chicca io ho saputo di essere incinta a fine anno!! eheheh.. dai che oltre a tutte le nostre mille cose in comune ci sarà anche questo!!!! superchicca2030 ha scritto:la gine dice che intanto mi sparo l'acido folico e che per essere sicura devo aspettare il 31 per rifare il test, perchè se quello stick era positivo per ovulazione devo asepttare 15 giorni prima di ripetere il test...quindi, dato che lo stick l'ho fatto il 16, 16+15=31...quindi fino al primo dell'anno devo satarmene buona buona, anche se in realtà c'ho quel test dentro l'armadietto che ogni giorno mi guarda e mi dice: "allora chiccè, che dovemo da fà? sei sicura che vuoi aspettare fino al 31?!!!!surya ha scritto: chicchetta tornando a te, da qunto ho capito hai ovulato 2 volte questo mese e quindi non ti sono ancora arrivate le rosse giusto? la gne che dice? magna panettoni e basta?"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ohhhh...il piccolo mostro finalmente dorme... e come ronfa! la dovreste sentire... ne approfitto per fare delle cose... a piu tardi!!
a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Oggi giornata super-impegnata...come per tutte noi del resto!!!!!!!!!!
Vi lascio gli auguri per uno strafelicissimo Natale e vi abbraccio forte forte!!!!!!!!

Vi lascio gli auguri per uno strafelicissimo Natale e vi abbraccio forte forte!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Siiiiiiiiiiii...patchukina ha scritto:YLE ma lavori davvero fino alle 5????![]()
Mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Yle...
alla panzona!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Come sta l'omonimo?
E' pronto per Babbo Natale?
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Stasera mio cognato si traveste...voglio proprio vedere che faccia fa!!!!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Come sta l'omonimo?E' pronto per Babbo Natale?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che figo!! :ahahMamymary ha scritto:Stasera mio cognato si traveste...voglio proprio vedere che faccia fa!!!!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Come sta l'omonimo?E' pronto per Babbo Natale?
- patchukina
- Master~GolGirl®

bene, tra 10 minuti me ne vado a casa
che tanto oggi produttività prossima allo
ZERO!
Se non ci sentiamo dopo vi faccio TANTE ANGURIEEE!!!!

che tanto oggi produttività prossima allo
ZERO!
Se non ci sentiamo dopo vi faccio TANTE ANGURIEEE!!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

TANTE ANGURIE anche a te !!! :prrrr
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tanti auguri anche a voi!!!!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

Buongiorno Romane!
oggi giornatina niente male, ho iniziato alle 8.30 a lavare la carrozzina e cercare di capire come si smonta e si rimonta... è un aggeggio infernale
poi ho spolverato, passato aspirapolvere e lavato pavimenti, messo a fare lavatrice... poi mi chiama akane marito alle 11 e mi dice che devo "correre" a pagare la SUA assicurazione che scadeva e mi dovevo pure sbrigare perchè chiudeva alle 12... io ero in tuta da casa con la ramazza in mano e quando mi ha detto "devi CORRERE" sono rimasta così
correre? ma se sono diventata un bradipo e ci metto mezz'ora solo a vestirmi??? cmq sono uscita in fretta e furia mi sono pure fatta il traffico, ma sono arrivata in extremis alla assicurazione! poi tornata a casa ho finito le pulizie e mangiato. Stasera cenone dalla suocera.
io ho avuto il primo il 21 e mi hanno fissato il secondo per il 29 quindi credo riaprano dopo natale
per i tempi io ho prenotato alla 33+4 mi pare e il primo lo hanno fissato alla 37+3 ma solo perchè ho specificato che dovevo iniziare a farli dalla 37^
non credo ci sia tanto da aspettare, quel giorno eravamo solo in 2
chicca83 ciao
patchukina si abito fuori dal gra, sto a marco simone (guidonia), qui sono tutte villette così a marco simone non esitono palazzi praticamente
e le case vi giuro che costano addirittura meno degli appartamenti dentro roma!!!! solo che per certi versi è un po' fuori mano

oggi giornatina niente male, ho iniziato alle 8.30 a lavare la carrozzina e cercare di capire come si smonta e si rimonta... è un aggeggio infernale
poi ho spolverato, passato aspirapolvere e lavato pavimenti, messo a fare lavatrice... poi mi chiama akane marito alle 11 e mi dice che devo "correre" a pagare la SUA assicurazione che scadeva e mi dovevo pure sbrigare perchè chiudeva alle 12... io ero in tuta da casa con la ramazza in mano e quando mi ha detto "devi CORRERE" sono rimasta così
correre? ma se sono diventata un bradipo e ci metto mezz'ora solo a vestirmi??? cmq sono uscita in fretta e furia mi sono pure fatta il traffico, ma sono arrivata in extremis alla assicurazione! poi tornata a casa ho finito le pulizie e mangiato. Stasera cenone dalla suocera.
non sapevo nemmeno che chiudesse.pamelita ha scritto:AKANE che x caso ti ricordi quando riapre l'ambulatorio della fabia mater? volevo prenotare un monitoraggio...ma i tempi sono abbastanza ristretti o devo prenotare in anticipo?
io ho avuto il primo il 21 e mi hanno fissato il secondo per il 29 quindi credo riaprano dopo natale
per i tempi io ho prenotato alla 33+4 mi pare e il primo lo hanno fissato alla 37+3 ma solo perchè ho specificato che dovevo iniziare a farli dalla 37^
non credo ci sia tanto da aspettare, quel giorno eravamo solo in 2
non so a chi ti riferisci ma mi dispiace tantissimosurya ha scritto:ragazze scusatemi, di certo in poche avranno notato la mia assenza dato che non sono una di quelle che scrive ogni giorno, purtroppo oggi ho avuto una notizia molto brutta riguardante una gollina come noi, non voglio fare nomi, ma la sua bimba non c'è più, e sapendo quanto era desiderata e il modo e il tempo in cui hanno scoperto che la bimba non poteva nascere mi hanno rattristata parecchio, tra poco è natale e in cielo c'è un'angioletta in più
chicca83 ciao
patchukina si abito fuori dal gra, sto a marco simone (guidonia), qui sono tutte villette così a marco simone non esitono palazzi praticamente
e le case vi giuro che costano addirittura meno degli appartamenti dentro roma!!!! solo che per certi versi è un po' fuori mano
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mamymary
- Original~GolGirl®

BUON NATALE!!!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciaoa akane!! mazza oh...hai volato per andare dall'assicurazione..eheheh..
cmq vero..io di solito ci metto 4 minuti e 7 decidi tra lavarmi e vestirmi..ma.. col pancione..mamma mia... tempi biblici... vedevo 8 albe e 8 tramonti.. eheheh
cmq vero..io di solito ci metto 4 minuti e 7 decidi tra lavarmi e vestirmi..ma.. col pancione..mamma mia... tempi biblici... vedevo 8 albe e 8 tramonti.. eheheh
- nelly70
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio romane.
Ho appena trascorso due piacevolissime ore con la nostra Chicca, proprio lei, la dolcissima valentina.
Mi ha fatto questa bella sorpresa e mi ci voleva proprio per tirarmi un pò sù, visto che Simone son 3 gg che svomitazza e c'ha la febbre che va e viene.
E in più oggi pomeriggio fino alle 17.00 circa sono sola a casa con i figli e mi stavo rompendo alla grande.
E così abbiamo preso il the (un pò in anticipo.......) e chiacchierato.
Peccato solo che Simone non ci ha lasciato un attimo di tregua.
Ci prendeva per mano e dovevamo seguirlo ovunque.....!
Ora finalmente dorme....un pò di sana tregua.
Suryetta, ho appena letto della gollina......mi dispiace tanto!
Inoltre ho sentito Babs.
Mi ha raccontato del parto che non è stato così bello, travaglio lungo e espulsione complessa.
Si stà appena riprendendo e ora c'è la bimba che è vorace e l'allattamento ancora non è partito bene, xchè ha poco latte.
Insomma mi ha chiesto di aggiornarvi xchè non sà se e quando riuscirà a passare su Gol.
Vi saluta tutte e vi fà gli auguri di buon Natale e buon anno.
Ho appena trascorso due piacevolissime ore con la nostra Chicca, proprio lei, la dolcissima valentina.
Mi ha fatto questa bella sorpresa e mi ci voleva proprio per tirarmi un pò sù, visto che Simone son 3 gg che svomitazza e c'ha la febbre che va e viene.
E in più oggi pomeriggio fino alle 17.00 circa sono sola a casa con i figli e mi stavo rompendo alla grande.
E così abbiamo preso il the (un pò in anticipo.......) e chiacchierato.
Peccato solo che Simone non ci ha lasciato un attimo di tregua.
Ci prendeva per mano e dovevamo seguirlo ovunque.....!
Ora finalmente dorme....un pò di sana tregua.
Suryetta, ho appena letto della gollina......mi dispiace tanto!
Inoltre ho sentito Babs.
Mi ha raccontato del parto che non è stato così bello, travaglio lungo e espulsione complessa.
Si stà appena riprendendo e ora c'è la bimba che è vorace e l'allattamento ancora non è partito bene, xchè ha poco latte.
Insomma mi ha chiesto di aggiornarvi xchè non sà se e quando riuscirà a passare su Gol.
Vi saluta tutte e vi fà gli auguri di buon Natale e buon anno.
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- nelly70
- Active~GolGirl®

Per quel che mi riguarda, tra poco mi tocca la consegna dei regali alla mia figlioccia e poi cena da mia suocera con i miei cognati (
).
Domani spero di riuscire ad andare dai miei a Burilandia (così una mia amica chiama la ciociaria.....simpatica lei
) sempre se lo gnoccolone non ha la febbre.
Comunque ci sentiao neh!
Intanto vi faccio gli auguri di Buon natale perchè non sò se riesco a ripassare prima di domani.
Anche perchè ogni volta che mi siedo per scrivere qualcosa i figli si scatenano.
E così leggo, leggo e non rispondo.
ok, vi lascio.
se riesco ripasso dopo.
atutte e vi ANO
Domani spero di riuscire ad andare dai miei a Burilandia (così una mia amica chiama la ciociaria.....simpatica lei
Comunque ci sentiao neh!
Intanto vi faccio gli auguri di Buon natale perchè non sò se riesco a ripassare prima di domani.
Anche perchè ogni volta che mi siedo per scrivere qualcosa i figli si scatenano.
E così leggo, leggo e non rispondo.
ok, vi lascio.
se riesco ripasso dopo.
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao nelly e tanti auguri pure a te! anche il socio dice burilandia, però si riferisce ad ostia!
io avrò il piacere di incontrare valentina giovedi in ufficio.... lavoriamo insieme praticamente..ahahahah che roba!!!
io avrò il piacere di incontrare valentina giovedi in ufficio.... lavoriamo insieme praticamente..ahahahah che roba!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

VI FACCIO TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NEL CASO NON CI SI LEGGESSE PRIMA DI DOMANI/DOPODOMANI
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Tanti auguri a tutte!!!!
Nelly, grazie mille per il piacevole pomeriggio e per il thè, era buonissimo. Hai 2 figli fantastici, non te lo dimenticare e ripetilo spesso anche a loro perchè se lo meritano davvero!!!! bello Simone lui, che mi ha fatto fare un po' di ginnastica si vede che ha capito che in realtà sono un bradipo
Chicca, già sai!!!
ragà vado a famme la doccia e poi me preparo che prima de annà a cena ce vojo fà la surprise A GATTO
A DOMANI!!!!
Nelly, grazie mille per il piacevole pomeriggio e per il thè, era buonissimo. Hai 2 figli fantastici, non te lo dimenticare e ripetilo spesso anche a loro perchè se lo meritano davvero!!!! bello Simone lui, che mi ha fatto fare un po' di ginnastica si vede che ha capito che in realtà sono un bradipo
Chicca, già sai!!!
ragà vado a famme la doccia e poi me preparo che prima de annà a cena ce vojo fà la surprise A GATTO
A DOMANI!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ragazze BUON NATALE!!!
Chiudo le comunicazioni credo fino a domani mattina!!!
VI ANOOOOOO!!!!

Chiudo le comunicazioni credo fino a domani mattina!!!
VI ANOOOOOO!!!!