GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
ciao ragazze, anche oggi ho latitato. Riunione di lavoro fuori ufficio e poi di corsa a casa visto che Noemi ha la febbre, mi domando da cosa dipenda.
Uffolina, proprio ora che il tempo è bello ed è piacevolissimo uscire. E invece passeremo il WE in casa almeno io e lei mentre Francy potrà uscire un po' con A.
A proposito di calduccio: Francy va a scuola a maniche corte. Quando usciamo di casa al mattino gli metto la felpa ma poi lì la toglie.
Il film di Hunger Games non è male, ma come prevedibile non è all'altezza del libro, inoltre a tratti l'ho trovato troppo frettoloso.
Uffolina, proprio ora che il tempo è bello ed è piacevolissimo uscire. E invece passeremo il WE in casa almeno io e lei mentre Francy potrà uscire un po' con A.
A proposito di calduccio: Francy va a scuola a maniche corte. Quando usciamo di casa al mattino gli metto la felpa ma poi lì la toglie.
Il film di Hunger Games non è male, ma come prevedibile non è all'altezza del libro, inoltre a tratti l'ho trovato troppo frettoloso.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao care
ci sono eh? Vi ho lette ma sto lavorando su più fronti e sono andata a Milano anche mercoledì! Meno male che ho la mia nuova e fiammante...
signora delle pulizie.
Oggi JT è andato al nido ma mi hanno poi chiamata dicendo che lo tenevano fin dopo la nanna ma poi l'avrebbero "dimesso" per congiuntivite se gli occhietti avessero spurgato come poco prima di dormire. E infatti... domani sarà a casa (coi nonni) e tornerà lunedì. Porello sono tutti rossi e si gratta. Abbiamo già iniziato il tobral.
Ora devo sistemare delle foto che devo mettere in una chiavetta da dare domani ad un'amica. Se riesco ripasso.
Raggetto
a Noemi febbricitante... Come è andata stasera?
Dream sono contenta che ieri sera sia andata bene... e stasera?
Ottimo, vedo che Ale è un mangione!
Michy
cosa succede alla cacca di Eppa? Stitica?
Pata solo a leggere della rappresentante e delle maestre mi viene l'orticaria all'idea della scuola primaria... BABBA BIA!!!
A proposito di rappresentanti... sapete che quest'anno sono rappresentante della sezione di JJ alla materna... Beh, ho ricevuto i complimenti dall'altra mia "collega" che la fa da anni (prima aveva la figlia maggiore in questa sezione, ora il figlio è nei grandi con JJ) e anche la maestra ieri mi ha detto... Sappi che adesso abbiamo deciso che sarai "rappresentante forever"...
Ily
Stefano è stato davvero bravo a fare il prelievo senza batter ciglio. JJ dovremmo tenerlo in 10... E' proprio coraggioso come me...
Mais non vedo l'ora di ammirare le tue opere... e speriamo non arrivino ammaccate.
GRAZIE ancora.
Ah ottimo per le dietoline che hanno già visto i primi risultati... io non ho ancora iniziato.
Dai, vado... poi vi devo raccontare del colloquio con la maestra di JJ.
ci sono eh? Vi ho lette ma sto lavorando su più fronti e sono andata a Milano anche mercoledì! Meno male che ho la mia nuova e fiammante...
signora delle pulizie.
Oggi JT è andato al nido ma mi hanno poi chiamata dicendo che lo tenevano fin dopo la nanna ma poi l'avrebbero "dimesso" per congiuntivite se gli occhietti avessero spurgato come poco prima di dormire. E infatti... domani sarà a casa (coi nonni) e tornerà lunedì. Porello sono tutti rossi e si gratta. Abbiamo già iniziato il tobral.
Ora devo sistemare delle foto che devo mettere in una chiavetta da dare domani ad un'amica. Se riesco ripasso.
Raggetto
Dream sono contenta che ieri sera sia andata bene... e stasera?
Michy
Pata solo a leggere della rappresentante e delle maestre mi viene l'orticaria all'idea della scuola primaria... BABBA BIA!!!
A proposito di rappresentanti... sapete che quest'anno sono rappresentante della sezione di JJ alla materna... Beh, ho ricevuto i complimenti dall'altra mia "collega" che la fa da anni (prima aveva la figlia maggiore in questa sezione, ora il figlio è nei grandi con JJ) e anche la maestra ieri mi ha detto... Sappi che adesso abbiamo deciso che sarai "rappresentante forever"...
Ily
Mais non vedo l'ora di ammirare le tue opere... e speriamo non arrivino ammaccate.
Ah ottimo per le dietoline che hanno già visto i primi risultati... io non ho ancora iniziato.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono ancora qui e... sono arrivata alla 36a settimana!!!!
Ieri sera la cena è andata bene, questa notte mi sono svegliata perché la pancia continuava a diventarmi dura dura ma senza farmi male!
Non ci sto capendo più nulla, perché non vorrei andare in ospedale per niente (con il rischio che mi tengano di nuovo dentro inutilmente) ma non vorrei neanche che poi fosse troppo tardi!
Quindi, non ci penso e vado avanti come se niente fosse!!
Sono ancora qui e... sono arrivata alla 36a settimana!!!!
Ieri sera la cena è andata bene, questa notte mi sono svegliata perché la pancia continuava a diventarmi dura dura ma senza farmi male!
Non ci sto capendo più nulla, perché non vorrei andare in ospedale per niente (con il rischio che mi tengano di nuovo dentro inutilmente) ma non vorrei neanche che poi fosse troppo tardi!
Quindi, non ci penso e vado avanti come se niente fosse!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Certo che se ti stuzzichi con queste cose...maisetapioca ha scritto:Eccomi! come vi va la vitaccia? io ieri sera ho visto un episodio dei Robinson e il dr Robinson si mangiava un panino gigante superfarcito... mi ha fatto una voglia!![]()
ma devo resistereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
La cosa importante è che le analisi siano negative e quindi non ci siano cose gravi! Certo non capire perché ti venga quel dolore non è bello! Ma la medicina ti fa effetto o no?CANCE che festa c'era in Russia? per il mio stomaco... non è lo stomaco, è l'intestino (probabilmente). Tutte le analisi sono negative quindi il gastroenterologo mi ha detto che avendo escluso le possibili cause gravi e visto che per ora non mi capita spesso quel dolore atroce, posso stare come sono prendendo la medicina subito appena sento che inizia e prima che si aggravi (perchè ha sempre lo stesso decorso, parte blando e diventa man mano più forte). Se poi dovesse peggiorare o farsi più frequente (speriamo di no) faremo altre analisi come la colonscopia.
Speriamo proprio che non peggiori, anzi, scompaia a breve!!
Pensa che quando mi sono riletta dopo averla scritta mi sembrava di aver detto una banalitàFIORI che cosa saggia hai detto, la condivido appieno!Fioriblu ha scritto:
Pata non fare confronti tra educazioni diverse, tanto sai che nessun bambino è perfetto e nessuna mamma è perfetta. Senza sentirsi migliori o peggiori si può prendere spunto per imparare e poi si fa quel che si può!![]()
È che mi rendo conto che è proprio vero che spesso si cerca di essere perfette ma non è possibile!
E poi mi sembra proprio che il mondo mamme si divida spesso in mamme che si ritengono perfette e i loro figli perfetti e mamme che sono sempre critiche nei loro confronti e nei confronti dei figli... ci va proprio una sana via di mezzo, con l'accettazione della normalità nostra e soprattutto loro!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Sì... peccato che ora la temperatura si è alzata tantissimo nel giro di due giorni!! Ora il termometro esterno segna già 25°!!!Dream78 ha scritto:Ciao Fiori!!!!Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!
Qui finalmente sta arrivando il caldo, che meraviglia il sole e l'aria non più fredda!!![]()
Anche qui c'è un bel teporino...era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Con tutti questi racconti di parti lampo mi viene un po' di angoscia.. poi penso che no, non può succedere a me, la mia dose di dolore mi tocca di sicuro!Patatrak69 ha scritto:Rieccomi...
grazie per il vostro incoraggiamento! A volte ho paura di essere un pò di manica larga con le bimbe...ma fa parte del mio carattere e quindi a parte qualche momento di sconforto so che non ci posso fare più di tanto! Ma grazie per le belle parole (soprattutto quelle della mammona, Fiori).
Parti indolore: quando aspettavo Federica, ogni tanto andavo da una mia collega e mi facevo raccontare il suo parto, per tranquillizzarmi. Questa signora, una mattina ha sentito una fitta sotto la pancia a sinistra e si è resa conto che non sentiva il bimbo muovere. Siccome il marito era fuori per lavoro, ha chiesto alla sorella di accompagnarla in clinica. Mentre si avvicinavano con l'auto, ha chiesto alla sorella di fare più in fretta perchè sentiva che stava per farsi plin plin addosso. Sono arrivate in clinica, una suora ostetrica l'ha visitata perchè aveva capito che non era pipì e in una spinta si è trovata il bimbo in mano.
Avendo avuto tre cesarei non posso proprio dire se ste donne esagerano nella sindrome dell'eroe o veramente sono state fortunate.
Mamma larga di maniche tu?!?!? Non ti ci vedo proprio!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

ily ha scritto:bellina!!! e siamo pure fuori stagione...Patatrak69 ha scritto:Ho appena tirato il quinto dente a Flavia.... mò pare proprio la zucca di Halloween!!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Complimenti a Stefano, piccolo coraggioso!!!Patatrak69 ha scritto:ily ha scritto:ciao, care!!!
ogggi ero in congedo parentale perchè stamattina abbiamo fatto le analisi del sangue a stefano...è stato super bravo!!! non ha neanche accennato a piangere.
Quando avrai l'esito?
Facci sapere l'esito, mi raccomando!!
Tuo marito come sta? Domani riesci ad andare a zumbare?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
finalmente è venerdì... mamma mia in treno ho di quegli abbiocchi che la metà bastano!!! Stanotte tra l'altro ho tirato dritto dalle 00.30 sino a stamattina. Quindi ho fatto fare la pipì a JT solo a quell'ora e poi basta. Ieri si è svegliato asciutto... ma oggi mi pare di aver visto che era bagnato (sono passata alle 530 quando mi sono alzata).
Vi faccio la domanda di rito... Raggetto permetti?
Cosa fate nel week end?
Noi boh...
Per domani sera avrei invitato degli amici ma non so se riescono a venire. In caso contrario, faremo una pizza in famiglia. Domenica pare ci sia brutto e comunque non abbiamo progetti.
Quello che è certo è che non faremo la solita e pallosa sessione di pulizie. Qualcosa farò lo stesso ma più veloce. Tra l'altro oggi c'è mia suocera da me quindi credo che, come al solito quando le capita di venire dal mattino, mi farà qualche "regalino".
Dicevo, visto che saremo liberi dall'incombenza, volevo cucinare qualcosina, magari gli gnocchi... Adesso vedo.
Dovremmo anche tagliare i capelli a JT che ormai ha una cofana non indifferente.
Infine vorrei dedicare un po' di tempo a sistemare le foto di Disneyland (e tutti gli arretrati che ho accumulato) e a cercare qualcosa per le vacanze. Tutto ci mentre i bimbi dormono perchè poi ovviamente giocherò con loro un po' più del solito.
finalmente è venerdì... mamma mia in treno ho di quegli abbiocchi che la metà bastano!!! Stanotte tra l'altro ho tirato dritto dalle 00.30 sino a stamattina. Quindi ho fatto fare la pipì a JT solo a quell'ora e poi basta. Ieri si è svegliato asciutto... ma oggi mi pare di aver visto che era bagnato (sono passata alle 530 quando mi sono alzata).
Vi faccio la domanda di rito... Raggetto permetti?
Cosa fate nel week end?
Noi boh...
Per domani sera avrei invitato degli amici ma non so se riescono a venire. In caso contrario, faremo una pizza in famiglia. Domenica pare ci sia brutto e comunque non abbiamo progetti.
Quello che è certo è che non faremo la solita e pallosa sessione di pulizie. Qualcosa farò lo stesso ma più veloce. Tra l'altro oggi c'è mia suocera da me quindi credo che, come al solito quando le capita di venire dal mattino, mi farà qualche "regalino".
Dicevo, visto che saremo liberi dall'incombenza, volevo cucinare qualcosina, magari gli gnocchi... Adesso vedo.
Dovremmo anche tagliare i capelli a JT che ormai ha una cofana non indifferente.
Infine vorrei dedicare un po' di tempo a sistemare le foto di Disneyland (e tutti gli arretrati che ho accumulato) e a cercare qualcosa per le vacanze. Tutto ci mentre i bimbi dormono perchè poi ovviamente giocherò con loro un po' più del solito.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciao Cara! Effettivamente si sente un po' la tua mancanza... spero che questo periodo di superlavoro finisca presto!raggetto ha scritto:ciao ragazze, anche oggi ho latitato. Riunione di lavoro fuori ufficio e poi di corsa a casa visto che Noemi ha la febbre, mi domando da cosa dipenda.
Io inauguro oggi le maniche corte per Anna
Ma quindi secondo te Hunger Games merita di essere visto o no?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fiori
Resistiiiiiiiiiiiiiii. E buona 36esima settimana! 
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Ciao care
signora delle pulizie.![]()
Raggettoa Noemi febbricitante... Come è andata stasera?
Dream sono contenta che ieri sera sia andata bene... e stasera?Ottimo, vedo che Ale è un mangione!
Michycosa succede alla cacca di Eppa? Stitica?
Pata solo a leggere della rappresentante e delle maestre mi viene l'orticaria all'idea della scuola primaria... BABBA BIA!!!![]()
A proposito di rappresentanti... sapete che quest'anno sono rappresentante della sezione di JJ alla materna... Beh, ho ricevuto i complimenti dall'altra mia "collega" che la fa da anni (prima aveva la figlia maggiore in questa sezione, ora il figlio è nei grandi con JJ) e anche la maestra ieri mi ha detto... Sappi che adesso abbiamo deciso che sarai "rappresentante forever"...![]()
Ily Stefano è stato davvero bravo a fare il prelievo senza batter ciglio. JJ dovremmo tenerlo in 10... E' proprio coraggioso come me...![]()
Mais non vedo l'ora di ammirare le tue opere... e speriamo non arrivino ammaccate.![]()
GRAZIE ancora.
Ah ottimo per le dietoline che hanno già visto i primi risultati... io non ho ancora iniziato.![]()
Ora goditi i weekend!!!
E complimenti per il tuo ruolo di rappresentante svolto nel migliore dei modi (ma non avevo dubbi!!
La dieta quando pensi di iniziarla? Un gran incoraggiamento già da ora!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ah, eccoti!! Buongiorno!!Ciuk ha scritto:Buongiorno
Vi faccio la domanda di rito... Raggetto permetti?![]()
Cosa fate nel week end?
Noi boh...
Quello che è certo è che non faremo la solita e pallosa sessione di pulizie. Qualcosa farò lo stesso ma più veloce. Tra l'altro oggi c'è mia suocera da me quindi credo che, come al solito quando le capita di venire dal mattino, mi farà qualche "regalino".![]()
Quindi come procede lo spannolinamento notturno di JT?
Io aspetto con tanta curiosità le foto di Disneyland
Weekend: boh, nella grande incertezza vedremo. Sicuramente cercheremo di stare fuori il più possibile sabato, visto che le previsioni per domenica sono pessime, mio marito deve riparare il rubinetto del camper ma dovrebbe impiegarci massimo un'oretta e poi siamo rimasti d'accordo di vederci con i nostri amici.
Vediamo cosa riusciremo a fare!
Ora vi ho ammorbato abbastanza (approfittando del fatto che Anna dorme ancora), quindi vi saluto ma se ci sono novità vi avviso!
Questa mattina farò un salto in un mobilificio per iniziare a ipotizzare la cameretta. Non c'è fretta ma sono curiosa di vedere le possibilità che mi faranno!
A questo proposito vi pongo una domandina: secondo voi un una casa è meglio avere due camere e due bagni o tre camere (di cui una da usare come studio) e un bagno solo?
Questo perché il nostro appartamento è il primo caso e gli amici di ieri sera hanno trovato un appartamento del secondo caso, ma sia io che mio marito, per quanto desidereremmo uno stanzino in più, non rinunceremmo mai al secondo bagno.. è così comodo!!
Bacioni a tutte e buona giornata!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fiori: anche secondo me il secondo bagno è comodo, soprattutto quando i nostri figli saranno grandi e ne mobiliteranno uno!! Noi abbiamo un bagno e una lavanderia, solo che nella seconda c'è solo la doccia. No WC no bidet... Quindi non è il massimo, però almeno la doccia potremo farla con più calma.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Per lo spannolinamento: diciamo che lui la pipì di notte la fa... diversamente da JJ che fa "un dritto" sino al mattino e anche una volta alzato la tiene la tiene la tiene...
Quindi, mi organizzo per portarlo al bagno: gliela faccio fare prima della nanna, poi quando vado a letto io, lo prendo e gliela faccio rifare (lui dorme beato nel frattempo
). Infine, di notte, o perchè mugugna lui, o fa un incubo, o mi chiama Gere... mi alzo e lo riporto. Se come stanotte nessuno dà segnali... io non mi alzo e quindi niente capatina al bagno. Verso mattino secondo me gli scappa ancora, ma a volte la tiene anche se non lo porto. Il fatto è che al mattino (dalle 430 in poi) è un rischio svegliarlo, soprattutto quando io vado a Milano.
Diciamo che non sono scontentissima, spero solo che riesca anche lui a tirare sino al mattino il prima possibile...
Quindi, mi organizzo per portarlo al bagno: gliela faccio fare prima della nanna, poi quando vado a letto io, lo prendo e gliela faccio rifare (lui dorme beato nel frattempo
Diciamo che non sono scontentissima, spero solo che riesca anche lui a tirare sino al mattino il prima possibile...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
SOno cotta come la frutta che propino ad ale
Luisa ha fatto nottata stanotte, non abbiamo capito se era un richiamo d'attenzione neli confronti del padre tornato o se aveva mal d'orecchie. L'ha detto un paio di volte, poi diceva che non aveva sonno, poi che voleva stare con noi, poi che voleva andare dal dottore...insomma non c'ho capito una cippa. L'unica cosa certa è che a parte Ale nessuno ha dormito stanotte
SOno cotta come la frutta che propino ad ale
Luisa ha fatto nottata stanotte, non abbiamo capito se era un richiamo d'attenzione neli confronti del padre tornato o se aveva mal d'orecchie. L'ha detto un paio di volte, poi diceva che non aveva sonno, poi che voleva stare con noi, poi che voleva andare dal dottore...insomma non c'ho capito una cippa. L'unica cosa certa è che a parte Ale nessuno ha dormito stanotte
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciuk: ma come gli gnocchi??? E la dieta?!?!?!?
Fiori: anche per me meglio avere due bagni
Raggetto: come è andata la notte di Noemi? Sempre super impegnata sul lavoro eh? Io sono in formazione anche oggi...su un lavoro che non vorrei proprio fare...immaginate che voglia ho
Ily: come sta il socio? E Stefano?
WE: boh...dipende dall'orecchio di Luisa. Se non ha nulla domani vorremmo fare un picnic o andare al mare. Vorrei anche piantare un po' di fiori nei vasi sui balconi ma o si va via o si fa quello. Domenica è previsto brutto pure qui. Pensavamo con la vicina di portare le bimbe al cinema e poi mangiare una pizza insieme...vediamo!
E infine...
PERCHE' (a parte ILY) NESSUNO HA ABBOCCATO ALL'AMO DEL BIBLIORADUNO???
Sappiate che l'unica giustificata è Fiori!!!!
Fiori: anche per me meglio avere due bagni
Raggetto: come è andata la notte di Noemi? Sempre super impegnata sul lavoro eh? Io sono in formazione anche oggi...su un lavoro che non vorrei proprio fare...immaginate che voglia ho
Ily: come sta il socio? E Stefano?
WE: boh...dipende dall'orecchio di Luisa. Se non ha nulla domani vorremmo fare un picnic o andare al mare. Vorrei anche piantare un po' di fiori nei vasi sui balconi ma o si va via o si fa quello. Domenica è previsto brutto pure qui. Pensavamo con la vicina di portare le bimbe al cinema e poi mangiare una pizza insieme...vediamo!
E infine...
PERCHE' (a parte ILY) NESSUNO HA ABBOCCATO ALL'AMO DEL BIBLIORADUNO???
Sappiate che l'unica giustificata è Fiori!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Colloquio JJ: l'educatrice mi ha detto che è un grande trascinatore e che le è "servito" per risollevare il gruppetto dei mezzani (loro hanno classi miste) che era un po' moscetto. Coinvolge gli altri bimbi nei suoi giochi e nei suoi discorsi. Uno dei bimbi ha il padre russo e la madre moldava e dice che si fa delle gran risate a sentirli parlare perchè si domanda come facciano a fare tutte queste conversazioni visto che il bimbo ha difficoltà con l'italiano. Però così lo aiuta! E' affettuoso ed ha perso un po' il timore per il salone, dove la confusione regna sovrana al momento dell'ingresso (prima che i bimbi si dividano nelle varie sezioni). Diversamente da come mi dicevano alla fine del precedente anno scolastico (lasciandomi tra l'altro stranita) non è monello e non fa arrabbiare. Adora il momento delle letture e i libri in generale e si è stupita per l'immensa memoria che ha. Dice che capita che leggano un libro dopo mesi e lui ricorda dettagli, frasi, parole nonostante l'avessero letto 1-2 volte. Ha un'ottima capacità di recepire il significato finale di libri e storie, anche dopo la prima lettura. Non ama disegnare: colorare sì, ma il disegno mmmmmhhh. E infatti è un po' indietro anche se la manualità ce l'ha (impugna correttamente i pennarelli e le matite) e quando lei gli chiede di mettere qualche particolare in più nel disegno allora sa fare le figure umane ecc ecc. Di suo, fa due cerchi e via. Gli piace fare i lavori manuali con pasta di sale, cartapesta... Ed è un "teatrante"!! Ama molto raccontare, e mi diceva la maestra che praticamente è come se lei fosse stata a Disneyland con noi, visto che lui ha fatto il resoconto dettagliato di tutto. Inoltre ha un linguaggio molto evoluto, usa termini complessi e strutture grammaticali corrette. Insomma, è contenta.
Abbiamo anche parlato della possibilità di mettere JT nella stessa sessione l'anno prossimo. Lei dice che la scelta finale è dei genitori, che ha avuto sia esperienze positive in merito che negative. Però secondo me, lei propende per il no... Nel senso che ha puntato molto sul fatto che i fratelli, anche se in sezioni diverse, vengono eventualmente "riuniti" nel momento del bisogno. Ad esempio in fase di inserimento del piccolo, o se uno ha una crisi nell'arco della giornata... Però lei dice "se invece la prova va male... magari bruci l'ultimo anno di Gere". Non so, ci devo pensare.
Abbiamo anche parlato della possibilità di mettere JT nella stessa sessione l'anno prossimo. Lei dice che la scelta finale è dei genitori, che ha avuto sia esperienze positive in merito che negative. Però secondo me, lei propende per il no... Nel senso che ha puntato molto sul fatto che i fratelli, anche se in sezioni diverse, vengono eventualmente "riuniti" nel momento del bisogno. Ad esempio in fase di inserimento del piccolo, o se uno ha una crisi nell'arco della giornata... Però lei dice "se invece la prova va male... magari bruci l'ultimo anno di Gere". Non so, ci devo pensare.
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze mannaggia vorrei avere tanto più tempo per scrivervi ma sono sommersa dal lavoro, spero di liberarmi un po' dopo.
cmq stanotte a Noemi è salita ancora la febbre, quindi Nurofen, poi sudatona e quindi cambio totale.
Ora è con mia mamma perchè io dovevo assolutamente venire al lavoro, speriamo nel pomeriggio stia meglio.
cmq stanotte a Noemi è salita ancora la febbre, quindi Nurofen, poi sudatona e quindi cambio totale.
Ora è con mia mamma perchè io dovevo assolutamente venire al lavoro, speriamo nel pomeriggio stia meglio.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз