GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 208: waiting for spring

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 208: waiting for spring

Messaggio da R2D2 » 5 mar 2013, 12:26

Stefy74 ha scritto:Tesla lo sai che ultimamente mi chiedo se non ho creato un danno colossale a Laura nelle aspettative con i ragazzini, facendole leggere quei libri?
Lei ora ha delle aspettative di un certo livello, roba che i ragazzini manco si sognano la notte, non lo troverà MAI uno simile a quello che ha letto e di cui si è invaghita.
Sarà un'eterna scontenta? :perplesso
Jace, Harry Potter, Jared, Lucas vari... i ragazzini di 15 anni al massimo possono essere paragonati a un Dudley meno ciccione :ahah :x:
ma no, noi donne siamo sempre state così. Io avrei voluto conoscere Marco Vinicio, Ian Solo, Max Pesaro, e tanti altri, nomi che non ricordo, ma che hanno contribuito a farmi capire che gli uomini sono una cosa, gli eroi dei romanzi un'altra.
Anzi queste conoscenze le serviranno a non farsi abbindolare dal primo che passa.

Tesla che bello il piano. Perché non riprendi? E' la mia più grande passione mai realizzata.

Uh, è scaduto il tempo, devo andare a prendere Mari. :byeee
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 12:31

R2D2 ha scritto:che sonno, stanotte sono andata a letto tardi, mi sono svegliata presto ed ho dormito male. Ora vorrei dormire tutto il pomeriggio.
:bacetto
Per fare l'allevatore di vuole anche sangue freddo, spesso ci sono i cesarei, gravidanze che vanno male, malattie, morti... io non potrei mai. :freddo
I cesarei li farà il veterinario, voglio ben sperare! Potrei assisterlo senza problemi, tanto il cane è anestetizzato e dorme, non ho paura del sangue. Ho assistito a interventi di chirurgia su persone, anche mangiando un hamburger nel frattempo... menter la gente accanto a me sveniva o mi guardava malissimo :risatina:

Malattie e morti sono brutte da affrontare, hai ragione.

Infatti prima di buttarmi vorrei fare gavetta in un allevamento, tanto per capire di che si tratta e se davvero questa cosa nel suo concreto è come io la penso e immagino.

Ma non credo che sarà mai fattibile, in ogni caso.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 12:35

Tesla che brava, pure il pianoforte! Io strimpellavo la chitarra e suonavo bene il flauto dolce ma il piano no. Ora come ora credo che non saprei fare più nulla, sono anni che non prendo più in mano gli strumenti :martello

E :clap Luca!

Ma Andrea studia flauto a scuola o l'avete preso per suo interesse personale?

R2 lo spero che non si faccia abbindolare dal primo ebete che passa :che_dici Per ora le piace un suo compagno che esteticamente è veramente brutto ma ha un cervellino notevole. Si scambiano i libri :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 mar 2013, 12:40

Evviva, conto alla rovescia per la liberazione di Oliver :yeee :ahaha
Stefy74 ha scritto:R2 lo spero che non si faccia abbindolare dal primo ebete che passa :che_dici Per ora le piace un suo compagno che esteticamente è veramente brutto ma ha un cervellino notevole. Si scambiano i libri :risatina:
brava ragazza :risatina: penso anche io che Laura saprà ben distinguere tra i personaggi e le persone reali :sorrisoo

Tesla bravissima :clap
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 12:52

R2, Marco Vinicio :-D Miiiiiiii, anche io ne ero innamorata, ai tempi :ahah non me lo ricordavo più!

Per Star Wars da ragazzina adoravo Luke, Ian Solo di meno :risatina: Ma Aragorn e Legolas non avevano eguali nella prima adolescenza.

Le ragazzine mie compagne di classe avevano i poster dei cantanti e degli attori e ci sbavavano sopra, io invece mi scrivevo da me le storie che volevo leggere e mi creavo gli eroi su misura :risatina:
Certo che ero veramente strana rispetto alle altre e si vedeva. Loro mi sfottevano ma io le distruggevo con 4 parole taglienti. Era un divertimento lasciarle a bocca aperta e occhi sgranati :fischia
Mai sentita disadattata, ritenevo loro delle acefale.
La sindrome da onnipotenza adolescenziale forse colpisce tutti indistintamente :caduta_sedia:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 mar 2013, 12:59

E buon giorno
come va??

Io sono stata a Ct con mia madre e mia cognata. Al ritorno avevano già consegnato le super vapor :vaiii: ma le proverò Giovedì.

chi mi fa un rissuntino?? :hi hi hi hi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 mar 2013, 14:08

van ma non abbiamo scritto nulla di importante, a parte il vaccino di Oliver. :yeee :yeee :yeee :risatina: e del nipotino di cri che è nato. Ma mi sembra che l'hai letto. Per il resto non so nulla, oggi ho sonno.
Ma come fai ad aspettare fino a giovedì per provare la supervapor? Io quando ho un giocattolo nuovo non resisto, devo provarlo subito, anche solo per vedere se funziona.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 mar 2013, 14:23

bene per Oliver :clap

:congratulations: a Cri per il nipotino (ero rimasta al cesareo)

Per la vaporella hai ragione, ma oggi non ho proprio tempo. Sono tornata dal recupero figlie a scuola e alle 16,30 devo accompagnare Asia a pallavolo, e nel frattempo devo farle fare i compiti.
Domani mattina devo uscire presto e rientrerò la sera, quindi dorò aspettare Giovedi. :nonegiusto
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 mar 2013, 14:26

Io lo capisco che Van non abbia poi tutta questa fretta :fischia :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 14:41

Pure io lo capisco :risatina:

La primavera è già finita, è durata 12 ore :ahaha Oggi c'è freddo e umidità, il meteo dà pioggia e addirittura neve nel WE :-D Spero si sbaglino per la pioggia...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 mar 2013, 14:59

Anche qui. Ieri sole, oggi vento forte e cielo coperto, da domani pioggia, almeno fino a domenica.
La primavera vera inizia sempre dopo Pasqua, ci avete mai fatto caso?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 mar 2013, 15:27

allora quest'anno siamo fortunati, Pasqua è a Marzo :-D :ahaha

noi sabato e domenica andremo in Calabria ad una manifestazione di judo, non fateci viaggiare con la pioggia :freddo :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 mar 2013, 15:37

ciao belle!
Stamattina abbiamo fatto la carta d'identità a Simone! Siamo andati all'ospedale di ragusa per vedere Miguel ma è nella nursery perchè è nato 2,3 Kg, le tendine le aprivano alle 12,30 e noi alle 12,45 dovevamo prendere Marco a scuola! però ci ha fatto vedere le foto Ariel, il padre che gli ha fatto col cellulare!
Stè, andate a Paola?
Anche qui vento freddo e nuvoloso!
tesla, anch'io studiavo pianoforte! Ho anche il diplomino di solfeggio ma ho dovuto scegliere tra conservatorio ed università ed ho preferito università! Ho anche il pianoforte a casa con al speranza che uno dei miei due figli lo voglia suonare ma ancora nessuno dei due si è pronunciato! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 mar 2013, 15:58

Cri andiamo a Rende, siamo troppo piccoli per le gare ancora :ahaha :incrocini :incrocini per Miguel.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 16:07

Laura pesava 2,4 kg e non ha avuto problemi. Vedrai che Miguel lo daranno presto alla mamma :ok :incrocini

Stè iniziate le prime trasferte per lo sport :spiteful: :risatina:

Qui piove :che_dici

Cri pure tu pianista come Tesla? Ma oggi siete una fonte di sorprese :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 16:13

Stavo lavando le mani a Marco, contemporaneamente rispondevo a un messaggio di Roberto e mi è caduto l'iPhone nel lavandino. Per fortuna la custodia ha fatto il suo dovere. E' sano e salvo. Pauuuuuuuuuura :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 mar 2013, 16:28

ma come la convinco mia figlia ad uscire per comprare le scarpe? Le annoia da morire, la capisco, ma se le deve provare. :argh

cri 2,3oo kg è un buon peso :ok Dev'essere un pupetto. Mari era 2,890 e mi sembrava microscopica. :cuore

stè mi sa che viaggerai con la pioggia. Io vorrei andare a sciare, con questo caldo ho paura che piova anche su. Uffa, quest'anno non ho mai sciato. :argh

Stefy tu usi il frontline e basta? La vet mi ha consigliato advantix, dice che con il frontline ci vuole in associazione il collare. :perplesso Se non ho capito male, perché mi ha pure spiegato tutto sui vaccini per lehismaniosi, filariosi, rabbia... e sono confusa, è peggio dei vaccini per i bimbi. :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 16:39

Io uso il Frontline Combo che protegge cane e casa insieme. Mizar non ha mai avuto una pulce o una zecca addosso e va in giro al parco, in mezzo a piante ed erba alta, sta a contatto con altri cani, non passeggia tranquilla per il cemento della città.
L'advantix è pure un ottimo prodotto ma è altamente tossico per i gatti. Se non hai gatti a casa di tua mamma puoi scegliere uno dei due, sono entrambi molto validi.
Anche qui trovi le fazioni, come Canon e Nikon :risatina:
Io mi allineerei al veterinario, conviene fidarsi di una persona e fare come consiglia, a meno che non dica enormi fesserie.
Spero te l'abbia detto che l'advantix è tossico per i gatti :fischia E magari anche che dà a volte reazioni allergiche, cosa che il Frontline non fa.

Guarda qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 128AAbHJAE

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 mar 2013, 17:27

La gente è cieca, non vede ciò che ha davanti. Ma come si fa? :urka
Pizzarotti in campagna elettorale aveva detto NO all'inceneritore, chiusura dell'impianto e potenziamento della raccolta differenziata. L'inceneritore è stato completato e ieri è stato acceso. Pizzarotti ha smentito di aver mai detto nulla in merito, ha rigirato la frittata. E a Parma la gente che ha votato i grillini dice che è vero, che lui non aveva detto che avrebbe chiuso l'inceneritore ma che avrebbe controllato la validità dell'iter burocratico.
Sono basita. La gente si beve di tutto.
Per fortuna questo inceneritore è stato costruito con tecniche d'avanguardia a emissioni ridottissime, con filtri di ultima generazione per essere sicuro. Ma il punto non è questo. Il punto è la credibilità del sindaco che prima dice una cosa e poi se la rimangia. Fino ad ora non ha fatto altro. E nessuno sembra rendersene conto :x:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 mar 2013, 17:32

Ho finito il primo libro :fischia parlavo con Luca e mentre leggevo... allora, dunque, recensione... non è scritto benissimo a mio avviso, ma la storia è intrigante: vampiri, mutaforma, stregoni, ninfee e tutti gli essere soprannaturali! Mi mancavano! Io l'ho letto tutto di un fiato e stasera inizierò il secondo :sorrisoo

E per rispondere alla domanda sulle aspettative giovanili... io volevo Capitan Harlock e Sandokan :spiteful: :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”