant ha scritto:ciao katia!! Ho visto le foto di matteo.. madonna mia che amore!!! Da mangiarselo tutto: secondo me deve fidanzarsi con Ania.. in due fanno quattro guanciotte megagalattiche!!!
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:17
Peccato... ma noi non demordiamo, eh!!!Katia68 ha scritto:Comunque credo che Matteo sarebbe onorato: Ania è davvero belllissima!![]()
C'è un piccolo problema: Matteo è stato prenotato da Fabiana, la bimba di una delle settembrine 2007....e credo che lui sia un bimbo fedele.....spero....
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:18
Come hai visto, nessuna offesa, anzi assolutamente d'accordo!!!giovant ha scritto:il bello è che noi stiamo organizzando fidanzamenti e la mamma di Ania nemmeno è on line!!! Labebina, non ti offendi vero???
Messaggio da dany65 » 29 apr 2008, 14:22
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:24
Ma certo, in Inghilterrra hanno poco sole e i peli dei loro maiali non si schiariscono tanto come quelli dei nostri!!! :ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Aggiornamento rapido prima di pranzo: Celeste mi corre incontro alla porta con in mano tre matite (rosa carne, rosa, rosa scuro) e mi fa:
- Mamma di che colore sono i porcelli in inglese???
- Ehm... dello stesso colore dei porcelli in italiano, suppongo.
- Però più scuri, vero?
-Perché?
- Perché è una lezione di inglese mica di italiano!
![]()
:prrrr
Che ragionamento .... vi riaggiorno più tardi!
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:32
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:34
Marghe,nadima64 ha scritto:Abbiamo organizzato il pranzo....poi abbiamo visto le bomboniere (ma ancora non confermate) .... viaggio di nozze; forse una crociera nel mediterraneo, ma ancora non deciso, aspettiamo che l'agenzia di viaggi ci faccia una serie di prezzi (che poi sarà la nostra lista di nozze).... poi niente altroKatia68 ha scritto:nadima qua si organizzano baby matrimoni....Come va l'organizzazione del tuo?
un bacio al tuo cucciolo guancioso bellissimo e a te
Messaggio da dany65 » 29 apr 2008, 14:35
Messaggio da dany65 » 29 apr 2008, 14:41
A via di leggere di corsa mi era sfuggito che c'è un matrimonio in arrivonadima64 ha scritto:Abbiamo organizzato il pranzo....poi abbiamo visto le bomboniere (ma ancora non confermate) .... viaggio di nozze; forse una crociera nel mediterraneo, ma ancora non deciso, aspettiamo che l'agenzia di viaggi ci faccia una serie di prezzi (che poi sarà la nostra lista di nozze).... poi niente altroKatia68 ha scritto:nadima qua si organizzano baby matrimoni....Come va l'organizzazione del tuo?
Messaggio da annette » 29 apr 2008, 14:48
Messaggio da annette » 29 apr 2008, 14:52
:ahah :ahah :ahah troppo forteIsaCele ha scritto:Aggiornamento rapido prima di pranzo: Celeste mi corre incontro alla porta con in mano tre matite (rosa carne, rosa, rosa scuro) e mi fa:
- Mamma di che colore sono i porcelli in inglese???
- Ehm... dello stesso colore dei porcelli in italiano, suppongo.
- Però più scuri, vero?
-Perché?
- Perché è una lezione di inglese mica di italiano!
![]()
:prrrr
Che ragionamento .... vi riaggiorno più tardi!
Messaggio da annette » 29 apr 2008, 14:53
Messaggio da Labebina » 29 apr 2008, 14:55
Messaggio da IsaCele » 29 apr 2008, 15:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”