GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 18:52

ave pam...ma che c'hanno i radar tutte e due?!?!?! :urka

già..oggi giornata stupenda... anche qui ad ostia si sta divinamente.. oddio..ora fa freschetto, ma prima stavamo fissi in terrazzo.. na goduria co sto sole!!e domani spiaggia! non vedo l'ora!! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 19:25

bam bam ha 37.3 :che_dici ecco perchè era tranquillo :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 apr 2008, 20:09

bonasera
bhè sò contenta che ve siete fatte na bella giornata di sole tutte voi...
io me sò spaccata le mani rompendo tutto l'intonaco del muro esterno che si era gonfiato e faceva schifo (mi si è anche spellata na vescica alla mano a forza di martellare)
e intanto seve dentro casa rifaceva le tracce per le varie prese + appliques + scatole di derivazione in vista del mezzo muro che a breve butteremo giù...non vi dico che bello....na casa= un calcinaccio
dopo pranzo mi sono appennicata fino alle 6, poi siamo andati a prendere un gelato passando dentro al parco e stasera serata porcina io e seve tete a tete :emozionee (che se vede che stiamo senza ale????)

avevo in mente una cosa:
siccome mi servirebbe un bravo muratore più che altro che sappia rasare e fare un arco in cartongesso non è che per caso vs socio/fratello/cugino sarebbe in grado di aiutarmi?
io in cambio darei seve che fa impianti d'allarme coi controcojoni.... :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 apr 2008, 20:15

bella ciocia te stai a esaurì eh? ma stai a fà un sacco de lavori a casa?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 apr 2008, 21:13

pamelita ha scritto:bella ciocia te stai a esaurì eh? ma stai a fà un sacco de lavori a casa?
si tessora, piuttosto che comprarne una nuova che al momento non ce stà na lira pè piagne tocca tenesse questa e renderla più vivibile possibile..appena si potrà entrare in casa senza beccarsi tetano, leishmaniosi e varie ed eventuali vi invito a cena. :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 apr 2008, 21:48

tesora nn te preoccupà...ma nn te stressà eh?? :bacio

aò domani prenoto eh?? e chi s'è visto s'è visto...nn ce provate a damme buca eh?? :pistole

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 apr 2008, 21:56

pamelita ha scritto:tesora nn te preoccupà...ma nn te stressà eh?? :bacio

aò domani prenoto eh?? e chi s'è visto s'è visto...nn ce provate a damme buca eh?? :pistole
io ce sto :ok
tra una cofana de intonaco e una busta de calcinacci ce la farò ad essere dei vostri... :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 apr 2008, 22:01

lo sai tesò che volevo dare un'occhiata ai vecchi post di gol 2004 xchè sono convinta che io e te ci siamo già conosciute tra le allora dicembrine 2004...
io mi ricordobche tra noi c'era pure pippa che poi ha partorito prima x cesarreo e taty...quindi c'eri anche tu!!
xò nn mi fa accedere con la mia password...mah...

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 apr 2008, 22:25

Un bacio a Picchia, Gerby (mi spiace per il lavoro) e a tutte le alte che non ho nominato.. scusate ma so cotta.

notte :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 apr 2008, 22:36

AVE ROMANE !!!

Approfitto che Simone è sulla sdraietta gonfio di latte per farvi un salutino!
Oggi giornata al mare da mia mamma ad Anzio e nel pomeriggio battesimo a Latina...siamo cotti! :urka Il nano è stato perfetto e domani si replica con il matrimonio di una mia amica. :sorrisoo ..speriamo non stiano tutti lì a toccarlo come è successo oggi.. : :aargh ! So pesante è? :fischia

Suryazza giornatona stancante da quanto leggo :coccola ..però dai..mettere le mani sulla propria casa alla fine dà soddisfazione lo stesso..Io sapessi quante cose vorrei fare nella mia ( mattonelle della cucina, le due porte delle camere da letto e quella di casa, i pavimenti... ) ma stando in affitto nun ce penso pe niente! :fischia

Pam dai un bacino alle bimbe e prenota domani...chi c'è chi c'è chi non c'è s'attacca al tranve! :hi hi hi hi :prrrr

Pandina evviva la giornata senza nausee! :yeee
Chicca,Akane,Ila :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 22:44

yle.. anche a me dava noia quando reby appena nata veniva massacrata dalle coccole di tutti.. che chezz.. pure a toccarle la faccia e le mani.. odiavo sta cosa.. poi pero col tempo vedi come l'appiopperai immediatamente al primo che passa... :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 apr 2008, 22:56

Ciao bbbbelle, solo per farvi un salutino e me ne vo a ninna che so' stravolta pure io, stamattina in giro a passeggio per Villa Carpegna con socio e nano e pranzo alla tavola calda con ragazza stro.nza chde "i bambini in certi posti non si dovrebbero portare" mavaff.lo non ce lo metti? Sta cozza :bomba
Poi da primo pomeriggio da mamma a Lavinio, Yle magari ci siamo incontrate sulla Nettunense :sorrisoo
Detto questo vi saluto e vado, so cotta :bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 23:01

madonnina santa ale... non l'hai uccisa!?!?!? ma certa gente è pazza........ :urka
riposati tesora... :coccola :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 apr 2008, 23:16

Gerby buona notte!
Chiccabimba la cosa che mi ha dato fastidio è che non conoscevo per niente le persone in questione e penso che baciare le mani sia poco igienico visto che poi le mette in bocca..Agli amici lo faccio sempre prendere in braccio, anzi..
So un bel ditone lo so. :hi hi hi hi

Vado a ninna..domani giornatona.

VI ANO! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 23:20

:urka dirglielo no??? io aprivo bocca in quei casi.. ma te pare che mia figlia si andava a mangiare la bava lasciata da ste lumache ambulanti??? seeeeeeeeeeee!! vade retro!!!

dolce notte mammayle :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 apr 2008, 23:41

Chicca mi so fermata, l'ho guardata per una decina di secondi e non ha alzato la testa dal piatto, poi ad alta voce ho detto "e certa gente dovrebbe imparare a non aprire la bocca", non ha alzato la testa e ho lasciato stare va, ho dovuto pure tenere il socio fermo fuori perchè quando glielo ho raccontato voleva rientrare a dirgliene quattro... ma io non sono per le scenate, ce ne sta già tanta di gente che fa scenate in giro... comunque stica...
Yle ti capisco, che fastidio miiiiiiiiiiiiiiiiiii :grrr a me è capitato e l'ho detto, me frega assai a me se qualcuno si offende, è questione di igiene non di ditone :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 23:57

alla fine hai fatto bene ale.. battutina e stop.. però in quel momento credo che io la calma l'avrei mantenuta col cavolo.. toccatemi tutto, am non mia figlia...penso che sarei in grado di mandare al creatore qualcuno...
che rabbia al solo pensiero!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 apr 2008, 23:58

Sera pischè!

Non potete immaginare le code per firmare per il Vaffaday2... anche se secondo me in molti so' venuti immaginandosi i megaschermi invece dove siamo andati noi c'erano solo i banchetti :x:

Però so' soddisfazioni!

poi nel pomeriggio ci hanno raggiunti la socio-sorella con nipotine al seguito e c'è scappata la solita cena take away dal cinese.

Milo è cotto e se la dorme alla stragrande e io me gollizzo per bene :yeee

Akane, t'avevo risposto lunghissimamente stamattina ma me so' persa il messaggio... comunque oggi abbiamo sviscerato la cosa con il socio e il fatto è che mentre nei mesi passati c'erano sempre i miei intorno e il socio era spesso a casa ultimamente lui è stato spesso preso col lavoro e io da sola ho conseguentemente cominciato a sclerà... vabbè, credo sia umano e comunque l'importante penso sia fare presente le cose in modo da evitare di franzonizzarci tutte quante. Lui ha capito e 'sti giorni ha aiutato un sacco (e ha anzi aggiunto che lo ha fatto con piacere, perchè non vederlo mai manca pure a lui :emozionee )

Gerby, la tipa della tua tavola calda mi fa venire in mente il simpaticone che domenica scorsa è salito sul bus al capolinea dalla porta centrale senza darci tempo di scendere con il passeggino e quando il socio si è permesso di chiedere a quelli che nel frattempo salivano mentre noi cercavamo di sbarcare se almeno potessero farci scendere c'ha avuto il coraggio di dirci "La prossima volta t'alzi prima!". Peccato che la signora filippina con carrello della spesa che si era alzata per tempo fosse stata travolta in ogni caso da lui e la moglie e che in ogni caso il bus fosse ferma a motore spento :che_dici :pistole :pistole

Vabbè, va, vado un po' a lavorare che oggi non ho combinato una cippa... so' cotta, ma abbiamo passato una bella giornata.

Solo, tettone, al prossimo radunz state attente che Milo fa il provola con ogni sisa che gli capita a tiro (oggi è toccato alla prosperosa barista della libreria di largo Agosta che lo ha voluto prendere in braccio dopo che l'avevamo cambiato) :urka Li mortè se è precoce :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2008, 0:14

ave fede... 'nsomma, giornatina ehhhh!!!

hai capito che marpioncello milo! :ahaha :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 apr 2008, 0:38

Chicca,

anfatti, me sa che Reby gliela devi tenere a distanza di sicurezza, senno' ho paura che Manfredi je stacca le manine :ahaha :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”