grazieishetta ha scritto:![]()
![]()
patty
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao ...vi mando un saluto.
Io in questi giorni sono bravina, anche perchè ho beccato un virus intestinale e già sono massacrata...se mangio anche schifezze vivo in bagno
non ho però perso l'appetito...peccato!
Anzi meglio, se no perdevo un sacco di liquidi, mi illudevo e poi tornavo a crescere...meglio perdere qualche etto ma mantenerlo!
Ciao ciao ed in bocca al lupo a tutti i bimbi e le mamme malatine
Io in questi giorni sono bravina, anche perchè ho beccato un virus intestinale e già sono massacrata...se mangio anche schifezze vivo in bagno
non ho però perso l'appetito...peccato!
Ciao ciao ed in bocca al lupo a tutti i bimbi e le mamme malatine
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

grazie patty, ma fa passare anche il prurito? è antistaminico?4xpatty ha scritto:dmgrazia, Lorenzo ha avuto qualcosa di simile quest'estate ed era orticaria...ti consiglio la vitamindermina crema...fa miracoli...non è cortisone ma aiuta
e poi avete capito la causa dell'orticaria? è quello che mi preoccupa: se non capiamo la causa non ne veniamo fuori ...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- syriailaria
- Original~GolGirl®

la tisana è della sogni d'r' e si chiama proprio "tisana drenante"a_cimini ha scritto:syria è tanto che cercavo di capire chi è che prendeva la tisana drenanteche tisana usi? com'è?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- syriailaria
- Original~GolGirl®

sogni d'oro

- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno dietole!!!
Barcollo, ma non mollo...ora scappo in palestra...ripasso nel pomeriggio!
Barcollo, ma non mollo...ora scappo in palestra...ripasso nel pomeriggio!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- marghe
- Master~GolGirl®

cioè.... mi hanno regalato dei mini barattoli di NUTELLA che si possono appendere all'albero di Natale!!!
mi vogliono male!!!
mi vogliono male!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

marghe carinissime le mini nutelle....
io invece ho mia cognata che mi vuole male... ogni volta che comincio dieta prepara qualche dolce e me ne dà un piatto....secondo voi lo fa apposta?
io invece ho mia cognata che mi vuole male... ogni volta che comincio dieta prepara qualche dolce e me ne dà un piatto....secondo voi lo fa apposta?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi sono giocata il bonus pizza 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

a proposito di pizza... voi quanta ve ne concedete? La nutrizionista mi aveva concesso 1 pizza una volta alla settimana a patto che quel giorno non mangiassi pasta ...deve essere senza mozzarella ma con lo stracchino...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mi è tornato l'appetito.
belle le mininutelle
comunque scrivete troppo bimbe, io non ce la posso fa...
belle le mininutelle
comunque scrivete troppo bimbe, io non ce la posso fa...
c6m9 :)
- Spes
- Gold~GolGirl®

non conosco le mini nutelle da albero
slurrrppp
la pizza a me è concessa una volta a sett margherita, funghi o verdure accompagnata però da un'insalata e non riesco proprio, cmq è un pò che non la mangio. la sera che ho la pizza in alternativa affettato magro, nonricordo quanto ma proprio pochissimo
la pizza a me è concessa una volta a sett margherita, funghi o verdure accompagnata però da un'insalata e non riesco proprio, cmq è un pò che non la mangio. la sera che ho la pizza in alternativa affettato magro, nonricordo quanto ma proprio pochissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- syriailaria
- Original~GolGirl®

anche io le ho viste le mininutelle all'esselunga
oggi dovevo mangiare: carne di vitello+verdura+pane+frutta
solo che sono uscita a mangiare con i colleghi ed ho preso: un cheesburger+patatine fritte (ne ho mangiate 5 le altre le ho avanzate tutte
)+purè.....sono stata brava che dite
oggi dovevo mangiare: carne di vitello+verdura+pane+frutta
solo che sono uscita a mangiare con i colleghi ed ho preso: un cheesburger+patatine fritte (ne ho mangiate 5 le altre le ho avanzate tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anche io le ho viste al super....marghe ha scritto:cioè.... mi hanno regalato dei mini barattoli di NUTELLA che si possono appendere all'albero di Natale!!!![]()
mi vogliono male!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a me la nutrizionista l'ha calcolata come primo ma appunto non + di 1 a settimana.tulipano77 ha scritto:a proposito di pizza... voi quanta ve ne concedete? La nutrizionista mi aveva concesso 1 pizza una volta alla settimana a patto che quel giorno non mangiassi pasta ...deve essere senza mozzarella ma con lo stracchino...
però a parte il fatto che lo stracchino è molto ma dico molto + grasso della mozzarella ma poi a me hanno consigliato quella integrale con verdure...dicono che la margherita, non avendo altro sopra ha + mozzarella
Le pensano proprio tutte

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

A pranzo finocchi cotti nel latte + stracchino + due fette di pane + caffe dek sz
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

BRAVISSIMAa_cimini ha scritto:giorno a tutte, controllo fatto![]()
bè che dire... considerati tutti gli sgarri che ho fatto lei dice bene, -3kg, ma a me risultano meno oggi a casa pesavi di +![]()
cmq è sceso parecchio grasso sottocutaneo, sono scesa 3 cm di cosce e stomaco e quasi nulla di pancia, lei dice che si vede il ruolo dell'insulino resistenza. il prox contorllo dopo le feste, chissà che combinerò![]()
![]()
dice di continuare così e di bere bere bere e mangiare tanta rucola per il mio ferro carente![]()
si si sono determinata, buona giornata!
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

marghe ha scritto:cioè.... mi hanno regalato dei mini barattoli di NUTELLA che si possono appendere all'albero di Natale!!!![]()
mi vogliono male!!!
che carini e che bbuoniiii
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

se li regalassero a me verrebbero svuotati in men che non si dica...poi magari li ripituro di marrone all'internoDAKOTA ha scritto:marghe ha scritto:cioè.... mi hanno regalato dei mini barattoli di NUTELLA che si possono appendere all'albero di Natale!!!![]()
mi vogliono male!!!
che carini e che bbuoniiii