GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da newbetti » 28 giu 2010, 11:39

squinsy ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Se faccio un deficienticidio qualcuno se ne accorge???
Sempre quando ho la notte c'è qualcuno, oltre ai cantieri, che fa chiasso...
Stamattina alle 7 e mezza sono arrivati gli operai del comune col trattore e il rasaerba a far pulizia dei campi qui vicino...
Ed ero andata a letto all'una e mezza... E stasera ho la notte...
Immaginatevi quanto bene ho voluto loro stamattina.... :che_dici
Ah, per la cronaca: stanno ancora lavorando...

Ora esco per due commissioni e oggi pomeriggio spero di poter riposare un'oretta...
io per ovviare a questi intelligentoni ho due tappi per le orecchie...
senti se qualuno in casa chiama, o la sveglia, ma i rumori esterni non passano :hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 12:17

Squi... io sono stata più due anni con i lavori nella casa qui affianco e ancora non hanno finito... hai tutto il mio appoggio... anzi, se ti serve una mano... :pistole
La settimana scorsa ho fatto il mio primo acquisto con mediashopping, ho comprato una vaporella, era mesi che ci pensavo e ora con la casa nuova in arrivo volevo un aiuto per le pulizie, soprattutto per divani, tappeti e sanitari... ne ho presa una di medie dimensioni perchè comunque ne volevo una da usare "tutti i giorni"; dovrebbe arrivare oggi, sono in fremente attesa...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 giu 2010, 12:21

:urka ila un abbraccione gigantesco :bacio
un bacione a tutte! ho da FA!
c6m9 :)

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 giu 2010, 13:38

Bianc!!!! :urka mi dispiace..non riesco a immaginare lo spavento..spero tanto che le tue mani..e che la cucciola si recuperino presto..e per le vacanze ci sarà una prossima volta!

Cla..facci sapere com'è andato l'acquisto..io ho fatto qualcosa con ebay e mi è sempre andata bene..e :incrocini x gli acquisti x la casa..

Rumori rumori..in questo periodo siamo noi che facciamo rumori..e quanti..anzi adesso vi lascio e mi tiro verso il cantiere xè abbiam preso permesso dal lavoro retribuito..x andar in cantiere a far quello gratis!!!

A proposito..mi son dimenticata di dirvelo..ma il socio ha in mano la lattera della ditta che recita testuali parole..si comunica che dal giorno 05.10.2010 il suo contratto a tempo determinato verrà automaticamente passato a tempo indeterminato!!!!:yeee :yeee speriamo sia finita cosi si vive un'attimo piu sereni ..e magari.. :fischia

un bacione buona giornata a tutte..soprattutto a quelle che ho dimenticato!!! :che_dici
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 giu 2010, 13:39

yele! :yeee
c6m9 :)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 13:55

Ragazze, è arrviata la vaporella!!! STUPENDA!!!... sono super contenta!!! L'ho provata sul bagno, sui pavimenti, sulla cucina... :-D Aveste visto sul forno e il calcare sul bagno!!! FENOMENALE!!!.... Son veramente contentissima, ora sto solo cercando di scoprire se posso mettere nell'acqua delle essenze profumate in modo da profumare oltre che igenizzare! Son strafelice!!! Lo so che l'ho già detto milioni di volte ma non pensavo di avere dei risultati così... e se ponsate che l'ho pagata 99 euro invece che 189 direi che è un affare!!! :-D !!!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 28 giu 2010, 14:11

ciao Claudia... ben tornata, anche se non ci conosciamo.... :sorrisoo

Yele... grande notizia.... e visto che corri in cantiere insieme al socio... è il caso di festeggiare sia la casina nuova che la notiziona del contratto... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

scusa eh... ma ero di là dalle mie socie 8panze e stavamo affrontando argomenti "V.M. 14" :ahaha :fischia
sai com'è, nella mia situazione, ho un po' l'ormone a 1000... ma solo un po' eh.. :fischia :pinocchio:

squiiii... e che due OO... hanno finito ora??? vai vai, al max ti mettono dentro ma nel giro di poco salti fuori con la condizionale!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 28 giu 2010, 14:23

giorno ragazze!
è un po che non passo.....
daniel sta bene mangia (e molto spesso gioca solo con la tetta.... :che_dici ) e dorme e ora fa le coccole col papà :cuore
ieri sono andata a togliere i punti dal taglio: ho aspettato in sala d'attesa per quasi tre quarti d'ora e poi per togliere i punti ci hanno messo 3 minuti..........

bianc mi spiace per l'incidente! :incrocini
squi spero riuscirai a riposare oggi
claudia bentornata!
alle altre un :bacio , il bimbo reclama la pappa! a dopo
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 28 giu 2010, 14:25

cla, bella la vaporella, piacerebbe anche a me!
ile :yeee :yeee :yeee :yeee x il lavoro del socio!!!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 16:08

giu85 ha scritto:cla, bella la vaporella, piacerebbe anche a me!
ile :yeee :yeee :yeee :yeee x il lavoro del socio!!!!
Giù, se hai 100 euro da investire ti conisglio questa! :ok
Il marito è ripartito dopo una settimana a casa, ora sola per altri 10 giorni.... :buuu Qui a Verona ha comiciato a fare veramente caldo e con Alex non sò più come fare perchè lui vorrebbe andare al parco giochi a giocare con gli altri bimbi ma è veramente improponibile!!! Oggi gli abbiamo comprato la piscinetta che abbiamo piazzato in terrazzo... almeno con quella si svaga un poco! :sorrisoo
Immagine

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 28 giu 2010, 16:42

Eccomi, grazie a tutte per i vostri messaggi!
Stamani sono andata a trovarla, è ancora sotto antidolorifico perchè senza tenta di alzarsi e poi si butta giù perchè sente troppo dolore. Quindi la tengono tranquilla ma non fa che stare sdraiata su un fianco.
Ha detto il dottore che oggi le faranno il prelievo per vedere i valori del sangue e in particolare la coagulazione visto che le è stato tolto un pezzetto di fegato.
Se i valori fossero buoni merc o giov la opereranno, altrimenti prima provvederanno a fare una trasfusione.
Per chi mi chiedeva del viaggio.. adieu!! Il proprietario della casa è stato anche gentile e ci ha chiesto se volevamo andare in un'altro momento ma per ora non siamo in grado di fare programmi quindi probabilmente gli pagheremo metà della cifra pattuita.
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 16:50

Bianc! Mi spiace un sacco.... :martello
Nel mio photoalbum ho messo le foto del progetto della cucina nuova...mi dite cosa ne pensate?
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 giu 2010, 17:55

Roxy ciao!!!

Cla..xò!!mi piace un sacco!!ma non capisco ti han messo i fuochi a cavallo lavastoviglile e cassetti?!che strano!ma funzionale!anche se forse..le lo dico xè son mesi che le tiro matte con la mia cucina forse non son un tantino attaccati al lavandino?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 giu 2010, 18:09

Bianconiglio, io ti chiedevo del primo soccorso.
come si gestisce un cane in difficoltà? come lo si porta in clinica se ha evidenti fratture e emoraggie?
hai chiamato qualcuno? lo hai alzato tu?

incrocio le dita per la pelosina :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 18:48

Yele82, giusta osservazione, ma io posso farmeli mettere dove voglio, quidni penso che me li farò spostare sopra ai cassetti! 5000 euro di cucina potrò decidere dove mettere i fuochi vero!? :domanda :fuck:
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 giu 2010, 19:36

claudia84 ha scritto:Nel mio photoalbum ho messo le foto del progetto della cucina nuova...mi dite cosa ne pensate?
*__* GIALLA!!!!! *__* Bellerrima!!!!!
Cla, io ho i fuochi attaccati al lavandino forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42442" onclick="window.open(this.href);return false; e non ho mai avuto problemi!!! Però non ho la lavastoviglie...
Anch'io ho una specie di vaporella ma la uso solo quando devo lavare la macchina...
Per le pulizie di casa sono più pigra, anche se almeno per le zanzariere dovrei provare ad usarla... :che_dici

Roxy, buon lavoro da mammina! :emozionee

Yele, sono veramente contentissima per voi!!!
A me scade il contratto il 12 settembre e penso che fino all'11 non saprò se la struttura mi assume...
Il marito invece ha la scadenza il 31 luglio, e chissà quando sarà se glielo rinnovano... Sempre altri 4 mesi... :che_dici Rinnovassero almeno di 6... :bomba

I lavori stamattina li hanno finiti alle 10 e mezza, ma ormai ero già sveglia da un pezzo...
Betti, a me i tappi prudono le orecchie e comunque ormai mi avevano innervosita abbastanza, non sarei riuscita a dormire lo stesso...
Mi sono alzata poco fa da un pisolino perchè stavo crollando, ma sono stanca lo stesso...
Spero di riposare meglio domattina quando torno dal turno...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 giu 2010, 19:44

Ah comunque il posizionamento dei fuochi dipende soprattutto da dov'è l'attacco per la cappa aspirante...
Mica tutti ti fanno la prolunga...
Stessa cosa per gli attacchi e gli scarichi dei rubinetti...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 giu 2010, 21:00

Per la disposizione andiamo domani mattina con quello dei mobili in casa nuova a vedere la misure... però penso che la base me la farò fare fino infondo, i pensili attaccati così sono belli ma se aggiungo un'altra base fino ad arrivare al muro recupero spazio di lavoro e anche posto per appoggiare macchina del caffè e affini... forse sarà un pò meno bella ma più funzionale....
Immagine

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 28 giu 2010, 21:53

YELE COMPLIMENTI PER IL MARITO E IL LAVORO meno mae che c'e' chi ancora puo' permettersi di fare contratti a tempo indeterminato e' stato davvero fortunato e sono davvero felice per voi :hi hi hi hi

Claudia bellissima la cucina io la farei tutta bianca ...la sogno cosi' e chissa' un giorno avro' la cucina anzi la casa che desidero!!!ma la vedo una cosa cosi' loooontanaaaaa :ahaha

buonanotte ottantine :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 29 giu 2010, 9:17

Ragazze buon giorno!come va?
qui sono a pezzi..ma letteralmente..ho male ovunque...la schiena..le gambe..non vedo l'ora di finirla...poi arrivo in ufficio e sembra sia scoppiata una bomba..2carte..e dico2 dovevano fare..e le han fatte male..non si puo mica cosi..
YELE COMPLIMENTI PER IL MARITO E IL LAVORO meno mae che c'e' chi ancora puo' permettersi di fare contratti a tempo indeterminato e' stato davvero fortunato e sono davvero felice per voi
Grazie.. sono :emozionee ormai son 5anni che va avanti a disoccupazioni e lavori precari..mi sento un'po piu serena finalmente..
Yele82, giusta osservazione, ma io posso farmeli mettere dove voglio, quidni penso che me li farò spostare sopra ai cassetti! 5000 euro di cucina potrò decidere dove mettere i fuochi vero!?
Beata te!!io x la mia siamo sui 9mila e rotti... :buuu se vuoi dar un'occhiata è nell'album...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”