GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: 90ine: il nuovo gruppo è stato creato, ora però va popolato!!
Miky sono contenta che vada meglio! E che tu abbia trovato il pc..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Eshe
- New~GolGirl®

miky Beata te! Io non ho preso troppo però essendo in sovrappeso fin dall'inizio mi è toccata...
A me invece col ragazzo va malissimo.
Una settimana fa, quando è morta mia nonna, mi è stato abbastanza vicino e sembrava che le cose andassero un po' meglio, ma subito dopo il funerale è tornato lo stronzo di sempre. E' freddo, sembra che non gli importi assolutamente più niente di me, non mi scrive e se ne frega di tutto...è arrivato a dirmi che non ha più voglia di venire qua, e che se ci verrà non sarà certo per me. Dolcissimo eh? Con lui ormai è impossibile parlare di qualsiasi cosa...si interessa solo di quel che riguarda la bimba.
francy Grazie.
Dieci settimane...dio, sembra ieri che anche io ero così all'inizio! Mi sembrava che sarebbero passati secoli prima di arrivare a questo punto e invece in un soffio mi sono ritrovata alla 29 settimana!
Raccontaci di te!
dionaea Anche io devo smettere di perdere tempo qua...infatti ora corro a studiare!
A me invece col ragazzo va malissimo.
francy Grazie.
dionaea Anche io devo smettere di perdere tempo qua...infatti ora corro a studiare!

-
francy21
- New~GolGirl®

a me sembra che queste 10 settimane siano passate mooolto lentamente....però ora che la nausea sta passando mi sa che il tempo volerà!
eshe..come mai ti tratta così male il moroso? non va bene nono...devi farti rispettare!
miky anche io sono sottopeso...spero di non avere problemi per questo!
ragazze sono nata il 21-02.90,
e il mio tesorino dovrei incontrarlo finalmente il 8..8..13.....chissa perchè quando lo scrivo così mi fa venire in mente gli 883..ahahahh
eshe..come mai ti tratta così male il moroso? non va bene nono...devi farti rispettare!
miky anche io sono sottopeso...spero di non avere problemi per questo!
ragazze sono nata il 21-02.90,
e il mio tesorino dovrei incontrarlo finalmente il 8..8..13.....chissa perchè quando lo scrivo così mi fa venire in mente gli 883..ahahahh

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Franci avete già dato la notizia?
Eshe mi raccomando anche se le cose vanno male esigi sempre il rispetto
Eshe mi raccomando anche se le cose vanno male esigi sempre il rispetto
-
francy21
- New~GolGirl®

intendi dire ai miei genitori? beh io l'ho detto quasi subito a mio padre, ma a mia madre ufficialmente non lo sa...non abitiamo insieme, e io sono a torino da sola con il moroso...comunque lei l'ha saputo da fonti indirette, dato che a mia sorella minore gliel'ho detto subito..ahaha che figlia degenere che sono...fughe d'amore...incinta prima del matrimonio....una storia di altri tempi! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Adesso mi hai incuriositi sulla fuga d'amore 
-
francy21
- New~GolGirl®

è una storia lunga..riassumiamola così:ho incontrato il mio moroso, mi è piaciuto fin da subito e sembrava piacesse anche alla mia famiglia....lo osservo per un anno e mi innamoro sempre di più....stiamo insieme....lo diciamo alla mia famiglia--> reazione: no lui non va bene per te, ti sta prendendo in giro..ecc...lo hanno cacciato(lavorava dai miei)...dopo 3 giorni di ponderamento l'ho seguito....e senza una parola ai miei per un mese....hanno pure denunciato la mia scomparsa...ahahahh detta così sembro io la figlia s*****a e degenere, ma mi hanno fatto dei torti che non vi sto a dire....e quindi ora, a distanza di 1 anno dal fattaccio e con me infarcita, si sono rassegnati(credo)...
se vuoi dei dettagli non hai che da chiedere!!
se vuoi dei dettagli non hai che da chiedere!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ne avrete da raccontare ai vostri figli
Scherzi a parte mi spiace perché immagino che ci siano stati momenti difficili.. Spero che nel frattempo i rapporti con la tua famiglia siano migliorati..
Adesso convivete quindi?
- Eshe
- New~GolGirl®

Oh ma lui non mi manca di rispetto, semplicemente non mi considera.
Francy Io e il mio lui siamo lontani: io di Cuneo e lui di Modena. Nelle feste abbiamo passato dieci giorni insieme e non abbiamo fatto altro che litigare...ammetto che la colpa è anche molto mia, ho un brutto carattere e sono gelosa all'inverosimile... ora la situazione è questa. Io spero solo che si risolva, ben presto avrò cose molto più importanti a cui pensare!
Comunque le prime settimane passano sempre un po' lente: tra la nausea e malesseri vari, la novità (soprattutto se non era cercato!), l'incredulità a volte, la meraviglia e il desiderio di scavalcare in un secondo tutte e 40 le settimane, il tempo rallenta. Ma poi inizia a volare e chi lo ferma più?!
Che storia! Spero per te che ora le cose siano più tranquille e serene!
Francy Io e il mio lui siamo lontani: io di Cuneo e lui di Modena. Nelle feste abbiamo passato dieci giorni insieme e non abbiamo fatto altro che litigare...ammetto che la colpa è anche molto mia, ho un brutto carattere e sono gelosa all'inverosimile... ora la situazione è questa. Io spero solo che si risolva, ben presto avrò cose molto più importanti a cui pensare!
Comunque le prime settimane passano sempre un po' lente: tra la nausea e malesseri vari, la novità (soprattutto se non era cercato!), l'incredulità a volte, la meraviglia e il desiderio di scavalcare in un secondo tutte e 40 le settimane, il tempo rallenta. Ma poi inizia a volare e chi lo ferma più?!
Che storia! Spero per te che ora le cose siano più tranquille e serene!

- miky2791
- Original~GolGirl®

No no francy, io ero normopeso (ora ho quei 5-6 chili in più che ho preso DOPO la gravidanza!!!
) ma secondo le tabelle di peso ideale che dovresti prendere in gravidanza ho preso troppo poco (il primo chilo l'ho messo su che ero di 5 mesi e mezzo e mangiavo come un bove!) ahhhh agosto agosto... Antonio doveva arrivare il 14/08/2012, ma ha deciso di anticipare un po'...
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Passo di qua per un salutino alla mia amica, benvenuta FRANCY!!
E vedi di studiare, che se domani non dai l'esame vengo a prenderti per i capelli!!
Ne approfitto per un salutino alle 90ine, quelle appanzate e quelle che hanno già sfornato
E vedi di studiare, che se domani non dai l'esame vengo a prenderti per i capelli!!
Ne approfitto per un salutino alle 90ine, quelle appanzate e quelle che hanno già sfornato
In attesa di attendere...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Giuly ma ti teniamo volentieri 
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Dion, non dirlo ad alta voce che inizio ad ammorbarvi pure di qua!! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma che ammorbare, a me fa piacere!!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Allora ogni tanto passo, per il momento se si parla di peso è meglio che salto...
Qua si gira normalmente sui 44X1.62, ma dopo il virus e conseguente digiuno, ieri sera facevo 42.7
Qua si gira normalmente sui 44X1.62, ma dopo il virus e conseguente digiuno, ieri sera facevo 42.7

- miky2791
- Original~GolGirl®

xgiulietta89xx
Antonio finalmente dorme dopo una bella pappona, e io mi rilasso un po' (ma dovrei studiare
)
Antonio finalmente dorme dopo una bella pappona, e io mi rilasso un po' (ma dovrei studiare
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Giulia in pratica sei trasparente!
Miky bene che dorme!
Miky bene che dorme!
- Eshe
- New~GolGirl®

Giulietta Dio io peso quasi il doppio di te! 

- miky2791
- Original~GolGirl®

passo anche io sul peso! dopo la gravidanza ero tornata più magra di prima, ma ora ho ripreso tutto!
il mio stato perfetto era quando ero incinta, mangiavo come un bove e dimagrivo! 
- Eshe
- New~GolGirl®

Oh no, io dopo la gravidanza mi metterò ben a dieta... la primavera scorsa in pochi mesi ho perso tipo 13 chili, merito anche del mio ragazzo: ho passato un mese da lui e, dato che lui non ha la patente, ci muovevamo solo in bici. Poi sempre per colpa sua ho ricominciato a prendere peso: è stato proprio in quel mese che Matilda è stata concepita.
Il mio obiettivo è perdere ancora almeno una decina di chili, oltre a quelli presi in gravidanza, e arrivare così a 70 chili.
Il mio obiettivo è perdere ancora almeno una decina di chili, oltre a quelli presi in gravidanza, e arrivare così a 70 chili.