GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
- gz
- Collaboratore
Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
di dove sei tu???
magari quando vieni ci incontriamo
io sto a minerbio dal matrimonio
prima stavo a bologna zona dietro meraville
magari quando vieni ci incontriamo
io sto a minerbio dal matrimonio
prima stavo a bologna zona dietro meraville
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rusc
- Master~GolGirl®
Mic sì, è incinta anche lei! Ma lei è già alla 16° sett. se non sbaglio...insomma 1 mese avanti a me 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- gz
- Collaboratore
ORA HO FINALMENTE FINITO DI CARICARE TUTTO PER BENE
BUONA SERATA
BUONA SERATA

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Simone sta molto meglio, credo martedi vada al nido, magari solo mezza giornata. E' tornato il simone di sempre, un rompiscatole....gioca e disfa tutto, corre ovunque...insomma...lui!
e l'antibiotico cmq lunedi sera lo finiamo, quindi tutto combacia e il pediatra ci aveva detto che da martedi si poteva tornare!!!
poi martedi gli facciamo fare mezza giornata per tranquillità nostra.
e l'antibiotico cmq lunedi sera lo finiamo, quindi tutto combacia e il pediatra ci aveva detto che da martedi si poteva tornare!!!
poi martedi gli facciamo fare mezza giornata per tranquillità nostra.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc ha scritto:Mic sì, è incinta anche lei! Ma lei è già alla 16° sett. se non sbaglio...insomma 1 mese avanti a me
cavoli il nuovo bimbo o bimba sarà vicinissimo di età con Matilde! i miei complimenti!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon lunedì a tutti!
Un a mega coccola a Pulce ed Elle
! e anche al piccolo Ricky
Allora cominciamo a contarci per il 16?
CENA VENERDI 16 NOVEMBRE
Io
Xeniya ?
Michy dopo le 21
Ba dopo le 21
Lisa
Pulce
Elle ?
Pri
GZ ?
OCRAM ?
Mometta ?
Co?
Alice
Marina ?
Rusc ?
Mikal ?
chi ho dimenticato??'

Un a mega coccola a Pulce ed Elle

CENA VENERDI 16 NOVEMBRE
Io
Xeniya ?
Michy dopo le 21
Ba dopo le 21
Lisa
Pulce
Elle ?
Pri
GZ ?
OCRAM ?
Mometta ?
Co?
Alice
Marina ?
Rusc ?
Mikal ?
chi ho dimenticato??'

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Buona settimana a tutte, quanto avete scritto.
Sono contenta che Simone stia di nuovo bene.
Spero che tutti i bimbi e le mamme un po' malatine si siano ripresi.
Noi tutto bene, dopo 4 giorni a casa quasi quasi non vedevo l'ora di venirmi a riposare in ufficio.... lo so sono una mamma degenere. E' che quando siamo a casa noi Francesco non dorme un piffero di giorno ieri pomeriggio ho provato per un'ora e mezza a farlo dormire ma non c'e' stato verso
. Avevo i fumi che mi uscivano dalle orecchie!!!!! Pero' di notte è diventato bravo, ieri sera alle 20.30 era steso e si è svegliato alle 6
ERA COTTO!!!!
ALE scusa se te lo chiedo ma ieri eri a Savigno alla fiera? Mi è sembrato di vedere una bambina identica a Giulia al parco giochi. E' che ho collegato tutto ieri sera, avevo gia' visto quegl'occhioni azzurri ma non mi ricordavo dove. Che cosa strana.
Sono contenta che Simone stia di nuovo bene.
Spero che tutti i bimbi e le mamme un po' malatine si siano ripresi.
Noi tutto bene, dopo 4 giorni a casa quasi quasi non vedevo l'ora di venirmi a riposare in ufficio.... lo so sono una mamma degenere. E' che quando siamo a casa noi Francesco non dorme un piffero di giorno ieri pomeriggio ho provato per un'ora e mezza a farlo dormire ma non c'e' stato verso

ALE scusa se te lo chiedo ma ieri eri a Savigno alla fiera? Mi è sembrato di vedere una bambina identica a Giulia al parco giochi. E' che ho collegato tutto ieri sera, avevo gia' visto quegl'occhioni azzurri ma non mi ricordavo dove. Che cosa strana.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Alice81
- Expert~GolGirl®
ma dove la fate questa cena? e poi... con o senza bimbi?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- mometta
- Basic~GolGirl®
Ragazze siete gentilissime, io verrei volentieri ma ho la socia in ferie quindi non posso neanche uscire prima dal lavora. Normalmente finisco abbastanza tardi e quindi non so che dirvi al momento!! Giovedì ho l'agenda sottomano e posso provarci. Ma dove e a che ora???
Grazie mille e farò il possibile
Grazie mille e farò il possibile

...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
co73 ha scritto: ALE scusa se te lo chiedo ma ieri eri a Savigno alla fiera? Mi è sembrato di vedere una bambina identica a Giulia al parco giochi. E' che ho collegato tutto ieri sera, avevo gia' visto quegl'occhioni azzurri ma non mi ricordavo dove. Che cosa strana.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Cavolo, non è possibile.... non ci siamo riconosciute

- Giuliale
- Master~GolGirl®
La cena sarebbe solo tra noi.... per poter chiacchierare in tranquillità.... dove e ora lo decidiamo qualche giorno prima.... intanto fissiamo la data, che è la cosa più difficile! 

- Alice81
- Expert~GolGirl®
provo ad esserci!!!!!
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
forse la Ba ce la fa....( abbiamo escogitato un metodo che forse permette a me e lei di venire...) però noi due arrivremmo dopo che gaia va a nanna, quindi verso le 21, magari già "mangiate" va bene lo stesso no????Giuliale ha scritto:Buon lunedì a tutti!![]()
Un a mega coccola a Pulce ed Elle! e anche al piccolo Ricky
![]()
CENA VENERDI 16 NOVEMBRE
Io
Xeniya ?
Michy
Ba ?
Lisa
Pulce
Elle ?
Pri
GZ ?
OCRAM ?
Mometta ?
Co?
Alice ?
Marina ?
Rusc ?
Mikal ?
chi ho dimenticato??'
- co73
- Bronze~GolGirl®
Oddio non ci credo!!!!!! CARRAMBAAAAAAGiuliale ha scritto:co73 ha scritto: ALE scusa se te lo chiedo ma ieri eri a Savigno alla fiera? Mi è sembrato di vedere una bambina identica a Giulia al parco giochi. E' che ho collegato tutto ieri sera, avevo gia' visto quegl'occhioni azzurri ma non mi ricordavo dove. Che cosa strana.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Cavolo, non è possibile.... non ci siamo riconosciute

Ma che bella che sei! A questo punto posso dire che tua figlia è bellissima, ma che occhi ha??? Non so se ci hai fatto caso, noi eravamo quei 3 con il passeggino. Francesco era il tombolino con la cuffia a righe. E' stato prima su quel cavallino marcio poi sullo scivolo. Mentre stavamo andando via Giulia è venuta sullo scivolo, è li' che ho notato il suo viso che non mi era nuovo. Questa storia mi fa troppo ridere, è incredibile!!! Noi eravamo arrivati alla mattina, abbiamo mangiato in uno dei tanti stand che c'erano per il paese e poi alle 14 siamo ripartiti.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- mometta
- Basic~GolGirl®
Gz sono di San Pietro in Casale!! Domani vanno a fare il calendario delle partite, quando veniamo....vengono scusate mi sbaglio sempre .....a Minerbio a giocare ti faccio sapere così magari ci vediamo per una caffè...ops camomilla
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!! Un saluto veloce poi spero di riuscire a leggere gli arretrati!! 

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
PER ME ULTIMA SETTIMANA DI LAVORO PER CUI HO UN PO' DA FARE
TENTERO' COME SEMPRE DI FARE IN FRETTA E DI STARE CON VOI IL PIU' POSSIBILE
DOPO LE 14 VA ANCHE VIA LA MIA COLLEGA PER CUI AVRO' ANCHE PIU' POSSIBILITA
ORA TENTO DI AGGIORNARMI
PER ME ULTIMA SETTIMANA DI LAVORO PER CUI HO UN PO' DA FARE
TENTERO' COME SEMPRE DI FARE IN FRETTA E DI STARE CON VOI IL PIU' POSSIBILE
DOPO LE 14 VA ANCHE VIA LA MIA COLLEGA PER CUI AVRO' ANCHE PIU' POSSIBILITA
ORA TENTO DI AGGIORNARMI

- Giuliale
- Master~GolGirl®
non ho proprio parole!!co73 ha scritto:Oddio non ci credo!!!!!! CARRAMBAAAAAAGiuliale ha scritto:co73 ha scritto: ALE scusa se te lo chiedo ma ieri eri a Savigno alla fiera? Mi è sembrato di vedere una bambina identica a Giulia al parco giochi. E' che ho collegato tutto ieri sera, avevo gia' visto quegl'occhioni azzurri ma non mi ricordavo dove. Che cosa strana.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Cavolo, non è possibile.... non ci siamo riconosciute![]()
![]()
Ma che bella che sei! A questo punto posso dire che tua figlia è bellissima, ma che occhi ha??? Non so se ci hai fatto caso, noi eravamo quei 3 con il passeggino. Francesco era il tombolino con la cuffia a righe. E' stato prima su quel cavallino marcio poi sullo scivolo. Mentre stavamo andando via Giulia è venuta sullo scivolo, è li' che ho notato il suo viso che non mi era nuovo. Questa storia mi fa troppo ridere, è incredibile!!! Noi eravamo arrivati alla mattina, abbiamo mangiato in uno dei tanti stand che c'erano per il paese e poi alle 14 siamo ripartiti.
grazie per i complimenti, sei troppo buona!

Comunque noi siamo arrivati alle 12.... abbiamo mangiato le crescentine... poi giochi e alle 15 siamo andati a casina!
- gz
- Collaboratore
ALE PENSO ANCHE IO DI ESSERCI ALLA CENA IL 16
DIREI CHE NON HO PROBLEMI
DIREI CHE NON HO PROBLEMI

- xeniya
- Master~GolGirl®
ehm, ehm non vorrei come sempre fare la guastafeste, ma venerdì 16 è il mio compleanno e ho già una cena fuori 

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.