Simona, torna fra noi!!!simona ss ha scritto:Trasloco finito!!
Sono ancora in altro mare con i pacchi da sballare, ma vi leggo, è!!!
Sono dietro le quinte! Ho ripreso la saga di Harry Potter, sono al secondo volume!
Sapete, è divertentissimo rileggerli uno di fila all'altro!!
Spero di tornare presto a pieno regime tra voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mimì
- Master~GolGirl®

Ieri sera ho finito di ri-leggere Harry Potter 7...madonna ragazze quanto è bello!!!
...
...
....
...Che pianti quando capisce (o crede di capire) che silente l'ha "ingannato", che era tutto un piano per distruggere Voldemort, ma che questo comportava inevitabilmente la SUA morte, di Harry...e all'improvviso lui diventa grande...e all'improvviso gli mancano tutte le cose che non potrà fare più, e va con coraggio verso una morte pazzesca...
...uff devo andare...continuo dopo...
...
...
....
...Che pianti quando capisce (o crede di capire) che silente l'ha "ingannato", che era tutto un piano per distruggere Voldemort, ma che questo comportava inevitabilmente la SUA morte, di Harry...e all'improvviso lui diventa grande...e all'improvviso gli mancano tutte le cose che non potrà fare più, e va con coraggio verso una morte pazzesca...
...uff devo andare...continuo dopo...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
Azzurrointenso, che commento intelligente, si vede che sei del "ramo"!
Io non ho letto niente dell'Allende e mi incuriosisce!
Simona, ti aspettiamo a pieno regime!
Kika, menomale!
Io sono a pag. 444
di Hyperversum, sono stata risucchiata... 
Azzurrointenso, che commento intelligente, si vede che sei del "ramo"!
Io non ho letto niente dell'Allende e mi incuriosisce!
Simona, ti aspettiamo a pieno regime!
Kika, menomale!
Io sono a pag. 444
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Maris scusa ma Hyperversum è il primo di una saga? Devo comprare un libro e mi ispiri (si sì tu, non il libro
) ma non vorrei iniziare dalla metà di qualcosa...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Maris
- Master~GolGirl®

Dream, come stai? Passato?
Sì, Hyperversum è il primo, poi c'è Hperversum2; tu hai letto la Straniera, vero? Per certi aspetti me la ricorda, però è più semplice, forse un po' più scontato, ma più ricco di avventura, non c'è nemmeno una pagina "morta", mentre invece la Gabaldon ogni tanto scrive dei capitoli un po' "spenti", non rilevanti ai fini narrativi. Per ora manca una delle cose che più apprezzo di Diana: le pagine osé
, ma non dispero!

Sì, Hyperversum è il primo, poi c'è Hperversum2; tu hai letto la Straniera, vero? Per certi aspetti me la ricorda, però è più semplice, forse un po' più scontato, ma più ricco di avventura, non c'è nemmeno una pagina "morta", mentre invece la Gabaldon ogni tanto scrive dei capitoli un po' "spenti", non rilevanti ai fini narrativi. Per ora manca una delle cose che più apprezzo di Diana: le pagine osé
A. '06
- Dream78
- Master~GolGirl®

Mi sa che mi hai convinta! La Straniera mi era piaciuto molto quindi mi sa che ci provo con questo!
Sto...meglio...diciamo che ieri era tutto un andare in bagno, oggi solo due volte! Però c'è del comico in tutto ciò...ieri tornata dall'ufficio mi sono pesata...avevo perso 6 etti dalla mattina
!!! E avevo pure bevuto una bottiglia d'acqua grande e mangiato un piatto di riso che saranno stati almeno 2 etti!!!
Salto anche oggi gli allenamenti...mica posso andare su e giù dal bagno con i pattini :ahah :ahah
Grazie Maris
Sto...meglio...diciamo che ieri era tutto un andare in bagno, oggi solo due volte! Però c'è del comico in tutto ciò...ieri tornata dall'ufficio mi sono pesata...avevo perso 6 etti dalla mattina
Salto anche oggi gli allenamenti...mica posso andare su e giù dal bagno con i pattini :ahah :ahah
Grazie Maris
- Maris
- Master~GolGirl®

Se fa questo effetto, ne avrei bisogno io... :ahah
Ho ancora 4-5 Kg di prima-di-Alberto... Ho la scusa che ho smesso ora di allattare...
A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
E va bene non propongo i russi, ci penso ancora un po'...
Che ne dite se chiudiamo le proposte venerdi e votiamo pe la settimana prossima?
Dream
E va bene non propongo i russi, ci penso ancora un po'...
Che ne dite se chiudiamo le proposte venerdi e votiamo pe la settimana prossima?
Dream
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Regi: anche io voglio vedere la tua cucciola vestita da farfalla!!!
A Matilde ho messo solo ali, bacchetta e gonnellino, ho preso tutto da H&M spendendendo pochissimo
Azzurro: sempre bello il tuo commento sul libro del mese! anche io sono rimasta delusissima dal finale....
Mi ha spiazzata, e come già avevo scritto ho provato quasi rabbia...
Il finale secondo me stona! Un racconto originale, allegro nella sua tristezza, triste nella sua comicità, ci sono pensieri perspicaci, più o meno profondi, personaggi curiosi quanto inverosimili. Tanti spunti interessanti, ma poi? Secondo me questa autrice è sadica!!!
Eppure a distanza di qualche giorno, mi ritrovo a consigliarlo a due amiche ... strano, no?
Nel complesso gli assegno un 6,5.
Una curiosità: sapevate che a Rue de Grenelle 7 a Parigi c'è un negozio di Prada? che eleganza...
A Matilde ho messo solo ali, bacchetta e gonnellino, ho preso tutto da H&M spendendendo pochissimo
Azzurro: sempre bello il tuo commento sul libro del mese! anche io sono rimasta delusissima dal finale....
Mi ha spiazzata, e come già avevo scritto ho provato quasi rabbia...
Il finale secondo me stona! Un racconto originale, allegro nella sua tristezza, triste nella sua comicità, ci sono pensieri perspicaci, più o meno profondi, personaggi curiosi quanto inverosimili. Tanti spunti interessanti, ma poi? Secondo me questa autrice è sadica!!!
Eppure a distanza di qualche giorno, mi ritrovo a consigliarlo a due amiche ... strano, no?
Nel complesso gli assegno un 6,5.
Una curiosità: sapevate che a Rue de Grenelle 7 a Parigi c'è un negozio di Prada? che eleganza...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao belle....
io rimango negli OT perchè la lettura va a rilento
Ho inserito la foto della piccola se riesco oggi inserisco anche quella con me da questo pc non riesco a ridurla
io rimango negli OT perchè la lettura va a rilento
Ho inserito la foto della piccola se riesco oggi inserisco anche quella con me da questo pc non riesco a ridurla
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì a tutte bellezze ... oramai mi sa che il libro del mese è andato a pallino, nn sono riuscita a trovarlo in biblio nè in libreria (anche se son andata qui in zona in una libreria schifosa e nn speravo nemmeno ce l'avesse
) ... quindi ciao, altro libro saltato
Maris mi stai intrigando con i tuoi commenti su Hiperversum ... quasi quasi appena finiso HP7 (che sto rileggendo dopo aver appena finito i primi 6 capitoli
) ci accodo anche questo ...
Regi che bella la tua cucciolina "carnevalesca"
...quando hanno fatto il carnevale ad oleggio? è stato carino? ... noi tra una cosa e un'altra nn siamo nemmeno andati a vedere qualcosa con cui mascherarlo ... che genitori degeneri

Maris mi stai intrigando con i tuoi commenti su Hiperversum ... quasi quasi appena finiso HP7 (che sto rileggendo dopo aver appena finito i primi 6 capitoli
Regi che bella la tua cucciolina "carnevalesca"
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Finalmente sembro stare meglio...ho anche fame!!!
Quoto matygol per scadenze proposte e votazioni...
Son troppo contenta oggi...il mio babbo mi viene a trovare questo weekend!
Così vede come mi sono sistemata e gli faccio vedere un po' Lucca...che bello! Mi inorgoglisce un po' poterlo ospitare a casa mia...invece che andare sempre io a casa...da lui...non lo so perchè...mi sembra di ricambiare qualcosina forse....mah!
Finalmente sembro stare meglio...ho anche fame!!!
Quoto matygol per scadenze proposte e votazioni...
Son troppo contenta oggi...il mio babbo mi viene a trovare questo weekend!
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao belle biblio!
Sono uno straccio, stanotte pensavo di avere una colica renale e invece sembra essere solo una conseguenza dell'influenza che gira in questo periodo
Il libro del mese prosegue con calma
Tanto mica c'è fretta, giusto!!!
Per me va bene votare entro venerdì
anche se nn so se vi seguirò nella lettura del prox mese :prrrr
Sono uno straccio, stanotte pensavo di avere una colica renale e invece sembra essere solo una conseguenza dell'influenza che gira in questo periodo
Il libro del mese prosegue con calma
Tanto mica c'è fretta, giusto!!!
Per me va bene votare entro venerdì
- Maris
- Master~GolGirl®

Kika, come stai?
Dream, sono felice che oggi tu stia meglio e che tuo papà ti venga a trovare! Passerete sicuramente un bel fine settimana!
Criss, sei ancora in tempo per il Carnevale!
Altro libro saltato? Attenta alla frusta di Mimì!!!
Matygol, per me va benissimo!
Bello il commento! Quoto tutto:
-----
----
---
--
-
Anche a me non è piaciuto il finale ed è un libro che comunque consiglierei! Io ho visto la morte di Renee come un sacrificio; si è come sacrificata perché Paloma potesse vivere... La ragazzina ammette di aver capito solo dopo la morte di Renee cosa si prova quando ti muore qualcuno a cui vuoi bene e che non vuol far provare niente del genere ai suoi familiari. Il caso ha voluto che morisse in una maniera assurda proprio quando aveva trovato la felicità, il destino ha voluto che facesse la fine di sua sorella: morire quando si alza la testa per guardare oltre quello che si è, le convenzioni sociali ecc... Il messaggio che passa è sicuramente negativo, ma se nel suo futuro fosse stata comunque scritta la data e l'ora della morte e lei non avesse vissuto in quel modo gli ultimi suoi giorni? Alla fine il significato del libro è puramente filosofico: Carpe diem!
Dream, sono felice che oggi tu stia meglio e che tuo papà ti venga a trovare! Passerete sicuramente un bel fine settimana!
Criss, sei ancora in tempo per il Carnevale!
Altro libro saltato? Attenta alla frusta di Mimì!!!
Matygol, per me va benissimo!
Bello il commento! Quoto tutto:
-----
----
---
--
-
Anche a me non è piaciuto il finale ed è un libro che comunque consiglierei! Io ho visto la morte di Renee come un sacrificio; si è come sacrificata perché Paloma potesse vivere... La ragazzina ammette di aver capito solo dopo la morte di Renee cosa si prova quando ti muore qualcuno a cui vuoi bene e che non vuol far provare niente del genere ai suoi familiari. Il caso ha voluto che morisse in una maniera assurda proprio quando aveva trovato la felicità, il destino ha voluto che facesse la fine di sua sorella: morire quando si alza la testa per guardare oltre quello che si è, le convenzioni sociali ecc... Il messaggio che passa è sicuramente negativo, ma se nel suo futuro fosse stata comunque scritta la data e l'ora della morte e lei non avesse vissuto in quel modo gli ultimi suoi giorni? Alla fine il significato del libro è puramente filosofico: Carpe diem!
A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®

Maris, ho la nausea e dei forti dolori ai reni (per rendere l'idea, come quando sei incinta e ti pesa il pancione), pare sia influenza... speriamo solo che passi presto! 
- VY
- Master~GolGirl®

sera a tutte
sono arrivata alla cena tra Rene' e Ozu...mi piace come racconto anche se lo trovo mooolto triste
alcuni passi li ho riletti piu' e piu' volte proprio perche', nella loro tristezza, sono tristemente veri
mi riferisco soprattutto ai discorsi della ragazzina ( oh cielo..non ricordo il nome !:domanda )
Ho per sbaglio letto una parte di un commento fatto da voi....ora sono curiosa di sapere come finisce
sono arrivata alla cena tra Rene' e Ozu...mi piace come racconto anche se lo trovo mooolto triste
Ho per sbaglio letto una parte di un commento fatto da voi....ora sono curiosa di sapere come finisce
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

e' sparito un pezzo del mio messaggio
dicevo che e' un periodo molto duro e pesante per me ma nonostante questo la lettura notturna piano piano procede. Vorrei tornare ad essere piu' presente anche tra voi, mi impegnero' questa settimana! state gia' votando? ora sbircio, intanto vi mando un grosso bacione
dicevo che e' un periodo molto duro e pesante per me ma nonostante questo la lettura notturna piano piano procede. Vorrei tornare ad essere piu' presente anche tra voi, mi impegnero' questa settimana! state gia' votando? ora sbircio, intanto vi mando un grosso bacione
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Bibliofilissime buongiorno!
Mi prostro vergognosamente ai vostri piedi perchè non riesco a passare di più, ma ho veramente poco tempo... anche il riccio procede a rilento, sono appena a pagina 50.
Per ora la scrittura è arguta e la lettura scorrevole, ma le due protagoniste mi stanno un po' sui nervi. Parlano entrambe con supponenza di quanto gli altri credano di essere migliori o superiori o perfetti quando invece non lo sono... ma pure loro due se la tirano mica poco, eh? E la dodicenne... ha lo stile narrativo maturo di una quarantenne, lo trovo inappropriato addosso ad una ragazzina. Comunque non mi sta dispiacendo!
Mi prostro vergognosamente ai vostri piedi perchè non riesco a passare di più, ma ho veramente poco tempo... anche il riccio procede a rilento, sono appena a pagina 50.
Per ora la scrittura è arguta e la lettura scorrevole, ma le due protagoniste mi stanno un po' sui nervi. Parlano entrambe con supponenza di quanto gli altri credano di essere migliori o superiori o perfetti quando invece non lo sono... ma pure loro due se la tirano mica poco, eh? E la dodicenne... ha lo stile narrativo maturo di una quarantenne, lo trovo inappropriato addosso ad una ragazzina. Comunque non mi sta dispiacendo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mimì
- Master~GolGirl®

Kika...non fare scherzi...devi stare bene per la festa di domenica....intesi????kika974 ha scritto:Maris, ho la nausea e dei forti dolori ai reni (per rendere l'idea, come quando sei incinta e ti pesa il pancione), pare sia influenza... speriamo solo che passi presto!
:prrrr :prrrr :prrrr ...dai, ciccia, cerca di rimetterti...
A proposito di festa, Simooooo...che hai deciso????? Vieniiiiii???? Perchè in caso devo spiegarti come fare ad arrivare, no?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Poi volevo dirvi che non propongo titoli per il prossimo mese, perchè mi sarei buttata anch'io sulla Allende proponendo il suo ultimo libro. E, se per voi va bene, quando verrà decretato il vincitore, io comicerei a leggere il nuovo libro con voi e quando lo finirò riprenderò il riccio, okkei? Avendolo iniziato così in ritardo è come leggerlo da sola, e non è bello come leggerlo insieme, poi mi ritroverei ad iniziare tardi anche il prossimo libro innescando un orribile circolo vizioso da ritardataria!
Non so se mi sono spiegata... però mi sono capita, ecco! :prrrr
Non so se mi sono spiegata... però mi sono capita, ecco! :prrrr
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)