GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siciliane 211: i seguaci e il mistero del pollo furente

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2013, 15:57

R2 vai a scuola vestita totalmente di nero, con qualche bel teschio, un pò di simboli esoterici qua e là, ombretto nero, smalto nero, anfibi, prendi Oliver in braccio ed entra in classe come se nulla fosse. Poi fai sapere alla maestra che è addestrato ad azzannare le bigotte ottuse.
Ma che imbecilleeeeeeeee, un cucciolo di 5 mesi, piccolo e socievole, vedi che danno potrà mai fare.

Per il prossimo anno non avrai problemi, tanto i bambini si lasciano davanti al portone, non si entra nelel classi :ok Per il resto, sì, speriamo che Marina trovi maestre in gamba :incrocini

Cri brava, lo shopping pe ri bimbi fa sempre bene :ok

Io sono in maniche corte, al parco non si poteva stare sotto il sole, troppo caldo. Ci sono 23° :-D
La seccatura è che di mattina ci sono 12° e inizia il periodo del vestirsi a starti come le cipolle :ahaha

Ho tolto tutti i piumoni e messo le copertine leggere. Quanti letti :impiccata: Ora mi tocca lavare tutto :argh

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 15 apr 2013, 16:05

Stefy, a parte le magliette con i teschi (che non compro perché troppo alla moda) e il trucco mascherone, ce li ho tutti. :risatina:
Proprio ora ho lo smalto nero. Però non mi vesto troppo da dark, sono cresciuta (anche se 7 anni fa al concerto dei Cure a Taormina mi sono vestita da capo a piedi in stile, il marito si voleva seppellire, io gongolavo :risatina: ).
Questa maestra a quanto pare è una tipa moooolto bigotta. Hai presente Ned Flanders? Lui a confronto è ateo. :freddo Sto pensando se ho fatto la scelta giusta ad aver scelto la religione per l'anno prossimo. Trovare insegnanti illuminati è difficile.

Qua pure fa caldissimo e la sera si sente freddo (pur essendoci una temp alta) perché l'escursione termica è notevole.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2013, 16:11

Infatti il problema credo sia personale, indipendentemente dal regolamento scolastico. Io la gente ottusa e bigotta non la tollero, divento cattiva e mooooolto pungente.

La religione alle elemenari è molto soft e soprattutto è uno sguardo d'insieme alle varie religioni e ai concetti fondamentali condivisibili da tutti. Penso che tu possa stare serena :ok

Per Oliver penso pure che oramai la scuola volge al termine e far la guerra per un mese e mezzo non ne vale la pena. Puoi chiedere al dirigente scolastico se puoi entrare con Oliver in braccio, se dice no direi di accettare lo smacco e magari provare a chiedere a Marina se vuole entrare da sola in modo che Oliver possa accompagnarla ancora. Infondo a settembre sarà al norma :sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 15 apr 2013, 16:22

si infatti non mi metto a far guerre proprio ora.
La maestra prevalente mi ha sempre detto che lo posso portare, anzi è stata lei ad incoraggiarmi a farlo. Lo porto sempre in braccio, i dentini da latte sono comunque affilati, ti immagini se qualcuno si graffiasse? No evito. :freddo

Anche alla materna dovrebbe essere così la religione, eppure pochi giorni fa ho detto la parola diavolo e Marina mi ha ripreso angosciata: non si dice. :urka Ho cercato di capire se questa cosa nasce da discorsi fra bambini o se viene dalla maestra di religione, ma ha detto che l'ha capito da sola. :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2013, 17:40

Marò :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2013, 17:55

:bomba hanno ripulito i file di GOT e Grimm, non trovo niente che funzioni :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2013, 20:51

Trovato Grimm ma con mezzi alternativi :che_dici

Il parco pullula di bambini e Mizar è furiosa per l'invasione del SUO prato, che è lontano dalla parte in cui ci sono i giochi. Ma come devo fare? :argh :impiccata:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 15 apr 2013, 21:36

Ma i bambini giocano anche nell'area riservata ai cani? Poveretta, si deve abituare in fretta, fino a settembre sarà così.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 15 apr 2013, 23:28

Buona notte a tutte
Noi siamo tornati il viaggio é stato bello, bello, bello.
Londra mi ha catturato, citta splendida e abitanti cortesi e civili.
A tratti mi sentivo una pazza a girare per musei con un bimbo di due anni, che non voleva stare nel passeggino ma non voleva nemmeno camminare ma chi la dura la vince e ci siamo riusciti :hi hi hi hi
Mi siete mancate e anche se a Londra i wi-fi funziona alla grande non avevo il tempo di colegarmi.

Andrea mi raccomando vedi di non nascere domani alle 16:30 che la zia ha già un pó troppi impegni :risatina:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 7:51

Buon giorno

stamattina le pupe sono a casa perchè a scuola cè assemblea sindacale ed escono alle 10,30, e per darmi il buon giorno Asia si è svegliata con la nausea ed ha vomitato un po'.
Anche Paola sembra ancora disturbata di stomaco, penso che abbiano il virus in corso :argh

Io le volevo portare dal pediatra ma mi sa che lo chiamo e vediamo se viene lui.

Stè news di Andrea??? ma la ricoverano per sopraggiunti limiti di incintaggine :che_dici :incrocini

Un agenzia aveva organizzato una gita a Roma per il ponte di Pasqua però a Roma al parco delle winx ma era in autobus e sinceramente non mi piace viaggiare così.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 7:54

Nelletta ben tornata :clap

Paola dorme ancora.

Stefy :incrocini il ciuccio, speriamo sia la volta buona che se lo scordi :incrocini

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2013, 8:09

Buongiorno.
Bentornata nelletta.
Van :incrocini per le bimbe. Questo virus è tremendo.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 8:24

deciso per il 25 Aprile andiamo al parco di buccheri, vicino comodo e carino :ok
http://www.parcallario.it/index.php

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 8:28

Buongiorno :sorrisoo

Van :incrocini per le bimbe, speriamo non si tratti del virus intestinale ma di una banale indigestione :incrocini

Nelletta bentornata! Anche tu innamorata di Londra :vaiii: Che città meravigliosa :cuore
Avete trovato bel tempo?

Marco stamattina mi ha fatto una tenerezza, si è svegliato e ancora mezzo addormentato mi ha detto: "Sento la mancanza del ciuccio" :emozionee Per ora è più nervoso ma stanotte è riuscito a dormire.
Io francamente non avrei iniziato l'operazione eliminiamo il ciuccio, poteva andare a ritirare la pergamena di Laurea col ciuccio in bocca! Ma sabato sera il ciuccio non si trovava e ha dovuto dormire per forza senza. Domenica ovviamente non l'ho potuto copmprare e così la faccenda è andata avanti. Tra l'altro gli abbiamo fatto trovare 2 draghi di peluches, un regalo lasciato dalla fatina dei ciucci in cambio del suo ciuccio. Avevo questa coppia di draghi nascosta nell'armadio da Natale :risatina:
Stanotte comunque ha dormito, ha faticato ieri sera a prendere sonno e ha voluto addormentarsi nel mio letto abbracciato a me. Perso, almeno spero, di essere in dirittura d'arrivo :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 8:32

Devo decidere quali settimane del Giocampus scegliere per questa estate. Non so se fare due settimane a cavallo tra giugno e luglio e poi due a cavallo di luglio e agosto oppure fare 4 settimane consecutive a luglio :perplesso Valeria ogni mattina mi chiede quando va al Giocampus, l'anno scorso si è divertita immensamente. Meno male che esiste questa struttura :risatina:

In estate il mio stipendio serve solo per pagare baby sitter e centri estivi e non basta neanche :freddo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 8:34

bella l'idea della fatina e del regalo, margari si convince :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 8:37

van ha scritto:bella l'idea della fatina e del regalo, margari si convince :ok
Il regalo l'ha avuto domenica ma non è più convinto di prima. Però, in questa maniera, anche per lui la cosa ha assunto un carattere definitivo. Ieri ha portato a scuola trionfante questi pupazzi e ha detto tutto orgoglioso alle maestre quello che era accaduto.
Alla fine anche lui è orgoglioso di essere riuscito a dormire senza ciuccio, nonostante la cosa gli crei uno sforzo notevole. Il pupazzo rende tangibile l'intera faccenda :ok

Ma a me fa troppa tenerezza lo stesso, nicuzzo!!!

Ah, ieri l'ho tosato, niente più boccoletti dorati :buuu

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 8:42

povero Marcuzzo deciuccizzato e tosato :permaloso: :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2013, 8:46

:ahaha

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 apr 2013, 8:49

vado a fare qualcosa va!! poi se Asia se la sente la porto dal pediatra e vado a fare la spesa :byeee

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”