a domani

Messaggio da ile » 12 mag 2010, 15:07
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:08
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:08
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:08
forse perché non è mai più passata... ? boh...Nymphalidae ha scritto:Allora intanto io non sapevo aspettasse un maschio e già qui la news per me!
DPP 24/06 ma sembra voglia nascere prima e quindi deve stare a riposo!
Questo ieri da FB, era una vita che non la leggevo!
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:09
auguriiiiii!!!elimar ha scritto:Auguri a JEremy![]()
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 12 mag 2010, 15:09
QUELLO SCRITTO IN GRANDE E' PER SIMO DI ILE EH?GIOIA77 ha scritto:AH SI AVEVO LETTO ANCHE IO CHE DEVE STARE A LETTO QUANDO SON PASSATA PER FB
CMQ LO SPEVO CHE ERA MASCHIO SE NN SBAGLIO AVEVA AVVISATO QUALCUNA AL TEMPO
SPERIAMO CMQ VADA TUTTO BENE DAI E CHE SIMONE ASPETTI
EBBBBRAVOOOOOOOO SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:09
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:13
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:14
bellissima sta faccina :ahahlullaby ha scritto:cioè ma non lo sapevo!!! esiste la faccina "permalosa"!!!!!
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:15
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:16
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:24
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:25
non sapevo che esistesse la faccina permalosaelimar ha scritto:bellissima sta faccina :ahahlullaby ha scritto:cioè ma non lo sapevo!!! esiste la faccina "permalosa"!!!!!
ma cosa non sapevi??
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:29
Messaggio da lullaby » 12 mag 2010, 15:33
Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2010, 15:39
elimar ha scritto:bellissima sta faccina :ahahlullaby ha scritto:cioè ma non lo sapevo!!! esiste la faccina "permalosa"!!!!!
ma cosa non sapevi??
Messaggio da Nymphalidae » 12 mag 2010, 15:40
Con Ste con Marco? :ahahlullaby ha scritto:una cosa che mi piace molto di questo periodo è che leggiamo tanto.
Alla sera stiamo lì sul letto un bel po' a leggere; e mi piace perché leggiamo cose interessanti. Siamo partiti dai dinosauri, passati per i pirati, abbiamo letto di scienza, tecnica, dei diversi tipi di imbarcazioni che nella storia hanno solcato i mari, di relitti, dell'universo e del sistema solare, civiltà antiche e ieri abbiamo finito un libro sugli squali.
La cosa della quale non avevo consapevolezza è che imparo un sacco anch'io; siamo pieni di cose che diamo per scontate e invece scontate non sono. E mi rendo conto che molte basi mi mancano, soprattutto per quanto riguarda la scienza.Ho imparato cose sull'universo che nel dettaglio non conoscevo e le differenze tra corsari e pirati, le credulonerie sugli squali e curiosità davvero forti!
Mi piace questa sua voglia di leggere, anche se non sono favole o storie. Non lo so, forse manca un po' di concentrazione e dovrei alternare qualche favola (dove deve tenere il filo di quello che leggo) a libri di questo tipo. Ma qui è proprio curioso, leggo e guardiamo le foto, le immagini... finiamo un libro e dobbiamo comprarne un altro perché senza non si può stare.
E' un bellissimo momento... e volevo condividerlo con voi.
Poi se vi interessa vi metto un po' di libri che abbiamo letto
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:49
Nolullaby ha scritto:io non posso lamentarmi.
non posso proprio.
a volte lo faccio lo stesso ma non posso proprio.
Lui quando siamo a casa gioca coi bimbi, prepara da mangiare (eggià... nove volte su dieci cucina lui), se c'è da mettere a posto la cucina lo fa, addormenta la annina mentre io leggo con marco...
stende la biancheria...
non stira ecco, mi posso lamentare?
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:50
lullaby ha scritto:oh, puzzo?????????
in effetti. ho mangiato cipolle....
Messaggio da elimar » 12 mag 2010, 15:51
Noooooo ma perchè ti viene in mente sgnifff????Nymphalidae ha scritto: Secondo voi: è una settimana che minaccio Mauro con la promessa che sabato DEVE portarmi alla Ovvio ( http://www.ovvio.com" onclick="window.open(this.href);return false; ) a fare shopping casalingo... Adesso mi manda un messaggio in cui mi dice che casualmente è andato alla SME e casualmente ha visto dei piatti che volevo in offertissima limitatissima...
Secondo voi non è che casualmente sta cercando di dirmi che non ha chezzi di rompersi le @@ in un posto tipo IKEA il sabato pomeriggio?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”