GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
Boh! Lavoro che non c'è e non si trova ...e poi quale?, 40 anni che s'avvicinano, insoddisfazione, non so' che fare da grande, sonno, il Cesaroni che non somiglia a Richard Gere di Pretty Woman, le emorroidi che mi prudono ...
No, no, sto' una fragola!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®
beata te che ti senti una fragola...pensa a me che mi sento invece una prugnaBabs ha scritto:Boh! Lavoro che non c'è e non si trova ...e poi quale?, 40 anni che s'avvicinano, insoddisfazione, non so' che fare da grande, sonno, il Cesaroni che non somiglia a Richard Gere di Pretty Woman, le emorroidi che mi prudono ...

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Babs ha scritto:Boh! Lavoro che non c'è e non si trova ...e poi quale?, 40 anni che s'avvicinano, insoddisfazione, non so' che fare da grande, sonno, il Cesaroni che non somiglia a Richard Gere di Pretty Woman, le emorroidi che mi prudono ...

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Grazie tesora.raffa71 ha scritto:Yle![]()
per la visita e la fotina
![]()
io ancora sono in fase depressiva...saranno gli ormoni bohhh
Ma sai..anche io ogni tanto scoppio a piangere eh? ( tipo stamattina

Cmq vedrai che passa!

Checchita di personaggi con la verità in tasca ne è pieno..+ che altro spesso sono i modi che lasciano a desiderare.
Babbese problemi di lavoro?

Kire baci ai nanetti...!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Anora sono sicura che appena si aprirà qualche spiraglio in campo lavorativo vedrai tutto il resto con + ottimismo. E poi non è tantissimo che sei in cerca..vedrai che qualcosa uscirà fuori! Ma tu cerchi full o part time?Babs ha scritto:Boh! Lavoro che non c'è e non si trova ...e poi quale?, 40 anni che s'avvicinano, insoddisfazione, non so' che fare da grande, sonno, il Cesaroni che non somiglia a Richard Gere di Pretty Woman, le emorroidi che mi prudono ...
- checca30
- Master~GolGirl®
ho capito qui urge organizzare un raduno serio...siamo tutte giù di morale per un motivo o l'altro quindi vedo solo un'unica terapia...
RADUNONEEEEEEEEEE
che ne dite
RADUNONEEEEEEEEEE
che ne dite

- raffa71
- Expert~GolGirl®
MAI COME ORA SENTO DI AVERNE BISOGNOchecca30 ha scritto:ho capito qui urge organizzare un raduno serio...siamo tutte giù di morale per un motivo o l'altro quindi vedo solo un'unica terapia...
RADUNONEEEEEEEEEE
che ne dite

m.v. 12.5.05
- nelly70
- Active~GolGirl®
Bungiorno a tutte!!!!
Ma quant'è che non passo su gol? Tanto................troppo!
ma vi rendete conto che ho dovuto rifare il login per entrare?
Ci manca solo la Patchucca chevmi rifà il sesto grado d'ingresso al gruppo.
Cmq, eccomi, sono io e sono tonica.
La vacanza per la serie "non abbiamo fatto una cippa e tanto non c'era una cippa da fare a Silvi marina" è andata bene. Nemmeno le foto ci siamo fatti. Ci faceva fatica pure portarci la macchinetta fotografica!Solo sole, afa bagni e lunghe passeggiate. E poi, non me ne vogliano le abbruzzesi (checca30, patchucca......) ma quest'anno mi è sembrato più pulito perfino il mare di Torvaianica. E sì che notoriamente l'Adriatico non è un mare bellissimo ma me l'aspettavo meglio.
Per il resto, non ho letto gli arretrati e spero di farlo al più presto. Ma sono a casa con il nano che non mi dà tregua. La casa è un bordello e devo iniziare seriamente a ripulirla se non voglio morire soffocata dalla polvere. Per adesso vi abbraccio e saluto tutte. Ma appena rientro a lavoro mi rimetto in pari.
Ma quant'è che non passo su gol? Tanto................troppo!
ma vi rendete conto che ho dovuto rifare il login per entrare?
Ci manca solo la Patchucca chevmi rifà il sesto grado d'ingresso al gruppo.
Cmq, eccomi, sono io e sono tonica.
La vacanza per la serie "non abbiamo fatto una cippa e tanto non c'era una cippa da fare a Silvi marina" è andata bene. Nemmeno le foto ci siamo fatti. Ci faceva fatica pure portarci la macchinetta fotografica!Solo sole, afa bagni e lunghe passeggiate. E poi, non me ne vogliano le abbruzzesi (checca30, patchucca......) ma quest'anno mi è sembrato più pulito perfino il mare di Torvaianica. E sì che notoriamente l'Adriatico non è un mare bellissimo ma me l'aspettavo meglio.
Per il resto, non ho letto gli arretrati e spero di farlo al più presto. Ma sono a casa con il nano che non mi dà tregua. La casa è un bordello e devo iniziare seriamente a ripulirla se non voglio morire soffocata dalla polvere. Per adesso vi abbraccio e saluto tutte. Ma appena rientro a lavoro mi rimetto in pari.

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- checca30
- Master~GolGirl®
quale preferite
radunone famiglione
oppure
radunone solo passerone?

radunone famiglione
oppure
radunone solo passerone?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
dai, potriamoci gli gnomi e lasciamo l'omini soli a casa pe na volta
Ah, tranne quello di Picchia la quale DEVE venire da sola!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
- Master~GolGirl®
Giorno gnokkeeeeeeeeee
che state a fà??? organizzate radunone??? braave braave
raffaaa ma lo mettiamo sto ticker o aspettiamo che sto pupo compie 18 anni?????
hai chiamato la gine?? hai fatto le beta??? daaaaaaaaaiiiiiiiiii che ci sono mille cose belle da fare e da pensaaareeeeee
babs bè sentirsi fragola non è male...in effetti sta peggio checca che si sente prugna concordo!! :ahah
poi vuoi mettere??? la fragola è un bel frutto...rosa, profumato, secsi...proprio come te!!!
dai dai aNora è solo un momentino.....certo che il fatto che il Cesaroni non assomigli a Richard Gere non aiuta no no :fuck:
che state a fà??? organizzate radunone??? braave braave
raffaaa ma lo mettiamo sto ticker o aspettiamo che sto pupo compie 18 anni?????

hai chiamato la gine?? hai fatto le beta??? daaaaaaaaaiiiiiiiiii che ci sono mille cose belle da fare e da pensaaareeeeee

babs bè sentirsi fragola non è male...in effetti sta peggio checca che si sente prugna concordo!! :ahah
poi vuoi mettere??? la fragola è un bel frutto...rosa, profumato, secsi...proprio come te!!!

- checca30
- Master~GolGirl®
a pamè vorresti dì che io so lassativa????
:ahah :ahah :ahah :ahah

- Babs
- Expert~GolGirl®
Radunone for passere sissìsì ... io rigorosamente sola, voi portate chi ve pare!!!!
Pam ... nonm aiuta???? E' una tragedia, lasciatelo dire ...
Yle, part time, full time, io cerco ... il fatto è che piccoli posti, specie part time, quando vedono il mio cv lo scartano perchè troppo qualificato, i grandi posti (e tra l'altro gli annunci sono col contagocce) cercano una disponibilità tale per cui sono io che li scarto ... nun se n'esce!!!! E poi veramente ... non lo so cosa voglio fare da grande! Sono stufa ...
Vabbuò, ho il pomeriggio libero, tra un'ora esco ... quasi quasi mi vado a scatenare su Via Cola di Rienzo, visto mai trovo l'Illuminazione ...

Pam ... nonm aiuta???? E' una tragedia, lasciatelo dire ...

Yle, part time, full time, io cerco ... il fatto è che piccoli posti, specie part time, quando vedono il mio cv lo scartano perchè troppo qualificato, i grandi posti (e tra l'altro gli annunci sono col contagocce) cercano una disponibilità tale per cui sono io che li scarto ... nun se n'esce!!!! E poi veramente ... non lo so cosa voglio fare da grande! Sono stufa ...
Vabbuò, ho il pomeriggio libero, tra un'ora esco ... quasi quasi mi vado a scatenare su Via Cola di Rienzo, visto mai trovo l'Illuminazione ...
Viviana 19/12/2007
-
- Master~GolGirl®
NON CE PENZO PROPRIO!!!!!!!phoeka ha scritto:dai, potriamoci gli gnomi e lasciamo l'omini soli a casa pe na volta

allora ve sto pe vedè...piuttosto mi congelo davanti a maria de filippi!!!!

- checca30
- Master~GolGirl®
Nelly bentornata, veramente pensavo che dovessi ancora partire almeno qualche indicazione di buon ristorante te lo avrei indicato...per il resto da quelle parti c'è poco da fare.
Siete andati ad Atri? Citta Papale accanto proprio a Silvi Paese, il duomo da visitare è molto bello...
Siete andati ad Atri? Citta Papale accanto proprio a Silvi Paese, il duomo da visitare è molto bello...
-
- Master~GolGirl®
checca30 ha scritto:a pamè vorresti dì che io so lassativa????![]()
![]()
:ahah :ahah bè almeno hai una funzione benefica!!!! :ahah :ahah
- checca30
- Master~GolGirl®
si si famississime le lampade di sephora, Limoni, la gardenia e via dicendoBabs ha scritto:[color=#0000FF
Vabbuò, ho il pomeriggio libero, tra un'ora esco ... quasi quasi mi vado a scatenare su Via Cola di Rienzo, visto mai trovo l'Illuminazione ... [/color]

bellezze per il raduno...dunque
se vogliamo fa sole donne io ho un posticino eramente buono e discretamente a buon mercato dove si mangia proprio proprio bene...zona viale Marconi!
per il radunone possiamo fissare una domenica e poi trovare il posto...ed ognuna ci viene con chi vuole!!
Io sono disposizione...tanto sono sempre sòla

- checca30
- Master~GolGirl®
pamelita ha scritto:checca30 ha scritto:a pamè vorresti dì che io so lassativa????![]()
![]()
:ahah :ahah bè almeno hai una funzione benefica!!!! :ahah :ahah
beh lo prendo come un complimento visto che involontariamente mi hai dato dalla BENE_FICA ...se poi vogliamo essere precisine Bene-phoeka

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Mi aggiungo alla lista delle insoddisfatte, ultimamente mi sembra che non ci sia quasi niente a farmi sorridere... Uff... Se solo uscisse fuori una soluzione mediamente soddisfacente x la materna da Dado, già sarebbe molto...
Radunone, x me all inclusive o libere e belle va bene lo stesso
Radunone, x me all inclusive o libere e belle va bene lo stesso

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Confermo! Ma che ve sete fumate aho? :fuck:pamelita ha scritto:NON CE PENZO PROPRIO!!!!!!!phoeka ha scritto:dai, potriamoci gli gnomi e lasciamo l'omini soli a casa pe na volta
Ah, tranne quello di Picchia la quale DEVE venire da sola!![]()
allora ve sto pe vedè...piuttosto mi congelo davanti a maria de filippi!!!!