GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
Buonasera-notte a tutte!!!
Cla, ogni tanto passa, sennò ci dimentichiamo di te!
Yele, mi pare bellina comunque come struttura!
Ho notato che già una famiglia ci abita vicino!
Io per fortuna non ho mai avuto il marito a casa per infortunio.. E la fortuna sta tutta sul semplice fatto che non era infortunio, perchè a casa ce l'ho avuto per disoccupazione, e già è pesante così, sia per me che per lui, mi immagino per Mara e Stefi che erano pure infortunati....
tutta la mia comprensione...
Io mi faccio un giretto on-line prima di raggiungere a nanna il marito...
Ci siamo fatti un po' di coccole, ora lui lo lascio dormire, che inizia la settimana delle mattine, povero... sveglia alle 5 ogni mattina...
Cla, ogni tanto passa, sennò ci dimentichiamo di te!
Yele, mi pare bellina comunque come struttura!
Ho notato che già una famiglia ci abita vicino!
Io per fortuna non ho mai avuto il marito a casa per infortunio.. E la fortuna sta tutta sul semplice fatto che non era infortunio, perchè a casa ce l'ho avuto per disoccupazione, e già è pesante così, sia per me che per lui, mi immagino per Mara e Stefi che erano pure infortunati....
Io mi faccio un giretto on-line prima di raggiungere a nanna il marito...
Ci siamo fatti un po' di coccole, ora lui lo lascio dormire, che inizia la settimana delle mattine, povero... sveglia alle 5 ogni mattina...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte anhe da qui... il socio è appena andato a casa...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Vi informo che sono nuovamente in paranoia-
Premessa, come ormai sapete (perchè sono uno stress continuo e ripeto le stesse cose mille volte) questo era il secondo mese di pillola DIANE e ho avuto perdite da metà mese in poi...
Durante questo mese abbiamo avuto qualche rapporto non protetto... ma visto che prendevo la pillola non ci eravamo posti alcun dubbio.
A metà mese avevo avuto il seno ingrossato, e muco egg, ma con questi ormoni mi sentivo tutta sballata...
Ora la scatola di 21 pastiglie è finita martedì.
Di solito (esperienza dovuta agli anni di pillola pregressi) il ciclo mi è sempre arrivato entro il 4^ giorno-> quindi ieri, sabato.
In realtà ho continuato ad avere perdite rosso vivo, un po' aumentate rispetto ai giorni precedenti...
Da oggi hanno smesso.
Venerdì avevo acidità di stomao e sentivo tutti i sapori strani (
)
Ieri mi davano fastidio gli odori ed i sapori, anche the o caffè (
)
Da ieri ho mal di testa - e questo i starebbe tutto con il ciclo.
Anche oggi mi danno fastidio gli odori, e mi dava la nausea l'odore della macchina (
)
Tranquille, non starò a stressarvi a vuoto, domani mattina faccio uno stik persona e mi tolgo il pensiero... (io mi
da sola
)
Premessa, come ormai sapete (perchè sono uno stress continuo e ripeto le stesse cose mille volte) questo era il secondo mese di pillola DIANE e ho avuto perdite da metà mese in poi...
Durante questo mese abbiamo avuto qualche rapporto non protetto... ma visto che prendevo la pillola non ci eravamo posti alcun dubbio.
A metà mese avevo avuto il seno ingrossato, e muco egg, ma con questi ormoni mi sentivo tutta sballata...
Ora la scatola di 21 pastiglie è finita martedì.
Di solito (esperienza dovuta agli anni di pillola pregressi) il ciclo mi è sempre arrivato entro il 4^ giorno-> quindi ieri, sabato.
In realtà ho continuato ad avere perdite rosso vivo, un po' aumentate rispetto ai giorni precedenti...
Da oggi hanno smesso.
Venerdì avevo acidità di stomao e sentivo tutti i sapori strani (
Ieri mi davano fastidio gli odori ed i sapori, anche the o caffè (
Da ieri ho mal di testa - e questo i starebbe tutto con il ciclo.
Anche oggi mi danno fastidio gli odori, e mi dava la nausea l'odore della macchina (
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Betti, anche io a volte sto così nonostante la pillola, però non so come stai messa tu a fantasintomi...
Gli ultimi cicli io ho avuto problemi di ciclo sballato nonostante la pillola e per sicurezza ho fatto un test prima di chiamare la gine (avevo avuto anche episodi di diarrea, non si sa mai), e che mi dici se ti dico (evviva il gioco di parole) che speravo fosse positivo?
Gli ultimi cicli io ho avuto problemi di ciclo sballato nonostante la pillola e per sicurezza ho fatto un test prima di chiamare la gine (avevo avuto anche episodi di diarrea, non si sa mai), e che mi dici se ti dico (evviva il gioco di parole) che speravo fosse positivo?
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

squinsy ha scritto:Betti, anche io a volte sto così nonostante la pillola, però non so come stai messa tu a fantasintomi...
Guarda, fantasintomi qui ce ne sono a bizzeffe (vedi post preedente
Qui se è positivo, accendiamo un cero alla madonna sia io che il socio, ma per motivi diametralmente differenti
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Ma se ti dico che ieri sera sono andata su youtube per vedere le legature della fasica-marsupio
e ho provato a fare i conti del costo di un bebè per i primi tempi, per convinere il socio che è una cosa fattibile
Sono proprio matta da legare,
e me lo dico da sola
Sono proprio matta da legare,
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Va ben, ora spengo che mi metto proprio a dormire.. buona notte ottantine belle
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Betti, io a suo tempo dicevo al marito (allora moroso) che tanto per i 9 mesi della gravidanza ai soldi non ci si doveva pensare, che le spese sarebbero venute dopo e avevamo tutti i 9 mesi precedenti per accumulare!!
Buonanotte...
io finisco i miei giretti su facebook, mi scolo un litro d'acqua (pizza per cena...) e vado a letto....
Buonanotte...
io finisco i miei giretti su facebook, mi scolo un litro d'acqua (pizza per cena...) e vado a letto....
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Stamattina ho fatto stick persona, e visto che vedevo un'ombra a dx (e la sx marcata) ho anche fatto un test... che comunque è senza dubbio NEGATIVO... e vabbeh, qui di fantasintomi ne ho da vendere...
Comunque stamane mutanda bianca
... vorrà dire che questo ciclo è finito prima...
Comunque stamane mutanda bianca
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Stefi fortunatamente non sono rimasta incastrata tra le macchine!
E il marito s'è salvato in corner solo perchè dopo ha rimediato altrimenti un occhio nero non glielo levava nessuno!
Betti quindi adesso cominci con il 3° mese di pillola? Tieni bene d'occhio l'andamento e se hai ancora perdite perdite ti conviene andare dalla gine. Probabilmente non è la pillola giusta per te!
Squi, Mara, Pasc, Bianc e tutte le altre un grosso
P.S. Chicca?????
Stefi fortunatamente non sono rimasta incastrata tra le macchine!
E il marito s'è salvato in corner solo perchè dopo ha rimediato altrimenti un occhio nero non glielo levava nessuno!
Betti quindi adesso cominci con il 3° mese di pillola? Tieni bene d'occhio l'andamento e se hai ancora perdite perdite ti conviene andare dalla gine. Probabilmente non è la pillola giusta per te!
Squi, Mara, Pasc, Bianc e tutte le altre un grosso
P.S. Chicca?????
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Questa pillola era proprio previsto che la prendessi solo tre mesi per sciogliere le cisti ovariche... quindi comunque dovrei smetterla dopo.pamela ha scritto:
Entro metà febbraio devo andare dalla ginecologa per fare un'eco di controllo e vedere se sono andate via... (
- stefi80
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazzuole...
qui un freddo polare... stamattina alle 7 quando sono uscita di casa il termometro segnava -10°......
Stella ieri sera aveva anche un po' di febbre (38) ma le è passata subito dopo con la tachipirina in gocce... in compenso si è addormenta presto ed ha dormito benino stanotte, e anche noi...
Betti, come ti capisco io quando prendevo la pillola e non ho mai preso la Diane che mi dicono tutti essere molto forte, stavo male... Mal di testa 3 settimane al mese, nausea sotto il periodo del fantaciclo, e soprattutto in quei giorni non potevo nemmeno io sentire l'odore di caffè, cosa che solitamente mi serve per svegliarmi alla mattina...
Pam, brava.... bisogna metterli un po' sotto questi ometti!!!!
ora scappo al lavoro... passo più tardi per vedere se ci sono notizie di chicca!!!!
bacio a tutte, anche quelle che non ho nominato!!!
qui un freddo polare... stamattina alle 7 quando sono uscita di casa il termometro segnava -10°......
Stella ieri sera aveva anche un po' di febbre (38) ma le è passata subito dopo con la tachipirina in gocce... in compenso si è addormenta presto ed ha dormito benino stanotte, e anche noi...
Betti, come ti capisco io quando prendevo la pillola e non ho mai preso la Diane che mi dicono tutti essere molto forte, stavo male... Mal di testa 3 settimane al mese, nausea sotto il periodo del fantaciclo, e soprattutto in quei giorni non potevo nemmeno io sentire l'odore di caffè, cosa che solitamente mi serve per svegliarmi alla mattina...
Pam, brava.... bisogna metterli un po' sotto questi ometti!!!!
ora scappo al lavoro... passo più tardi per vedere se ci sono notizie di chicca!!!!
bacio a tutte, anche quelle che non ho nominato!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

con -10° potrei morire!
caraibi for president!!
buongiorno bellezze!
mutanda bianca, millesimo gg del ciclo e stick negativi. se avessi ovulato in straritardo sarei stata al 13po e qualcosa se doveva vedè.. però va bene cosi!
come stanno i mariti acciaccatelli?
new, quando ho letto di quei sintomi m'è preso un coccolone!
e se il ciclo è durato poco, benvenga, una rottura in meno!
anche io rivoglio il mio ciclo a sto punto, anche se comincio a pensare che sto mese mi zompa proprio!
caraibi for president!!
buongiorno bellezze!
mutanda bianca, millesimo gg del ciclo e stick negativi. se avessi ovulato in straritardo sarei stata al 13po e qualcosa se doveva vedè.. però va bene cosi!
come stanno i mariti acciaccatelli?
new, quando ho letto di quei sintomi m'è preso un coccolone!
e se il ciclo è durato poco, benvenga, una rottura in meno!
anche io rivoglio il mio ciclo a sto punto, anche se comincio a pensare che sto mese mi zompa proprio!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Tu pensa a mio moroso ieri sera al pub... Si sono girati anche quelli del tavolo vicino quando li ho dettiChicca83 ha scritto:new, quando ho letto di quei sintomi m'è preso un coccolone!![]()
Ma devo dire che ha reagito meglio del previsto.. mi ha detto che se fossi incinta l'importante sarebbe solo che la pillola non gli avesse fatto male (scusate per i tempi verbali), e che ci penseremmo assieme
Quindi ho buone speranze di "convincerlo" tra un mesetto...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

new.. ormai le pilllole di adesso non recano danni.. o cmq la percentuale è davvero minima!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Buondì!!
Brr fuori fa un freddo glaciale, sono rincasata adesso e i campi sono ancora tutti ghiacciati!
Ho letto un pò indietro ma avete scritto un sacco e essendo anche di fretta non mi ricordo già più nulla o quasi!
Quindi mando un bacione a tutte e provo ad aggiornarmi più tardi!
Brr fuori fa un freddo glaciale, sono rincasata adesso e i campi sono ancora tutti ghiacciati!
Ho letto un pò indietro ma avete scritto un sacco e essendo anche di fretta non mi ricordo già più nulla o quasi!
Quindi mando un bacione a tutte e provo ad aggiornarmi più tardi!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Cory, intanto aspettiamo....
Pam, come procede la scelta nomi?
Io devo andare al corso oggi, che palline...
Di 5 pomeriggi alla settimana già il corso me ne porta via 3...
Cory, intanto aspettiamo....
Pam, come procede la scelta nomi?
Io devo andare al corso oggi, che palline...
Di 5 pomeriggi alla settimana già il corso me ne porta via 3...
- stefi80
- Original~GolGirl®

Ohi chicca, tra stick e stock io non ci capisco un tuter... quindi se zia squi dice aspettiamo ... io dico... aspettiamo!!!!
Squi, mi sa che pam ha bocciato il mio cliccatissimo Arcadio e su butterà su un bel Daniele.... ma si può..... ma ho ancora tempo per convncerla eh... almeno 113 giorni!!!
dai che il pomeriggio passa alla svelta...
ragazze vi saluto.... la mia polpettina non ha mangiato nemmeno oggi per via del raffreddore... e se lei non mangia mia mamma va in allarme!!!!! mi sa che oggi a merenda le darà qui 7 etti di gelato!!!!!... giusto per tirarsi su....
Squi, mi sa che pam ha bocciato il mio cliccatissimo Arcadio e su butterà su un bel Daniele.... ma si può..... ma ho ancora tempo per convncerla eh... almeno 113 giorni!!!
dai che il pomeriggio passa alla svelta...
ragazze vi saluto.... la mia polpettina non ha mangiato nemmeno oggi per via del raffreddore... e se lei non mangia mia mamma va in allarme!!!!! mi sa che oggi a merenda le darà qui 7 etti di gelato!!!!!... giusto per tirarsi su....
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- pamela
- Expert~GolGirl®

Stefi... ste nonne viziano proprio i nipotini!!
Io sto ancora cercando di convincere il socio per Lorenzo... ma non ci sente...
Oggi pomeriggio non sono per niente in forma. Mi gira la testa e ho la nausea!
Io sto ancora cercando di convincere il socio per Lorenzo... ma non ci sente...
Oggi pomeriggio non sono per niente in forma. Mi gira la testa e ho la nausea!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza