cmq ritengo al di la di tutto tu le abbia detto cose ceh condivido appieno!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!
ciao Morgane...ho letto sopra ma non sapendo nulla di precedente non ci ho capito granche...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao cara.ciao Morgane...ho letto sopra ma non sapendo nulla di precedente non ci ho capito granche...
![]()
Se vai nel mio profilo trovi il link alla mia storia e lì c'è tutto, se vuoi capirci un po' di più.
Come sta Juanito? e tu e tuo marito, state bene?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Morgane si Juan sta bene grazie e anche noi...qui nevica ma tenteremo a minuti un uscita
la tua storia dove sta? in quel link? SCUSA MA IO SO OVER...
la tua storia dove sta? in quel link? SCUSA MA IO SO OVER...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

ah già, sotto il mio profilo, non c'è.
Aspetta, lo cerco e ti metto il link.
Qui invece c'è il sole.
Fra un po' vado a farmi un giretto in bici con Emma.
Aspetta, lo cerco e ti metto il link.
Qui invece c'è il sole.
Fra un po' vado a farmi un giretto in bici con Emma.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

la mia storia: forum/viewtopic.php?f=17&t=2837
(devi aver l'accesso alla sezione)
il racconto del parto: forum/viewtopic.php?f=8&t=2835
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao gollonze...
spero abbiate passato dei bei giorni di festa
io da quando sono a casa tra i preparativi per Pasqua (siamo sempre qui tutti a pranzo) e le prime commissioni non son stata ferma neanche un minuto... date un'occhiata alla mia firma
vedete niente?
ebbene sì.... all'eco d' accrescimento mercoledì finalmente abbiamo avuto la rivelazione... gambine spalancate e........ UNA BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vi abbraccio e spero di passare presto
spero abbiate passato dei bei giorni di festa
io da quando sono a casa tra i preparativi per Pasqua (siamo sempre qui tutti a pranzo) e le prime commissioni non son stata ferma neanche un minuto... date un'occhiata alla mia firma
vedete niente?
ebbene sì.... all'eco d' accrescimento mercoledì finalmente abbiamo avuto la rivelazione... gambine spalancate e........ UNA BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vi abbraccio e spero di passare presto
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Buon lunedì di Pasqua!!!
Allora....
Sabato notte abbiamo fatto le veglia di Pasqua e poi siamo tornati a casa + o - alle 7.00!
Mia mamma era venuta a dormire a casa nostra con Lorenzo e le bimbe invece erano andate a dormire a casa dei miei con mio papà!
Lorenzo si è svegliato parecchie volte ma mia mamma gli rimetteva il cicuccio e lui si riaddormentava. Poi ha fatto colazione verso le 9.00 e poi l'ha cambiato e se l'è portato a casa sua così noi abbiamo riposato fino alle 13.00!!!
Verso le 14.00 siamo andati dai miei a mangiare tagliatelle fatte in casa con sugo di piselli e capretto con patate!!! Booooooooooooooooono!!!!!!!!!!!!!!!!
Pomeriggio tardi siamo andati sopra Bressanone a mangiare con degli amici......NEVICAVA!!!!
Abbiamo mangiato bene e i bimbi si sono divertiti a giocare con i loro amichetti.
Verso le 22.00 siamo rincasati e abbiamo dormito tutti fino a stamattina alle 10.00!!!!
Abbiamo messo Lorenzo in camera con e bimbe...l'esperimento sembra funzionare!!
Buona serata a tutte e un bacione grande grande ai vostri cuccioli!!!

Buon lunedì di Pasqua!!!
Allora....
Sabato notte abbiamo fatto le veglia di Pasqua e poi siamo tornati a casa + o - alle 7.00!
Mia mamma era venuta a dormire a casa nostra con Lorenzo e le bimbe invece erano andate a dormire a casa dei miei con mio papà!
Lorenzo si è svegliato parecchie volte ma mia mamma gli rimetteva il cicuccio e lui si riaddormentava. Poi ha fatto colazione verso le 9.00 e poi l'ha cambiato e se l'è portato a casa sua così noi abbiamo riposato fino alle 13.00!!!
Verso le 14.00 siamo andati dai miei a mangiare tagliatelle fatte in casa con sugo di piselli e capretto con patate!!! Booooooooooooooooono!!!!!!!!!!!!!!!!
Pomeriggio tardi siamo andati sopra Bressanone a mangiare con degli amici......NEVICAVA!!!!
Abbiamo mangiato bene e i bimbi si sono divertiti a giocare con i loro amichetti.
Verso le 22.00 siamo rincasati e abbiamo dormito tutti fino a stamattina alle 10.00!!!!
Abbiamo messo Lorenzo in camera con e bimbe...l'esperimento sembra funzionare!!
Buona serata a tutte e un bacione grande grande ai vostri cuccioli!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

raffra, EVVIVA LA PATATINA VANESSA IN ARRIVO!!!
rebecca che dice...è contanta?
rebecca che dice...è contanta?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- griselda
- Gold~GolGirl®

wow! sei stata accontentata allora!RAFFAELLA & REBECCA (19/06/2005)
E CON PAPOTTO ASPETTIAMO VANESSA
- griselda
- Gold~GolGirl®

Patty, non eravate stanchi? Siete riusciti a riposare dal rientro a prima di pranzo?
PEr l'esperimento cameretta. forse stando con le bimbe è più facile.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE per i link!!!Morgane ha scritto:la mia storia: forum/viewtopic.php?f=17&t=2837
il raccontodel parto l ho letto e ho pianto
ma la tua storia non ho l'accesso e non so come si fa ad averlo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

RAFFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un altra PRINCIPESSAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHE MERAVIGLIA, CONGRATULAZIONI
SI CHIAMERà VANESSA?
MA CHE MERAVIGLIA, CONGRATULAZIONI
SI CHIAMERà VANESSA?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno Golline
ieri dopo aver passato uan Pasqua tappati in casa con quasi un tormenta di neve
ieri visto che il tempo perseverava nell essere pessimo io Earl cioccoJuan e due mie ex colleghe di lavoro siamo andati a Lake side che è unmega centro commerciale con circa un migliaio di shops restaurants ecc ecc...
INCUBOOOOOOOOOOOO
mai vista tanta gente in vita mia se non nelle immagini del pellegrinaggio alla Mecca
MAI PIU NEL WEEKEND
Pero' ho trovato dei boxer da mare per Juanitino davvero strepitosi...chissà che figurone questa estate con il pannolone sotto
BUONA GIORNATA
ieri dopo aver passato uan Pasqua tappati in casa con quasi un tormenta di neve
INCUBOOOOOOOOOOOO
mai vista tanta gente in vita mia se non nelle immagini del pellegrinaggio alla Mecca
MAI PIU NEL WEEKEND
Pero' ho trovato dei boxer da mare per Juanitino davvero strepitosi...chissà che figurone questa estate con il pannolone sotto
BUONA GIORNATA
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mia sorella oggi parte per Londra.
- griselda
- Gold~GolGirl®

devi richiederlo agli amministratori (bisogna avere almeno 500 messaggi, ma non è un tuo problemama la tua storia non ho l'accesso e non so come si fa ad averlo![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Alle 7.00 quando siamo tornati siamo andati a nanna e abbiamo dormito fino alle 13.00!!Morgane ha scritto:Patty, non eravate stanchi? Siete riusciti a riposare dal rientro a prima di pranzo?
PEr l'esperimento cameretta. forse stando con le bimbe è più facile.
Anche stanotte si è svegliato solo una volta aalle 4.00 e poi alle 7 ha fatto colazione e adesso dorme ancora!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui un pallido sole....ma ci sono già dei bei nuvoloni all'orizzonte
Qui un pallido sole....ma ci sono già dei bei nuvoloni all'orizzonte

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Salveee!!!
E' una vita che non passo...
Il tempo purtroppo manca, fra l'allattamento di Katerina, Alessio che sta mettendo i molari e il socio che ha rotto il pc ( e quindi dalle 17/18 si requisisce il mio
) non riesco più a scrivere regolarmente in tutti i gruppi che seguivo, così faccio un po' a turno, PERDONATEMI!
Ho letto che c'è un'altra patatina in arrivo x Raffra
Ci sono altre news salienti? Ora provo a dare una spulciata veloce alle pagine indietro
E' una vita che non passo...
Il tempo purtroppo manca, fra l'allattamento di Katerina, Alessio che sta mettendo i molari e il socio che ha rotto il pc ( e quindi dalle 17/18 si requisisce il mio
Ho letto che c'è un'altra patatina in arrivo x Raffra
Ci sono altre news salienti? Ora provo a dare una spulciata veloce alle pagine indietro
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte !
Passo di corsa perchè sto andando a ritiraro i risultati dello spermio del socio...qualsiasi sia il risultato è sempre preoccupante perchè se lui sta tutto ok il problema vuol dire che viene da me per le 2 gravidanze andate male!
Uff....purtroppo devo andare e affrontare questi risultati da sola non mi fa certo star meglio...
Ci scriviamo dopo domani !!

Passo di corsa perchè sto andando a ritiraro i risultati dello spermio del socio...qualsiasi sia il risultato è sempre preoccupante perchè se lui sta tutto ok il problema vuol dire che viene da me per le 2 gravidanze andate male!
Uff....purtroppo devo andare e affrontare questi risultati da sola non mi fa certo star meglio...
Ci scriviamo dopo domani !!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Qui un vento pazzesco per tutto il giorno quasi.
Jessica, non preoccuparti, l'importante è che non ti dimentichi di noi.
Come stanno i cucciolotti?
Sonia
per tutto
Spero verrai a darci al più presto notizie positive.
Jessica, non preoccuparti, l'importante è che non ti dimentichi di noi.
Come stanno i cucciolotti?
Sonia
Spero verrai a darci al più presto notizie positive.