GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: LE SEVENUP SON GUERRIERE E DI COMBATTERE SONO FIERE!!!
Anche io evito al maritino il perizoma 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Spes e Giremy:
x il vs periodo no
Luci: ma che brava che sei..e soprattutto che voglia....
anche io in passato avevo la voglia di imparare a cucire, mi interessava, ma poi passato il momento, mi è passata anche l'ispirazione....
Dida: anche io sono proprio incapace a disegnare, insomma sono le arti figurative con le quali ho litigato a morte e non faremo mai più pace
che proprio non mi vanno giù
Spes e Giremy:
Luci: ma che brava che sei..e soprattutto che voglia....
Dida: anche io sono proprio incapace a disegnare, insomma sono le arti figurative con le quali ho litigato a morte e non faremo mai più pace
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- syll70
- Expert~GolGirl®

Anna Menna, Giremy:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Dida77, allora il marito ha da poco subito l'intervento al naso, è stato preso dall'operazione della mamma che ha scoperto di avere un maligno al seno, adesso lui ha la tracheite acuta febbrile a letto con pennicillina; Rossella febbre con antibiotico e inappetenza totale; io con tracheite in atto, antibiotico, ciclo emorragico da 10 gg, probabilità che il 6/07 non mi riesca ad operare causa di nuovo ciclo, quindi rimando a settembre se ci riuscissimo mai
...questo è il bollettino di guerra con morti e feriti..finirà sto periodo?? 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

sissi,giremy
...ci vuole più autostima e meno ...pastasciutta!
Cmq siamo o non siamo delle sevenup trooppoo belle sempre e cmq?????????!!!!
Guardate sandra che subito si è prenotata e mica per un perizoma qualunque...di pizzo!
anna ecco appunto speriamo che la voglia mi rimanga...temo che ai primi disastri mi passi!
dida io trovo ben fatti e semplici i manuali creativi della "G...unti al punto" (ex Dem..tr@ non so se hai presente) e poi in edicola ci sono diverse riviste (per es. [email protected] di origine tedesca ma tradotti obviously...
).
Volevi anche dei siti?
Guardate sandra che subito si è prenotata e mica per un perizoma qualunque...di pizzo!
anna ecco appunto speriamo che la voglia mi rimanga...temo che ai primi disastri mi passi!
dida io trovo ben fatti e semplici i manuali creativi della "G...unti al punto" (ex Dem..tr@ non so se hai presente) e poi in edicola ci sono diverse riviste (per es. [email protected] di origine tedesca ma tradotti obviously...
Volevi anche dei siti?
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- dynastar
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Luci no no se mi vede col perizoma altro che quarto,scappa lui a gambe levate
....siete meglio di una cura ricostituente!!!!!
...comunque come disse Mode ne "gli incredibili"
NIENTE MANTELLO!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Dida77, allora il marito ha da poco subito l'intervento al naso, è stato preso dall'operazione della mamma che ha scoperto di avere un maligno al seno, adesso lui ha la tracheite acuta febbrile a letto con pennicillina; Rossella febbre con antibiotico e inappetenza totale; io con tracheite in atto, antibiotico, ciclo emorragico da 10 gg, probabilità che il 6/07 non mi riesca ad operare causa di nuovo ciclo, quindi rimando a settembre se ci riuscissimo mai...questo è il bollettino di guerra con morti e feriti..finirà sto periodo??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- syll70
- Expert~GolGirl®

Luci: :ahah
credo che il perizoma non sia abbastanza
aggiungi sottovesta...sempre di pizzo
una mia conoscenza in svizzera - per i mondiali - ha fatto perizoma nei colori dell'italia con l'uncinetto....
credo che il perizoma non sia abbastanza
aggiungi sottovesta...sempre di pizzo
una mia conoscenza in svizzera - per i mondiali - ha fatto perizoma nei colori dell'italia con l'uncinetto....
- syll70
- Expert~GolGirl®

....per me però l'ha fatto in versione mini....
perchè avrei dovuto fare un mutuo per acquisto cotone visto le dimensione....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

e per fortuna che non ero io se no mi davano pure la colpa che non sono passati agli ottavi... :ahahsandratherese ha scritto:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Dida77
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsandratherese ha scritto:....per me però l'ha fatto in versione mini....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sissi77
- Master~GolGirl®

vale lo stesso per mesandratherese ha scritto:....per me però l'ha fatto in versione mini....
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Eccomi qui, tagliata e cucita: asportati 3 nei, adesso aspetto l'esame istologico tra un paio di settimane.
Ho chiesto per la famosa informartiva, nella quale si diceva che era consigliato attendere 6 mesi prima di intraprendere una gravidanza, e la dottoressa mi ha guardata così
Poi l'infermiera mi ha detto che l'informativa è la stessa che danno per l'anestesia generale, dove ovviamente le cose sono diverse
Unico problema: mi sono dimenticata di chiedere per i punti, e visto che non mi hanno detto nulla credo me li farò togliere dal medico di base, solo che non so quanto devo aspettare
Una grossa coccola, ad Anna, Spes, Giremy e a tutte quelle che stanno vivendo un momento no
Creatività: avete presente la negazione personificata? Ecco, quella sono io; sono davvero una capra nelle arti figurative, e oltretutto mi manca la fantasia, l'unica cosa in cui me la cavo bene è il punto croce.
Pensare che mia mamma ha fatto anni di corsi di ricamo, e crea cose incredibili.
Dida, la mamma di un'amichetto del nido di Greta mi ha fatto vedere un libro che insegna i rudimenti del disegno, e spiega in maniera molto semplice come fare dei disegni di base.
Io però non ci sono proprio portata, il disegno mi piace molto poco, e sembra che Greta assomigli a me e al padre in questo
Sandra, ma quanto deve rimanere ancora la suocera? Certo che è davvero un bel tipo, e se non hai il supporto del marito è davvero difficile gestire la situazione.
Io tutto sommato mi ritengo fortunata, mia suocera non è assolutamente invedente ed è sempre disponibile quando ho bisogno, ma in compenso mia mamma è una suocera terribile
Ho letto velocemente gli arretrati ma non ricordo molto, quindi baci sparsi a tutte
Eccomi qui, tagliata e cucita: asportati 3 nei, adesso aspetto l'esame istologico tra un paio di settimane.
Ho chiesto per la famosa informartiva, nella quale si diceva che era consigliato attendere 6 mesi prima di intraprendere una gravidanza, e la dottoressa mi ha guardata così
Poi l'infermiera mi ha detto che l'informativa è la stessa che danno per l'anestesia generale, dove ovviamente le cose sono diverse
Unico problema: mi sono dimenticata di chiedere per i punti, e visto che non mi hanno detto nulla credo me li farò togliere dal medico di base, solo che non so quanto devo aspettare
Una grossa coccola, ad Anna, Spes, Giremy e a tutte quelle che stanno vivendo un momento no
Creatività: avete presente la negazione personificata? Ecco, quella sono io; sono davvero una capra nelle arti figurative, e oltretutto mi manca la fantasia, l'unica cosa in cui me la cavo bene è il punto croce.
Pensare che mia mamma ha fatto anni di corsi di ricamo, e crea cose incredibili.
Dida, la mamma di un'amichetto del nido di Greta mi ha fatto vedere un libro che insegna i rudimenti del disegno, e spiega in maniera molto semplice come fare dei disegni di base.
Io però non ci sono proprio portata, il disegno mi piace molto poco, e sembra che Greta assomigli a me e al padre in questo
Sandra, ma quanto deve rimanere ancora la suocera? Certo che è davvero un bel tipo, e se non hai il supporto del marito è davvero difficile gestire la situazione.
Io tutto sommato mi ritengo fortunata, mia suocera non è assolutamente invedente ed è sempre disponibile quando ho bisogno, ma in compenso mia mamma è una suocera terribile
Ho letto velocemente gli arretrati ma non ricordo molto, quindi baci sparsi a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Dida77
- Master~GolGirl®

kuz ha scritto:Buongiorno![]()
Ho chiesto per la famosa informartiva, nella quale si diceva che era consigliato attendere 6 mesi prima di intraprendere una gravidanza, e la dottoressa mi ha guardata così![]()
Poi l'infermiera mi ha detto che l'informativa è la stessa che danno per l'anestesia generale, dove ovviamente le cose sono diverse![]()
..a me avevano dato l'appuntamento in ospedale per la medicazione e per togliere i punti, anche se poi me li ha tolti il mio babboUnico problema: mi sono dimenticata di chiedere per i punti, e visto che non mi hanno detto nulla credo me li farò togliere dal medico di base, solo che non so quanto devo aspettare![]()
Cmq li può togliere anche il medico di base
[/quote]
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

kuz,
x l'intervento...non sapevo che dopo un'anestesia totale devono passare 6 mesi prima di....

- Luci75
- Expert~GolGirl®

kuz:
!
sandra ...stavo pensando...chissà l'ostilità della suocera sarà dovuta al fatto che ti vede come la BELLONA straniera che ha sedotto il povero malcapitato e indifeso figliolo...
Ok forse ho letto troppi Harmony in passato...
sandra ...stavo pensando...chissà l'ostilità della suocera sarà dovuta al fatto che ti vede come la BELLONA straniera che ha sedotto il povero malcapitato e indifeso figliolo...
Ok forse ho letto troppi Harmony in passato...
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kuz
bene benissimo per l'intervento...certo che potevano dirtelo che l'informativa era la stessa dell'anestesia generale no?
Ragazze qui piove di nuovo
adesso mi preparo e vado a prendere Fede e Matte e poi porto la cucciola a tagliare i capelli,li vuole corti in modo che non se li debba più legare...bè in vista del caldo
(se continua così fra un po' montiamo l'albero di NAtale
) secondo me son più pratici!
Ragazze qui piove di nuovo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Luci75
- Expert~GolGirl®

sissi se ti consola, se da te piove di nuovo , qui continua a piovere da ieri... 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

non faccio tutti i movimenti, la prendo soft e mi fermo se nn riescoDida77 ha scritto:Kylie...hai già iniziato Yoga? ma non è un po' troppo presto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

in ospedale, ero in guardarobaLuci75 ha scritto:kylie dove lavoravi prima che usavi la macchina da cucire?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥