GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da exomacco » 18 apr 2010, 22:43

fed+brugnomo ha scritto:Exo, Clada ha una figlia :ahaha :ahaha

Però entrambe i genitori sono patiti sfegatati dei Pink Floyd quindi su quello ce la siamo già giocata... Abu la possiamo mandare direttamente al "Rischiatutto under 10" già dal prossimo anno e scommetto che sull'argomento PF può vincere il maxipremio finale :congratulations: :congratulations:
non sapevo se aveva un maschietto e una femminuccia quindi ho cercato un termine generico....
fatto sta che crescerà bene, così come spero di riuscire a far crescere bene il mio cucciolo (termine generico...), sempre kat permettendo.... lei va avanti a renato...
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 18 apr 2010, 22:44

buonanotte romamor!!!!!! :cuore :cuore :cuore
exomacco
exopapà di riccardo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 apr 2010, 23:27

checca30 ha scritto:
phoeka ha scritto:
Yle molto bello l'avatar :sorrisoo
è vero l'ho notato anche io, strepitoso :ok
Grazie..è un regalo a cui tenevo molto. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2010, 23:33

buona notte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 apr 2010, 23:43

exomacco ha scritto:ciao a tutte romamor!!! :cuore
un saluto particolare a ilenia
Ehm scusa l'ignoranza e grazie per il saluto ma..............tu saresti? :domanda :prr

Un'ora per addormentare Cri con tetta dalle 19 quasi no stop..direi che come inizio promette bene no? :sc**o:

NOTTE!!!!!!!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2010, 23:57

YLe :ahaha comunque, se ti può consolare Milo ha fatto uguale :x: :impiccata: :impiccata:

YLe, Exo è il nostro nuovo acquisto bigdaddy approdato qua grazie alla amicizia con la nostra Stella :emozionee secondo me al momento non c'hai il neurone per ricordare la vicenda di qualche mese fa di cui la cicci ci aveva parlato, ma magari il 25 aprile riconnetti :hi hi hi hi

Chicca, quanto sto a rosicà... non hai idea... ma alla fine penso anche a quel che ho scritto e credo sia un disegno.

Ah... approposito di disegni... lo sapete che forse abbiamo davvero trovato l'immobile per il co-housing? Lo siamo andati a vedere sabato mattina... dobbiamo solo capire bene il PRG del V Municipio... ma domani si va in Banca Etica per capire se ci sono gli estremi per il mutuo... oddio... anche questa cosa non mi pare vera... che sia successa ora, intendo... vabbè, tenetevi :incrocini :incrocini per noi

Kyokomia, Romeo è belliffimo :emozionee :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2010, 0:02

fed+brugnomo, grazie... sembra di avere un neonato, si fa le meglio dormite sulla mia tetta e mangia solo se ci sto io e sempre solo con me fa i bisognini :urka :ahah vabbè in compenso oggi quando ci siamo svegliati (abbiamo dormito insieme) ci siamo fatti tante coccoline e mi leccava tanto :cuore

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2010, 0:05

fed+brugnomo, poi a che ora hai finito di preparare cena???? io mi so buttata sul latte, veloce veloce non ce la potevo fa a mettermi a fare qualcosa di elaborato :ahah
cmq noi ci vediamo domattina :bacio :bacio :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2010, 1:33

:che_dici 10 minuti dopo che ci siamo sentite... ho preparato tardi e niente di complicato, farifrittata con agretti... ma come ho scritto prima, visto che qualcuno si era fatto una poppata di un'ora (per poi non dormire, peraltro) avevo fatto tardissimo :x:

Adesso ho finito di sistemare le mie annotazioni sulla giornata di oggi e posso andare a fare le ninne... l'antibiotico lo abbiamo terminato e ancora spurga... mah!!!

Notte :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2010, 8:35

Buongiorno Roma!
E FORZA ROMAAAA!!!

Fed, lassamo perde va, ma va bene cosi dai.
Yle, però da una parte che scena bella immaginarti con cri attaccato mentre cerchi di farlo dormire.. :emozionee
Kyoko maronna che spettacolo di avatar! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2010, 8:55

buon giorno

colazione per tutte, latte caffè thè spremute tutto ciò che volete :bacio :bacio :bacio

stamane sono in super ritardissimo, il micino si è svegliato alle 3 e voleva dormire con me, è salito sul letto, ma dalla parte sbagliata :che_dici e S. l'ha gentilmente fatto volare a terra :che_dici vabbè....

devo pure andà a fa il regalo a S che è il suo compleanno (27 anni) e non so che fare, forse gli farò un cd di De Andrè :ok

scappoooooooooooooooooooooo

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 19 apr 2010, 9:25

buongiorno....ROMAAAAAAAAAAAAAAAA........oggi è una bella giornata di sole......e dopo che la roma .......a fatto fuori i laziali.....vado al mercato con sconsy....... :bacio a tuute.....dimenticavo la ferita và meglio....si stà cicatrizzando......a dopo....belle gnocche :spiteful:
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 apr 2010, 9:30

FORZA ROMAAAA!!!

Ciao Patate!!!! Sono in ufficio .... mi posso riposare ... anche se ho dormito solo 6 ore!!!
Chicca grazie per sms ... :cuore ma tra i muffins che dovevo fare per il compleanno di un'amica (Pam, ho come una brutta sensazione ... comincia così, vero??? :perplesso ), la partita (il Cesaroni è completamente afono), amici a cena e nuovo giochino della Wii ... manco t'ho risposto: sorry!!!! :cuore
Week end devastante per i soliti motivi (niente di grave ma io la sto' vivendo maluccio): Viv non sa giocare da sola .. maco 5 minuti!!! Ho sclerato, le ho spiegato (più o meno urlando ... temo!) che mi dovevo vestire e che doveva disegnare e giocare da sola almeno 5 minuti ... risultato? E' stata seduta a guardare il vuoto offesa 5 minuti! Come posso spiegarlo mi sento colpevole, sento di aver sbagliato, di non averle dato gli strumenti giusti ... per contro non ce la facciamo più a stare con lei 24 ore su 24: io e il Cesaroni siao letteralmente stremati!!!
Ma vabbè ... basta lagne!!!
Yle, il ciondolo è bellissimo!!! :emozionee
Oddio che bello Romeo :yeee Adoro i mici!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 apr 2010, 9:35

bè però se me scrivete tutto il giorno della vittoria della roma allora non scrivo neanche oggi eh :che_dici

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 19 apr 2010, 9:37

pamelita ha scritto:bè però se me scrivete tutto il giorno della vittoria della roma allora non scrivo neanche oggi eh :che_dici

:prr :prr :prr :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 apr 2010, 9:44

Buongiorno ragazze

Ieri è stato il compleanno di Livietta mia, 7 anni :emozionee e mi ha fatto un regalo bellissimo:
stavamo uscendo io e Claudia,
Livia: mamma ma dove andate da sole?
Io: sai, anche Claudia ti voleva fare un regalo per il tuo compleanno, così andiamo a sceglierlo
lei: ma Claudia il regalo me lo ha già fatto!
io: :domanda che regalo ti ha fatto?
lei: essere nata. Senza di lei non sarei così felice...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 apr 2010, 9:51

Avete letto qui? forum/viewtopic.php?f=21&t=43345#p4700561" onclick="window.open(this.href);return false;
:domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 apr 2010, 9:57

CLADA a me piacerebbe partecipare... ma non ho postepay, se tu mi mandi il tuo codice IBAN io bonifico a te e poi tu giri a lei, si può fare?

KA mi piacerebbe un sacco venire alle terme, ma la vedo dura... non posso contare su Marco durante l'orario lavorativo, mi sa che non ce la faccio...

YLE :cuore

PAM mi dispiace leggerti così "tesa"... fai un salto al mare, ti aspetto, ci rotoliamo nella sabbia coi bimbi e vedrai che a fine giornata ti sentirai un'altra!!!

VALE aspetto pure te, ho una bottiglia di Negramaro messa da parte!!!

MARA sempre tanti :incrocini per te!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 apr 2010, 10:03

YLE, e si, te ce mancava pure la nonna skassakazzi per completare il quadretto!!! HA DA ARRIVA' SABATOOOOO!!!!

BABS ku fu?

E benvenuto al gattino di Kioko!!!!

KA, dacci dentro, anche se so che non serve che te lo dico...!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2010, 10:05

giggia ha scritto:Avete letto qui? viewtopic.php?f=21&t=43345#p4700561
:domanda
:urka

Ecco... questa stra-batte il test di Chicca.. che poi non è passata qualche mese fa a salutare quando c'era stato il casotto delle babbie? E mica ce lo aveva detto che era di nuovo panzuta... mah...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”