GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)

Messaggio da stè » 21 set 2012, 17:48

Grazie Van! :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 18:06

:x: Mizar puzza di cane, la devo lavare di nuovo :risatina: Me l'avevano detto che finchè è cucciola ha bisogno di un bagno ogni 10 giorni :che_dici

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 set 2012, 18:07

ogni 10 gg?? non sono troppi?? :fischia
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 set 2012, 18:09

Stefy, bravissima Valeria :clap :clap :clap

Allora dunque... a parte tutti gli esami di Alex ed i relativi risultati... colesterolo alto, altri esami un po' sballati, e ieri il monitoraggio pressorio di 24 ore, questa settimana è stata un po' pesante per Andrea.
Martedì ha portato a scuola un mazzo di carte di YU GHI OH (o come caspitina si scrive :fischia ) e durante la pausa mensa gliel'hanno rubato dallo zaino...
La tragedia nasceva dal fatto che Alex la sera prima gli aveva suggerito/quasi ordinato di non portarle proprio per questa eventualità, che puntualmente si è verificata.
All'uscita da scuola Andrea mi dice che la maestra mi deve parlare ed io con non molto savoir faire chiedo a mio figlio "CHE HAI COMBINATO?" :fischia
In realtà la maestra si scusava per il furto, dicendomi che ha anche richiesto a tutti (pur non avendo diritto a farlo) di svuotare gli zaini, ma delle carte non c'era traccia. Io le ho risposto che mi dispiaceva per le carte (c'erano almeno 60 euro di bustine) però sarebbe stata un'ottima lezione di vita per Andrea che era stato già redarguito sui rischi che correva nel portarle in classe... lei invece diceva che Andrea non aveva nessuna colpa e che doveva essere libero di portarsi le sue cose nello zaino senza che nessuno si permetta di rovistargli dentro e derubarlo... belle parole ma i fatti erano che comunque era stato derubato
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 18:09

devo dire che ha retto proprio 10 giorni o almeno il mio livello di sopportazione arriva a 10 giorni :ahah

m anon fa più pipì a casa, quindi può pure puzzare di cane, glielo concedo :caduta_sedia:

però il pelo è lucidissimo e morbido come quello di un pupazzo della Trudi!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 set 2012, 18:12

Tesla come ti capisco, ad Asia non so quante cose hanno fatto sparire :che_dici anche se dentro lo zaino

Stefy :ahaha

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 18:16

Tesla da Laura spariscono pure le merende :x: La maestra ha ragione ma purtroppo in giro c'è troppa gentaglia senza scrupoli nè educazione :x:
Povero Andrea :coccola

E :incrocini per Alex

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 set 2012, 18:20

Le carte erano tra le cose che i bambini erano autorizzati a portare in aula , perché i ragazzini con il gioco erano costretti a fare addizioni e sottrazioni e quindi la maestra di matematica le trovava educative.
A casa c'era Alex che brontolava affinché andassimo a parlare con la direttrice, perché, se Andrea non poteva più portare le carte a scuola perché era stato derubato da ignoti, allora si doveva vietare a tutti di portare i loro in modo che alla fine non si sentisse solo Andrea "CUNNUTU E VASTUNIATO"...
Io nel frattempo, oltre la mia amica, avevo chiamato al telefono un paio di mamme con cui sono più in contatto per chiedere se i loro figli avessero visto qualcosa... ed indovina un po' chi mi richiama dopo una mezzora?

Avevo giusto giusto chiamato a casa del colpevole (che fortuna :urka ) che sentendomi brontolare al telefono con la madre non ha retto più ed è scoppiato a piangere appena abbiamo terminato la conversazione. Io quando mi ha chiamato mi sono sentita mortificata, perché al telefono c'ero andata giù pesante precedentemente (anche a lei a dire il vero prima che scoprisse che era il figlio :buuu ).
Insomma dopo tutte le frasi di rito, le ramanzine al figlio queste benedette carte sono tornate ed io le avevo promesso che non dire all'insegnante il colpevole per salvaguardare il bambino.
Stamane l'insegnante quando ha sentito che le carte erano tornate mi ha chiesto il nome del colpevole, io le ho detto che avevo fatto una promessa e lei di risposta mi ha detto " e se glielo dico io lei non infrange nessuna promessa giusto?" e mi dice il nome del bimbo. Lei si era accorta che cambiava colore in viso tutte le volte che si parlava delle carte UH MAMMA CHE CONFUSIONE! Comunque mi ha promesso che non ci saranno conseguenze, perché conosce la famiglia e sa che sicuramente ha avuto le sue belle ramanzine in casa.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 set 2012, 18:23

scusate ho scritto di fretta e da cani senza rileggere, mentre parlo al telefono e vesto Luca :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 18:25

:urka
Beh meno male che le carte sono tornate e scommetto che quel bambino non ruberà mai più nemmeno una caramella :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 18:25

Tesla ha scritto:scusate ho scritto di fretta e da cani senza rileggere, mentre parlo al telefono e vesto Luca :sorrisoo
Elastimamma pure tu :congratulations: :ahaha

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 set 2012, 18:26

meno male che è stato risolto. Io penso che le maestre conoscono bene i loro alunni e bene o male sanno chi è capace di ceerti gesti e chi no, ma senza le prove ovviamente non possono agire.

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 set 2012, 18:56

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:scusate ho scritto di fretta e da cani senza rileggere, mentre parlo al telefono e vesto Luca :sorrisoo
Elastimamma pure tu :congratulations: :ahaha
Si :ok

Ho accompagnato Andrea a casa del suo amico, stasera dormirà da lui :sorrisoo
Luca stava iniziando a protestare, allora gli ho ricordato che lui non è perfettamente autonomo nel vestirsi e che quando imparerà bene potrà chiedere di dormire fuori casa :unghiette quando si dice prendere due piccioni con una fava :hi hi hi hi

Van, infatti la maestra è andata sul sicuro con il nome, ma non aveva le prove. Io con il senno di poi preferisco che sia andata così, perché sarebbe stata dura per il bambino se lo avessero scoperto davanti a tutti, così rimane una cosa fra "grandi"... Andrea sa che ieri abbiamo ritrovato le carte dentro lo zaino perché il colpevole si è pentito ed ha restituito il "maloppo".
La cosa che mi è dispiaciuta di più è stato vedere Andrea, con i lacrimoni agli occhi, chiedermi perché doveva continuare a chiamare i compagni di classe "AMICI", visto che gli avevano rubato una cosa che lui si era guadagnato con le sue paghette durante l'estate :buuu
Vabbè è andata anche questa...

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 set 2012, 19:11

sono perplessa!!! mio marito è andato a parlare con una persona a cui aveva consegnato il curriculum e mi ha detto che sono interessati alla sua patente di caldaista e che entro novembre lo chiameranno per le visite mediche e farà il corso interno per la sua manzione direttamente alla Esso :pensieroso
non so se illudermi o pensare che sia la solita bufala perditempo :pensieroso
cmq non è legato a nulla finchè non cè questa fantomatica chiamata.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 19:14

Povero Andrea, che bimbo sensibile :emozionee

Van speriamo :-D :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 set 2012, 19:34

tunnai

io ho mollato i bimbi alla nonna, andiamo al cinema a vedere Prometheus :che_dici spero di non addormentarmi :incrocini :risatina:

Tesla meno male che alla fine le carte sono tornate indietro, povero Andrea :bacetto

Van intanto noi ci incrociamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 19:57

Stè, io e Fra dobbiamo andare assieme al cinema :ahah Pure io voglio vederlo, poi recensiscilo :ok
Buon divertimento :bacio

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 set 2012, 20:00

buona serata Stè :sorrisoo

Ieri sono andata a pranzo fuori con Alex, evento rarissimo un pranzo a due per noi. E' stato fattibile perché ieri mattina aveva messo l'Holter pressorio che ogni 13 minuti misurava la pressione, lui pensava di poter andare in ufficio ed invece l'aggeggio aveva la pessima controindicazione di emettere dei rumori imbarazzanti ogni volta che gonfiava il bracciale sul braccio :fischia :ahah Quindi ci siamo ritrovati con i bimbi a scuola e noi due SOLI :ok :yeee

Naturalmente il ristorante aveva un sottofondo musicale... :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 set 2012, 20:03

Stefy74 ha scritto:Stè, io e Fra dobbiamo andare assieme al cinema :ahah Pure io voglio vederlo, poi recensiscilo :ok
Buon divertimento :bacio
non avevo dubbi guarda :ahah magari riporto la sua recensione, la mia potrebbe non essere attendibile :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 20:36

:hi hi hi hi :ahah

Tesla miiiiiiiii botta di vita!!! :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”