GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da ba1976 » 28 mar 2012, 12:29

beh gianna io con la prima gravidanza ero servita e riverita (dai miei, dalla noni) a questa gravidanza ovviamente no, e la sto vivendo molto molto meglio... poi da quando placenta si è rialzata, io avevo una paura che mi mettessero a riposo... mi sento rinata!! sono stanca ma solo la sera, e mi sta bene perchè lavoro poi vado a prendere gaia e ci scappa sempre o parco o gelato... ma finchè riesco lo faccio...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 mar 2012, 12:33

Buongiorno, ieri ho comperato le uova per le mie nipoti, e il socio ha comperato l'uovo per me :hi hi hi hi , allo stand dell'AIL.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 mar 2012, 14:02

ANCHE IO HO GIA COMPRATO LE PRIME MA SONO ANCORA INDIETRO
ANCHE AI TATI ARRIVATE LE PRIME DUE DA AMICI CHE NON VEDREMO PIU PRIMA DI PASQUA: MINNIE E TOPOLINO
IO HO PRESO KINDER E MIA MAMMA LINDT (ALMENO CIOCCOLATO BUONO EH EH)
POI VEDIAMO SE NE ARRIVANO ALTRE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 28 mar 2012, 16:00

Io ho appena comprato un uovo gigante da 5 kg con sorpresa inclusa!!! Solo che l'ho preso di cioccolato fondente, come paice a me... :ahaha :risatina: :ahah
In questo modo porto a casa un uovo di Pasqua enorme per la gioa di mamma e bimbi e 5 kg di cioccolato fondente che mangerò solo io!!! :ahaha :risatina: :ahah :prr :prr

Viva la Pasquaaaaa!!!!!! :pasqua:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 mar 2012, 16:03

PERFETTO INSOMMA :ahah

NOI AVREMO DI TUTTO LATTE FONDENTE BIANCO...
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 28 mar 2012, 16:08

Matteo ogni anno per Pasqua riceveva più di 15 uova, perchè andando a Salerno, tutti gli regalavano un uovo, ma nessuno mai che gliel'avesse regalato fondente! Hai voglia a dirglielo, non c'è mai stato verso... ovviamente avevamo cioccolato per mesi in frigo...
Stavolta non andremo giù per Pasqua, visto che siamo appena rientrati domenica sera, per cui uova quest'aanno poco o nulla...
Allora ho dovuto pensarci io... :pensieroso :perplesso :perplesso
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 mar 2012, 8:53

Buongiorno :bacio

Marco, non puoi mangiare 5 kg di cioccolato alla facciazza nostra :buuu

Anche Giulia riceve abbastanza uova (ma poi la cioccolata la do via perchè non è il caso...)...dai nonni invece pasqualone & company !
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2012, 9:07

PENSATE CHE I NONNI IERI MI HANNO CAZZIATA PERCHE' I TATI NON GIOCANO COI REGALI CHE HO PRESO A NATALE
MA IO CHE POSSO FARE???
IO ALLA FINE HO PRESO 2 REGALI PER UNO MICCA 100
ERANO LE COSE CHE AVEVANO CHIESTO LORO... MA POI NON CI GIOCANO

OK OK TUTTI I BIMBI OGGI COME OGGI NE HANNO TROPPI LO SAPPIAMO

MA CHE COLPA NE HO IO?
I MIEI A DIRMI CHE HANNO FATTO BENE LORO A REGALARE SOLDINI NEL LIBRETTO
SI CERTO OK PERFETTO
MA CHE SI FA NATALE O COMPLEANNI SENZA GIOCHI????

MAH

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 mar 2012, 9:28

buong!!!

gianna io minaccio :spiteful: se non ti vedo giocare con questo gioco per 15 giorni di seguito, questo gioco sparisce :spiteful: SON KATTIVA SON PERFIDA LO SO :spiteful: ma almeno così usa tutto. Poi ci son cose che mi fan girar le blls, tipo che chiede le bambole e poi gioca sempre e solo con una bambola che le ha regalato lu due anni fa al mare, idem pelouche, solo orsoverde.
ora poi che è sempre fuori (anche quando torniamo dal parco, sta poi fino alle 8 in giardino) la camera dei giochi posso chiuderla e riaprirla a settembre, tanto non ci entra neanche più...

uova: ala fien le prenderò credo quell'uovo dove ci son le sorprese di ben ten (non la super pasqualona che cost aun botto, un altro simile) e un uovo di cioccolato. Ovviamente unendo soldini con mia mamma. Mia mamma non vuol prenderle quello da maschio ma perchè? è in un periodo così, chi se ne frega se gioca con le bambole o con i gormiti!

marco se mi arriva del fondente piango!!! a me piace al latte... non lo faccio mica per me, ma Stella dovrà ben crescere no???
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2012, 9:42

BA IL PROBLEMA E' CHE IO CON LORO STO POCO STANNO MOLTO DAI NONNI PER CUI HO DIVISO GIOCHI UN PO' DA ME E UN PO' DA LORO...
MA STANDO PIU' DA LORO NON POSSO FARCI NIENTE

IO POTREI DAR VIA LA META' DEI GIOCHI CHE HANNO E NON DICO CHE NON SE NE ACCORGEREBBERO (PERCHE' DOPO UN PO' RICERCANO TUTTO OVVIAMENTE) MA QUASI

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 mar 2012, 10:00

gianna anche io se facessi un repulisti (e dovrei farlo eh) gaia non se ne accorgerebbe. comunque da primavera in poi qui gioca solo con giochi da esterno (scivolo, altalena, bicicletta) e poi ieri sua nonna le ha comprato la tenda degli indiani... ma perchè ma perchè???? ma a cosa serve una tenda degli indiani? a parte farci dormire i gatti dentro intendo... infatti al momento ci son 5 gatti dentro.
ovviamente poi non essendo mai da sola ma o con la marti o con la bimba della vicina, si diverte poi con meno roba rispetto all'inverno.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2012, 10:04

HO APPENA "TARAGAGNATO" CON LA MIA COLLEGA
LEI HA DUE BIMBE UNA DI 11 E UNA DI 13 QUASI 14 ANNI

IERI HA PORTATO LA PICCOLA A FAR CONTROLLO DAL PEDIATRA
TUTTO OK

PERO' LE STA ADDOSSO IN MODO ALLUCINANTE SUL PESO
ERA SEMPRE STATA PIU' PIENOTTA DI SUA SORELLA (CELIACA E VIZIATA MANGIA POCO E NIENTE) PERO' E' MAGRINA TUTTO OK
HO SCOPERTO CHE A CASA LE FANNO UNA TESTA TANTA A TAVOLA OGNI VOLTA CHE MANGIA DICENDOLE "ATTENTA CHE SE POI INGRASSI A SCUOLA TI PRENDONO IN GIRO"

LEI DICE CHE I COMPAGNI POI SONO CATTIVI PER CUI E' UNICA SOLUZIONE

MA VI PARE???
LEI FISSATISSIMA SUL PESO ORA CHE E' ESTATE A PRANZO SOLO BARRETTE PERCHE' SE NO AL MARE SI VERGOGNA DI AVERE 2 KG IN PIU', MARITO LA FOMENTA

MA A UNA BIMBA???

SARA' CHE IO SONO SEMPRE STATA PIENA E CICCIA OK MA SE PARTIAMO COSI' NEI BIMBI E' CHIARO CHE PER LORO AVERE UNA COMPAGNA ANORESSICA SIA NORMALE O SBAGLIO??? (LA FIGLIA GRANDE HA IN CLASSE UNA BIMBA ANORESSICA ED E' AMICA LORO DI FAMIGLIA... MAH)

MI HA DETTO CHE PARLO COSI' PERCHE' HO DUE BIMBI MAGRI E SONO FORTUNATA

OK MICCA VOGLIO CHE DIVENTINO CICCI. CI STO BEN ATTENTA, HANNO GIA UNA MAMMA CON QUESTO PROBLEMA, MA NON VOGLIO NEANCHE CHE PENSINO CHE SIA NORMALE PRENDERE IN GIRO I CICCI O SIMILI. SBAGLIO IO???

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 29 mar 2012, 10:15

Buongiorno care! :bacio
E' inutile raccontarvi qual è stata la reazione alla vista dell'uovo gigante (ci andrebbero un paio di Lucia dentro!!!) e la delusione alla scoperta che era fondente!!! :ahaha
Per fortuna che Angela mi è venuta in soccorsospiegando a Matteo che il cioccolato puro, quello vero e che fa meno male è proprio quello fondente!!! :risatina: Io poi che l'ho preso extra-fondente... ho rasentato la pefezione!! :ahaha :ahah :prr

Io su peso, chili di troppo, ecc... preferisco glissare... avrei pochi argomenti da mettere sul piatto della bilancia!! :perplesso

Suvvia, a breve è Pasqua!!! Siete felici??? A me la Pasqua mette tanta serenità... :-D
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2012, 10:18

MARCO NON FACCIO UN DISCORSO DI PESO...
SO CHE ESSERE MAGRI E' MEGLIO SIA CHIARO

MA TU DIRAI IN CONTINUO A LUCIA OCCHIO CHE SE MANGI TROPPO E INGRASSI A SCUOLA TI PRENDONO IN GIRO???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2012, 10:19

PER UOVO POVERONI PERO'... SPERO CHE UN OVINO AL LATTE GLIELO PENDERAI A MATTEO :prr

IO HO TATO CHE PREFERISCE FONDENTE
LEI LATTE
MA POI MANGIANO ENTRAMBI PER CUI ZERO PROBLEMI EH HE

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 mar 2012, 10:20

gianna io detesto queste cose sul peso, ma lo detesto anche sugli adulti figurati sui bambini. Sarà che io fino ai 18 anni ero troppo magra pur mangiando tantissimo, e gaia ha il mio stesso metabolismo, quindi figurati per me può mangiare quello che vuole, cioè ovvio mi mangi pasta e carne, dopodiché strafogati di quello che vuoi.

Tipo alle feste di compleanno le mamme che dicono "ok una pizzetta sola ma allora niente patatine" che tristezza!!

A me dà un sacco fastidio tipo uscire a cena e ti chiedono di dividere a metà la pizza oppure prendono l'insalata, e allora che kiezz usciamo a cena a fare???

A me è successo solo una volta nella mia vita sta cosa, dopo che ho partorito, non riuscivo a mangiare niente, per 9 meis avevo anelato al prosciutto e non riuscivo a mangiare neanche quello, son andata avanti a ghiaccioli e poco altro per un paio di mesi, ma non apposta, non riuscivo a mangiar nulla. poi mi è passata :spiteful:

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 29 mar 2012, 10:21

gz ha scritto:MARCO NON FACCIO UN DISCORSO DI PESO...
SO CHE ESSERE MAGRI E' MEGLIO SIA CHIARO

MA TU DIRAI IN CONTINUO A LUCIA OCCHIO CHE SE MANGI TROPPO E INGRASSI A SCUOLA TI PRENDONO IN GIRO???
Gianna, la mia voleva essere solo una battuta :ahaha
E' ovvio che non la ossessionerò col peso... lo faccio già con la mamma :hi hi hi hi :ahaha :prr
".

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 29 mar 2012, 10:22

Gianna, io non dico niente, io sono magra, ma mio marito è molto in sovrappeso. Le bimbe sono magre tutte e due, la piccola è rporpio snella di costituzione, si vede, la grande è un po' pienotta, ma comunque nella norma. Io non proibisco niente a nessuno, però specie per la grande, sto attenta che non esageri con le schifezze, perchè poi vedo che mettere a dieta i bambini è un problema e vedo che i pediatri ci stanno molto attenti a questa cosa.
La mia vicina di casa sono ormai un paio d'anni che ha questo problema e non riesce a far calare la bimba e nemmeno a trattenerla nel mangiare. Per lei è veramente un cruccio, anche se secondo me basterebbe che adotasse alcuni semplici accorgimenti (tipo evitare di dsarle le patatine a scuola di merenda... :che_dici ) per migliorare un po', ma ognuno poi in casa sua fa quello che vuole...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2012, 10:24

EH EH VOI SIETE FORTUNATE

MA IL MIO DUBBIO ERA SONO IO CHE SBAGLIO A DIRE AI MIEI CHE I BIMBI POSSONO ESSERE MAGRI O GRASSI CHE SONO UGUALI??? E NON VANNO PRESI IN GIRO??? COSI' COME BIANCHI O NERI O ALTI O BASSI ECC???

POI CHIARO CHE DAL PUNTO DI VISTA DELLA SALUTE MAGRI E' MEGLIO OVVIO...
OK OK FORSE NON MI SONO SPIEGATA

CHIARO CHE ALIMENTAZIONE CORRETTA E' GIUSTO ECC ANCHE A CASA MIA SCHIFEZZE RARAMENTE A PRESCINDERE CHE SIANO MAGRI O MENO

MA DIRE ALLA BIMBA GIA' DA CASA OCCHIO CHE POI A SCUOLA DI PRENDONO IN GIRO PER ME ALIMENTA SOLO UN DISAGIO: SBAGLIO?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 mar 2012, 10:29

Gianna, sono sensibile all'argomento perchè anch'io sto un pò adosso a Giulia x il peso, non nella maniera della tua collega e non per l'aspetto estetico, ma per la sua salute.
Mi ritrovo un pò a battibeccare con mia suocera, che non fa che dire poverina di qua e poverina di là solo perchè è un mese che non mangia schifezze (ma il gelato alla domenica ce lo facciamo!) ... comunque trovare un compromesso non è facile... perchè come dici tu sono anche bambini.
Anche a Giulia dicono che è ciccia, come ad altri dicono che sono bassi, piagnoni, ecc....
ma secondo me ci facciamo più problemi noi genitori che loro... per lo meno a questa età.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”