Messaggio da topinaf » 28 lug 2011, 9:54
Messaggio da ele68 » 28 lug 2011, 10:03
Messaggio da evakant » 28 lug 2011, 10:03
Messaggio da robipokernonna » 28 lug 2011, 10:16
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 10:17
robibg ha scritto:ma la domanda sorge spontanea....
perche' siamo cosi' scassate?
se ne salvano giusto due o tre......
che tristezza
Messaggio da evakant » 28 lug 2011, 10:18
Messaggio da robipokernonna » 28 lug 2011, 10:24
Messaggio da desert noor » 28 lug 2011, 10:27
Messaggio da robipokernonna » 28 lug 2011, 10:27
Messaggio da robipokernonna » 28 lug 2011, 10:28
desert noor ha scritto:che succede ragazze?
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 10:29
emmmmmmm vabbè che sei stressata ma TU la pipì falla a casetta :ahahrobibg ha scritto:vado a far pipi' in cortile con le mie pelose e poi le porto dal "pediatra" come continuo a dire da ieri......![]()
sono senza speranza.....
Messaggio da Azel67 » 28 lug 2011, 10:34
MI hai tolto le parole di bocca!!!Pinga ha scritto:emmmmmmm vabbè che sei stressata ma TU la pipì falla a casetta :ahahrobibg ha scritto:vado a far pipi' in cortile con le mie pelose e poi le porto dal "pediatra" come continuo a dire da ieri......![]()
sono senza speranza.....
Messaggio da Azel67 » 28 lug 2011, 10:40
UEEEE TE PARLA X TE!!robibg ha scritto:ma la domanda sorge spontanea....
che tristezza
ELEEEEEEE..ele68 ha scritto:![]()
ho un livello di angoscia che rasenta il limite....... e stamattina leggere della mamma di Vladi e di Pao......
scusate, oggi non sono molto di buona compagnia.............
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 10:46
Dicono dopo un anno si ritorna PURE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azel67 ha scritto:UEEEE TE PARLA X TE!!robibg ha scritto:ma la domanda sorge spontanea....
che tristezzaio non sono scassata... sarò SINGLE,sarò STANCA... ma non sono scassata!!
un po' di lontananza dal lavoro mi rimette come nuova!!
(ma nuova in tutto... tra poco torno anche come mamma m'ha fatto a furia di non usarla!!! :ahah )
[/color]
Messaggio da Azel67 » 28 lug 2011, 10:58
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:00
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:01
Azel67 ha scritto:Comunque ..ROBY per essere seria ..(o almeno tentare di esserlo) credo che la vita di oggi ci metta a dura prova...
Io credo che qualche generazione fa le donne erano più "resistenti" perchè più impegnate dai PROBLEMI VERI... badavano alla casa ai figli spesso lavoravano nei campi avevano il pensiero di "tirare fine mese" in periodi davvero pesanti (tipo periodi di guerra)...ed era stato insegnato loro che l'uomo era intoccabile...
Adesso, non abbiamo più questa "esagerata venerazione" per l'uomo (a mio avviso giustamente..)quindi siamo più esigenti nei loro confronti e abbiamo una vita MOOOOLTO più agiata, quindi abbiamo la testa più libera per i dettagli (spesso davvero futili)...
Tutto questo ci porta ad essere meno accondiscendenti,meno inclini ai sacrifici... e si arriva molto più facilmente alla non sopportazione dell'altro....
Ora non so se mi sono spiegata bene xkè scrivo mentre sto lavorando quindi potrei aver scritto in qualche lingua astratta, ma spero che il concetto si sia capito.![]()
![]()
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 lug 2011, 11:07
Messaggio da Pinga » 28 lug 2011, 11:07
Messaggio da desert noor » 28 lug 2011, 11:09
perdendo di vista quali sono le cose veramente importanti. aggiungo io.abbiamo una vita MOOOOLTO più agiata, quindi abbiamo la testa più libera per i dettagli (spesso davvero futili)...
Tutto questo ci porta ad essere meno accondiscendenti,meno inclini ai sacrifici... e si arriva molto più facilmente alla non sopportazione dell'altro....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”