anche io sono un po' preoccupata per Barby

Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 15:43
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 15:45
Messaggio da Dani78 » 8 apr 2008, 15:46
io le ho fatte entrambe.........inverno ed estate e ti assicuro che è meglio f'invero.........proprio per i vestiti.........-celeste- ha scritto: Dani...Criss... pancine d'estate...bè per me è meglio l'estate col pancione piuttosto che l'inverno...almeno non ci saranno troppi problemi x i vestiti... :prrrre il cu*o nel frezer è un'ottima soluzione...
![]()
Messaggio da alebeamail » 8 apr 2008, 15:46
Messaggio da -celeste- » 8 apr 2008, 15:46
Criss....che bello...inizi già a pensare anche al terzo pargolo?...che gioia....criss ha scritto:seeeeee, se continui così a settembre 2008 dovrò già cominciare gli allenamenti per il fratellino del 2009:ahah
si si si...dicono tutte così...poi ci ripensano....per quanto riguarda il lucchetto...basta avere la chiave...dani78 ha scritto:no no no no ...............ti assicuro che la sottoscritta da agosto 2008 metterà un bel lucchetto, che nemmeno Silvan potrà aprire alla sua amica del piano di sotto.......e per precauzione porterò a castrare il maritino :ahah :ahah :ahah
Messaggio da -celeste- » 8 apr 2008, 15:48
Sagittario80 ha scritto:romy non mi faccio tanti problemi perchè fino a un anno il latte materno và bene....se non mi mangia il salato vorrà dire che le daro' il dolce....almeno mangia....che ci devo fare se è una golosona??
Messaggio da Dani78 » 8 apr 2008, 15:49
ma questo post è il regno delle distrattone.......... :prrrr-celeste- ha scritto:Criss....che bello...inizi già a pensare anche al terzo pargolo?...che gioia....criss ha scritto:seeeeee, se continui così a settembre 2008 dovrò già cominciare gli allenamenti per il fratellino del 2009:ahah
![]()
![]()
si si si...dicono tutte così...poi ci ripensano....per quanto riguarda il lucchetto...basta avere la chiave...dani78 ha scritto:no no no no ...............ti assicuro che la sottoscritta da agosto 2008 metterà un bel lucchetto, che nemmeno Silvan potrà aprire alla sua amica del piano di sotto.......e per precauzione porterò a castrare il maritino :ahah :ahah :ahah:prrrr
Messaggio da -celeste- » 8 apr 2008, 15:49
Messaggio da Dani78 » 8 apr 2008, 15:50
speriamoSagittario80 ha scritto:Dani hai ragione...criss è lugliolinace la farai benissimo...magari fà un agosto brutto
![]()
Messaggio da Dani78 » 8 apr 2008, 15:52
-celeste- ha scritto:Dani...è vero tu le stai facendo entrambe...ma come mai x te è meglio l'inverno x i vestiti con la pancia?....d'estate a me da l'idea, che un vestitino, e niente cappotti o cose pesanti, si faccia meglio a vestirsi...![]()
Bea...bene...ok...allora con questa tattica vado tranquilla...![]()
Messaggio da Dani78 » 8 apr 2008, 15:52
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 15:53
Messaggio da criss » 8 apr 2008, 15:54
:ahah :ahah :ahah Dani ...anche al maritino ho promesso un bel giro dal veterinario :ahah ...magari lo porto dallo stesso che oggi ha "capponato" il mio micioDani78 ha scritto:criss ha scritto:seeeeee, se continui così a settembre 2008 dovrò già cominciare gli allenamenti per il fratellino del 2009:ahah
no no no no ...............ti assicuro che la sottoscritta da agosto 2008 metterà un bel lucchetto, che nemmeno Silvan potrà aprire alla sua amica del piano di sotto.......e per precauzione porterò a castrare il maritino :ahah :ahah :ahah
Messaggio da -celeste- » 8 apr 2008, 15:54
Dani78 ha scritto:-celeste- ha scritto:ma questo post è il regno delle distrattone.......... :prrrrcriss ha scritto:seeeeee, se continui così a settembre 2008 dovrò già cominciare gli allenamenti per il fratellino del 2009:ahah
cele, Criss parlava della mia velocità ad avere figli.....quindi quella del 2009 dovrei essere io..........
per la chiave..............no problem..........la lancio a mare e via.........
togliamo gli scherzi per un attimo, 1 figlio è poco ma 2 sono troppi.........e poi stiamo avendo qualche problemino di monetine dovuto al mio passaggio a part time niente male quindi con 3 figli proprio non ce la farei...........fisico a parte
Messaggio da -celeste- » 8 apr 2008, 15:56
criss ha scritto::ahah :ahah :ahah Dani ...anche al maritino ho promesso un bel giro dal veterinario :ahah ...magari lo porto dallo stesso che oggi ha "capponato" il mio micio
Messaggio da -celeste- » 8 apr 2008, 15:58
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 16:06
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 16:08
Messaggio da alebeamail » 8 apr 2008, 16:12
Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 16:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”