L'allattamento però un po' ti smonta l'ormone, eh...
Messaggio da Antolina80 » 28 apr 2015, 16:00
Messaggio da squinsy » 28 apr 2015, 16:27
Messaggio da Dionaea » 28 apr 2015, 16:38
Messaggio da claudianurse88 » 28 apr 2015, 16:53
Messaggio da ELEZANGA » 28 apr 2015, 16:59
Messaggio da ELEZANGA » 28 apr 2015, 17:00
A me avevano detto di non mettere nulla e non ho avuto problemi.portavano la guaina solo le cesareizzateclaudianurse88 ha scritto:Altro dubbio amletico... Ormai il parto è imminente, quindi:
Guaina si o no? Di che tipo? La fascia o pancera?
Messaggio da MariPi82 » 28 apr 2015, 17:11
la mia gine, nonchè cognata, mi ha spiegato che è meglio di no perchè la muscolatura si riprende prima se la "utilizzi", cioè se non ti fai aiutare dalla guaina.claudianurse88 ha scritto:Altro dubbio amletico... Ormai il parto è imminente, quindi:
Messaggio da claudianurse88 » 28 apr 2015, 17:19
Messaggio da Lilluna » 28 apr 2015, 17:23
No.claudianurse88 ha scritto:Altro dubbio amletico... Ormai il parto è imminente, quindi:
Messaggio da SuzieQ » 28 apr 2015, 17:34
Messaggio da roberta85 » 28 apr 2015, 17:36
In teoria peròLilluna ha scritto:Non c'è una tempistica, Claudia. .. a meno di "imprevisti ". Aspetti quanto ti senti tu.No.claudianurse88 ha scritto:Altro dubbio amletico... Ormai il parto è imminente, quindi:
Con parto naturale no.
I muscoli si riprendono meglio senza.
Messaggio da MariPi82 » 28 apr 2015, 17:47
SuzieQ ha scritto:Cmq Anto, non c entra il Dalai lama, io ho.aspettato due mesi e mezzo, per dolori vari. A un mese avevo ancora la cicatrice in guarigione, le.emorroidi enormi.. e trauma da parto annesso.
Messaggio da Lilluna » 28 apr 2015, 17:51
Roby.... io con petonio ho camminato per 2 settimane tenendomi la patata e basso ventre. .. avevo paura che uscisse tutto.roberta85 ha scritto:In teoria peròLilluna ha scritto:Non c'è una tempistica, Claudia. .. a meno di "imprevisti ". Aspetti quanto ti senti tu.No.claudianurse88 ha scritto:Altro dubbio amletico... Ormai il parto è imminente, quindi:
Con parto naturale no.
I muscoli si riprendono meglio senza.
fatto parto naturale ma dopo ho avuto bisogno di mettere la pancera perché senza sentivo il peso verso il basso e mi sentivo strana
Messaggio da Ste83 » 28 apr 2015, 18:00
Messaggio da Dionaea » 28 apr 2015, 18:42
Messaggio da nicoleb5 » 28 apr 2015, 18:55
E allora spiegami cosa intendevi perchè quello che hai scritto non era chiaro per niente, forse perchè hai letto quello che hai voluto tuSuzieQ ha scritto:No ele non intendevo quello che hai detto tu. Intendevo dire proprio quello che ho detto.
Le ansie non le ho per un eventuale gravidanza ma per i farmaci che non potevo non prendere.Nicole praticamente ogni tre x due hai questo tipo di ansie, potresti cambiare contraccettivo?
La radiografia l'ho spostata e ,nel caso il dubbio permanga, farò un' ecografia ma per i farmaci non c'era alternativa. E non penso che tu al mio posto non ti saresti curata. Se ne sai di più del mio medico di base,avanti, ti ascoltoNicole si l'ho capito, ma se io avessi il.dubbio di na gravidanza in relazione al fatto di non usare contraccettivi, non avrei preso i farmaci.
Ovvero, mi cmporterei come se fossi in caccia.
Cmq io.posticiperei la radiografia e piuttosto farei un'ecografia, che magari è pure più indicata per il dolore che hai e le punture le sospenderei
Messaggio da nicoleb5 » 28 apr 2015, 18:57
La guaina io non l'ho mai usata.claudianurse88 ha scritto:Altro dubbio amletico... Ormai il parto è imminente, quindi:
Messaggio da nicoleb5 » 28 apr 2015, 18:59
Volevo aspettare qualche giorno per vedere se mi arriva il ciclo.Dionaea ha scritto:Nicole fai le beta e togliti il dubbio. E cmq prenota visita per verificare le ovaie.
Messaggio da nicoleb5 » 28 apr 2015, 19:04
LILLU tu mi hai detto quello che dovevi dirmi in modo carino e ti ringrazio. Da suzie mi sono sentita attaccata.Lilluna ha scritto:Claudia: ormai è toro e testona![]()
![]()
Nicole: io la vedo un po' come Suzie. Ok non siete in caccia e ben venga il terzo... ma comunque da inizio anno è già la seconda volta che hai questi "dubbi"o ti metti in caccia seria, o ci fai impazzire
![]()
Se eri PCO, non è assolutamente detto che "guarisci". Io ero PCO e sono rimasta PCO dopo 2 gravidanze. Appena smetto la pillola le cisti tornano affettuosamente al loro posto. Capitasse il 3° io sarei felice (anzi, la botta c'è stata appunto quando ho avuto l'aborto a gennaio) e prendo TB, altrimenti non saprei nemmeno dire quando sono in ritardo effettivo.
Comunque appunto il cambio di peso può influire molto anche sul ciclo.
Ora, per toglierti il dubbio completamente, l'unica è fare le beta.... perchè non so che ginecologo tu abbia, ma la mia non è che la chiamo e mi vede. Post aborto prima di mostrillo non mi tornavano le mestruazioni (ho avuto un ciclo di 70giorni) e l'avevo chiamata... mi aveva detto di verificare il dosaggio del 17 beta estradiolo, per vedere se il ciclo era "bloccato" o semplicemente non avevo ovulato. Poi era agosto e non ero riuscita a fare gli esami, e mi erano arrivate dopo una 10ina di giorni. Al controllo successivo (a settembre) mi aveva dato da controllare la prolattina ed il TSH se non mi fossero arrivate. Poi non sono arrivate, ma perchè c'era Mostrillo.
Dani: con Petonio ho aspettato la visita post parto, perchè volevo il "nulla osta". Mai avuto problemi. Nessuno.
Con Mostrillo ho fatto la visita post parto... che lui aveva praticamente 3 mesi. E dopo meno di un mese dal parto avevo già ricominciato a consumare.
Messaggio da ELEZANGA » 28 apr 2015, 19:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”