Mi sai dire la zona precisa in cui sta Vale? Così cerco mirata! Ci si potrebbe fare un pensierino insieme! e per mamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella
Babs, anche a me piacerebbe tanto salire su da lei.. Ora vedo qualcosa online
Mi sai dire la zona precisa in cui sta Vale? Così cerco mirata! Ci si potrebbe fare un pensierino insieme! e per mamma
a profusione!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- martina83
- Master~GolGirl®

Babs, Chicca, se vedete Vale, spupazzatevela un pò da parte mia!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- checca30
- Master~GolGirl®

Babs ti faccio scendere con i piedi per terra e ti dico subito che sei una merdaccia
va meglio
Ragazze siete state tutte fantastiche, veramente e lo dico senza retorica. e quindi vi faccio un regalo e per oggi sto zitta almeno 2 ore
Ragazze siete state tutte fantastiche, veramente e lo dico senza retorica. e quindi vi faccio un regalo e per oggi sto zitta almeno 2 ore
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Evvai, se la semo levata dai piedi per un pò! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ecco, così mi sento moooolto più a mio agio ... grazie Checchita!!!!checca30 ha scritto:Babs ti faccio scendere con i piedi per terra e ti dico subito che sei una merdacciava meglio
![]()
Chicca, io so' solo che è a Grosseto, dove esattamente non lo so, aspetto di sapere che è tornata a casa e poi mi organizzo ... intanto ho già precettato la famiglia, 'ndo scappano ... Certo sarebbe bellissimo se riuscissimo a salire insieme!!!! Magari troviamo una bell'agriturismo e se il tempo ci assiste sciogliamo le nane per campi e noi se sparamo un vinello rosso toscano con due castagne ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Evvai, se la semo levata dai piedi per un pò!
ci sei cascata :ahah :ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ba, m'attizzi quando me dici ste cose!
Non sarebbe affatto male come idea! Io ho già dato un'occhiata ora a 4/5 agriturismi, b&b e varie.. I prezzi sono a partire da 55euro a notte a camera in su. Attendiamo di sapere dove andare a cercare e pio ce faccio un pensierino! Se posso piu che volentieri. Ora la voglia c'è, e ci sarà anche dopo. Vediamo se i dindini m'assistono!
Non sarebbe affatto male come idea! Io ho già dato un'occhiata ora a 4/5 agriturismi, b&b e varie.. I prezzi sono a partire da 55euro a notte a camera in su. Attendiamo di sapere dove andare a cercare e pio ce faccio un pensierino! Se posso piu che volentieri. Ora la voglia c'è, e ci sarà anche dopo. Vediamo se i dindini m'assistono!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

checca30 ha scritto:Chicca83 ha scritto:Evvai, se la semo levata dai piedi per un pò!
![]()
:ahah
- Babs
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:Chicca83 ha scritto:Evvai, se la semo levata dai piedi per un pò!
![]()
Nun se fa' così ...
Viviana 19/12/2007
- martina83
- Master~GolGirl®

Oddeooo
Ho messo su fb un video agghiacciante!
sono delle ragazze su un elicottero...una dà di stomaco ma... quando si dice jella!!!ahahhaha
date un'occhiata!!
Ho messo su fb un video agghiacciante!
sono delle ragazze su un elicottero...una dà di stomaco ma... quando si dice jella!!!ahahhaha
date un'occhiata!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
volevo stare un po' su gol ma è arrivato nano1 che vuole vedere sul pc il video del "coccodrillo come fa"
volevo stare un po' su gol ma è arrivato nano1 che vuole vedere sul pc il video del "coccodrillo come fa"
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs
il tuo periodo arancione me gusta assai
ragazze anche a me piacerebbe andare a trovare Vale solo che io il prox week end non posso proprio ma l'altro ancora siii , l'idea di un bell'agriturismo mi stuzzica assai
Yle
1,5 mezza in macchina con Biro Biro
santa subito !!!!!!!
il tuo periodo arancione me gusta assai
ragazze anche a me piacerebbe andare a trovare Vale solo che io il prox week end non posso proprio ma l'altro ancora siii , l'idea di un bell'agriturismo mi stuzzica assai
Yle
1,5 mezza in macchina con Biro Biro
santa subito !!!!!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Kiretta
Marti
Cercavo qualcosa un po' più vicina di Fiuggi
comunque grazie
Marti
Cercavo qualcosa un po' più vicina di Fiuggi
comunque grazie
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Martina col ca**o che vedo il tuo video vomitoso! :fuck:
Buonjoistic biutifuls!
ma com'è, oggi me so svejata tardi e non se magna? non va pene, non va pene!
Come al solito son di volata ma ho letto quasi tutto alla "supervicky" e...gnente invito fescionbabs a sbirciare il mio albume
e stasera metterò pure la foto del pezzo forte!
Vagginate!
Buonjoistic biutifuls!
ma com'è, oggi me so svejata tardi e non se magna? non va pene, non va pene!
Come al solito son di volata ma ho letto quasi tutto alla "supervicky" e...gnente invito fescionbabs a sbirciare il mio albume
Vagginate!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

so proprio rinco quando ho letto albume, visto che l'invito era per Babbese, ho pensato a qualcosa di culinario :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah pinguz ce stai a diventà come checca!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ficu', so' svenuta ... il telefono è troppo ... troppo ... ..... TROPPO!!!!! E' bellissimerrimo!!! Da sturbo ... sono senza parole!!!!!!
You're the Best! Attendo con ansia stasera ..
Viviana 19/12/2007
- Mamymary
- Original~GolGirl®

'Ngiorno...donne!!! Latito...latito...ma mannaggia a FB e tutti i giochetti che ha non so a chi dare i resti!!!
Ovviamente me sò persa ogni tipo di novità tranne che Yle chiama il bimbo Cristiano
...lo so che mi perdonate perchè mi amate alla follia quindi mando un bacio bavoso ad ognuna di voi e un abbraccio forte forte!!!
Ovviamente me sò persa ogni tipo di novità tranne che Yle chiama il bimbo Cristiano
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- marasperanza
- Original~GolGirl®

YLeNia, sono ripetitiva...non stancarti troppo!!!
Chicca83, neanche io ho esperienza in merito ma secondo me già il fatto di ospitarlo da te e toglierlo anche se momentaneamente da una situazione pesante dovrebbe aiutarlo....
Chicca83, neanche io ho esperienza in merito ma secondo me già il fatto di ospitarlo da te e toglierlo anche se momentaneamente da una situazione pesante dovrebbe aiutarlo....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

è l'età, è l'età......Chicca83 ha scritto::ahah pinguz ce stai a diventà come checca!