giovant ha scritto:EVVIENI ele!! pure vecchioni a me me fa ca...re
grazie a Dio però dissentiamo su Corona

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 14:28
giovant ha scritto:EVVIENI ele!! pure vecchioni a me me fa ca...re

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:30

Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 14:32

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:34
...........giovant ha scritto:PINGA , ti voglio bene lo stesso

Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 14:35

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 14:36
ele68 ha scritto:e giusto per parlare di cose MOLTOOOO serie.......
ho messo una foto del danno.............

Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 14:37
desert noor ha scritto:allora io sono andata su consiglio di una cugina che fa l'ostetrica e conosce chi lo conosce. lui è medico di base, sessu@logia, pediatria, ipn@osi clinica, [email protected].....

Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 14:37

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:39

Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 14:40
puzzissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:desert noor ha scritto:allora io sono andata su consiglio di una cugina che fa l'ostetrica e conosce chi lo conosce. lui è medico di base, sessu@logia, pediatria, ipn@osi clinica, [email protected].....
questo qui mi puzza...............ohi se i puzza........

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:41
fa pure il caffé?Pinga ha scritto:puzzissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:desert noor ha scritto:allora io sono andata su consiglio di una cugina che fa l'ostetrica e conosce chi lo conosce. lui è medico di base, sessu@logia, pediatria, ipn@osi clinica, [email protected].....
questo qui mi puzza...............ohi se i puzza........

Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 14:42
avevo letto che dovevi valutare, così ti ho messo anche la mia valutazioneevakant ha scritto:Pinga, infatti ho detto che devo valutare...![]()
Da ieri Axel non ha la febbre, però oggi gli sto dando ancora l'antibiotico, se domani c'è questa bella temperatura di oggi, lo porterò al parco, poi vediamo per domenica

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:42

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:43
Pinga ha scritto:avevo letto che dovevi valutare, così ti ho messo anche la mia valutazioneevakant ha scritto:Pinga, infatti ho detto che devo valutare...![]()
Da ieri Axel non ha la febbre, però oggi gli sto dando ancora l'antibiotico, se domani c'è questa bella temperatura di oggi, lo porterò al parco, poi vediamo per domenica

Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 14:52

Messaggio da evakant » 18 feb 2011, 14:59
la festa è di una mia carissima amica che fa 40 anni.....Pinga ha scritto:Parco si, io, ficosa e fifona come sono, eviterei zoo e feste

Messaggio da MartaS » 18 feb 2011, 15:26

Messaggio da MartaS » 18 feb 2011, 15:28
evakant ha scritto:Al corso preparto, ci insegnarono che per scegliere il pediatra, una delle domanda da fare era: "a che mese si svezza il bambino?", se questi rispondeva una data antecedente i 6 mesi, ci hanno detto di alzarci e andarcene a cercare un altro pediatra!!!

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 15:28
evakant ha scritto:Pinga, infatti ho detto che devo valutare...![]()

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 15:30
MartaS ha scritto:eeeeeee....ma scrivete una cifra voi!!!!
come faccio a leggere gli arretrati? tutti tutti?
poi li leggo...ora vi dico che ho prenotato, domani si va al mare: ALBENGA!
spero di aver scelto posto decente se no marito mi appende...
ahahahah...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”