non ti chiedo manco quanto si paga......picchì stu coppu non m'interessa!!!!

è distante???
Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 12:14
Messaggio da lovipa » 9 apr 2010, 12:16
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 12:17
D-U-E-M-I-L-A-E-U-RO???manu&salvo ha scritto:e si becca 2000 euro di collaborazione senza fare un chezz... va all'uni, parla con i prof. e si stanca perchè fa sali e scendi, l'università si trova a nemmeno 2 minuti di strada a piedi.Stefy74 ha scritto:Manu ma c'è o ci fa?
Comodo lasciare a te le incombenze e farsi due passi, furba la ragazza... la prossima volta dille che devi uscire tu per ordine diretto del capo :fuck:
il corso si tiene solo 2 o 3 volte a settimana quindi considera quanto si stanca la ragazza.
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 12:17
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 12:18
Minkia, a chi tutto a chi nienteStefy74 ha scritto:D-U-E-M-I-L-A-E-U-RO???manu&salvo ha scritto:e si becca 2000 euro di collaborazione senza fare un chezz... va all'uni, parla con i prof. e si stanca perchè fa sali e scendi, l'università si trova a nemmeno 2 minuti di strada a piedi.Stefy74 ha scritto:Manu ma c'è o ci fa?
Comodo lasciare a te le incombenze e farsi due passi, furba la ragazza... la prossima volta dille che devi uscire tu per ordine diretto del capo :fuck:
il corso si tiene solo 2 o 3 volte a settimana quindi considera quanto si stanca la ragazza.
![]()
![]()
per una collaborazione senza responsabilità? non ci posso credere, no, stai certa che c'è sotto qualcosa. 2000 euro di netto è uno stipendio altissimo, da quadro. Da chi ha grosse responsabilità, non certo da chi fa una collaborazione qualunque.
Mi puzza di brutto
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 12:18
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 12:19
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 12:22
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 12:23
:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Toh, s'è svegliato Mister la notte è giovanevado a fargli la pastina, a dopo
Messaggio da lovipa » 9 apr 2010, 12:24
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2010, 12:28
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 12:29
Uffa! Non so neanch'io se posso andarcilovipa ha scritto:dolce sabato non posso![]()
![]()
![]()
mi mangerei io gomiti con il sale, qui c'è l'inaugurazione di un centro sportivo di scherma cono gara e mi avevano procurato pure i biglietti..uffaaaaaaaaaa.
a quando troppo e a quando niente.
stè allora se non ci sono contrarietà ci si becca a vizzini
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2010, 12:30
Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 12:37
lovipa ha scritto:vicino catania sulla ct_gela c'è u passitti, mai stata, mi è capitato l'altro giorno fra le mani, cercavo agri vicino
http://www.passitti.it/dovesiamo.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che si mangiava bene, ma non m'ispira molto, non vedo alberi
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2010, 13:02
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2010, 13:09
Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 13:13
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2010, 13:13
Sembra davvero bellosyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:vicino catania sulla ct_gela c'è u passitti, mai stata, mi è capitato l'altro giorno fra le mani, cercavo agri vicino
http://www.passitti.it/dovesiamo.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che si mangiava bene, ma non m'ispira molto, non vedo alberi
si me lo ricordo..è di un amico di ray....ricordo che è stata anche all'inaugurazione!!!![]()
a me a vederlo così....mi piace.
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 13:19
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 13:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”