vanno al solito campetto!!!!!! :fuck:chry ha scritto:ma solo la mia ha imparato solo le vacc@te dai grandi????tournesol ha scritto:Gio ha osservato i grandi e ne ha tratto tanti insegnamenti...una stupidata...ai grandi all'asilo davano il coltellino per tagliare la carne da soli...ci ha pensato su un po' e poi a casa mi ha chiesto se poteva provare a tagliare da solo...E questa é una cosa piccola, neh?
fortuna che in un mese senza asilo ha dimenticato tutti gli str@nzo e i vaffa che le avevano insegnato![]()
ma elena per oggi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (107)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Esiliate (107)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
eruzione cutanea di puntini rossi dovuti al sudore.floddi ha scritto:questa sudamina cosa è?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
è qui che sbagliate!!!!! ieri mi ha annaffiato il tappeto di pipì e stava in piedi!!!! :ahahfloddi ha scritto:esatto!!!!! :ahahtournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
e lo dici tu che volevi sapere da noi se l'anna aveva la pancia gonfia per la celiachia!!!!?????? :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:No, Fede, a me non é scappato...
Ma mi spiegheresti come faccio a darti un parere su una cosa che non vedo?????![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®
immagino che tu non abbia il cristallo di potassio....floddi ha scritto:anche io credo sia il sudore...andrò di amido.
visto che il mio cassetto delle caga.te serve ogni tanto?

- tournesol
- Master~GolGirl®
Massimo rispetto, allora!!!! :ahah :ahahcristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
è qui che sbagliate!!!!! ieri mi ha annaffiato il tappeto di pipì e stava in piedi!!!! :ahahfloddi ha scritto:esatto!!!!! :ahahtournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
:ahahtournesol ha scritto:Massimo rispetto, allora!!!! :ahah :ahahcristiana ha scritto:tournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Errore, errorissimo...io ero sicurissima che Anna avesse la celiachia...Non vi ho chiesto una consulenza, ma conforto...cristiana ha scritto:e lo dici tu che volevi sapere da noi se l'anna aveva la pancia gonfia per la celiachia!!!!?????? :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:No, Fede, a me non é scappato...
Ma mi spiegheresti come faccio a darti un parere su una cosa che non vedo?????![]()

- chry
- Expert~GolGirl®
tournesol ha scritto:Chry...vorremmo andare al solito parchetto...Riesci ad arrivarci o vuoi che ci troviamo da me alle quattro e poi ti faccio strada???
Buongiorno a tutte!!!

dovrei riuscire ad arrivare al parchetto ma sarò lì per le 16:30
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma non so manco cosa sia il cristallo di potassio!!!!cristiana ha scritto:immagino che tu non abbia il cristallo di potassio....floddi ha scritto:anche io credo sia il sudore...andrò di amido.
- tournesol
- Master~GolGirl®
OK...Allora con molta dolcezza preparerò Gio al fatto che ci sarà anche quella bimba che ci da sempre fastidio... :ahah :ahahchry ha scritto:tournesol ha scritto:Chry...vorremmo andare al solito parchetto...Riesci ad arrivarci o vuoi che ci troviamo da me alle quattro e poi ti faccio strada???
Buongiorno a tutte!!!![]()
:fuck: me l'ero perso!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
eccolo!floddi ha scritto:ma non so manco cosa sia il cristallo di potassio!!!!cristiana ha scritto:immagino che tu non abbia il cristallo di potassio....floddi ha scritto:anche io credo sia il sudore...andrò di amido.
http://www.soluzionibenessere.com/crist ... odotto.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- chry
- Expert~GolGirl®
:fuck: :fuck: :fuck:floddi ha scritto:vanno al solito campetto!!!!!! :fuck:chry ha scritto:ma solo la mia ha imparato solo le vacc@te dai grandi????tournesol ha scritto:Gio ha osservato i grandi e ne ha tratto tanti insegnamenti...una stupidata...ai grandi all'asilo davano il coltellino per tagliare la carne da soli...ci ha pensato su un po' e poi a casa mi ha chiesto se poteva provare a tagliare da solo...E questa é una cosa piccola, neh?
fortuna che in un mese senza asilo ha dimenticato tutti gli str@nzo e i vaffa che le avevano insegnato![]()
ma elena per oggi???
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma Elena!!!!! :ahah :ahahtournesol ha scritto:OK...Allora con molta dolcezza preparerò Gio al fatto che ci sarà anche quella bimba che ci da sempre fastidio... :ahah :ahahchry ha scritto:tournesol ha scritto:Chry...vorremmo andare al solito parchetto...Riesci ad arrivarci o vuoi che ci troviamo da me alle quattro e poi ti faccio strada???
- chry
- Expert~GolGirl®
ah ma allora piace tanto anche a te questa faccina :fuck: :fuck:tournesol ha scritto:OK...Allora con molta dolcezza preparerò Gio al fatto che ci sarà anche quella bimba che ci da sempre fastidio... :ahah :ahahchry ha scritto:tournesol ha scritto:Chry...vorremmo andare al solito parchetto...Riesci ad arrivarci o vuoi che ci troviamo da me alle quattro e poi ti faccio strada???
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
no no, non mi spiegai!!cristiana ha scritto:lullliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaa!!! non ricominciamo eh? MARCO ALL'ASILO STA BENONE! e lo sai!!! i bimbi di 4 anni DEVONO STARE CON I BIMBI DI 4 ANNI NON A CASA DA SOLI.lullaby ha scritto:da noi il 14 per i piccoli, gli altri il 15.gattoromeo ha scritto:Anche per noi il 14, Chry.
Max dovrebbe passare nei mezzani ma non vuole... vuole stare dai piccoli...
qui sono tutti insieme, marco è contento di essere più "grande".
però sono sicura che avrà la sua crisi, sta troppo bene a casa e mi rendo conto che ha ragione...
se mi dici che sei tesa perchè hai paura che possa ammalarsi, ecco, su quello ti capisco dopo quello che hai passato, ma che stia meglio a casa che all'asilo no, su quello non sono d'accordo.
so che all'asilo sta bene e che va alla grande coi suoi amici e pure che gli mancano!
Volevo solo dire che capisco la sua difficoltà a staccarsi da casa, vedeste che vita fa qui... cioè io non lo invidio, di più!!!! fuori, dentro, giochi, bici, moto, macchina, lavori, orto poi mare spiaggia, poi di nuovo su, insomma... una figata ecco!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
che dite? è una caga.ta o una fi*a.ta? me lo compro?
http://www.soluzionibenessere.com/depil ... odotto.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.soluzionibenessere.com/depil ... odotto.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io vorrei una bimba come Angelique!"!! dopo un mammone come Miki la volgio spavalda e sicura di sè.
Ragazze dovevate vederla cavalcare il monopattino, la Chry che le urla di fermarsi e scendere perchè dobbiamo andare e lei che fa finta di nulla e va ancora più forte, allora la Chry, alterata, le prende il monopattino e lei cosa fa? ne prende un altro e ricomincia!!! :ahah Alla fine c'era una panzona sulla pista che rincorreva 'sta bambina sorridente che andava sempre più forte!! una scena indimenticabile!
Ragazze dovevate vederla cavalcare il monopattino, la Chry che le urla di fermarsi e scendere perchè dobbiamo andare e lei che fa finta di nulla e va ancora più forte, allora la Chry, alterata, le prende il monopattino e lei cosa fa? ne prende un altro e ricomincia!!! :ahah Alla fine c'era una panzona sulla pista che rincorreva 'sta bambina sorridente che andava sempre più forte!! una scena indimenticabile!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ovviamente lulla è esclusa dalla votazione!!!cristiana ha scritto:che dite? è una caga.ta o una fi*a.ta? me lo compro?
http://www.soluzionibenessere.com/depil" onclick="window.open(this.href);return false; ... odotto.php

- floddi
- Platinum~GolGirl®
assolutamente una cagata colossale!cristiana ha scritto:che dite? è una caga.ta o una fi*a.ta? me lo compro?
http://www.soluzionibenessere.com/depil" onclick="window.open(this.href);return false; ... odotto.php
quindi devi assolutamente comprarlo!