L'inserimento a scuola va benino, Rossella si sta adattando pian pianino, solo che oggi dice che ha pianto gran parte della mattina xchè una stronzetta l'ha picchiata..infatti ha i graffi in viso...dico io tu maestra..dove ca..o eri???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
Sera a tutte
L'inserimento a scuola va benino, Rossella si sta adattando pian pianino, solo che oggi dice che ha pianto gran parte della mattina xchè una stronzetta l'ha picchiata..infatti ha i graffi in viso...dico io tu maestra..dove ca..o eri???
Se continua questa storia inizia a sentirmi... 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kylie: dalla spiegazione che ci hai dato questa dott.ssa mi sembra preparata
Cochina: son contenta sia stata una bella vacanza
quando si può la buona conviene prendersela sempre, xchè i momenti più grigi sono sempre in agguato..
Baffy: eri frettolosa solo x il cell o xchè è successo qualcosa??
tutto ok??
Deda: come sono andate le visite dal ped ai bimbi??
Cochina: son contenta sia stata una bella vacanza
Baffy: eri frettolosa solo x il cell o xchè è successo qualcosa??
Deda: come sono andate le visite dal ped ai bimbi??
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kylie: grazie x avermi pensata 
A proposito, ho rivisto tutto il tuo album, proprio bello, mi piace davvero
e soprattutto bella bella Angy 
A proposito, ho rivisto tutto il tuo album, proprio bello, mi piace davvero
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno!
ho vinto un meraviglioso raffreddore....
al solito, dopo Martina è toccato a Vito e, quindi, a me, con l'unica differenza e difficoltà che non posso prendere proprio nulla nottataccia infernale, senza riuscire ad esalare un respiro con il naso...quindi labbrone alla Dellera che solo da pochi minuti stanno pian pianino sgonfiandosi
purtroppo lo so che andrà daccapo avanti così: i lavaggi che Martina si fa fare (per fortuna..!!!), da una parte sono ultraefficaci perchè le sparo la fisiologica con la siringa più volte per ogni narice, ma lo faccio con una forza tale che, il più delle volte, finisco con lo sporcarmi io le mani o la maglia...il passaggio successivo al mio naso è breve
ieri mi sono imbufalita con Vito, perchè non mi viene incontro facendo anche lui il vaccino per le difese immunitarie (l'anno scorso l'hanno fatto tanti nostri amici con ottimi risultati) e gentilmente gli ho detto: "me lo fai un piacere personale? prima che sia troppo tardi, fai quel c@zzo di vaccino pure tu!"...forse l'ho convinto...
ho vinto un meraviglioso raffreddore....
al solito, dopo Martina è toccato a Vito e, quindi, a me, con l'unica differenza e difficoltà che non posso prendere proprio nulla nottataccia infernale, senza riuscire ad esalare un respiro con il naso...quindi labbrone alla Dellera che solo da pochi minuti stanno pian pianino sgonfiandosi
purtroppo lo so che andrà daccapo avanti così: i lavaggi che Martina si fa fare (per fortuna..!!!), da una parte sono ultraefficaci perchè le sparo la fisiologica con la siringa più volte per ogni narice, ma lo faccio con una forza tale che, il più delle volte, finisco con lo sporcarmi io le mani o la maglia...il passaggio successivo al mio naso è breve
ieri mi sono imbufalita con Vito, perchè non mi viene incontro facendo anche lui il vaccino per le difese immunitarie (l'anno scorso l'hanno fatto tanti nostri amici con ottimi risultati) e gentilmente gli ho detto: "me lo fai un piacere personale? prima che sia troppo tardi, fai quel c@zzo di vaccino pure tu!"...forse l'ho convinto...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

Annina, tanti
perchè Rossella possa presto iniziare ad andare a scuola con piacere...e
alle maestre poco tempestive ad intervenire!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

con le buone maniere si ottiene tutto :ahahcochina ha scritto: ) e gentilmente gli ho detto: "me lo fai un piacere personale? prima che sia troppo tardi, fai quel c@zzo di vaccino pure tu!"...forse l'ho convinto...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

baffy racconta di seba
deda ped?
annuccia grazie, hai visto i disegni?
ieri sera step sono morta
e angy già dormiva uffa 
deda ped?
annuccia grazie, hai visto i disegni?
ieri sera step sono morta
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
Kylie: li ho visti, ma è bravissima x la sua età..
lo step fa bene anche ad Angy
Cochi: curiosità, ma Martina le accetta di buon grado le "inondazioni" nel naso???
Kylie: li ho visti, ma è bravissima x la sua età..
Cochi: curiosità, ma Martina le accetta di buon grado le "inondazioni" nel naso???
- cochina
- Master~GolGirl®

a seconda dei momenti...ma nella maggiorparte dei casi sì! piccina gliene ho fatte talmente tante lo scorso inverno che non si lamenta piùAnna Menna ha scritto:buongiorno a tutte![]()
Kylie: li ho visti, ma è bravissima x la sua età..![]()
![]()
![]()
![]()
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

cochina ha scritto:a seconda dei momenti...ma nella maggiorparte dei casi sì! piccina gliene ho fatte talmente tante lo scorso inverno che non si lamenta piùAnna Menna ha scritto:buongiorno a tutte![]()
Kylie: li ho visti, ma è bravissima x la sua età..![]()
![]()
![]()
![]()
Cochi: curiosità, ma Martina le accetta di buon grado le "inondazioni" nel naso???e poi la prendo con le buone, nel senso che le dico che dobbiamo "tirar fuori dal naso i mostriciattoli che non la fanno respirare bene e tossire", quindi le mostro il risultato dell'operazione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, x conoscere meglio i vs gusti...voglio sapere l'uomo dei vs sogni..insomma quello x cui fareste follie....uno dello spettacolo, della televisione, del cinema...
Oggi si parla di frivolezze...

Oggi si parla di frivolezze...
- cochina
- Master~GolGirl®

diciamo che ultimamente l'uomo dei miei sogni (realizzati!!!!) vive accanto a meAnna Menna ha scritto:Ragazze, x conoscere meglio i vs gusti...voglio sapere l'uomo dei vs sogni..insomma quello x cui fareste follie....uno dello spettacolo, della televisione, del cinema...![]()
![]()
Oggi si parla di frivolezze...![]()
questo per dire che, con un po' di tristezza, l'epoca dei miti televisivi o cinematografici temo sia finita
fino a qualche anno fa, però, ero superinnamorata di Harrison Ford (ora non si può guardare più tanto...è invecchiato decisamente meglio Sean Connery
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

A ME PIACCIONO MORI OCCHI VERDI TIPO RAUL BOVA
BHE' SAVIO E' MORO OCCHI VERDI DIREI CHECI SIAMO, PECCATO CHE IN CASA SIA UN DISASTRO MA NN PRETENDIAMO TROPPO :ahah
BHE' SAVIO E' MORO OCCHI VERDI DIREI CHECI SIAMO, PECCATO CHE IN CASA SIA UN DISASTRO MA NN PRETENDIAMO TROPPO :ahah
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Cochi, stavolta sono molto allineata con Kylie.....c'è Gabriel Garko, che è quello che è

- cochina
- Master~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

giorno!!! 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ieri angy all'asilo ha vivisezionato uina lumaca e si è messa lo smalto sulle unghie......sì..............col pennarello 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
La scuola killer ha colpito anche qui: Rossella è a casa, dopo una nottata tra tosse, raffreddore, è completamente tappata e respira a fatica
Naturalmente non le ho detto che non ci andava xchè stava male, altrimenti la userà spesso come arma, ma abbiamo detto che ha telefonato la maestra dicendo che oggi non poteva venire a scuola, quindi i bimbi sarebbero rimasti a casa, sapete cosa ha risposto "vabbè, io ci volevo andare...stavo con la bidella!"

La scuola killer ha colpito anche qui: Rossella è a casa, dopo una nottata tra tosse, raffreddore, è completamente tappata e respira a fatica
Naturalmente non le ho detto che non ci andava xchè stava male, altrimenti la userà spesso come arma, ma abbiamo detto che ha telefonato la maestra dicendo che oggi non poteva venire a scuola, quindi i bimbi sarebbero rimasti a casa, sapete cosa ha risposto "vabbè, io ci volevo andare...stavo con la bidella!"
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kylie ha scritto:ieri angy all'asilo ha vivisezionato uina lumaca e si è messa lo smalto sulle unghie......sì..............col pennarello
- cochina
- Master~GolGirl®

grande Rossi!!! :ahahAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
La scuola killer ha colpito anche qui: Rossella è a casa, dopo una nottata tra tosse, raffreddore, è completamente tappata e respira a fatica![]()
Naturalmente non le ho detto che non ci andava xchè stava male, altrimenti la userà spesso come arma, ma abbiamo detto che ha telefonato la maestra dicendo che oggi non poteva venire a scuola, quindi i bimbi sarebbero rimasti a casa, sapete cosa ha risposto "vabbè, io ci volevo andare...stavo con la bidella!"![]()
e speriamo guarisca in fretta!!!
Agostina 2008
Agostina 2008