Pinga ha scritto:Elena
per me tu scrivi voletto per fare la fiha.......anche perchè non posso credere che TU non conosca l'esistenza della funzione "messaggi non letti" :ahah

Messaggio da Dollymamma » 28 gen 2011, 11:22
per me tu scrivi voletto per fare la fiha.......anche perchè non posso credere che TU non conosca l'esistenza della funzione "messaggi non letti" :ahah
Messaggio da Misurina » 28 gen 2011, 11:23
Messaggio da Dollymamma » 28 gen 2011, 11:24
Messaggio da Misurina » 28 gen 2011, 11:25
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 gen 2011, 11:26
Messaggio da Dollymamma » 28 gen 2011, 11:26
Messaggio da Pinga » 28 gen 2011, 11:27
idemMaMMaSiLVia ha scritto:io la conosco ma non la uso mai mai....mi dimentico.....e passo mezz'ore a cercare indietro l'ultimo messaggio che ho letto..... :ahah :ahahPinga ha scritto:Elena
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 gen 2011, 11:27
Messaggio da Pinga » 28 gen 2011, 11:29
non credo, però sarebbe bellaDollymamma ha scritto:Ora ditemi che esitste pure una funzione che se ti stai arretrizzando e rispondi...ti riporta alla pagina che stavi leggendo e non sull'ultima pagina scritta....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 gen 2011, 11:31
Messaggio da Misurina » 28 gen 2011, 11:32
Messaggio da ele68 » 28 gen 2011, 11:38
te fai suonare....................Misurina ha scritto:Ele spinta dalla gelosia delle telefonate tra te e la Piera MA SOPRATTUTTO desiderosa di parlartiho pensato che potremmo sentirci oggi pomeriggio.........
verso le 14 va bene?![]()
![]()
![]()
SCHERZO!
![]()
Però dopo la merenda di Lara (ore 16 circa) ti chiamo se non disturbo. Pensi che sarai riconnessa per quell'ora (col cervello, intendo) o sarai ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 28 gen 2011, 11:40
MaMMaSiLVia ha scritto:barzellettina.......![]()
2 amiche chiaccherano:
"oggi mio marito mi ha portato 50 rose rosse....mi sa che dovrò stare tutta la notte con le gambe aperte"
"oh bella...perchè non ce l'hai un vaso?"
:ahah :ahah :ahah
mi è venuta in mente perchè stavo pensando che non riuscirei mai a convincere mammosilvio a portarmi ad un raduno di sixties........
Messaggio da Pinga » 28 gen 2011, 11:40
Messaggio da robipokernonna » 28 gen 2011, 11:40
Messaggio da Pinga » 28 gen 2011, 11:43
ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:barzellettina.......![]()
2 amiche chiaccherano:
"oggi mio marito mi ha portato 50 rose rosse....mi sa che dovrò stare tutta la notte con le gambe aperte"
"oh bella...perchè non ce l'hai un vaso?"
:ahah :ahah :ahah
mi è venuta in mente perchè stavo pensando che non riuscirei mai a convincere mammosilvio a portarmi ad un raduno di sixties........
ma perchè a te il Mammosilvio porta ancora le rose??????????
Messaggio da ele68 » 28 gen 2011, 11:44
robibg ha scritto:Cos' la funzione dei messaggi non letti? Che col ccell per cambiare pagina ci vuole un'ora....sgrunt
Mi ha mandao sms il robo.......
Parttito alle 6.50 per andare in una scuola della bassa bergamasca che più' bassa non sipuo', praticamente al confine con crema.
Ha lasciato la macchina dove gli ha detto la bidella. 30 eurini di multa......poi ha dovuto fare un leasing per fare colazione. Poi ha visto la prof di religione che gli caccia fupri il libro, unico libro mai adottato nella scuola dal 1998 a oggi. Adessso e' a treviglioin una scuola enorme dove non ci hanno mai preso un libro.
Povero........gli ho detto di venire a casa a mangiare cosi' gli ofro il dolce per tirargli su il morale. Ihihihih
Messaggio da Pinga » 28 gen 2011, 11:44
Messaggio da ele68 » 28 gen 2011, 11:46
Pinga ha scritto:SECONDO : che deve fare la Ele oggi ???
Messaggio da ele68 » 28 gen 2011, 11:46
Pinga ha scritto: SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
i Robi puccipucci nun se possono legge
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”