GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Bloccato
marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Messaggio da marasperanza » 2 apr 2010, 17:21

Pinga, mi ha mandato Val da una sua collega..... :impiccata:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 apr 2010, 17:42

marasperanza ha scritto:Pinga, mi ha mandato Val da una sua collega..... :impiccata:

ha un nome strano ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 apr 2010, 19:10

BUONASERAAAAAAAAAA!!! :x:

Scrivo dall'ufficio..diciamo che le cose importanti le ho concluse. Se martedì ancora sono ripiena tornerò per farne altre!
Quasi quasi mi dispiace :buuu ..no no è + cagotto per il parto!!! :fischia

Io non ho il nano malato ( :incrocini almeno per ora ) ma quello grande con vomitino e febbre a 38! Direi che è peggio. :x: Tra poco passo in farmacia e poi a casa e "riposarmi" con Simone iperattivo e il padre moribondo! Ma questi gg non dovrei riposarmi?? No eh? :che_dici

Kire mannaggia a ditino :coccola ...
Simo IO IO ! Domani mattina sarei venuta volentierissimo al parco..uff ma devo accompagnare il marito a fare una commissione importante..e poi già je scappo nel pom, me se suicida! :prr Peccato volevo conoscerti..tra mamme di bis maschi ci se potrebbe alleare! :ahaha

marasperanza 250 euro una sonoisterosalpingografia??? :domanda A me pare un boato!!!!!!! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 apr 2010, 19:35

Yle
noooo, il socio malato noooooo :impiccata:

A proposito di sanità dovevo fare un esame, con il pubblico avrei pagato solo il ticket e il primo giormo utile sarebbe stato .....GIUGNO :congratulations:
l'ho fatto a pagamento primo giorno utile era : il giorno dopo!!!!!!!!.....ho speso 207,00 eurini :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2010, 20:21

Pinguz, ecchecchezz!

Mara, non me ne intendo ma se le altre dicono che è caro! :urka

Io oggi sto qua con Mr. Rosico :che_dici

non lo sopportooooooo! Sembra che l'unico che non riesce a lavorà a casa è lui :bomba

Ah YLe, ma poi me so' persa, che gli ha detto il capo a Ricky? Immagino niente di preoccupante per fortuna :sorrisoo

Vado dallo gnomo.

:vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2010, 0:56

Fed :cuore cara di grave non gli ha detto nulla per fortuna :incrocini ..gli ha SOLO tolto la settimana di ferie che aveva chiesto per aiutarmi nel post parto :che_dici ( ha parecchi arretrati ), la prox settimana lavorerà anche a pranzo :urka e non avrà neanche una mezza giornata di riposo :buuu ...insomma per me che sarò alla 39ma + 1 saranno giorni di riposo e relax....ehhhhhhhhhhhhhhh! :x:

NON RIESCO A DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2010, 1:35

YLe, ma che strunz, però! :bomba

Mi dispiace... spero almeno gli dia modo di venire ad assistere al parto... o lo tiene segregato in negozio pure quel giorno? :che_dici

Mah!

Io oggi sono stata a trovare amici appena rientrati con marzolina-a-tutti-i-costi (è nata il 31 :emozionee )... bella, lei :emozionee

Mi ha fatto una gran tenerezza

La mamma era in super-relax, tant'è vero che siccome ero con il padre a cambiarle il pannolino lei ha detto alla zia che tanto c'eravamo noi 2 a cambiarla e poteva pure far finta de niente :ahah :ahah

Poi sono usciti per andare in posta... m'ha fatto un'invidia... dopo 21 ore di travaglio, dimessa oggi e già stava a giro... io so' uscita dopo 4 giorni che ero a casa e sono riuscita sì e no a stare fuori mezz'ora :x: debole io :x:

Vabbuò, vado a orizzontalizzarmi. Non ho combinato un chezz manco oggi in compenso c'ho lo gnomo che ancora mi sa non ha colto il cambio dell'ora e c'ha tutti i ritmi sfasatissimi :urka s'è addormentato da 10 minuti :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 apr 2010, 8:11

Gnocche, scusate che mo vado a far la spesa:
ho 1 cassa di fanta, 1 di coca, e 4 sprite. Le porto -lunedì- e ci aggiungo una cassa di birra. Lasagna, polenta -non m'avete risp ma la prendo uguale- e ciccia for family. o de più?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 apr 2010, 9:14

Buongiorno :sorrisoo
caffè ...... nero , dolce e bollente .......... :sonno
comincio a sentire l'effetto primavera ........... (pure per l' allergia ...ci-sua :influenza: )

Pamyyyyyyyyyyy
ho acceso il telefono ora , frà un pò devo uscire ( ieri l'ho avuto spento tutto il giorno )
:sorry non sò se hai già risolto a questo punto ...cmq ti mando un mp

Yle :resisti:

Elisa alla fine si è beccata il virus che và di moda ...dopo prima :vomitino_1: e adesso sono due giorni che fà acqua :bagni: , porella è uno straccetto ..
e naturalmente fine settimana a casa :buuu
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 apr 2010, 9:16

giorno :che_dici

abbiamo vinto vomito e febbre :che_dici non volavamo rimenere indietro a nessuno :fuck:

e siamo segregati a casa dei miei :che_dici

vediamo oggi come va ma ho come l'impressione che lunedì non ci saremo :buuu :buuu

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 apr 2010, 9:21

'giorn!!!
OH! checca! Fabrizio malato? come sta? :coccola
azzarola!

Ok, devo trovare soluzione alternativa per raggiungervi a pasquetta.... :perplesso

Yle, ammazza che schiavista il capo di Ricky.... :pistole

vado... a dopo :)
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 apr 2010, 9:26

checca30 ha scritto:giorno :che_dici

abbiamo vinto vomito e febbre :che_dici non volavamo rimenere indietro a nessuno :fuck:

e siamo segregati a casa dei miei :che_dici

vediamo oggi come va ma ho come l'impressione che lunedì non ci saremo :buuu :buuu
appunto :che_dici

ekekkezz ..... :coccola
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 apr 2010, 9:33

Marty mi dispiace assai :buuu

oggi controllo la situazione ma il problema potrebbe essere non solo che potrebbe attaccare qualcosa agli altri ma potrebbe anche peggiorare ed io ho una settimana lavorativa davanti senza l'aiuto eventuale della suocera se dovesse restare a casa malat :buuu :buuu

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 apr 2010, 9:36

buon giorno :hi hi hi hi

qui alla gnappa la febbre sembra sia passata (peccato che ora io ho le tosille grosse come palloni) e ieri sera le ho dato latte con il miele e stanotte non ha mai tossito, solo si è lamentata tantissimo per via del raffreddore, quindi io e S abbiamo spento le luci all'1 circa e per quasi tuta la notte ci siamo alzati a turno per andare da lei a vedere cosa aveva, altra notte in semibianco :impiccata:

Caspita altri cuccioli malati uffaaaaaaaaaaaaaaa

checca, leo :coccola :coccola :coccola
fed come sta Milo?
Yle mi dispiace, sapessi come ti capisco, i capi di S so ugualmente stronzi, pensa quando Sandra aveva 1 mese e mezzo siamo dovuti andare con una certa urgenza al ambin Gesù a fare ecocardio+visita cardiologica+ECG lui gli chiese la giornata libera per accompagnarci maccè si so inventati mille scuse e non è potuto venire, ci accompagnò mio papà. Pensa come stavo io quando alla fine della visita (carini loro ci hanno fatto aspettare SOLO 4 ore e un dottore del casso mi disse "bhè effettivamente un problema c'è, ha un buchetto al cuore di 4 mm se non si chiude da solo lo dobbiamo fare noi con intervento chirurgico" alza i tacchi e se ne va e io :urka :buuu :buuu :buuu fortuna che un paio di settimane dopo abbiamo fatto stessa visita al policlinico casilino (dove è nata) e mi dissero che sì aveva un buchino ma se pure fosse operata non era a cuore aperto e mi spiegarono tutto (ah manco per questa visita lo laciarono venire :x: E non gli hanno dato il permesso nemmeno per l'intervento a dicembre :che_dici . Ah sì S lavora in un negozio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 apr 2010, 9:56

come ci si arriva a lavinio? mi date le indicazioni stradali for dummyes? :hi hi hi hi

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 apr 2010, 9:56

checca30 ha scritto:Marty mi dispiace assai :buuu

oggi controllo la situazione ma il problema potrebbe essere non solo che potrebbe attaccare qualcosa agli altri ma potrebbe anche peggiorare ed io ho una settimana lavorativa davanti senza l'aiuto eventuale della suocera se dovesse restare a casa malat :buuu :buuu
checca, tranquillissima.... :cuore

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 apr 2010, 9:57

Kyoko ha scritto:buon giorno :hi hi hi hi

qui alla gnappa la febbre sembra sia passata (peccato che ora io ho le tosille grosse come palloni) e ieri sera le ho dato latte con il miele e stanotte non ha mai tossito, solo si è lamentata tantissimo per via del raffreddore, quindi io e S abbiamo spento le luci all'1 circa e per quasi tuta la notte ci siamo alzati a turno per andare da lei a vedere cosa aveva, altra notte in semibianco :impiccata:

Caspita altri cuccioli malati uffaaaaaaaaaaaaaaa

checca, leo :coccola :coccola :coccola
fed come sta Milo?
Yle mi dispiace, sapessi come ti capisco, i capi di S so ugualmente stronzi, pensa quando Sandra aveva 1 mese e mezzo siamo dovuti andare con una certa urgenza al ambin Gesù a fare ecocardio+visita cardiologica+ECG lui gli chiese la giornata libera per accompagnarci maccè si so inventati mille scuse e non è potuto venire, ci accompagnò mio papà. Pensa come stavo io quando alla fine della visita (carini loro ci hanno fatto aspettare SOLO 4 ore e un dottore del casso mi disse "bhè effettivamente un problema c'è, ha un buchetto al cuore di 4 mm se non si chiude da solo lo dobbiamo fare noi con intervento chirurgico" alza i tacchi e se ne va e io :urka :buuu :buuu :buuu fortuna che un paio di settimane dopo abbiamo fatto stessa visita al policlinico casilino (dove è nata) e mi dissero che sì aveva un buchino ma se pure fosse operata non era a cuore aperto e mi spiegarono tutto (ah manco per questa visita lo laciarono venire :x: E non gli hanno dato il permesso nemmeno per l'intervento a dicembre :che_dici . Ah sì S lavora in un negozio
Questo kapò è eccessivamente strunz :urka :urka

Contenta che Sandra stia meglio! :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 apr 2010, 9:58

vabbè vado a lavarmi e a lavare Sandra che dobbiamo andà a fa la spesa :abbraccione1:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2010, 11:21

BUONGIORNO AMICHE!!!

Kyoko
bè il capo di S sta ai livelli di quello di Ricky da quanto ho capito...anche lui lavora in un negozio.
Questo secondo me si chiama mancanza di rispetto per le persone che prima di essere lavoratori sono esseri umani. Quando siamo andati a fare la flussimetria di urgenza per Cristiano ( si pensava non crescesse e quindi mi dovessi ricoverare subito ) si è preso mezza giornata e la settimana dopo lo ha cazziato perchè secondo lui mio marito non è in grado di riconoscere le vere urgenze e le vere priorità. Se neanche i figli lo sono a questo punto non so davvero + cosa pensare...mah. Idem quando a 24 settimane mi sono venuti addosso con la macchina e sono andata al PS...neanche quella per lui era una cosa importante tanto da non andare a lavoro.
Mah.
Vabbè cmq oggi pare stare un pochino meglio :sorrisoo :incrocini !!!

Checchita nooooo...non pensavo che Fabri stesse così male! Uff....!!! :buuu
Leo coccole anche per te :coccola !!!

Stamattina mi ha tel la ginecologa..se entro lunedì non partorisco martedì mattina mi vuole vedere..speriamo smuova qualcosa!!! :incrocini

Vado dal nanetto e da quello senior va...a dopo!!!! :bacio VI ANO!!! :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 apr 2010, 11:38

ammazza che capi strunz che hanno Ricky e S. !!!!!
Posso mandare qualcuno con lavora con me dai vostri mariti? così giusto qualche giorno per fargli vedere cosa vuol dire avere un capo strunz !!!! :hi hi hi hi
quelli che lavorano con me si adombrano se gli chiedo "come va?" o se gli chiedo di dirmi se pensano di non riuscire a finire un lavoro per un tal giorno in modo che li faccio aiutare :che_dici

Checca
già sai :cuore
:fuck: :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”