karamel ha scritto:Pizza???? gnammmmmmm..... giusto per stare in "zona" !!
giornatine che mi toccano!!! meno male che tra un po' finisce sto burdell.... Io non mi incontro mai con nessuna. Perchè??? Puzzà non puzzo.....
perchè vivi lontana da tutti

Messaggio da Pinga » 4 ott 2011, 16:56
karamel ha scritto:Pizza???? gnammmmmmm..... giusto per stare in "zona" !!
giornatine che mi toccano!!! meno male che tra un po' finisce sto burdell.... Io non mi incontro mai con nessuna. Perchè??? Puzzà non puzzo.....

Messaggio da robipokernonna » 4 ott 2011, 16:59

Messaggio da Pinga » 4 ott 2011, 17:11
senti un po' ma ste maestre che se so bevute ???robibg ha scritto:altra nota.......![]()
![]()
![]()
![]()
perche' no ha portato a scuola il vecchio quaderno di musica.
eccheccavolo di inizio di anno........![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 4 ott 2011, 17:36
giovant ha scritto:Pinga ha scritto:senti un po' ma ste maestre che se so bevute ???robibg ha scritto:altra nota.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahoooooo!!!!!!!!!! ma so sceme queste

Messaggio da robipokernonna » 4 ott 2011, 17:36

Messaggio da Pinga » 4 ott 2011, 17:56

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 18:03
Emmmm ANFATTI scrissi "VOGLIAMO IL VAMPIR DE BERGHEM" ... to be right!!!ele68 ha scritto: WESTNON E' il vampir de berghem............. quello non è ancora comparso

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 18:04
ele68 ha scritto:eppoi il Mio Stefan quest'anno è diventato tantooooooooooo cattivoooooooooo .....mica lo freghi con quelle robette lì.......ora non è più "vegetariano"

Messaggio da robipokernonna » 4 ott 2011, 18:04
Pinga ha scritto:Ma non è che la nota era solo una vviso per ricordare a Chiara di portare il quaderno ?

Messaggio da ELEZANGA » 4 ott 2011, 18:04

Messaggio da robipokernonna » 4 ott 2011, 18:05
ELEZANGA ha scritto:MAAAAAAAAAAAAMMAAAAAAAAA
SONO A MIIIIIIIIILLLLLLLEEEEEEEEEEEE

Messaggio da ELEZANGA » 4 ott 2011, 18:09

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 18:09
robibg ha scritto:altra nota.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 18:10

Messaggio da ELEZANGA » 4 ott 2011, 18:12

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 18:13
DAI!!!!!Pinga ha scritto:Visto che c'è la Vip: quando organizziamo una cena con Danuzza prima che torni al nord?
LA PRENDO IO: VI VA SE LA PRENDIAMO E CE LA PAPPIAMO IN SANTA PACE A CASETTA MIA? COSI CIACOLIAMO CON CALMA SENZA CONFUSIONE, NUN ME FATE GUIDA' DE NOTTE CHE NUN CE VEDO UNKEZZ E IL BRACCIO DOPO DUE ORE PE ANNA' E TORNA' DA WORK ME FA MALE????Pinga ha scritto:aho' e fateme spè e fateme sapè : UN PO' DI INIZIATIVA NO????
BOHHHHHHHHHH ME SA FINO A NATALE NON VADO DA NESSUNA PARTE!!!!evakant ha scritto:Dana sta a Roma fino a quando?
MA DE CHE!!!! NUN CE PENzO PROPRIO A VIAGGIA', troppo faticoso per me ... no no....giovant ha scritto:secondo me bisogna fare un giorno in mezzo alla settimana perché credo che danuzza nel we va su a bergamo
NDO' STA???????????evakant ha scritto:allora grottino, così riusciamo ad andarci, è sempre pieno se no, pare facciano la pizza molto buona.......

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 18:15

Messaggio da ele68 » 4 ott 2011, 18:32
Dana ha scritto:SEE YA

Messaggio da Dana » 4 ott 2011, 19:45
ele68 ha scritto:Dana ha scritto:SEE YAma a te ti fa male parecchio lavorare eh!!!!!
![]()
comunque, miscredente, Stefan è diventato cattivo

Messaggio da Misurina » 4 ott 2011, 20:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”