GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da desert noor » 5 mag 2011, 9:38

guten morgen!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 9:41

giovant ha scritto:Pinghy, non vorrei essere invasiva... ma se e quando riuscirai a organizzare una pizza con Danuzza... mi sposso unire anche io??? (se non disturbo ovvio...) :sorrisoo

ERA ORA CHE LO DICESSI !!!!!! :yeee
pensavo di averti fatto una bruttissima impressione quando ci siamo incontrate alla romanina :buuu

CERTISSIMO !!!!! :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 9:43

Ciao Desert
come stai ?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 9:46

GIORNO BELLE DONNE :bacio

PINGA :incrocini per il suocero..... chissà....certo il vostro dubbio è legittimo, ma un lumicino di speranza va sempre tenuta accesa, fa meglio all'anima .................

il cardiofrequenzimetro serve per controllare a che livello di "fatica" stai lavorando: entro il 60% e 70% della frequenza massima (= 230-età = 188 ---> tra 110 e 130 battiti al minuto..... calcolo generico) sei in lavoro "brucia grassi"..... se lavori in aerobico > 130 bruci carbo, ergo non dimagrisci ...... la mia nuova insegnante di Pilates è una "bestia" ...... diplomata ISEF e pure :bast_ins ...mi sta massacrando :hi hi hi hi

KARAMEL :urka omammaaa oltre un'ora??????????? :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 5 mag 2011, 9:46

qui tutto procede.
lavoro 4 ore e non ho tempo di far nulla, ergo non vi seguo.
parlo con la robi che bazzica su fb.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2011, 9:48

:-D MAKRUKKONALATITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
mi immagino che sclero organizzarsi...............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 9:49

desert noor ha scritto:guten morgen!!!
(te lo scrivo come pronuncio)
scen dank!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 5 mag 2011, 9:52

ciao Bozen!!
come vanno i tuoi pupi?

A proposito dei films "leggeri" che dicevate ieri, avete visto martedì "17 again"? una super boiata, ma Francy ne era deliziato :emozionee, anche perchè una volta tanto siamo stati insieme alla tele. Però, chissà come sarebbe avere la sua stessa età, oggi insieme...... :pensieroso
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 9:53

no, io ho visto le iene :hi hi hi hi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 9:54

karamel ha scritto:ciao Bozen!!
come vanno i tuoi pupi?

A proposito dei films "leggeri" che dicevate ieri, avete visto martedì "17 again"? una super boiata, ma Francy ne era deliziato :emozionee, anche perchè una volta tanto siamo stati insieme alla tele. Però, chissà come sarebbe avere la sua stessa età, oggi insieme...... :pensieroso
lo stavo vedendo su+1 e mi sono addormentata :che_dici

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 9:59

giovant ha scritto:
Pinga ha scritto:
giovant ha scritto:Pinghy, non vorrei essere invasiva... ma se e quando riuscirai a organizzare una pizza con Danuzza... mi sposso unire anche io??? (se non disturbo ovvio...) :sorrisoo

ERA ORA CHE LO DICESSI !!!!!! :yeee
pensavo di averti fatto una bruttissima impressione quando ci siamo incontrate alla romanina :buuu

CERTISSIMO !!!!! :ok

PINGHY ma che accidenti vai dicendo?????? Brutta impressione??? Tu?? ma stai scherzando???? :martello :martello :martello
tutt'altro credimi... E infatti vorrei rivederti presto :sorrisoo
pure io vojo venire :buuu :buuu :buuu

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:00

ngiorno
:incrocini per il suocero di Pinga facci sapere appena sai qualcosa!
e :incrocini anche per l'amico di Sabina ....

ammappa che sportivone che siete! io unico sport è quello di alzare la forchetta (e manco bene)
ieri mi sono pesata e sono a 52,5
volevo restare entro i 52... :nonegiusto ma magnando come un'assassina ......... :tafazzi: ci metterò un attimo a ritornare ai 54 tutti di panza da donna gravida di 4 mesi!!!!!!! :x:
fankiul.... ma insomma il tempo lo devo pure passà quando sto a casa :che_dici

gio ma certo per la pizza va bene!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
l'unico problema come sai è che io non riesco ancora a guidare purtroppo e quindi mi dovete passare a prendere ..... sorry
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:01

evakant, :ok :ok :ok :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:03

:yeee :yeee :yeee :yeee (ehhhhhhhhhhh sto movimento non lo potrò piu fà! che palleeeeeeeeeeeeeeeee) fatemi sfogà con gli smilessssssss :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:03

giovant ha scritto:si si, se viene pur eva facciamo le quattro moschettiere!!! :sorrisoo
:sorrisoo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:05

Tuscolana ok anche per me
ma quando vorreste fare?
che mi devo organizzare con diabolik per tenere Axel.....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:05

ieri sera pensavo ... che mi aspetta una vita da handicappata con questo braccio ormai ....
il dano non vuole sentire che parlo cosi dice che devo essere fiduciosa, che ce la farò ecc
ma io sto facendo i conti invece che cosi sarà.... :buuu :x: sono quasi 5 mesi e ormai ho davvero perso la speranza..............

sorry per lo sfogo ma sono davvero stanca stanca stanca :vomitino
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 mag 2011, 10:05

Buongiorno :-D

Ma che brave le romane che si incontrano :clap :clap :clap

Sono un po' invidiosa, però :permaloso:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 10:06

Dana, non disperare!!
Con la costanza vedrai andrà meglio :sorrisoo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 mag 2011, 10:07

giovant ha scritto:danuzza... ma pesi pochissimo!! quanto sei alta, scusa?
Per quanto riguarda la macchina... io sarei in moto. Ma credo che Pinghy non abbia problemi a venirti a prendere, o sbaglio? per me va anche benissimo una pizza dalle parti tue, abiti sulla Tuscolana, vero?
io sono una gnappa : 1,60
quindi gia 52 sto al limite :nonegiusto :nonegiusto

abito a 10 min dalla tuscolana (traffico permettendo!)
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”