povera sbupassera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!154
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!
praticamente provava gli schemi a punto croce per poter poi fare i bavagli a Natale
povera sbupassera
povera sbupassera
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ma che è un tema?canirbas ha scritto:ma sei proprio terribbolesibilla ha scritto:per MAMYMARY
traccia tema - titolo: "La nascita del Babbionesimo: il laborioso cammino della diffussione del credo rivolto ad una partecipazione virtuale compiuta nell'era informatica."
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

sibilla ha scritto:per MAMYMARY
traccia tema - titolo: "La nascita del Babbionesimo: il laborioso cammino della diffussione del credo rivolto ad una partecipazione virtuale compiuta nell'era informatica."
Consideriamo la babbiona media originale come donna oltremodo ignorante. Ne consegue una non perfetta esposizione lessicale.
Il Babbionesimo è una corente che cè sempre stata fino dalla notte dei tempi. La Babbiona madre dicheno che era la dea Venere che però nun era vero che era bela, infati siccome che a quelli tempi le donne nun ciavevano le creme, li trucchi e li abbiti ala moda lei diceva che era la più bella.
Durante che passeno i secoli il babbionesimo si è diffusato in guasi tutto l'universo e infatti la babbiona la potemo trovare in quarsiasi parte della tera. C'è la babbiona mediteranea e la babbiona nordica, quela bianca e quela nera, ma la cosa che le unische tutte è lo modo de volere esere spontane senza penzare al'laspetto fisico.
Le cose che sono più caratteristiche della babbiona però le potemo vedere oggi nell'era del compiuters perchè è una epoca dove l'immaggine e la cultura richiameno tanto all'apparizione e non ala sostanza.
La babbiona oggi non è piu ghetizzata ma se va inzerendo in ogni campo spece quelo virtuale perchè è un modo pe aggirarre le donne che dicono che sono belle e di fare uscire la donna vera e sincera che non si nasconde dietro le cure fisiche.
La babbiona è l'esempio oggi più verissimo di come che la spece umana si è andata evolvendo e siccome che il mondo è pieno di cose finte la stessa è l'elemento che permetterà alle generazioni der futuro di capire che il babbionesimo è il penziero più alto e nobbile perchè secondo uno striscione degli antichi greci " Babbiona, sei mejo de no sgommarello de vommito" ...piatto ricercato e laborioso da confezionare.
In finale credo che il babbionesimo si è difuso perchè è un modo per stare inzieme in simpatia e godere delle cose belle della vita: mangiare, dormire e riposarsi.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Ambrosia
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahahMamymary ha scritto:sibilla ha scritto:per MAMYMARY
Consideriamo la babbiona media originale come donna oltremodo ignorante. Ne consegue una non perfetta esposizione lessicale.
Il Babbionesimo è una corente che cè sempre stata fino dalla notte dei tempi. La Babbiona madre dicheno che era la dea Venere che però nun era vero che era bela, infati siccome che a quelli tempi le donne nun ciavevano le creme, li trucchi e li abbiti ala moda lei diceva che era la più bella.
Durante che passeno i secoli il babbionesimo si è diffusato in guasi tutto l'universo e infatti la babbiona la potemo trovare in quarsiasi parte della tera. C'è la babbiona mediteranea e la babbiona nordica, quela bianca e quela nera, ma la cosa che le unische tutte è lo modo de volere esere spontane senza penzare al'laspetto fisico.
Le cose che sono più caratteristiche della babbiona però le potemo vedere oggi nell'era del compiuters perchè è una epoca dove l'immaggine e la cultura richiameno tanto all'apparizione e non ala sostanza.
La babbiona oggi non è piu ghetizzata ma se va inzerendo in ogni campo spece quelo virtuale perchè è un modo pe aggirarre le donne che dicono che sono belle e di fare uscire la donna vera e sincera che non si nasconde dietro le cure fisiche.
La babbiona è l'esempio oggi più verissimo di come che la spece umana si è andata evolvendo e siccome che il mondo è pieno di cose finte la stessa è l'elemento che permetterà alle generazioni der futuro di capire che il babbionesimo è il penziero più alto e nobbile perchè secondo uno striscione degli antichi greci " Babbiona, sei mejo de no sgommarello de vommito" ...piatto ricercato e laborioso da confezionare.
In finale credo che il babbionesimo si è difuso perchè è un modo per stare inzieme in simpatia e godere delle cose belle della vita: mangiare, dormire e riposarsi.
Errore da penna blu:
si scrive AL LASPETTO, senza apostrofo!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

Che chezz ci faccio qui a quest'ora?
In virtù del fatto che l'esorcizzando è stato mollato, pur se raffreddato, a dormire con nonna e zia, sono reduce da una sana, sazia e godereccia tromb@ta che nel mio palazzo, essendo un grattacielo, sembrava di essere a tokio durante un evento sismico del 9° grado della scala Richter.
Ora posso andare a spalmarmi sul materasso tranquilla e appagata, buonanotte babbiozze!
In virtù del fatto che l'esorcizzando è stato mollato, pur se raffreddato, a dormire con nonna e zia, sono reduce da una sana, sazia e godereccia tromb@ta che nel mio palazzo, essendo un grattacielo, sembrava di essere a tokio durante un evento sismico del 9° grado della scala Richter.
Ora posso andare a spalmarmi sul materasso tranquilla e appagata, buonanotte babbiozze!
Miao.
Miao.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ambrò di solito sono io che scrivo a quell'ora con la posseduta in braccio ma ieri sera l'ho lasciata in custodia al socio e mi sono sparata una ronfata fino alle 5:30.... 7 e dico ben 7 ore di sonno continuato, sono commossa
Mi sono svegliata e non so chi fosse più disperato dei due se lei che ha frignato buona parte della notte o lui che non sapeva come sedarla e stava cadendo a pezzi dal sonno :ahah Noi oggi pomeriggio molliamo la piccola da mia madre e andiamo al cinema e stasera al ritorno ceniamo li ci concediamo un po' di relax
Ho una grave decisione da prendere schiodare il kiulone e andare a fare colazione oppure restare sulla mia sedia comodosa dell'Ikea stile svacco con i piedi buttati sulla sedia del socio e copertina di pile addosso
:ahah C'è da dire che ho un peso di 5 kg sullo stomaco che russa che non invoglia ad alzarsi mediterò ancora un po' 
Ho una grave decisione da prendere schiodare il kiulone e andare a fare colazione oppure restare sulla mia sedia comodosa dell'Ikea stile svacco con i piedi buttati sulla sedia del socio e copertina di pile addosso
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sbu
- Bronze~GolGirl®

'giorno!
ieri mi si era impallato Gol e non ho salutato, ma vedo che il delirio notturno ha fatto sfornare dei bei lavoretti.
Sto guardando la strada per arrivare in Svizzera, speriamo che la macchina regga e che nn esali il suo ultimo respiro proprio nelle elvetiche valli innevate.
ieri mi si era impallato Gol e non ho salutato, ma vedo che il delirio notturno ha fatto sfornare dei bei lavoretti.
Sto guardando la strada per arrivare in Svizzera, speriamo che la macchina regga e che nn esali il suo ultimo respiro proprio nelle elvetiche valli innevate.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Per colazione porto un semplice the con biscotti, ma ho il barattolo della Nutella in cui intingerli....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Giorno sbu e
per il viaggio... però mai tirarsi la sf**a prima di partire!!!
Per scaramanzia portati dei bei cornetti in macchina... consiglio cornetti in formato brioches dal doppio uso ... scaramantico e mangereccio
Per scaramanzia portati dei bei cornetti in macchina... consiglio cornetti in formato brioches dal doppio uso ... scaramantico e mangereccio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

giorno belle
oggi è ognissanti giusto?
allora auguri a noi tutte, che sante, si sa, lo siamo dentro fuori e tutt'intorno
kla anche io ieri ho ignorato il citofono, mica potevo aprire a una schiera di demoni con le tette di fuori... li avrei traumatizzati a vita :ahah
ely te sei un GENIO e sono sicurizzzzzzzima che Gaia sarà superveloce
mamymary ottima esposizione lessicale
sbu buon viaggio!!
altro? non ricordo...
oggi è ognissanti giusto?
allora auguri a noi tutte, che sante, si sa, lo siamo dentro fuori e tutt'intorno
kla anche io ieri ho ignorato il citofono, mica potevo aprire a una schiera di demoni con le tette di fuori... li avrei traumatizzati a vita :ahah
ely te sei un GENIO e sono sicurizzzzzzzima che Gaia sarà superveloce
mamymary ottima esposizione lessicale
sbu buon viaggio!!
altro? non ricordo...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno babbie! 
Qui atmosfera tesa già di prima mattina, che palle!!
Sbu buon pontone!!!!
Qui atmosfera tesa già di prima mattina, che palle!!
Sbu buon pontone!!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Vedo che alla colazione ha già pensato Sbu (a proposito, dove andate in Svizzera? Vuoi vedere che siamo vicine?) e quindi ne approfitto...i gipfel li tengo per domani.
La giornata non è un granchè, speriamo che migliori. Oggi giringiro, i centri commerciali sono chiusi e quindi si va di geocaching.
MEG iniziato male la giornata?
Buona giornata a tutte!
Vedo che alla colazione ha già pensato Sbu (a proposito, dove andate in Svizzera? Vuoi vedere che siamo vicine?) e quindi ne approfitto...i gipfel li tengo per domani.
La giornata non è un granchè, speriamo che migliori. Oggi giringiro, i centri commerciali sono chiusi e quindi si va di geocaching.
MEG iniziato male la giornata?
Buona giornata a tutte!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno
saltino speedy
e per dire che sarebbe bellissimo magnare, divertirsi e fingere di essere scapole.
ok, ora mi sveglio e vado a lavare la peste.. sigh
ho sonnooooo!! tiz 7 ore filate??? wow! bacia il marito va..
sbu XXXX
e mamymary, quanta fatica hai fatto a scrivere in quel modo?? risposta: poca è il mio modo di scrivere

saltino speedy
e per dire che sarebbe bellissimo magnare, divertirsi e fingere di essere scapole.
ok, ora mi sveglio e vado a lavare la peste.. sigh
ho sonnooooo!! tiz 7 ore filate??? wow! bacia il marito va..
sbu XXXX
e mamymary, quanta fatica hai fatto a scrivere in quel modo?? risposta: poca è il mio modo di scrivere
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Stamattina ho la lacrima facile.
Sarà che piove..sarà che il socio lo rivedo stasera alle 20..sarà che sono 20 settimane e c'ho l'ansia..saranno gli ormoni pazzi..booooooooooooooh!!!
Aiut!
Passata bene la nottata? Mi sa che devo asincronare parecchio.
La mia serata è andata benizzzzimo!
Ely che figo l'avatar!
Stamattina ho la lacrima facile.
Sarà che piove..sarà che il socio lo rivedo stasera alle 20..sarà che sono 20 settimane e c'ho l'ansia..saranno gli ormoni pazzi..booooooooooooooh!!!
Aiut!
Passata bene la nottata? Mi sa che devo asincronare parecchio.
La mia serata è andata benizzzzimo!
Ely che figo l'avatar!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- brux
- Basic~GolGirl®

Un bacio a tutte vi adoro ma ho troppo poco tempo per scrivere e leggere
vi penso spesso (ma non troppo).

vi penso spesso (ma non troppo).
•·.·´¯`·.·•Brux•·.·´¯`·.·•
La mia piccola Giulia é nata l'11 ottobre 05 alle 19:02 ; Brux BABBIOPROVA!
il 20 dicembre torno a casa....mamma papà arrivoooo
- Ambrosia
- Collaboratore

Brux, tanto io qua ti aspetto! Sarai COSTRETTA a vedermi appena ti accosti a Napoli, MUAHUHAHUAHHUAHUA! (ristata satanica)
Buongiorno a tutte, mi urge uno shampoo.
Campobass, al cess sono già andata. GUNDENDA?
Buongiorno a tutte, mi urge uno shampoo.
Campobass, al cess sono già andata. GUNDENDA?
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

ciiiiiiiiiii oooooh ciiiiiiiiiiiiiii! dove sei?
ma hai abbandonato le banane? sei stata soppiantata da... ehm... un'hhhhhhhhaspirante babbia!
ma hai abbandonato le banane? sei stata soppiantata da... ehm... un'hhhhhhhhaspirante babbia!
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma che bello. pranzo, leggo e mi viene da star male.
ma che argomentini a mezzogiorno!
brux ancora nelle nebbie?
grasssssie per i compliments all'avatar, ma in realtà fa schifff proprio. non mi andava d'impegnarmi tanto. e poi domani è un altro giorno
ma che argomentini a mezzogiorno!
brux ancora nelle nebbie?
grasssssie per i compliments all'avatar, ma in realtà fa schifff proprio. non mi andava d'impegnarmi tanto. e poi domani è un altro giorno
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ely in effeti nun ci o messo tanto ha scrivere così male
Altri compiti?
Altri compiti?
- brux
- Basic~GolGirl®

Ho appena avuto una cattivina notizia di lavoro. LA mia prima proposta di progetto scartata... Miii che bello ricominciare GOL con una lamentela :ahah
No ragazze davvero ho dovuto lavorare troppo e non ho avuto tempo...
ora ho 4 giorni di vacanza e vi rompo le balls....
No ragazze davvero ho dovuto lavorare troppo e non ho avuto tempo...
ora ho 4 giorni di vacanza e vi rompo le balls....
•·.·´¯`·.·•Brux•·.·´¯`·.·•