GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da musina » 15 mar 2011, 13:40

e comunque cippy, nn buttarti giù dicendo che voi siete in un'isola, perchè guarda ad esempio me, ho scelto per tutte e due le ado un ente che è a torino, sai quanti ce ne sono qui a milano e provincia?
certo nn devo prendere l'aereo o il traghetto, però nn è mai dietro all'angolo.

dai dai cerca di indagare, così nel mio piccolo, cercherò di darli una mano.
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 16 mar 2011, 13:27

buon pome fulmins :cuore
per domani...buona festa!!!! :flag_italy:
e tanto per cambiare qui :nuvola_grigia:
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 21 mar 2011, 10:07

buon giorno fulmins :cuore
mal de panza, quindi mi sa tanto che a breve arriveranno le malefiche, che bello!!!! nn le ho mai desiderate così tanto :spiteful:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mar 2011, 11:14

CIAO MUSI :bacio :bacio
ti ho mandato un pvt :ok
dopo che ti arriveranno (a questo punto speriamo subitissimo) le malefiche, quali saranno le prox mosse ?

noi niente di che, tutto come al solito ...
ieri ha grandinato :urka :urka
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 21 mar 2011, 12:46

le prox mosse sono che il primo giorno che mi arrivano devo contattare il centro, mi daranno il via alla terapia per preparare l'endometrio, al 10pm eco per verificare lo stato dell'endometrio e se tutto ok, il 16 pm tranfer.
sperem :incrocini

cippina grandinato? :urka

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mar 2011, 13:00

musina ha scritto: le prox mosse sono che il primo giorno che mi arrivano devo contattare il centro, mi daranno il via alla terapia per preparare l'endometrio, al 10po eco per verificare lo stato dell'endometrio e se tutto ok, il 16 po tranfer.
sperem :incrocini
speriamo che arrivino presto le malefiche allora, così si può iniziare !!! ma l'eco del 10 pm la farete in italia, vero ? cavoliii ma parliamo di aprileeee !!! speriamo allora in una bella sorpresona di pasqua :hi hi hi hi sto incrociatissima :incrocini
musina ha scritto: cippina grandinato? :urka
si si proprio grandine !!! c'era la strada bianca !!! la cosa strana è che c'era una bellissima giornata, un bellissimo sole ... infatti c'era mezzo mondo fuori, chi in spiaggia, chi al parco, poi all'improvviso si è tutto ingrigito e rannuvolato ha cominciato a tuonare fortissimo e tempo 10 minuti ha cominciato a grandinare :urka ...lo dico io che ci stiamo trasformando in un paese tropicale !!!!
Gollina dal 09/2004 -

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 21 mar 2011, 18:32

musina, sono arrivate???? se vuoi ti do le mie che tanto a me non servono a niente!!!! :ahah
non vedo l'ora di leggere una bellissima notizia!!!!! sarebbe veramente una cosa emozionante :emozionee
giovanni come sta???? ma sbaglio o in questi giorni è il suo complenno??? :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 22 mar 2011, 8:14

eh sì simo cara, giovi giovedì compie 4 anni :emozionee , mamma mia come vola il tempo!!!! è già un ometto tenerone e teppa :ahah

si dai dammi le tue rosse, che qui mal de panza forte, ma nisba, uffiiiiiiiii :aargh
ma possibile che quando vuoi che ti arrivino, nn se ne vede nemmeno l'ombra? :pensieroso

va bè aspetteremo....

cippina cara, speriamo tanto che ci sia una bella sorpresa di pasqua :incrocini

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 22 mar 2011, 8:16

cippi l'eco la faccio in italia, poi mando via mail il referto alla clinica e sento cosa mi dicono.
rosseeeeeeeeee dove sieteeeeee????!!!!!!

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 22 mar 2011, 10:49

ELE! EVVAI!
COME HA DETTO LA SIMO, BEH DOPO CIRCA 20 MINUTI DI CORSA E PASSEGGIATA SOSTENUTA HO FORATO IL TFK!, COSI' PER TORNARE A ACASA CON I PUPETTI OLTRE A GAMBE HO FATTO PURE BRACCIA E PETTORALI!PER TENERE LA RUOTA DAVANTI ALTA... :pensieroso

COMUNQUE HO LA FORTUNA DI ABITARE IN UN POSTO MERAVIGLIOSO, FACCIO LE MIE PASSEGGIATE STILE NORDIC WALKING, CHE DA NOI SI CHIAMA BEACH WALKING E ALTERNO MOMENTI DI CORSETTA LEGGERA. NON MI METTO A DIETA E MANCO CI PENSO, MA ALMENO RECUPERO IL FIATO CHE NEGLI ANNO HO PERSO. MI SONO VERGOGNATA QUANDO PORTANDO MARIA GRAZIA A LEZIONE DI NUOTO, MI SON FATTA MEZZA VASCA E GIA' ERO IN AFFANNO! :nonegiusto

DOMANI SERA HO LA PIZZA CON LE MAMME FRAGOLONE, OVVERO LE MAMME DEI BIMBI LATTANTI IN CLASSE CON ALESSANDRA.
STO SEMPRE PENSANDO AD UN RADUNO FULMINATO...
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 mar 2011, 10:52

A.A.A. cercasi rosse disperatamente :ahaha :ahaha
Musi :incrocini
che grande il signorino ehhh già 4 anni :emozionee fagli una foto al compleanno, che lo vogliamo vedere !!!

EHI la sotto vedo la Cry :-D ...certo non sono abituata a vederla in blu :prr

ciao SIMO ! tu che ci racconti ? le tue meraviglie ? anche loro fra poco compiono gli anni :emozionee
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 mar 2011, 10:54

ah ecco...la Cry era sù, e non giù ..
abbiamo scritto contemporaneamente

io invece sono a dieta, oggi faccio 1 mese esatto e ho perso 3 kg ...speravo meglio :buuu comunque domani ho la prova di cavitazione, vedremo :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 22 mar 2011, 14:55

mmm ankio ho fatto la cavitazione, funziona alla grande peccato per il costo perchè stavo dimagrendo un sacco, quindi ho dovuto abbandonare per altri bei progetti, vedi praga :-D
comunque 3 kg in un mese sono un bel traguardo :ok

super cryyyyyyyyyyy, ormai nn ti ferma più nessuno, sei diventata una super sportiva :ahah

cercasi rosse...... :pensieroso

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 23 mar 2011, 8:24

buon giorno fulmins del mio :cuore
oggi niente mal de panza, ma tanto mal de capa...che stiano per arrivarmi? :spiteful: sperem :incrocini
intanto ... sto ancora cercando le rosse :pensieroso

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 23 mar 2011, 9:43

Buongiorno :-D

ciao Musina ...mannaggia a ste rosse, quando NON servono sono lì a rompere, e invece quando servono si fanno aspettare :martello
:incrocini :incrocini perchè si facciano vive al più presto !!!

boh tu dici che 3 kg in un mese vanno bene ? io sinceramente speravo in qualcosa meglio, anche perchè i kg che devo perdere sono taaaanti. La settiamana prox ho appuntamento col dietologo per fare la verifica mensile ...
vabbè adesso intanto vediamo com'è la prova di cavitazione
al tel mi hanno detto che la 1° prova è gratuita e -giustamente- nonmi hanno parlato di costi, anche perchè prima devono vedere com'è la mia situazione e fare un piano d'azione/costi
così giusto per curiosità Musi tu quanto pagavi ?
e SIMO, mi pare che anche lei l'avesse fatta un pò di volte ...
vorrei avere un termine di confronto, per vedere che nopn mi sparino cifre folli ...

adesso vado a prepararmi :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 mar 2011, 11:29

giorno fulmins :bacio

Musi, novtà/rosse ??? :incrocini

buon w.e. a tutte, a lunedì ! :sole_splendente:
Gollina dal 09/2004 -

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 25 mar 2011, 14:22

ecco....intanto sono in ritardo per gli auguri a GIOVANNI!!!! :emozionee
rosse arrivate?

io ho fatto e sto facendo cavitazione. la scorsa estate ne ho fatte 6 sedute altrenate a lpg e trattamenti cosmetici. ora di sedute ne ho in programma 13, più altri 13 lpg + 11 trattamenti cosmetici. la scorsa estate ho perso in cm e non tantissimo in kg, ma dovevo smaltire tanto di quello che avevo accumulato in gravidanza. ora che sono tornata come prima, dovrei lavorare su roba più "vecchia" e quindi più difficile da mandare via.
diciamo che per essere come vorrei, mi mancano ancora 5kg e conseguentemente qualche cm da perdere, ma per i kg devo fare la dieta ed essere precisa, cosa che non sono, i cm un po' se ne vanno con i trattamenti, senza però al momento aver ottenuto miracoli (sono a meno di metà percorso).
i costi: a me chiedono 88€ per trattamento cosmetico e cavitazione (prima creme specifiche, saunetta e poi cavitazione) e 50€ a seduta per lpg. in totale, tra omaggi, creme etc, ho speso 1500€ per il pacchetto che sto facendo ora. la scorsa estate 800€.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 29 mar 2011, 9:28

per la cavitazione ho speso 150 eurini a seduta che comprendeva la cavitazione, la torba e la pressoterapia di 30 minuti.
ne ho fatte un po e funzionavano alla grande, peccato i costi, visto che le mie priorità erano altre, l'ho abbandonata, peccato....

aggiornamenti: rosse arrivate venerdì scorso :-D , quindi ho inziato la terapia, domenica ho l'eco di controllo, sperem :incrocini
vi terrò aggiornate....
comunque mi sembra che nn stia capitando a me...mi sembra quasi un sogno e quindi nn ci credo che sono ancora in pista....

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 29 mar 2011, 14:22

grazie mille simo per gli auguri :emozionee
ti ricordi di tutti, io invece nn ricordo mai nulla, che testa che ho!!!! :risatina:

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 mar 2011, 14:41

musi, ma te sei la fulminata number one....ovvio che ti rimetti in pista così :incrocini e vedrai che tra poco si aggiorna la lista e poi tra giovanni, chicchina di riso e la prosciuttina di praga.... :fischia ti tocca cambiare anche casa!!!!
sono super incrociatissima.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io invece in questi giorni sto cambiando rotta....ho passato un periodo in cui ero convintissima di tornare su a brux, avevo anche mandato la mail per prendere appuntamento, ma ora mi sono un po' fermata....mi sembra che il nostro assetto familiare sia già ottimale....mah...vedremo cosa mi dirà la testa....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”