GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 21:22

alesara ha scritto:Chiccaprof scusa :bacio
Il giorno dopo l'ovulazione è meglio che niente, e poi tu sei sicurissima che era il giorno dopo e non il giorno stesso, insomma il periodo è quello giusto quindi :incrocini

Chiccabimba :bacio come sta Rebecca, l'ortcaria si è ripresentata?

Yleniaallora? come è andata il monitoraggio? novità?
ciao tesora... no..l'orticaria non si è ripresentata..ogni 2 per 3 vado a vedere se sta macchiettata..quindi tutto ok.. :bacio grazie tesora!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 21:25

yle-lla... io con pancia dura avere partorito 2 gionri dopo... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mar 2008, 21:26

Chiccaprof, ma io sono proprio rinco, credevo che volessi che te se filassimo solo per le coccole :fischia

Comunque quoto la nostra Ale :ok :ok

YLe, massuvvia, ma fatti le feste accasa, che qua rischi di partorirci davvero a Pasquetta... non e' che Gianni Ippoliti ha pensato a una settimanella bianca, ve'? :fischia :prrrr Lo so, lo so, non sono cose che si dicono a una gravida... scherzavo... :bast_ins

Vabbe', torno a preparare la mia cena. Ogni tanto Milo si sveglia con la luna storta e se mi avvicino io mi fa subito il pianto, mentre con il padre sta super-tranquillo :buuu

Son soddisfazioni, queste??? :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 17 mar 2008, 21:26

bonasera
vado a mettere a dormì lo "stancacervelli"(...scusa Alessandra ma ho ripreso il nomignolo di Saretta al maschile... :festa)

vediamo se vincerà lui o io stasera...nel secondo caso ci vediamo tra un pò :hi hi hi hi ...nel primo...a domani :che_dici

besos
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 21:35

ragazze, ma state vedendo itlaia 1 vero!?!?!?!?!?!?!? :ahah :ahah :ahah :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mar 2008, 21:40

surya ha scritto:bonasera
vado a mettere a dormì lo "stancacervelli"(...scusa Alessandra ma ho ripreso il nomignolo di Saretta al maschile... :festa)

vediamo se vincerà lui o io stasera...nel secondo caso ci vediamo tra un pò :hi hi hi hi ...nel primo...a domani :che_dici

besos

prego, prego, faccia pure il titolo di stancacervelli non è mica esclusivo, della serie........... mal comune mezzo gaudio :hi hi hi hi

Fed :bacio come va? la casa poi hai deciso di prenderla?
Vedrai che quando Milo avrà la mammite (perchè stai sicura che l'avrà) rimpiangerei questi momenti in cui vuole solo il papà :prrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mar 2008, 21:44

Ragazze mi si è rotta la caldaia :buuu
meno male che mi sono fatta la doccia oggi pomeriggio e non fa freddo
la sola la presa mio marito che era bell'è pronto per entrare nella doccia e.....per farla breve ora è in accappatoio sul balcone che gioca a fare l'idraulico :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 mar 2008, 21:46

Chicca83 ha scritto:ragazze, ma state vedendo itlaia 1 vero!?!?!?!?!?!?!? :ahah :ahah :ahah :ahah
no, che c'è?
io apro e chiudo l'acqua e tra un'apertura e l'altra provo ad addormentare Sara :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 mar 2008, 22:03

Bonasera romanelle
sono qui con la puzzetta attaccata...vabbè che la sera me sta incollata alla sisa :che_dici

YLE bella gli ultimi giorni sò terribbili eh? :prrrr
guarda che anche io l'ultimo monitoraggio 2 giorni prima del parto nn avevo segnali eh? :fischia

ALE sono contenta che la nipotina stia un pochino meglio :cuore

KIRE che splendida ricetta!! le meringhe poi mi sono sempre chiesta come si facessero

MEG la piccola è stupenda e quoto le altre ha il tuo stesso sguardo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mar 2008, 23:30

Ale, no non l'abbiamo presa perche' pure se era una casa da amatori come quelle che piacciono a noi in effetti era un gran lavoraccio e poi le stanze erano quasi tutte piccole, quindi aveva un numero di vani adeguato ma la metratura era inadeguata lo stesso.

Domani ne vado a vedere 2... ma il socio ieri sera, forse ancora sotto l'effetto degli stupefacenti (lo zucchero e il cioccolato da cui si e' disintossicato :che_dici ) ha cominciato a delirare di cose astruse tipo "Io non so se voglio rimanere a Roma per sempre, magari andiamo all'estero per un po', magari mi chiamano a fare l'associato in un'altra citta' :urka (n.b. fino all'altro ieri non avrebbe mai fatto carriera seee, vabbe' :basta_che_credi: :mi_sale_nervoso: )

Quindi non so piu' che fare... se cercare solo qualche metro in piu', se cercare una possibile 'casa definitiva' che se per caso (per puro caso, eh? :fischia ) finisce che i deliri rimangono tali non devo ricambiare casa un'altra volta nel giro di 2 anni... mah!

AMEN!

Chicca, si', stavo guardando er fijo der monnezza su Italia1 ma dicemoselo chiaro, e' recitato cosi' coi piedi che a vedello tutto nun je la si fa' :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2008, 23:35

passo per lasciarvi un bacio :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 mar 2008, 23:42

Nanetta :cuore

ciao ragassuole, sono ancora viva... almeno fisicamente. Un po' giù x una serie di cavoli che manco vi sto a raccontare... troppo lungo.
Vi lascio un baciotto... le gnocche con le quali mi smessaggio di frequente mi perdonino... sto un po' abbacchiata :x:

Ciao stelline, spero - tempo permettendo - di ripassare con la frequenza di una volta. Magari se non mi vedete online e succede qlcosa (tipo Isoletta :yeee o Biro :fischia ) fateme sapé :fischia :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 mar 2008, 4:16

Nanetta, bentrovata :bacio

Claduzza, :coccola

Lascio la colazione: caffe' bigne' a crema e cioccolato, fette biscottate e nutella, e se volete per le dietoline pure qualche galletta di riso :x:

Torno a piangere a letto (nel vero senso della parola, me so' svejata con un male all'occhio che Milo mi ha graffiato qualche tempo fa che sto a piagne come una fontana :buuu :sento_male:

Ripasso dopo il tagliando di Milo dal pediatra :bacio

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 mar 2008, 6:52

Giorno!
Ho letto della caldaia di ale (ale ieri mi ero scordata di scriverlo: :incrocini che possano fare presto il trapianto :cuore ), della chiccaprof :incrocini , dell'orticaria che speriamo non ricompaia :incrocini e dell'occhietto di Fed :coccola
Yle forza e coraggio che Biro biro sarà presto tra le tue braccia :bacio

Io sono un pò stanchina:basta che scricchioli una foglia e mi si sveglia la belvetta, con conseguente ora di nervi perchè s'è svegliata e vuole dormire ma le rode e non riesce, aiut!
Oggi eco alle anche, speriamo che me la facciano prima della poppata altrimenti solo a sdraiarla sarà un macello :urka

Fed :incrocini per il tagliando! :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 mar 2008, 9:05

Buondì, questa mattina sono riuscita a farmi due chiacchere con chicca83 :emozionee
Ho fame, ho sonno e voglio andare a casa...
scappo la giornata ricomincia frenetica..
Vi ano!!!! :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 9:11

buongiorno anche da me.. al bar qui sotto ho lasciato detto che c'è colazione pagata a nome valenti per tutte le golline romane.. speriamo che ci lascino qualcosa!

chiccaprof.. :emozionee madonna quanto ti adorooooooo!!!!

anche oggi niente ciclo.. :hi hi hi hi

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 mar 2008, 10:01

Buongiorno belle fanciulle :hi hi hi hi
Chicca grasssie per la colazione e visto che paga Valenti ne ho appprofittato e ho offerto cappuccino e cornetto alle mie 3 colleghe :sorrisoo
Babs per la crostata, cuoci prima la base (metà cottura) poi metti la crema e le striscioline di pasta (non so come si chiamano) e la inforni per altri 15 minuti quando sono pronte le meringhe (falle piccoline con un cucchiaino da caffè) le metti sopra la crostata e rimettele in forno per 5 minuti :ok
Pam le meringhe sono veramente facili da fare, ogni albume 2 cucchiai da minestra di zucchero e poi devi lavorare tanto con le fruste.
Fed :coccola per l'occhio e :incrocini :incrocini per il pediatra
Clada :cuore
Yle ma Biro che ha deciso de fà? Sbrigate a uscì che so curiosa de vedette :hi hi hi hi
Domanda per le tatuate, io ho già un tatuaggio, ma il tizio che me lo ha fatto non abita più i Italia, vorrei fare un altro tatoo....da chi posso andare?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2008, 10:31

GIORNO a TUTTE :cuore ..

Stamattina c'ho un'ansia tremenda...Sarà che sono così vicina a conoscere Biro che ora me la faccio sotto..non per il parto..ma per averlo al + presto qui con me, sapere che sta bene, senza + paure o paranoie. Sono tornata indietro di 4 mesi..spero che mi passi in un lampo altrimenti qua sclero :sc**o: .....

Una coccola a chi ne ha bisogno e un bacio collettivo.
Vado a prepararmi che devo uscire.

Vi ano.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 mar 2008, 10:32

Ylenia si avvicina il grande giorno, sono felicissima per voi, ma sopratutto per te, un bacio.
Amo i miei due figli!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 10:37

Buongiorno Roma, io le coccole di Yle me le prendo tutte, ne ho gran bisogno stamattina, so' nervosa come una scimmia, è una settimana che sto tirata con mia madre, c'ho la suocera dentro casa mia da sola con Dado che ieri sera ha ridato di stomaco e aveva 38 di febbre :impiccata: ho sclerato col socio perchè mi sono innervosita con sua madre che ci ha fatto litigare col vicino str@nzo per una questione di parcheggio e proprietà, ho fatto tardi al lavoro... basta... ehm... vi ho ammorbate un po' :arrosisco Cerco un po' di pace, fateme ride, ve prego :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”