GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: 73ine
ma con la febbre non li tengono all'asilo, no? e poi siam matti che li portiamo che stanno male??
io l'ho portata con il naso che cola, è la stessa cosa?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Lovi.. se tenessimo a casa i bimbi col naso che cola qui al nord, starebbero a casa da ottobre ad aprile...
Non so come funzioni con la febbre, ma so di bimbi con il raffreddore che hanno impestato asili interi 
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...BUON POMERIGGIO.......
IO HO MESSO IN CONTO CHE ANDANDO AL NIDO SI AMMALERA'...MA SPERO IL MENO POSSIBILE.......CASPITERINA..MA PERCHE' NON FANNO UNA LEGGE CHE VIETA ALLE MAMME DI LAVORARE FIN QUANDO I BIMBI INIZIANO LA SCUOLA?????????????????????...RETRIBUENDOLE NEL FRATTEMPO PERO'
BACI
IO HO MESSO IN CONTO CHE ANDANDO AL NIDO SI AMMALERA'...MA SPERO IL MENO POSSIBILE.......CASPITERINA..MA PERCHE' NON FANNO UNA LEGGE CHE VIETA ALLE MAMME DI LAVORARE FIN QUANDO I BIMBI INIZIANO LA SCUOLA?????????????????????...RETRIBUENDOLE NEL FRATTEMPO PERO'
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- melody
- Original~GolGirl®

Insomma tutto è cominciato da un bimbo che è stato portato al nido con IL NASO CHE COLAVA A CICLO CONTINUO, e pieno pieno di catarro, ma senza febbre.lovipa ha scritto:ma con la febbre non li tengono all'asilo, no? e poi siam matti che li portiamo che stanno male??
Dal nido possono allontanare d'ufficio i bimbi solo se hanno la febbre o la diarrea, altrimenti no.
Quindi ad es. con la bronchite e magari sotto l'effetto della tachipirina possono andare.
Ma così è un dramma....questo pulcino, ha "incatarrato" tutta la classe.
Luca è a casa da mercoledì, ma la maestra diceva che i bimbi che frequentano, non riescono a guarire e continuano a passarsela l'un l'altro, e da giovedì al nido sapete cos'e' arrivatà? LA GASTROENTERITE
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao vedo che anche voi siete alle prese con malanni e malattie. I miei hanno fatto lo streptococco. Riccardo é praticamente abbonato...
Rido per non piangere!
Oggi primo giorno di nido per Filippo! E' stato bravissimo
Se continua così in tre giorni finisco l'inserimento

Oggi primo giorno di nido per Filippo! E' stato bravissimo
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

beatrix ha scritto:Ciao vedo che anche voi siete alle prese con malanni e malattie. I miei hanno fatto lo streptococco. Riccardo é praticamente abbonato...Rido per non piangere!
Oggi primo giorno di nido per Filippo! E' stato bravissimoSe continua così in tre giorni finisco l'inserimento
![]()
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Anche Marco ha ancor ala tosse!
bea,
per Filippo! ed
per l'inserimento!
Melody, hai fatto bene a rispondere in quel modo alla tua pediatra e fai bene a fare vedere Luca a qualche altro pediatra!
Katiuscia, MArco non và all'asilo! Appena gli passa la tosse inizio con il vaccino batterico! Voi non gli avete dato niente per prevenire i malanni?
Lovipa, Marco si è svegliato alle 2 per buttare un pò di muco. Si è riaddormentato dopo un'ora e per fortuna ha dormito!
Giulia, come sta?
Anche Marco ha ancor ala tosse!
bea,
Melody, hai fatto bene a rispondere in quel modo alla tua pediatra e fai bene a fare vedere Luca a qualche altro pediatra!
Katiuscia, MArco non và all'asilo! Appena gli passa la tosse inizio con il vaccino batterico! Voi non gli avete dato niente per prevenire i malanni?
Lovipa, Marco si è svegliato alle 2 per buttare un pò di muco. Si è riaddormentato dopo un'ora e per fortuna ha dormito!
Giulia, come sta?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- molly73
- Expert~GolGirl®

Mamma mia... quanti bimbi malati... Tantissimi
per i vostri bimbini e un
a tutte voi...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiornooooooooo
caffè??????????
tè????????
brioscine?????????
giulia non ha febbre per ora, vediamo, però sempre attaccata è, mi sta partendo la gamba
caffè??????????
tè????????
brioscine?????????
giulia non ha febbre per ora, vediamo, però sempre attaccata è, mi sta partendo la gamba
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno amichette belle....
vedo che tanti cuccioli sono malatucci... piccoli... noi facciamo compagnia a BEA con lo streptococco ... non tosse o altro ma una bella infezione sul mento che ora sta piano piano passando (siamo al 7° giorno di antibiotico) ma ha la crosta e per strada tutti lo gaurdano e gli chiedono (hai assaggiato il pavimento vero??) mi sono quasi stufata di spiegare che per quanto peste sia mio figlio non ha ancora assaggiato il pavimento in quel modo ... o almeno non ancora... è pieno di lividi e quelli ci stanno tutti ma quella è una caduta da moto in corsa ...
RAFFRA come sta la pancina??? tutto bene??? vorresti maschietto o femminuccia???
LOVI il caffè e il cappuccino li ho già presi... ma una bella brioschina mi piacerebbe proprio mangiarla... che nostalgia...
vedo che tanti cuccioli sono malatucci... piccoli... noi facciamo compagnia a BEA con lo streptococco ... non tosse o altro ma una bella infezione sul mento che ora sta piano piano passando (siamo al 7° giorno di antibiotico) ma ha la crosta e per strada tutti lo gaurdano e gli chiedono (hai assaggiato il pavimento vero??) mi sono quasi stufata di spiegare che per quanto peste sia mio figlio non ha ancora assaggiato il pavimento in quel modo ... o almeno non ancora... è pieno di lividi e quelli ci stanno tutti ma quella è una caduta da moto in corsa ...
RAFFRA come sta la pancina??? tutto bene??? vorresti maschietto o femminuccia???
LOVI il caffè e il cappuccino li ho già presi... ma una bella brioschina mi piacerebbe proprio mangiarla... che nostalgia...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®

abbastanza... diciamo che potrebbe fare l'esploratore-arrampicatore-tuffatore... non sta fermo un attimo... a casa di mia mamma hanno chiuso la scala con una tavola per evitare che salisse da solo (se lo lascio solo 2 minuti lo trovo al piano di sopra) e devi vedere le scene che ha fatto... offeso... ha già un bel caratterino il tipino... se qualcosa non gli va giù lo fa capire...

- Betta73
- Original~GolGirl®

e già...
ieri 11 mesi... e mi sono resa conto che il tempo è passato moltoooo in fretta...
ieri 11 mesi... e mi sono resa conto che il tempo è passato moltoooo in fretta...

- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stanotte MArco ha dormito, a parte un passaggio nel passeggino ma erano le 5! Sembra che la tosse stai passando, speriamo bene!
Betta,
anche a voi! Ma perchè le persone non si fanno i c...i loro? Anch'io appena ho letto che Giacomo saliva ho pensato com'è cresciuto! Sembrava fosse nato ieri!
Stanotte MArco ha dormito, a parte un passaggio nel passeggino ma erano le 5! Sembra che la tosse stai passando, speriamo bene!
Betta,
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)