GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 16:06

Dream... non ne ho idea... vicedirettrice magari? :-D

Ragassuole ho letto il post della cancellazione di Vittoria, quello sulla maestra ma fa anche riferimento ad un assurdo post scritto da Paperi1. Ne ho letto un pò e ragazze... è assurdissimo!
Ma non mi sarei cancellata per questo io....
Coooomunque il mondo è bello perchè è..... :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 nov 2007, 16:06

Dream, segretaria personale del direttore generale??? :urka
Non so quale doveva essere il tuo indirizzo però questa cosa potrebbe essere un fikata!!! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 nov 2007, 16:12

Io dovevo andare al controllo di gestione per un po' per poi seguire la comunicazione finanziaria... :sorrisoo e questo progetto mi piaceva alquanto!
Ora, non voglio togliere nulla al ruolo di segretaria del Direttore Generale, ma mi adeguerà anche lo stipendio??? :ahaha :ahaha No perchè non s'è mai visto una segretaria del Dir. Gen. al livello minimo di inquadramento, vero??? :yeee :yeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 16:16

gattoromeo ha scritto:Dream... non ne ho idea... vicedirettrice magari? :-D

Ragassuole ho letto il post della cancellazione di Vittoria, quello sulla maestra ma fa anche riferimento ad un assurdo post scritto da Paperi1. Ne ho letto un pò e ragazze... è assurdissimo!
Ma non mi sarei cancellata per questo io....
Coooomunque il mondo è bello perchè è..... :fischia
Gatto io il post di paperi l'avevo già leggiucchiato un pò, ma, se devo essere sincera mi son fermata a pagina 3 (forse :domanda ) ... ma mi sai dire come va a finire? che piega prende il discorso? se devo essere sincera nn ho nessuna voglia di leggermi passa 20 pagine di post :ahaha ma son curiosa di natura :prrrr

:quoto: al 1000% la tua ultima frase :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 nov 2007, 16:26

Dream78 ha scritto: Ora, non voglio togliere nulla al ruolo di segretaria del Direttore Generale, ma mi adeguerà anche lo stipendio??? :ahaha :ahaha No perchè non s'è mai visto una segretaria del Dir. Gen. al livello minimo di inquadramento, vero??? :yeee :yeee
Dream, ma questo era fuori discussione!!! Lo stipendio DEVE essere stratosferico, perchè sei tu non per il tuo ruolo :ahah
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 nov 2007, 16:40

criss ha scritto:Gatto io il post di paperi l'avevo già leggiucchiato un pò, ma, se devo essere sincera mi son fermata a pagina 3 (forse :domanda ) ... ma mi sai dire come va a finire? che piega prende il discorso? se devo essere sincera nn ho nessuna voglia di leggermi passa 20 pagine di post :ahaha ma son curiosa di natura :prrrr

:quoto: al 1000% la tua ultima frase :fischia

Ehm...dove cavolo è questo post di paperi?!?!?! Dopo l'incontro ora voglio rilassarmi un po' e farmi gli affari degli altri...si può...no è che mi spiace...io sono appena arrivata e mi spiace se per una che arriva c'è qualcuno che se ne va...

Victoria: ma non puoi restare solo qui con noi?!?!? :coccola

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 nov 2007, 16:41

kika974 ha scritto:
Dream78 ha scritto: Ora, non voglio togliere nulla al ruolo di segretaria del Direttore Generale, ma mi adeguerà anche lo stipendio??? :ahaha :ahaha No perchè non s'è mai visto una segretaria del Dir. Gen. al livello minimo di inquadramento, vero??? :yeee :yeee
Dream, ma questo era fuori discussione!!! Lo stipendio DEVE essere stratosferico, perchè sei tu non per il tuo ruolo :ahah
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!
ma come mi fate sentire bene... :bacio
non importa, sto anche a fare la fame se attorno ho gente che mi vuole bene!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 nov 2007, 16:54

Dream78 ha scritto:
Victoria: ma non puoi restare solo qui con noi?!?!? :coccola
:quoto:

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2007, 20:35

Buonasera! :cuore

Anche a me dispiace per Victoria, anche perché nel MP mi ha detto che il nostro gruppo era il migliore e sarebbe rimasta per noi... OPS, volevo dire per Mimì! :ahaha

Dream, :congratulations: :yeee :yeee :yeee

M&T, ho rivissuto tutte le tue emozioni come in un libro e per un attimo ho pensato non ce l'avresti fatta! Tutto è bene quel che finisce bene! :well
Ripensavo a quello che hai scritto su HP5 (CHI NON L'HA LETTO NON PROSEGUA!) e non mi tornava, perché tutto deve avere un senso: Harry fa spesso la figura del "tonto" ai fini narrativi, ma non aver pensato allo specchio di Sirius mi sembrava eccessivo. Dopo lunghi ragionamenti (magari mentre asciugo una pozza di pipì - spannolinamento in corso - o sturo un naso con la forza - raffreddore in corso - :ahah ) sono arrivata alla conclusione che Harry sapeva che avrebbe potuto usare il regalo, ma non ha voluto farlo, perché sicuro che quello avrebbe portato i Mangiamorte o il Ministero da Sirius, cioè sarebbe stato controllato come il camino della casa di Grifondoro, per questo vanno nell'ufficio della Umbridge.
Io ho trovato molto penosi tutti i tentativi successivi alla sua morte: quello con lo specchio e quello con il fantasma; esprimono proprio tutta la sua sofferenza.
Adesso sono a più di metà di HP6 e mi piace sempre di più, i fili si ingarbugliano più che mai e so che alla fine si districheranno come per magia... Non vedo l'ora!!!

Buona serata e buona lettura bibliofiline! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 nov 2007, 0:10

Dream78 ha scritto:Buongiorno a tutte!

MT...l'importante è che tu l'abbia trovato!!!

Il profumo non l'ho letto...ma non hanno fatto anche un film proprio poco tempo fà?
Anche a me ispira parecchio...non possiamo metterlo in votazione a Dicembre???
ma sei matta???per dicembre???? :domanda
a dicembre ci aspetta Follett 2 :fischia
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 nov 2007, 8:17

VY ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buongiorno a tutte!

MT...l'importante è che tu l'abbia trovato!!!

Il profumo non l'ho letto...ma non hanno fatto anche un film proprio poco tempo fà?
Anche a me ispira parecchio...non possiamo metterlo in votazione a Dicembre???
ma sei matta???per dicembre???? :domanda
a dicembre ci aspetta Follett 2 :fischia
Vabbè...non ho mica detto che debba vincere!

Intanto lo mettiamo...se non a Dicembre perchè avete paura delle ire di Mimìsan nel caso poi non vinca Follett allora magari lo proponiamo a Gennaio! :fischia
Certo che siete proprio delle suddite ubbidienti! :inchino

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 nov 2007, 8:57

Storditas sed audaces a rapporto!!!! :ahah

Ieri mi è arrivato in biblioteca il libro del mese e oggi lo comicio, yee!!! :yeee

Sapete, anche nel mio gruppo delle giugnette 2006 c'è stata una grossissima litigata che ha portato ad uno scisma, sono volate anche parole piuttosto grosse, alcune si sono allontanate, una ha cambiato nick, ma che io sappia nessuna si è cancellata. In base a quest'esperienza posso dire che, anche se questa è una comunità virtuale, posssono scattare sentimenti (positivi e negativi) concreti, io penso di aver trovato delle vere amiche, ma c'è anche qualcuna che detesto. Quest'estate, quando sono stata lontana due mesi, ho potuto riflettere anche su questo, e ho deciso di prendermi il buono che questo forum può dare e di cercare di non farmi toccare dal "cattivo". Secondo voi Victoria è stata cancellata? Ora chiedo ad Ely, magari sono in tempo per mandarle un mp...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 nov 2007, 9:02

Poi volevo dirvi che ho finito il secondo racconto di "Le nonne" della Lessing e mi è molto piaciuto. Capisco che abbia vinto il nobel. Le storie che racconta non sono banali, ma assolutamente verosimili, a volte è molto amara, a volte molto intensa e ieri mi ha proprio trasmesso la velocità con cui passa la nostra vita, il succedersi degli eventi che possiamo controllare fino ad un certo punto, le conseguenze inaspettate delle nostre scelte... insomma, chi l'aveva votato, se vi va di leggerlo, penso ne valga la pena. :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 nov 2007, 9:10

Dream, spero che con quel "collaboratrice" il direttore intendesse qualcosa di positivo!!! :incrocini Io in quella parola, purtroppo, leggo solo modi allusivi per intendere contratti del ca@@o.

Rispondo a Maris su HP5: no, credimi, in quell'occasione Harry è stato uno stordito. Sirius gli aveva dato lo specchio proprio perchè sapeva che tutti gli altri canali di comunicazione erano controllati dal ministero e dai Mangiamorte. Quando leggerai l'ultimo libro capirai qualcosa in più e, come dici tu, tanti fili si districheranno. Io con HP so che non devo farmi troppe domande, perchè ci sono diverse incongruenze, e più volte lo si legge, più ne saltan fuori, ma mi piace così tanto che preferisco far finta di nulla! Non vedo l'ora che abbiate letto tutte l'ultimo per domandarvi un paio di cose che non mi tornano...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 nov 2007, 9:11

Ah Maris, il sesto è bellissimo, è vero!!! E.... preparati i fazzoletti! :fischia

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 nov 2007, 9:23

Buongiorno belle bibly!
vedo che ne sono successe in un giorno e mezzo di mia assenza!!
più tardi farò anch'io la scimmia impicciona! :fischia
ho finito i pilastri della terra!!!

anticipo il voto ed il commento tra oggi e domani....

scusate ma il commento lo avete fatto solo in 3?? (maris, pata e vy???)

ah!...il voto: 10+
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 nov 2007, 9:25

M&T, lo so, anche a me puzza un po'...sul contratto non può far nulla...se non migliorarmi l'inquadramento :ok ma sai...a me interessa anche sapere proprio cosa andrò a fare... mi piace l'idea di fare per otto ore al giorno (crediamoci!) qualcosa che mi interessa!

Sperem ben! :incrocini

Per quanto riguarda HP...a me son piaciuti tutti tranne il calice di fuoco...però li ho divorati...e per questo a volte mi trovavo a perdere il filo delle cose..in certi passaggi la R. corre proprio!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 nov 2007, 9:28

Ho dato una letta veloce al post di paperi1... è davvero pazzesco... :urka

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 nov 2007, 9:29

Mi date il link? ieri l'ho cercato ma sono ancora abbastanza impedita!

Pleassseeeeeeeeeeeee :buuu

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 nov 2007, 9:41

Io ho cercato l'utente PAPERI1 e poi tra i suoi messaggi c'è quello della maestra d'asilo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”