Buona serata, cena e... ebook reader sotto al piumone

Messaggio da Stefy74 » 27 nov 2012, 20:40
Messaggio da stè » 27 nov 2012, 20:47
e invece tanti genitori sono troppo stanchi, troppo impegnati, troppo stressati per pensare ai figli. Che sono tutti terribili però.Stefy74 ha scritto:Già. Che vergogna. Io al posto delle loro madri sarei mortificata e mi porrei serie domande su come sto tirando su mio figlio
Messaggio da nelletta » 28 nov 2012, 0:16
Mentre altri si fanno un mondo di paranoie tipo me, sono un pó perplessa oggi sono andata al colloquio con le insegnanti, la mestra d'Italiano non c'era, la maestra di matematica dopo avermi riempito la testa di cose riguardanti la classe, mi ha detto che mia figlia é monella, non sta mai ferma, é molto lenta ma meticolosa ora vorrei dire che mia figlia si distragga facilmente lo so ed anche che sia lenta ma che non stia mai ferma, chieda di andare sempre in bagno ed altro mi sembra davvero molto esagerato non so mi ha lasciato cosístè ha scritto:e invece tanti genitori sono troppo stanchi, troppo impegnati, troppo stressati per pensare ai figli. Che sono tutti terribili però.Stefy74 ha scritto:Già. Che vergogna. Io al posto delle loro madri sarei mortificata e mi porrei serie domande su come sto tirando su mio figlio
Buona serata a te
Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 8:14
Messaggio da stè » 28 nov 2012, 9:46
Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 9:58
Messaggio da van » 28 nov 2012, 10:03
Messaggio da van » 28 nov 2012, 10:12
Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 10:14
Messaggio da stè » 28 nov 2012, 10:41
Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 10:42
Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 10:48
Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 10:52
Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 10:58
Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 11:06
Tu scherzi... qualche mese fa all'ennesimo capriccio di Luca cercavo online un sito di collegi da far leggere ad entrambi i pupi. Avevo trovato un sito, fatto sicuramente da qualche genitore, di circa quattro pagine semplici da leggere dove si presentava un fantomatico collegio per bambini disubbidienti... ho chiamato Andrea e gli ho detto: " Leggi questo a tuo fratello". Avevano entrambi gli occhiR2D2 ha scritto:uh mamma. Dopo avervi letta, e considerando il carattere della pupa, sto seriamente valutando il collegio svizzero-militare-salesiano.Esiste?
Messaggio da van » 28 nov 2012, 11:15
Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 11:18
Messaggio da stè » 28 nov 2012, 11:52
detto anche io, uguale uguale, per ora risultati zeroTesla ha scritto:"Sai che c'è? Io i miei compiti a scuola li ho già fatti e sempre da sola! Quindi i compiti te li fai DA SOLO! Se hai bisogno di aiuto la mamma ed il papà te lo danno, ma non esiste che io ti debba pregare per fare i compiti! Tanto la scena muta la fai tu davanti alla maestra mica io"![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 11:54
Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 11:57
Allora mi ritengo fortunata, le mie non hanno mai fatto mezza storia per i compiti. Li fanno tutti volentieri e con scrupolo. Valeria li ha solo per il WE, almeno 5 schede, e fa tutto da sola, dopo che abbiamo letto insieme le consegne, il sabato mattina dopo la colazione. Laura li ha ogni giorno e se li gestisce lei in totale autonomia.stè ha scritto:detto anche io, uguale uguale, per ora risultati zeroTesla ha scritto:"Sai che c'è? Io i miei compiti a scuola li ho già fatti e sempre da sola! Quindi i compiti te li fai DA SOLO! Se hai bisogno di aiuto la mamma ed il papà te lo danno, ma non esiste che io ti debba pregare per fare i compiti! Tanto la scena muta la fai tu davanti alla maestra mica io"![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”