Stovo così bene prima delle ferie erosa sono lievitata.
E' sabato incontrero' pure la seccaccia

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 16:19
Messaggio da evakant » 15 set 2011, 16:25
Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 16:27
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 16:40
ti do' la conferma domani, va bene ?evakant ha scritto:Pinga, famme sapé x il sabato successivo
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 16:41
checca30 ha scritto:Danuccia grazie per le infoadesso ho modificato ma prima di sparire io non li evevo impediti..o forse l'impedita sono io
misteri di checca e di gol
![]()
Ele la frutta è in aggiunta (sempre da mangiare entro le 16) uno o due al massimo...
la mattina il pane con marmellata o affettato. Niente uova e formaggi![]()
Io quando ho saputo della dieta ero scettica..adesso noe poi Pinga seccaccia sarai tu io ancora ce n'ho da perdere
![]()
e poi vedrai che gnoccona divento
Messaggio da evakant » 15 set 2011, 16:50
il ladro si chiama Riccardo ed è nato lo stesso giorno mese ed anno del marito della VIPPinga ha scritto:ti do' la conferma domani, va bene ?evakant ha scritto:Pinga, famme sapé x il sabato successivo
una curiosità ma Marco è il ladro ?
Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 16:51
Pinga ha scritto:checca30 ha scritto:Danuccia grazie per le infoadesso ho modificato ma prima di sparire io non li evevo impediti..o forse l'impedita sono io
![]()
Ele la frutta è in aggiunta (sempre da mangiare entro le 16) uno o due al massimo...
Io quando ho saputo della dieta ero scettica..adesso noe poi Pinga seccaccia sarai tu io ancora ce n'ho da perdere
![]()
vuoi saper il mio peso di ieri sera???'
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:05
non mi ricordo i compleanni delle Sities figurati queele dei loro momosevakant ha scritto:il ladro si chiama Riccardo ed è nato lo stesso giorno mese ed anno del marito della VIPPinga ha scritto:ti do' la conferma domani, va bene ?evakant ha scritto:Pinga, famme sapé x il sabato successivo
una curiosità ma Marco è il ladro ?
Marco è un amico di Axel che siccome non può festeggiare l'8 agosto con gli amici, e a settembre ci sono una serie di compleanni, ho detto alla mamma, che è anche una mia amica conosciuta al corso preparto di farlo insieme
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:07
57,8 tendente al 58ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:checca30 ha scritto:Danuccia grazie per le infoadesso ho modificato ma prima di sparire io non li evevo impediti..o forse l'impedita sono io
![]()
![]()
vuoi saper il mio peso di ieri sera???'
io sì...io sì
se è 55 ti mando a cagher
Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 17:13
Dana ha scritto:ROBI ti ricordi l'impegnuccio di domani vero????
Messaggio da robipokernonna » 15 set 2011, 17:14
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:16
Messaggio da evakant » 15 set 2011, 17:29
Vai a Berghem e scopriloPinga ha scritto:che fate ????
s0' na scimmia io, lo sapete no ?
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:30
evakant ha scritto:Vai a Berghem e scopriloPinga ha scritto:che fate ????
Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 17:33
evakant ha scritto:Vai a Berghem e scopriloPinga ha scritto:che fate ????
Messaggio da evakant » 15 set 2011, 17:34
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:38
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:39
Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 17:50
Pinga ha scritto:Oggi hanno dato la lista delle cose da portare a scuola di Sara.
Oltre il vario materiale di didattico c'è anche : una confezione di caratigienica, una confezione di scottex, 1 confezione di sapone liquido.
e vaiiiii si continua come alla materna
Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 17:56
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Oggi hanno dato la lista delle cose da portare a scuola di Sara.
Oltre il vario materiale di didattico c'è anche : una confezione di caratigienica, una confezione di scottex, 1 confezione di sapone liquido.
e vaiiiii si continua come alla maternastrano....non c'è in lista anche l'Anitra WC??????????????'
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”