GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 209: après nous le déluge!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2013, 19:01

ok, app scaricata, ma io a disegnare sono un disastro...

e chi vince?

Marò, i bambini sono ingesibili :argh Li faccio cenare e li mando a letto, non si reggono in piedi :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 mar 2013, 19:08

Bentornata Stefy.
Ma questo gioco è come il pictionary? Carino. Ma come si disegna sull'ipad? :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 mar 2013, 19:16

Saranno stanchissimi!

Ti abbiamo pensata oggi... appena ho aperto la finestra stamane ed ho visto la neve sono rimasta così :urka

Stefy... benvenuta nel club delle schiappe del disegno... R2 ci raggiungi anche tu? :risatina:

Il gioco è questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Draw_Something
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 mar 2013, 19:34

Tesla quel gioco l'ho scaricato, ma appena ho visto che bisognava giocare con la propria mail mi sono fermata. C'è un modo per inserire un nickname? Non mi va di far vedere il mio nome a giocatori casuali. Con voi ovviamente è diverso, si gioca su invito con la mail, giusto?
Si capisce che non ho mai fatto un giochino su facebook e che non lo so usare? Io sono schiappissima per certe cose. :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2013, 19:43

R2 a me pare che si giochi con i nickname, l'email serve per la registrazione ma non mi sembra sia visibile agli altri giocatori

Se a Ruzzle sono una frana, qui la faccenda è molto ma molto peggiore :fischia

Tesla in Liguria diluviava, dal Piemonte in poi invece nevicava fortissimo. Dalle parti di Alessandria c'era 1 m di neve :freddo E neve forte pure in Lombardia ed Emilia. Ma che tempo pazzo :che_dici

Mizar ci è mancata davvero tanto! Ancora non è a casa, l'addestratrice abita in montagna e lì sono bloccati dalla neve. Speriamo che domani riesca a riportarla :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2013, 19:48

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mar 2013, 20:39

:caduta_sedia: muoio,

R2 io non sincronizzo mai i giochini col profilo di FB, nel gioco si vede solo il nick. E si disegna col dito, il che peggiora ulteriormente le cose (come se ce ne fosse bisogno :risatina: ).

non l'ho capito chi vince, lo scopo è accumulare più monete, ogni volta che non indovini un disegno i livelli ripartono da 1 e non so nemmeno come si fa ad interrompere una partita :perplesso c'è una tizia che vorrei scaricare adesso che ci siete voi :ahaha

Stefy bentornata, speriamo che domani possiate rivedere Mizar. Ma tu devi andare al lavoro? :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2013, 21:11

No Stè, domani sono ancora in ferie :hi hi hi hi

Tesla hai visto Grimm? :che_dici Deludente, dopo la puntata della della scorsa settimana. Mi sa che è stato solo un ponte per introdurre altri personaggi che faranno i giochi in futuro. La storia di Juliette è ridicola :impiccata:

Buona serata a tutte :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 mar 2013, 7:40

Buongiorno, e buona festa del papà ai... papà che qui per fortuna sono off limits :tafazzi:

Oggi preparerò una crostata con la crema al limone insieme ai bambini :ok

Stefy non ho ancora visto Grimm, in questi giorni sono stata catturata dalla trilogia di Federica Bosco: triste triste, troppo triste! In teoria c'è l'happy end... un happy end comunque amaro :buuu

La guarderò dopo pranzo... di mattina preparo la crema al limone e la pasta frolla così che i bambini la potranno stendere e guarnire nel pomeriggio :ok

Stefy il link che hai segnalato ieri... quanto in basso può scendere il genere umano e soprattutto questa gente si dedica al sacerdozio per avere libero accesso ai ragazzini? E' la vita a cui sottoposti che li trasforma in orchi? :pensieroso
Ieri sera ero nel lettone con Andrea e Luca a giocare a draw somethings... e Luca ad un certo punto mi ha detto :"Mamma fai proprio schifo a disegnare" :ahah io gli ho risposto che disegnavo così per mettere alla prova l'inteligenza dell'avversario, allora Andrea ha rincarato la dose :" Mamma allora quelli che giocano con te sono davvero molto intelligenti" :urka :permaloso: :che_dici :martello :caduta_sedia:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 mar 2013, 8:06

Buon giorno
Tesla levici manu :caduta_sedia:

Oggi soleeeee :yeee e io ne approfitto per giocare con il mio vaporetto :unghiette
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 19 mar 2013, 8:19

Tesla molto arguto Andrea :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Io avevo dimenticato gli auguri al marito, ma non vivo molto queste feste...

Van i tuoi giochi non mi piacciono :prr

Io ho finito la saga dei Gardella, tempo record direi :che_dici , il finale mi ha lasciata cosí... :perplesso
Un happy end troppo scontato, Max mi é piaciuto tanto gran bell'uomo, ma soprattutto intelligente :emozionee , ma anche Vioget non mi é dispiaciuto...

Ora vorrei iniziare altro... Sono in fase di scelta, consigli?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 mar 2013, 9:57

Oggi Giada va a casa. :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2013, 10:21

Buongiorno :sorrisoo

Che coppia Andrea e Luca :ahah Tesla hai tutta la mia solidarietà :risatina:

Stamattina c'è un bellissimo sole e il cielo lindo :urka Fa ancora freddino, ci sono 4°, ma della bufera di neve di ieri nemmeno l'ombra. Di sera la pioggia ha sciolto tutto, per fortuna. Mi azzardo a mettere in cantina i doposci? :che_dici

E' tornata Mizar :yeee Amore, non la smetteva più di fare le feste. E Roberto: "Mi sembra più magra, ma avrà mangiato? E il pelo mi pare più secco. Tienila sotto controllo, vediamo se è il caso di farle dare un'occhiata dal veterinario". Marò, ansoso pure col cane :risatina: La canuzza sta benone.

Bene per la piccola Giada :yeee

Ho una montagna di vestiti da lavare, il frigo e la dispensa con l'eco, le lenzuola dei letti da cambiare... e il quarto libro dei vampiri di Chicago da iniziare :nonegiusto In camper non sono riuscita ad accendere il lettore, mannagia.

Tesla, a proposito, grazie :thank_you:

Nelletta hai letto Mr Gwyn di Baricco? A me è piaciuto moltissimo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 mar 2013, 10:34

Buongiorno.
Oggi ho accompagnato Mari a scuola con Oliver, felicità immensa. Poi sono rimasta lì intorno a gironzolare, il pupetto ha fatto subito amicizia con 4-5 cani, i loro proprietari, la vecchina a passeggio, i genitori che portavano i bambini a scuola, la maestra... se qualcuno non gli fa una coccola piange :risatina: Ovviamente niente pipì e pupù, sarà mica igienista ed ecologico? Forse non vuole inquinare l'ambiente e preferisce il pavimento di casa, senza germi e bello pulito. :perplesso
Marina appena sveglia è saltata sul lettone a fare gli aguri al papà, ha recitato una poesia ed io che pensavo "ma perché, mica è Pasqua oggi" :risatina:

Stefy ma la vita in camper ti è piaciuta? E' semplice con la prole al seguito? Io vorrei provare tra il 25 aprile e il 1 maggio.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 mar 2013, 10:37

Benissimo per Giada :emozionee :clap

Io invece sono nella mia due giorni di ripresa post lettura... ho letto tre libri in 4 giorni credo... e li devo far sedimentare ed assimilare prima di iniziare un'altra lettura :sorrisoo
Mi sono piaciuti, sono stati un pugno nello stomaco e devo dire che la lacrimuccia è scesa, ma non prendetemi in giro, ero un un periodo fragile, intontita dal raffreddore, dal ciclo e dai miei figli!

Al torneo di ruzzle sono arrivata al livello 30... o meglio ci sarei se si degnassero di assegnarmi corretttamente le vittorie e di non togliermi le vite per sconfitte non ricevute... cioè mi sono disinvaghita e non sto giocando più :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 mar 2013, 10:43

stè ha scritto:

R2 io non sincronizzo mai i giochini col profilo di FB, nel gioco si vede solo il nick.
E come si fa a mettere un nick?
se non ricordo male su facebook ho cliccato su scarica gioco ed ha fatto tutto il pc, alla fine mi è apparsa la scelta di invitare qualcuno a giocare tramite mail o scegliere un giocatore a caso. Lì mi sono fermata.

Giada a casa? benone :ok

Tesla io mi sto disamorando di TWD. :buuu
ma perché tutti i tele dopo un po' non mi piacciono più? Perché non fanno tele di una-due stagioni al massimo? Perché li devono sempre rovinare? :buuu :buuu :buuu

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 mar 2013, 10:49

Hai visto che fine che ha fatto Andrea in TWD? :freddo :freddo :freddo
Ma si... io TWD l'ho sempre preso con molta leggerezza, un passatempo cruento :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 mar 2013, 10:56

hai visto la puntata di ieri allora.
Il governatore è proprio fuori di zucca, e pure immortale, è impossibile che da solo si sia salvato dall'assalto di una trentina di zombie. :che_dici
Io ero proprio appassionata al tele, mi appassiono allo stesso modo a tutti i tele e puntualmente mi tradiscono alla terza stagione. :argh
Temo per GOT, che ne sappiamo se per farlo durare 13000 stagioni non lo snaturano troppo? Ok che c'è proprio l'autore a fare da sceneggiatore, ma i soldi faranno gola pure a lui, no? :argh
Scusate lo sfogo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2013, 11:24

R2 la vita in camper, per me, è scomoda per varie ragioni. Certo, meglio di una tenda, ma nulla di paragonabile a una camera. Penso che con un solo figlio si possa fare, i miei hanno litigato per tutto, dall'inizio alla fine, dal letto dove dormire al posto su sui sedere, dal turno per lavare i denti al modo di utilizzare le tendine.
Pensonalmente non è che mi piaccia tanto l'esperienza camperistica, nelle varie città ti trattano malissimo, non puoi parcheggiare praticamente da nessuna parte se non in quel singolo silos che accetta camper, sistematicamente lontano dal posto che vuoi visitare, tante strade non le puoi percorrere e comunque sei ingombrante al massimo, hai una inerzia e una quantità di moto notevoli per cui devi avere 100 occhi alla guida. Lo vedo adatto a una vacanza itinerante, tipo un tour di almeno 10 gg in cui ti sposti ogni giorno di città in città. E comunque serve un buono spirito di adattamento, gli spazi sono minuscoli e le seccature tante: svuotare le acque nere, una volta al giorno :x: fare il pieno di acqua, fare attenzione all'elettricità, monitorare la bombola di gas.
Non è poi così comodo e per un WE mi pare abbastanza inutile. Meglio auto e B&B.
Ho in mente un bel giro della Normandia, credo che per una cosa del genere il camper vada bene, per non cambiare albergo ogni sera dovendo montare e smontare le valigie di volta in volta. Però il viaggio va progettato a tavolino, sapendo prima dove sono i parcheggi cittadini che accettano camper, conoscendo perfettamente le strade agibili e quelle vietate. E ci vuole uan dose di pazienza infinita per le litigate dei bambini, ma quello è un problema dei miei dolci pargoli :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2013, 11:35

I luoghi che abbiamo visto però sono stati belli, siamo stati a Eze, Montecarlo, Cannes e Saint Tropez.
Eze è una cittadina medievale su una montagna a strapiombo sul mare, un meraviglioso connubio di storia e natura. Merita una visita almeno una volta nella vita. Lo stile è quello di Erice ma, diversamente dalla cittadina siciliana, è viva, tenuta benissimo, piena di botteghe artigianali, luoghi di ristoro perfettamente integrati con il paesaggio, angoli suggestivi pulitissimi e accoglienti.
Montecarlo non ha bisogno di presentazioni, capitale del lusso e dell'apparire, palazzi imponenti e sfarzosi, grattacieli che promettono una vista unica, casinò, giardini curatissimi e un panorama che toglie il fiato. Barche e auto di lusso sono la norma. Manca però l'anima, si percepisce subito.
Cannes è sfarzosa quasi quanto Montecarlo ma adagiata su un lungomare sabbioso che sembra non finire mai, palazzi pomposi in stile napoleonico e alberghi di lusso che si specchiano sulle acque del Mediterraneo.
Saint Tropez non mi è piaciuta tanto, ha un bel porto con barche da Sindrome di Stendhal, casette colorate e nulla più. Forse in estate fa un altro effetto, adesso mi è parsa anonima, fredda e vuota.

Ad Eze abbiamo visitato una fabbrica di profumi e cosmetci artigianale, Fragonard, dove una guida ci ha spiegato come creano e producono profumi e cosmetici. Le bambine erano incantate, Valeria sostiene che Fragonard è il posto più bello che abbia mai visto :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”