Speravo di leggerti prima di partire... ti lascio il mio caldo abbraccio di bentornata per quando sarai di nuovo qua tra noi... ti aspettiamo e ti vogliamo bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
Speravo di leggerti prima di partire... ti lascio il mio caldo abbraccio di bentornata per quando sarai di nuovo qua tra noi... ti aspettiamo e ti vogliamo bene!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- karamel
- Expert~GolGirl®

Grazie, cara!! Per quanto riguarda lo shopping non ho bisogno di incoraggiamenti!! Ieri mi sono comprata una borsina rossa da Furla e due creme anticellulite e ho esaurito il budget mensile!!Dollymamma ha scritto:Karamel: Se quelli che descrivi sono sintomi da depressione, credo di esserci in pieno da qualche anno...![]()
Ad ogni modo riconoscerlo è già importante....vediamo allora di darci una scossa...chissà che insieme non ci se la faccia![]()
Innanzitutto ..Ci gustiamo mega colazione a 8 stelle, tanto virtuale com'è gran danno non può fare...
Quanto all'abbigliamento, dai magari vuoi sentirti comoda e le cose che hai a casa non ti stanno più bene a causa dei 4 chili di troppo....è ora di fare shopping e scegliere qualcosa di carino e pratico...
La palestra in questa stagione può essere deprimente..E' primavera si ha bisogno di aria fresca ..una bella passeggiata, una gita in bicicletta.....No! Non pensare subito al picnic! A meno che sia a base di insalata...
Che ne dici di piantare qualche fiore e se ti piace cucinare il basilico e il prezzemolo, basta un vasetto sul davanzale....
Il mio problema più grande, in questo periodo è la mia mamma con un carcinoma polmonare da poco diagnosticato. Ogni volta che la vedo mi sale un groppo in gola....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazzuole
Silvia grazie per il benvenuta e non crucciarti per l'allattamento. Ho visto il tuo album. Sei un SUPERMEGAGRANDISSIMAMAMMA con una famiglia stupenda!!! Sono sicura che già guardare il sorriso dei tuoi meravigliosi bimbi ti fa passare quel piccolo (e più che legittimo) momento di malinconia
karamel
Mi dispiace tantissimo per la tua mamma. Non ho parole. Coraggio!
Qua a Cosenza dopo un''alba con un nebbione impressionante (sembrava di essere in Val Padana piuttosto che in ...calabria saudita) finalmente è sbucato uno splendido solo....poeccato dover stare qua in ufficio piuttosto che a spupazzarsi il mio cucciolo......ma chi poteva permettersi l'astensione facoltativa?????
A tutte buona giornata
Silvia grazie per il benvenuta e non crucciarti per l'allattamento. Ho visto il tuo album. Sei un SUPERMEGAGRANDISSIMAMAMMA con una famiglia stupenda!!! Sono sicura che già guardare il sorriso dei tuoi meravigliosi bimbi ti fa passare quel piccolo (e più che legittimo) momento di malinconia
karamel
Qua a Cosenza dopo un''alba con un nebbione impressionante (sembrava di essere in Val Padana piuttosto che in ...calabria saudita) finalmente è sbucato uno splendido solo....poeccato dover stare qua in ufficio piuttosto che a spupazzarsi il mio cucciolo......ma chi poteva permettersi l'astensione facoltativa?????
A tutte buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO MEGAGRANDISSIME MAMME!!!!!
SMS di Margherita:
Fisicamente mi sento abbastanza bene... appena riesco ad entrare nel forum vi racconto le due cose che mi sono prefissata di fare nella mia vita. Ho portato il router a sistemare ma ci vorrà un po' di tempo, nel frattempo penso di rimettere il modem che avevo prima... lo devo cercare.
SMS di Margherita:
Fisicamente mi sento abbastanza bene... appena riesco ad entrare nel forum vi racconto le due cose che mi sono prefissata di fare nella mia vita. Ho portato il router a sistemare ma ci vorrà un po' di tempo, nel frattempo penso di rimettere il modem che avevo prima... lo devo cercare.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte......
Pura.....che forte Tommy con la forcina......
Sai che io ho una foto di Mathieu di quando aveva circa 3 anni con quattro codini colorati in testa? Sembra una femminuccia in quella foto......che ridere.
Oggi il cielo è velato....ieri invece sono andata a prendere i bimbi a scuola per la prima volta da quando è nata Anais.....c'era un caldo quasi estivo, si poteva andare in giro in maniche corte......
A scuola c'è stato l'assalto delle amichette di Gaia intorno alla carrozzina......
povere mamme, dovranno subire una marea di "me la fai anche a me una sorellina?"......
Un bacione a tutte d un abbraccio forte a Margherita.....
ti penso sempre.........
Pura.....che forte Tommy con la forcina......
Oggi il cielo è velato....ieri invece sono andata a prendere i bimbi a scuola per la prima volta da quando è nata Anais.....c'era un caldo quasi estivo, si poteva andare in giro in maniche corte......
A scuola c'è stato l'assalto delle amichette di Gaia intorno alla carrozzina......
Un bacione a tutte d un abbraccio forte a Margherita.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
STAMATTINA HO LASCIATO TOMMY CHE RUSSAVA SONORAMENTE ALLE 8.15
STA COSA MI SCONVOLGE...DA QUANDO NN PRENDE PIU' LA TETTA DORME COME UN GHIRO...
SILVIA...TU SEI UNA MAMMASUPERFANTASMAGORICA TETTA O NO TETTA...TI PENSO SPESSO IO DI LATTE CHE NE AVEVO DA VENDERE..TE L'AVREI CEDUTO VOLENTIERI..STAMATTINA MI SON SVEGLIATA TUTTA BANGATA DAVANTI
MA CREDO CHE ORMAI IL LATTE SIA IN ESAURIMENTO
MARGHE
BUON VIAGGIO A BEA
STAMATTINA HO LASCIATO TOMMY CHE RUSSAVA SONORAMENTE ALLE 8.15
SILVIA...TU SEI UNA MAMMASUPERFANTASMAGORICA TETTA O NO TETTA...TI PENSO SPESSO IO DI LATTE CHE NE AVEVO DA VENDERE..TE L'AVREI CEDUTO VOLENTIERI..STAMATTINA MI SON SVEGLIATA TUTTA BANGATA DAVANTI
MARGHE
BUON VIAGGIO A BEA
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

KARAMEL
MI SPIACE MOLTO PER LA TUA MAMMA 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Katia68
- Expert~GolGirl®

puravita, giovant, che belli i vostri cuccioli biondi 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Grazie...ma....lo sai che è nato scurissimo (come me che ho i capelli castani...tra quelli bianchi..giovant ha scritto:grazie katia!!
non ho avuto modo di dirtelo, ma il tuo morettone è fantasticissimo!!!
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Il mio figlio maschio è la fotocopia di suo padre...Katia68 ha scritto:...ma i figli maschi non dovrebbero somigliare alle mamme?????
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao belle donne! Buongiorno a tutte!
L'aria di mare secondo me fa DECISAMENTE bene a Dadolino, se con noi si sveglia duecento volte a notte da mia mamma fa tutta una tirata, al massimo si sveglia un nanosecondo e si riaddormenta
Febbre non ne ha, praticamente l'ha avuta solo lunedì fino a sera, poi basta...
non ci capisco niente, però mi sa che lo tengo da mamma fino a fine settimana così si rimette bene, avrei voluto rimandarlo al nido venerdì per evitarmi il certificato ma il socio giustamente dice perchè rischiare che magari per un giorno si becca qualcos'altro? Così lo teniamo al mare fino a venerdì, poi sabato festa di una bimba di un anno e di nuovo da mia mamma con noi però 
L'aria di mare secondo me fa DECISAMENTE bene a Dadolino, se con noi si sveglia duecento volte a notte da mia mamma fa tutta una tirata, al massimo si sveglia un nanosecondo e si riaddormenta
Febbre non ne ha, praticamente l'ha avuta solo lunedì fino a sera, poi basta...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Quando sono uscita dall'ospedale (senza Dado che l'hanno trattenuto per ittero ma per me non c'era posto) sono salita in macchina, quando è salito il socio l'ho guardato e ho avuto un sobbalzo e gli ho detto "Oddio, Davide!"IsaCele ha scritto:Il mio figlio maschio è la fotocopia di suo padre...Katia68 ha scritto:...ma i figli maschi non dovrebbero somigliare alle mamme?????
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ho apito....abbiamo beccato le uniche ecezioni che confermano la regola.... :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Il mio figlio maschio è la fotocopia di suo padre...Katia68 ha scritto:...ma i figli maschi non dovrebbero somigliare alle mamme?????
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Gerbera
almeno ti rivali
Ma tu sai già il sesso del pupo in arrivo?
Ma tu sai già il sesso del pupo in arrivo?
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Da notare che anche la mia figlia femmina somiglia al padre...Katia68 ha scritto:Ho apito....abbiamo beccato le uniche ecezioni che confermano la regola.... :ahah :ahahIsaCele ha scritto:Il mio figlio maschio è la fotocopia di suo padre...Katia68 ha scritto:...ma i figli maschi non dovrebbero somigliare alle mamme?????
- Katia68
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah le prime paroline di Matteo (oddio...un po' di lallazine appena iniziata....Gerbera ha scritto:Vabbè, però a 18 mesi dice solo mammae non papà :prrrr Cioè, ha cominciato a dire papà da un paio di giorni anche se la maggior parte delle volte lo chiama mamma
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Il mio invece ora chiama me "PAMMA"...Katia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah le prime paroline di Matteo (oddio...un po' di lallazine appena iniziata....Gerbera ha scritto:Vabbè, però a 18 mesi dice solo mammae non papà :prrrr Cioè, ha cominciato a dire papà da un paio di giorni anche se la maggior parte delle volte lo chiama mamma) sono state MAMAMAMMAMAMA adesso qualche volta dice BABABA...ma moooooolto meno di MAMMAMAMMAMAMA....la mia vendetta!!!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Karamel
mi dispiace tantissimo per tua mamma... non ti conosco molto ma vorrei lo stesso lasciarti un abbraccio!
Mammasilvia io mi sto già facendo un mucchio di paranoie per come farò con il secondo, poi leggo te e mi dico che se può fa
Dana piacere, io sono nuova nuova! Auguri per il matrimonio di tua sorella
Pura mia mamma una volta la scorsa estate ha fatto il ciuffetto sulla fronte a Dado, sembrava una femminuccia, il socio mi ha vietato di mostrare in giro le foto
Mammasilvia io mi sto già facendo un mucchio di paranoie per come farò con il secondo, poi leggo te e mi dico che se può fa
Dana piacere, io sono nuova nuova! Auguri per il matrimonio di tua sorella
Pura mia mamma una volta la scorsa estate ha fatto il ciuffetto sulla fronte a Dado, sembrava una femminuccia, il socio mi ha vietato di mostrare in giro le foto
- Katia68
- Expert~GolGirl®

E' vero! Si somigiano tantissimo....direi che puoi esserne orgogliosa....sono entrambi bellissimi!!!!IsaCele ha scritto: Infatti se li vedi nelle foto si somigliano tantissimo fra loro. Eppure c'ero anche io
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

GrazieKatia68 ha scritto: E' vero! Si somigiano tantissimo....direi che puoi esserne orgogliosa....sono entrambi bellissimi!!!!
Ma....se somigliano al papà....anche il papà è bellissimo...??