GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da Sandreli » 1 apr 2011, 21:38

Non credo sai, di sicuro pesano più di quelle che ho io e sono di marca. Per ora non sento i muscoli lavorare. :che_dici

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 5 apr 2011, 18:34

Ciao Toscanacce!!!
Oggi visita dalla pediatra... Lucrezia è veramente alta, già ben 90 cm!!! :urka
Per la camminata, mi ha detto di non preoccuparmi che è normale, di cercare di farla camminare il più possibile scalza e con scarpe con la suola bassissima...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 apr 2011, 19:22

elysu Bene per la visita di Lucrezia! :clap Strano che ti ha consigliato scarpe basse, di solito sento il contrario. Forse perché lei ha l'arco troppo pronunciato? :domanda

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 5 apr 2011, 19:27

Sandreli ha scritto:elysu Bene per la visita di Lucrezia! :clap Strano che ti ha consigliato scarpe basse, di solito sento il contrario. Forse perché lei ha l'arco troppo pronunciato? :domanda

No, perchè ancora è un pò instabile... cade spesso, e come noi con scarpe con il tacco, possiamo perdere l'equilibrio, la stessa cosa vale per i bimbi con suola più alta, specie per quelli come lei che ancora non camminano perfettamente!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 apr 2011, 21:48

Già, non ci avevo pensato! Per farli prendere più dimestichezza. :ok

Per quanto ci riguarda oggi ho riprovato con la mela cotta e ha gradito. Con la pappa invece riesce a mangiare metà porzione, insomma, si va avanti. :sorrisoo

Con queste giornate belle come vi organizzate? Lavoro permettendo.

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 7 apr 2011, 12:13

Buongiorno a tutte!
Scusate la latitanza!
Come state? spero bene. Ho letto un pò di arretrati ed ho visto che i vostri cuccioli stanno bene! :ok

Ho visto anche che c'è una nuova compagna di panza. Ciao Pepa :ciaociao

Io sto bene, la pancia cresce. Questa settimana ho fatto pure la curva da carico di glucosio che per fortuna è risultata negativa! Sono molto felice perchè nella prima gravidanza ho avuto il diabete gestazionale ed ero convinta che anche questa volta sarebbe stato lo stesso, invece sono stata più fortunata! :ok
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 apr 2011, 22:44

Monix Che bella notizia! Sono molto felice per te e per Alberto in pancia! :yeee

Emiliano oggi ha mangiato ben due volte la frutta cotta, metà mattina e metà pomeriggio. :vaiii:

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 8 apr 2011, 10:56

...i tortelli di Giorgione sono ottimi...ma quelli di Beppe sono eccezionali!!! ( Beppe è mio papà!!!) la mia gravidanza prosegue... la pancia inizia a crescere e venerdì forse saprò se è maschio ho femmina...chi mi vede dice che è femmina...boh!!! sentirò il gine che dice!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 8 apr 2011, 11:37

Io ho scoperto il sesso solo con la morfologica... All'ecografie prima tutti mi dicevano: "ancora è presto per vedere se è maschio o femmina! :aargh

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 8 apr 2011, 11:38

MONIX complimenti x la curva!!! :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 8 apr 2011, 22:16

Anch'io ho saputo il sesso solo alla morfologica e siccome ho avuto la sfortuna di un equivoco con le parole iniziali, mi sono portata fino alla fine un po' di dubbio. :nonegiusto ... La dottoressa ci disse è femmina e quando guardo sui monitor vedo qualcosa di gonfio e quindi gli dico che la vulva si vedeva parecchio gonfia. A quel punto si corregge dicendoci che era maschio. :che_dici Comunque pepa80 :incrocini facci sapere. :sorrisoo ... Mio marito ci va matto per i tortelli, quando ha lavorato al Mugello ci andava alla "Boteghina" quella a Casenueve Taiuti, dopo Tagliaferro. Ancora deve portarmi. :fischia

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 apr 2011, 15:36

Ciao! :sorrisoo Com'è andata il fine settimana? Noi sempre a giro con questo bel tempo. Ho inserito qualche fotino nuova. Purtroppo Emiliano ha il nasino ancora chiuso, stamattina il mucco era sul verde perciò domattina lo visita la pediatra. :incrocini

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 12 apr 2011, 11:46

Sandreli ha scritto:Ciao! :sorrisoo Com'è andata il fine settimana? Noi sempre a giro con questo bel tempo. Ho inserito qualche fotino nuova. Purtroppo Emiliano ha il nasino ancora chiuso, stamattina il mucco era sul verde perciò domattina lo visita la pediatra. :incrocini
Fine settimana al mare, a Cecina con il camper. Abbiamo ospitato dei nostri amici che hanno tre bambini, due maschi di 4 anni ed una femmina di uno! :urka
Non vi dico il caos!!!!! Ma ci siamo divertiti davvero tanto e la giornata era stupenda! :ok

Emiliano :coccola :coccola
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 apr 2011, 22:36

Monix Caspita, eravate proprio circondati di bimbi, che bello! :-D Adoro il campeggio, fino a due anni fa, ci andavo tutte le estate al mare in tenda. Eravamo un bel gruppo di minimo dieci persone di cui io l'unica donna. :fischia Bella Cecina? Non ci sono mai stata. Noi andavamo sempre al solito posto, alle Rocchette, vicino a Castiglione della Pescaia nella Maremma. :ok

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 13 apr 2011, 12:33

Sandreli ha scritto:Bella Cecina? Non ci sono mai stata. Noi andavamo sempre al solito posto, alle Rocchette, vicino a Castiglione della Pescaia nella Maremma. :ok
Il paese è carino, ci sono bei negozi ed una bella pineta. Il mare non mi piace tanto, soprattutto la spiaggia che è troppo ghiaiosa. Noi siamo innamorati di Follonica e Golfo di Baratti.
Stiamo cercando un campeggio dove andare in agosto, io non ne ho tantissima voglia perchè ci sarà il bambino appena nato ma mi dispiace non portare Alberto, lui è davvero innamorato del mare, avrebbe fatto il bagno anche domenica scorsa!!!! Quindi pensiamo di andare almeno una settimana in un bel campeggio così troviamo anche qualche comodità, Alberto potrà giocare tranquillo e dovremmo stare tutti bene. :incrocini :incrocini
La zona di Castiglione della Pescaia so che è molto bella! :ok
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 13 apr 2011, 12:46

Sandreli mi hai incuriosita e sono andata subito a cercare il sito.
Caspita è un posto davvero carino!
Non sono un'esperta di campeggi perchè non ci sono mai stata in passato, abbiamo sempre preferito affittare un appartamento. Il camper l'abbiamo comprato solo l'anno scorso ed abbiamo fatto diversi week end di sosta libera ed in agosto siamo stati in Sicilia ma sempre nelle aree di sosta per camper, mai in veri e propri campeggi.
Quello sembra davvero bello, comunque so che nella zona tra Follonica, Castiglione della Pescaia e marina di Grosseto ce ne sono tanti belli.
........ora iniziamo la ricerca!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 13 apr 2011, 17:13

Ragazze mi fate venire una gran voglia di andare al mare!!!
Comunque confermo anche io... Le Rocchette è veramente bellino... ti consiglierei anche la zona dell'Argentario... verso Porto Ercole o la Giannella... :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 apr 2011, 22:54

Monix Santa Pomata è l'unico campeggio con uscita sul mare! :ok Puoi andare con il tuo camper... so che ci sono campeggi più belli ma l'uscita sul mare fa la differenza soprattutti con i bimbi.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 19 apr 2011, 10:40

Buongiorno toscanacce!!! Come state?

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 19 apr 2011, 11:39

:ciaociao :ciaociao :ciaociao a tutte!
Sandreli ha scritto:Monix Santa Pomata è l'unico campeggio con uscita sul mare! :ok Puoi andare con il tuo camper... so che ci sono campeggi più belli ma l'uscita sul mare fa la differenza soprattutti con i bimbi.
In effetti l'avevo visto anche io, mi sembra carino anche perchè non mi interessa un campeggio che sia quasi un villaggio turistico solo che mi sembra non ci sia tantissima ombra :pensieroso :pensieroso per lo meno dalle foto del sito sembra così....
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”