GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se non son matte non le vogliamo: ogni SIXTIES con le sue manie amiamo!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Se non son matte non le vogliamo: ogni SIXTIES con le sue manie amiamo!

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 9:20

Misurina ha scritto::-D
Oggi sono mattiniera anch'io
Sono già in ufficio
e prima di immergermi in una mattinata di lavoro senza distrazioni (seeeeeeeeeeeee, chissà se ce la faccio :fischia ) passo a raccontare a tutte, ma soprattutto alla preferita del Brunetta, che il Miso ieri sera è arrivato con la seguente proposta:

due settimane in Romagna e due settimane all'isola d'Elba! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Ha già guardato per le case ma questa mattina non ho tempo di controllare.

Quindi dovremmo essere all'Elba dal 22/8 al 4/9 o giù di li. E mi pare che arrivi anche Silvia a inzio settembre, speriamo non il 5! :che_dici
TENENDO CONTO che noi (io e la Brunettina) siamo operative da circa due/due ore e mezza.... :fischia :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 mag 2011, 9:29

Azel67 ha scritto:
Misurina ha scritto::-D
Oggi sono mattiniera anch'io
Sono già in ufficio
e prima di immergermi in una mattinata di lavoro senza distrazioni (seeeeeeeeeeeee, chissà se ce la faccio :fischia ) passo a raccontare a tutte, ma soprattutto alla preferita del Brunetta, che il Miso ieri sera è arrivato con la seguente proposta:

due settimane in Romagna e due settimane all'isola d'Elba! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Ha già guardato per le case ma questa mattina non ho tempo di controllare.

Quindi dovremmo essere all'Elba dal 22/8 al 4/9 o giù di li. E mi pare che arrivi anche Silvia a inzio settembre, speriamo non il 5! :che_dici
TENENDO CONTO che noi (io e la Brunettina) siamo operative da circa due/due ore e mezza.... :fischia :fischia
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee (sono per Misu che fa vacanze all'Elba!!)

:ok :ok sono per Elena che puntualizza anche per me circa l'operatività mattutina. La Gabry è fuori concorso :ahaha
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mag 2011, 9:38

ecco... è arrivata pure la fankazzista và :prr :prr

ngiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mag 2011, 9:40

io quest'anno avrei proprio bisogno di una bella vacanza... di quelle total relax però... pensiamo di meritarla ... ma dove?!!!!!! bohhhhhhhhhhh :domanda
noi vacanze relacsi non ne abbiamo mai fatte: sempre sbattimenti stile 4000 km in macchina, ogni notte un B&B diverso e km e km di trekking (che ora però co sta schiena non mi posso piu permettere perchè non ce la faccio :nonegiusto :buuu )
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mag 2011, 9:49

GIORNO

:urka c'ho una settimana da sclero...consegne urgenti e tutte insieme! :urka io però prima delle 9:30 non riesco ad essere in ufficio, quindi tocca fare tutto di corsa..................... oggi mi sa che ci vediamo poco :impiccata:

buona giornata e abbiate comprensione con la Tegola....tra 8 giorni si sposa...................... :perplesso si sposa? :perplesso .......no, si sposa la Ele..................... :perplesso

:pensieroso mah...... è presa manco si sposasse lei....chissà come farà sclerare quella povera pecinoira oggi....è oggi vero che ha di nuovo le prove :perplesso ....... mah fa più prove lei della sposa :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mag 2011, 9:59

Buongiorno

beh speriamo migliori :bomba : scazzo mattutino con un commerciale che ora chiamerà l'ad che poi mi chiamerà :impiccata:

Ciao Ele ma perchè non si sposa la Robi....... ? :domanda

:caduta_sedia:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 mag 2011, 10:00

:ahaha :ahaha :ahaha

ah allora non è un lapsus solo mio! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 10:05

ele68 ha scritto:GIORNO
....
buona giornata e abbiate comprensione con la Tegola....tra 8 giorni si sposa...................... :perplesso si sposa? :perplesso .......no, si sposa la Ele..................... :perplesso

:pensieroso mah...... è presa manco si sposasse lei....chissà come farà sclerare quella povera pecinoira oggi....è oggi vero che ha di nuovo le prove :perplesso ....... mah fa più prove lei della sposa :hi hi hi hi

:pensieroso :pensieroso GIA'... non vorrei essere la ELE, ne un coiffeur bergamasco....comunque quando e se incontrerò il Robo, gli chiederò un favore per tutte NOI.... (tanto LEI ha deciso che io faccio da portavoce :che_dici chissà chi glielo ha detto... :che_dici )

NON CHIEDERLE MAI DI SPOSARLO!!!!!

Se ci ha ridotto in questo modo solo x il matrimonio della figlia (dove lei ha un ruolo da figurante...) figuriamoci se si sposasse leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :impiccata: : :tafazzi: :tafazzi:

NO GRAZIE :urka .... IO MI CANCELLO DA GOL!!!! :impiccata:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mag 2011, 10:06

ele68 ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha

no, no :ahah

Ele
Volevo chiederti la Gio ha i buchi alle orecchie?
Sara ieri mi ha chiesto di farli....immagina la mia risposta ?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mag 2011, 10:10

Azel67 ha scritto:
....

:pensieroso :pensieroso GIA'... non vorrei essere la ELE, ne un coiffeur bergamasco....comunque quando e se incontrerò il Robo, gli chiederò un favore per tutte NOI.... (tanto LEI ha deciso che io faccio da portavoce :che_dici chissà chi glielo ha detto... :che_dici )

Se ci ha ridotto in questo modo solo x il matrimonio della figlia (dove lei ha un ruolo da figurante...) figuriamoci se si sposasse leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :impiccata: : :tafazzi: :tafazzi:

ma non scrivere ORA queste cose.....rischi di destabilizzarla 9 giorni prima del suo matrimonio :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 10:11

Pinga ha scritto:

Ele
PINGHY, immagino abbia detto CEEEEERTOOOOOOOO TESSSSSSORO e tu sia subito corsa da un orefice o farmacia per farglieli fare.... e avrai insistito anche x un secondo buco .... :ahah :ahah :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mag 2011, 10:13

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:

Ele
PINGHY, immagino abbia detto CEEEEERTOOOOOOOO TESSSSSSORO e tu sia subito corsa da un orefice o farmacia per farglieli fare.... e avrai insistito anche x un secondo buco .... :ahah :ahah :ahah

ci hai preso :hi hi hi hi :ahah :caduta_sedia:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 10:17

Pinga ha scritto:
Azel67 ha scritto:
....

......
GIA'... non vorrei essere la ELE, ne un coiffeur bergamasco....comunque quando e se incontrerò il Robo, gli chiederò un favore per tutte NOI.... (tanto LEI ha deciso che io faccio da portavoce chissà chi glielo ha detto... )
Se ci ha ridotto in questo modo solo x il matrimonio della figlia (dove lei ha un ruolo da figurante...) figuriamoci se si sposasse leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma non scrivere ORA queste cose.....rischi di destabilizzarla 9 giorni prima del suo matrimonio :ahah

Già mi pare destabilizzata... se non ho visto male oggi su FB ha scritto -7.... :che_dici forse non sa che oggi è martedì... o magari ha cambiato la data del SUO matrimonio x sviare il nemico... mah....
:pensieroso chissà..... :pensieroso speriamo che in viaggio di nozze stia tranquilla....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mag 2011, 10:26

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:
Azel67 ha scritto:
....

......
GIA'... non vorrei essere la ELE, ne un coiffeur bergamasco....comunque quando e se incontrerò il Robo, gli chiederò un favore per tutte NOI.... (tanto LEI ha deciso che io faccio da portavoce chissà chi glielo ha detto... )
Se ci ha ridotto in questo modo solo x il matrimonio della figlia (dove lei ha un ruolo da figurante...) figuriamoci se si sposasse leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Già mi pare destabilizzata... se non ho visto male oggi su FB ha scritto -7.... :che_dici forse non sa che oggi è martedì... o magari ha cambiato la data del SUO matrimonio x sviare il nemico... mah....
:pensieroso chissà..... :pensieroso speriamo che in viaggio di nozze stia tranquilla....

No, i conti li ha fatti bene abbiamo sbagliato noi : non conta nè oggi nè il primo giugno

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mag 2011, 10:35

ma dove va la ele in viaggio di nozze?????????? :domanda

ragazze giornatona schifida: manco fantozzi

intanto aspetto un fax con una prescrizione importante da parte di quelli che mi hanno operato ...ovviamente a mia sorella (ho dato il suo numero) ne sono arrivati 1000 tranne il mio :bomba

poi....

nonostante schiena spaccata in due mi decido a lavare per terra

mi cade il secchio pieno di acqua e sapone per terra

posso dire vaffankiul?????????????????????????????????

mo c'ho l'acqua sotto il divano che pesa una tonnellata e sto aspettando mio padre poveraccio che venga a spostarlo per poter raccogliere l'acqua finita là sotto

era meglio che non mi alzavo stamattina :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
perchè ora davvero la mia schiena sta ringraziando sentitamente :thank_you:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 mag 2011, 10:36

paoladpd ha scritto:Buongiorno a tutte!
ieri vi ho letto ma non ricordo niente!
Qua tutto bene fa caldo davvero ora porto Greta all asilo poi vado dalla parrucchiera :yeee
DESERT Ciao :incrocini per il Bubi!
a dopo ... :bacio
ciao Pao!!!
come te li fai i capelli??

:bacio
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 10:49

giovant ha scritto:Giorno a tutte!

Sono arrivata al lavoro già stancaaaaaa..........

Sveglia alle cinque, faccende varie. Mi vesto, vesto corrado, lo porto all'asilo. Poi mi rendo conto che ho dimenticato di dargli la merenda. Quindi di corsa al super, due spese, torno a scuola e consegno merenda. Poi di nuovo a casa. Sistemo un paio di scatoloni coi vestiti dei pupi, poi porto un po' di vestiti vecchi in parrocchia. In sella allo scooter: ARRIVATA AL LAVORO. E a chi glie va di lavorà?????

Adri ha un po' di febbre (reazione vaccino) ma è di ottimo umore!

Desert: :incrocini per la varicella!!

bacioni a tutte!!

EDDDDIREIIIIIIIII, mi hai già fatto aumentare la stanchezza!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 10:52

Dana ha scritto:ma dove va la ele in viaggio di nozze?????????? :domanda ........

Ah... va anche lei???? :ahah :ahah non lascia sua mamma sola a festeggiare col suo nuovo marito???? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 mag 2011, 10:55

Pinga ha scritto:
No, i conti li ha fatti bene abbiamo sbagliato noi : non conta nè oggi nè il primo giugno
Grazie PINGUZZ.... sai che io sono talmente rintronata, che nonostante la mia tenera età non ho ancora capito come si contano i gg mancanti ad un evento (vedi i 60 gg di tempo x pagare la multa :che_dici )....... o come si contano i gg in gravidanza.... chissà perchè me ne avanzano sempre....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 mag 2011, 11:03

Azel67 ha scritto:
Dana ha scritto:ma dove va la ele in viaggio di nozze?????????? :domanda ........

Ah... va anche lei???? :ahah :ahah non lascia sua mamma sola a festeggiare col suo nuovo marito???? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”