mmmmh.... tu dici che quelli fossero preliminari allora?kla ha scritto:ma avevi almeno il tanga leopardato, il tacco 12 e la guepiere da notte?Zù71 ha scritto:no torcicollo...kik ha scritto:Zù71 ha scritto:stanotte ho pikkiato mio marito
brutto sogno???
ho sentito uno "stonk" nel collo verso le 4 del mattino e mi sono paralizzata, lui ha cercato di tirarmi su e mi ha fatto così male che non mi usciva la voce ma solo uno schiaffone!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

e certo! i preliminari del tentato uxoricidiokik ha scritto:mmmmh.... tu dici che quelli fossero preliminari allora?kla ha scritto:ma avevi almeno il tanga leopardato, il tacco 12 e la guepiere da notte?Zù71 ha scritto:no torcicollo...kik ha scritto:Zù71 ha scritto:stanotte ho pikkiato mio marito
brutto sogno???
ho sentito uno "stonk" nel collo verso le 4 del mattino e mi sono paralizzata, lui ha cercato di tirarmi su e mi ha fatto così male che non mi usciva la voce ma solo uno schiaffone!!!
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma no, magari a Zù piace il famolo strano
lei fa finta di inchiodarsi, arriva il dottore che cerca di aiutarla ma folgorato dal filo interdentale leopardato tenta di possederla e lei allora si ribella prendendolo a ceffoni...
Zù, ma poi come è finita??
lei fa finta di inchiodarsi, arriva il dottore che cerca di aiutarla ma folgorato dal filo interdentale leopardato tenta di possederla e lei allora si ribella prendendolo a ceffoni...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Zù71
- Expert~GolGirl®

pure ioooo e anche per me non è finita che tra 20 minuti c'è il primo ei 14567 risvegli notturni a scacchiera delle sister!kla ha scritto:ma avevi almeno il tanga leopardato, il tacco 12 e la guepiere da notte?Zù71 ha scritto:no torcicollo...kik ha scritto:Zù71 ha scritto:stanotte ho pikkiato mio marito
brutto sogno???
Maronna che giornata faticosaaaaaaaE non è ancora finita
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

che ho ripreso sonno alle 6:04 e la sveglia è suonata alle 6:15...kik ha scritto:ma no, magari a Zù piace il famolo strano
sono provata...
- ale76
- Master~GolGirl®

secondo me il collo si è incrocchiato per colpa del giro d'aria dovuto alla frangetta aperta
C&G
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma lo sai che potrebbe esse?ale76 ha scritto:secondo me il collo si è incrocchiato per colpa del giro d'aria dovuto alla frangetta aperta
- kik
- Bronze~GolGirl®

non so che temperature ci siano da voi ma io sto gelando!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

zzarola, una incriccata, l'altra gelata (qui +7 se interessa), l'altra in giornata faticosa..
vabbè che l'età incalza, ma oh siete da ricovero veh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Zù71
- Expert~GolGirl®

lo eravamo 5 anni fa quando siamo "nate" figuramoci ora con 5 anni in più sul groppone (anzi sulla gobba...gobba? quale gobba???)ely66 ha scritto:zzarola, una incriccata, l'altra gelata (qui +7 se interessa), l'altra in giornata faticosa..
- kik
- Bronze~GolGirl®

7 gradi???
ma avrai la stufa, spero!!
ma avrai la stufa, spero!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

gobba, anteriore presumo. perchè posteriore è solo il tuo mostriciattolo che ce l'ha
certo che ce l'ho, accesa un'oretta la mattina e stop. vedremo quanto reggo senza schiattare prima di accendere i termo. adiosssssss
certo che ce l'ho, accesa un'oretta la mattina e stop. vedremo quanto reggo senza schiattare prima di accendere i termo. adiosssssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kik
- Bronze~GolGirl®

mbé? Tutte disciolte nell'acido?
Domani se trovo dei negozi che ragalano tutto giuro che faccio strage di scioppin!
La mattina però porto Gwin in piscina. Lo sapete che l'ho iscritta al primo corso di nuoto? Già.... e oggi ho capito perché al TG2 hanno detto che un figlio dai 0 ai 18 costa alla famiglia circa 300.000 €...
Domani se trovo dei negozi che ragalano tutto giuro che faccio strage di scioppin!
La mattina però porto Gwin in piscina. Lo sapete che l'ho iscritta al primo corso di nuoto? Già.... e oggi ho capito perché al TG2 hanno detto che un figlio dai 0 ai 18 costa alla famiglia circa 300.000 €...
- kik
- Bronze~GolGirl®

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-eee--ee---e
-
kla
- Master~GolGirl®

Oddio, ho impiegato quasi un minuto a cercare di capire cosa fosse uno scioppin (pensavo a un termine dialettale pre indicare un fucile piccolokik ha scritto:mbé? Tutte disciolte nell'acido?
a me non costano così tanto!
- kik
- Bronze~GolGirl®

oddeoooo !! me ribaltokla ha scritto:Oddio, ho impiegato quasi un minuto a cercare di capire cosa fosse uno scioppin (pensavo a un termine dialettale pre indicare un fucile piccolokik ha scritto:mbé? Tutte disciolte nell'acido?
La mattina però porto Gwin in piscina. Lo sapete che l'ho iscritta al primo corso di nuoto? Già.... e oggi ho capito perché al TG2 hanno detto che un figlio dai 0 ai 18 costa alla famiglia circa 300.000 €...)
sì ma cosa vuoi, di fatto loro fanno i conti a spanne pensando che tutti comprino ai figli cose all'ultimo grido, capi firmati, cellulari, giochi ecc ecc e che poi tutti li si mandi in giro per il mondo ad ogni anno scolastico a partire dalle elementari, mano a mano che iniziano a studiare i vari argomenti sui libri... sì insomma hai capito no?a me non costano così tanto!Forse perché sto insegnando loro a nuotare nella vasca!
E Gwin ha la febbre un'altra volta
- kik
- Bronze~GolGirl®

ragazze (chiunque passi eh?)
credo di avere veramente i fantasmi in casa... è già la seconda volta che sento dei rumori ben distinti e inequivocabili provenire dalla cucina, poi vado di là e tutto è a posto.
Siccome l'omo si è divertito un giorno a scaricare ed usare un'applicazione del cell che si chiama ghost finder e siccome risultavano diversi fantasmi in questa casa,
bè, comincio a farmela sotto :ahah
AIUTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO
credo di avere veramente i fantasmi in casa... è già la seconda volta che sento dei rumori ben distinti e inequivocabili provenire dalla cucina, poi vado di là e tutto è a posto.
Siccome l'omo si è divertito un giorno a scaricare ed usare un'applicazione del cell che si chiama ghost finder e siccome risultavano diversi fantasmi in questa casa,
bè, comincio a farmela sotto :ahah
AIUTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO
-
kla
- Master~GolGirl®

- kik
- Bronze~GolGirl®

mmmmh
la prima volta l'ha sentito anche Gwin, era un rumore come di un qualcosa di pesante che cade a terra, tipo un pacco, poteva ricordare il rumore di un pacco di pasta per dire. Vado di là e a terra non c'era nulla (per altri versi un miracolo... :ahah )
Ierisera invece era il rumore che fa il bicchiere di plastica di Gwin quando lo si posa, ma non posato bene... come dire.. hai presente quando metti giù qualcosa in modo angolato e poi va a posto "traballando"? Quel bicchiere però era nel lavandino.
Màh...
ridiamoci sopra va, che se mi rileggo mi prendo per defi***te. Stanotte già mi facevo i filmini su una famiglia tipo The Others in casa mia :ahah
la prima volta l'ha sentito anche Gwin, era un rumore come di un qualcosa di pesante che cade a terra, tipo un pacco, poteva ricordare il rumore di un pacco di pasta per dire. Vado di là e a terra non c'era nulla (per altri versi un miracolo... :ahah )
Ierisera invece era il rumore che fa il bicchiere di plastica di Gwin quando lo si posa, ma non posato bene... come dire.. hai presente quando metti giù qualcosa in modo angolato e poi va a posto "traballando"? Quel bicchiere però era nel lavandino.
Màh...
ridiamoci sopra va, che se mi rileggo mi prendo per defi***te. Stanotte già mi facevo i filmini su una famiglia tipo The Others in casa mia :ahah
- kik
- Bronze~GolGirl®

che idea! potrei usare questo topic come blog personale! :ahah
ma i vostri pediatri ci sono? Perché il mio 9 volte su 10 è via, o in ferie o a convegni (sèèèèè) e la sostituta riceve solo per casi urgenti
Stamattina avrei voluto portare Gwin ma siccome la tosse ce l'ha solo da 20 giorni mi ha detto che posso benissimo aspettare che torni il mio pediatra, no?
ma la pediatria è un hobby?
ma i vostri pediatri ci sono? Perché il mio 9 volte su 10 è via, o in ferie o a convegni (sèèèèè) e la sostituta riceve solo per casi urgenti
Stamattina avrei voluto portare Gwin ma siccome la tosse ce l'ha solo da 20 giorni mi ha detto che posso benissimo aspettare che torni il mio pediatra, no?
ma la pediatria è un hobby?